Vai al contenuto
SPADA

PROGETTO SQUADRA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

the teams:

 

- Bambu

- tomas milian

- N3SPOL4

- Chegue

- Puppuni

- spada

- uno tra neurotik e sciacca

 

2 Braveheart

4 Piediluco Rossoverde

7 Neurotik o Sciacca

10 Bluesbrother

11 Borgobbellooo!

13 Crazy Cruck

14 Capitan Tsubasio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the teams:

 

- Bambu

- tomas milian

- N3SPOL4

- Chegue

- Puppuni

- spada

- uno tra neurotik e sciacca

 

2 Braveheart

4 Piediluco Rossoverde

7 Neurotik o Sciacca

10 Bluesbrother

11 Borgobbellooo!

13 Crazy Cruck

14 Capitan Tsubasio

762038[/snapback]

 

 

Non ho capito una cosa.... Ma siamo 14 o 15? Perchè se siete 1 in più ovviamente non vengo ;)

 

Con stima e sincerità :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the teams:

 

- Bambu

- tomas milian

- N3SPOL4

- Chegue

- Puppuni

- spada

- uno tra neurotik e sciacca

 

2 Braveheart

4 Piediluco Rossoverde

7 Neurotik o Sciacca

10 Bluesbrother

11 Borgobbellooo!

13 Crazy Cruck

14 Capitan Tsubasio

762038[/snapback]

 

Scusa, chi l'ha scelte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gioca alle 21 a narni scalo!!

 

le squadre sono sempre state fisse, perchè l'idea è di far giocare insieme quelli che poi dovranno giocare insieme nella squadra del forum (nei limiti del possibile). Cmq decide SPADA, il mio era solo un suggerimento. Effettivamente sarebbero squilibrate così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the teams:

 

- Bambu

- tomas milian

- N3SPOL4

- Chegue

- Puppuni

- spada

- uno tra neurotik e sciacca

 

2 Braveheart

4 Piediluco Rossoverde

7 Neurotik o Sciacca

10 Bluesbrother

11 Borgobbellooo!

13 Crazy Cruck

14 Capitan Tsubasio

762038[/snapback]

 

 

Non ho capito una cosa.... Ma siamo 14 o 15? Perchè se siete 1 in più ovviamente non vengo ;)

 

Con stima e sincerità :):)

762042[/snapback]

 

 

Scusate me so incappellato. Non avevo visto il doppione :D:ph34r:

 

COME NON DETTO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate come volete, dico solo una cosa, io vengo per divertirmi e per giocare a pallone, non conosco molti di quelli che giocano stasera quindi non commento le squadre, ma se stasera vengo e vedo che non se scaglia un pallone e non c'è partita solo perchè bisogna provare la "squadra titolare" (aldilà che io ci sia o no) allora non verrò più, senza polemica ovviamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, visto che a questo punto siamo tutti, il jolly latin lover ce lo giochiamo in un'altra occasione ;)

Preferisco di gran lunga Sciacca :wub: così possiamo continuare quel discorsetto fatto l'ultimo volta nelle doccie...

Per quanto riguarda le squadre preferirei far giocare insieme i rappresentanti della squadra del forum che oggi è così composta:

 

1 bambu

2 braveheart

3 tomas milian

4 pupponi

5 chegue

6 neurotik

7 N3SPOL4

8 Bluesbrother

9 Capitan tsubasio

 

quindi a dispetto dell'equilibrio preferisco da "allenatore" far giocare più possibilmente insieme i suddetti..

naturalmente i portieri faranno un tempo per uno

quindi le squadre saranno così:

 

- bambu

- chegue

- tomas milian

- pupponi

- neurotik

- N3SPOL4

- capitan tsubasio

 

 

 

- braveheart

- borgobellooo!

- spada

- blusbrothers

- crazy cruck

- sciacca

- piediluco rossoverde

 

cerchiamo inoltre di rispettare al limite del possibile gli eventuali ruoli che per quanto riguarda la squadra "rappresentativa del forum" sarà

 

 

..........................................bambu..............................................

 

.....................chegue......................N3SPOL4................................

 

......tomas milian............pupponi..................neurotik....................

 

....................................capitan tsubasio.......................................

 

 

blusbrothers siccome è uno dei pochi difensori in rosa presenti verrà sacrificato nell'altra squadra in modo da poter essere più impegnato nei suoi compiti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate come volete, dico solo una cosa, io vengo per divertirmi e per giocare a pallone, non conosco molti di quelli che giocano stasera quindi non commento le squadre, ma se stasera vengo e vedo che non se scaglia un pallone e non c'è partita solo perchè bisogna provare la "squadra titolare" (aldilà che io ci sia o no) allora non verrò più, senza polemica ovviamente  :)

762075[/snapback]

 

:(

 

io credo che a dispetto del risultato scaturito in campo chiunque è venuto si sia divertito a prescindere...lo testimonia il fatto che Borgobbelloo ha rinunciato a giocare nella SUA squadra pur di partecipare...

Sciacca idem pur venendo da Assisi...

quindi Neuro credo che non corri questo rischio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate come volete, dico solo una cosa, io vengo per divertirmi e per giocare a pallone, non conosco molti di quelli che giocano stasera quindi non commento le squadre, ma se stasera vengo e vedo che non se scaglia un pallone e non c'è partita solo perchè bisogna provare la "squadra titolare" (aldilà che io ci sia o no) allora non verrò più, senza polemica ovviamente  :)

762075[/snapback]

 

:(

 

io credo che a dispetto del risultato scaturito in campo chiunque è venuto si sia divertito a prescindere...lo testimonia il fatto che Borgobbelloo ha rinunciato a giocare nella SUA squadra pur di partecipare...

Sciacca idem pur venendo da Assisi...

quindi Neuro credo che non corri questo rischio :)

762079[/snapback]

 

 

Premetto sin da subito che lungi da me far polemica, per carità, tantomeno con voi :)

La mia era solo una constatazione, visto che ancora ce ne corre per fare una squadra seria, queste partite preferisco giocarle in maniera equilibrata piuttosto che, magari, giocare una partita in cui l'altra squadra serva solo "da cavia" (e ribadisco questo a prescindere da dove io sia). Poi, come ho capito che sicuramente sarà, se ne escono fuori partite divertenti allora non esiste nessun problema :)

 

E comunque con te ce l'ho per un altro motivo! :angry::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, visto che a questo punto siamo tutti, il jolly latin lover ce lo giochiamo in un'altra occasione ;)

Preferisco di gran lunga Sciacca :wub: così possiamo continuare quel discorsetto fatto l'ultimo volta nelle doccie...

Per quanto riguarda le squadre preferirei far giocare insieme i rappresentanti della squadra del forum che oggi è così composta:

 

1 bambu

2 braveheart

3 tomas milian

4 pupponi

5 chegue

6 neurotik

7 N3SPOL4

8 Bluesbrother

9 Capitan tsubasio

 

quindi a dispetto dell'equilibrio preferisco da "allenatore" far giocare più possibilmente insieme i suddetti..

naturalmente i portieri faranno un tempo per uno

quindi le squadre saranno così:

 

- bambu

- chegue

- tomas milian

- pupponi

- neurotik

- N3SPOL4

- capitan tsubasio

 

 

 

- braveheart

- borgobellooo!

- spada

- blusbrothers

- crazy cruck

- sciacca

- piediluco rossoverde

 

cerchiamo inoltre di rispettare al limite del possibile gli eventuali ruoli che per quanto riguarda la squadra "rappresentativa del forum" sarà

 

 

..........................................bambu..............................................

 

.....................chegue......................N3SPOL4................................

 

......tomas milian............pupponi..................neurotik....................

 

....................................capitan tsubasio.......................................

 

 

blusbrothers siccome è uno dei pochi difensori in rosa presenti verrà sacrificato nell'altra squadra in modo da poter essere più impegnato nei suoi compiti ;)

762076[/snapback]

 

 

per un attimo ho pensato i compiti de scuola :lol::ph34r:

 

 

ce vedemo stasera...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate come volete, dico solo una cosa, io vengo per divertirmi e per giocare a pallone, non conosco molti di quelli che giocano stasera quindi non commento le squadre, ma se stasera vengo e vedo che non se scaglia un pallone e non c'è partita solo perchè bisogna provare la "squadra titolare" (aldilà che io ci sia o no) allora non verrò più, senza polemica ovviamente  :)

762075[/snapback]

 

:(

 

io credo che a dispetto del risultato scaturito in campo chiunque è venuto si sia divertito a prescindere...lo testimonia il fatto che Borgobbelloo ha rinunciato a giocare nella SUA squadra pur di partecipare...

Sciacca idem pur venendo da Assisi...

quindi Neuro credo che non corri questo rischio :)

762079[/snapback]

 

 

Premetto sin da subito che lungi da me far polemica, per carità, tantomeno con voi :)

La mia era solo una constatazione, visto che ancora ce ne corre per fare una squadra seria, queste partite preferisco giocarle in maniera equilibrata piuttosto che, magari, giocare una partita in cui l'altra squadra serva solo "da cavia" (e ribadisco questo a prescindere da dove io sia). Poi, come ho capito che sicuramente sarà, se ne escono fuori partite divertenti allora non esiste nessun problema :)

 

E comunque con te ce l'ho per un altro motivo! :angry::P

762088[/snapback]

 

e comunque l'altra volta emo perso solo de un gol...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non famo difesa da una parte e attacco dall'altra?

 

cioè la difesa "titolare" contro l'attacco "titolare"?

 

.......se così si possono definire questi agglomerati di mezzi giocatori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........................................bambu..............................................

 

.....................chegue......................N3SPOL4................................

 

......tomas milian............pupponi..................neurotik....................

 

....................................capitan tsubasio.......................................

 

 

762076[/snapback]

NEURO MA TU NON ERI IL PIRLO :lol::lol::lol::lol::dito: hihihihhi

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè non famo difesa da una parte e attacco dall'altra?

 

cioè la difesa "titolare" contro l'attacco "titolare"?

 

.......se così si possono definire questi agglomerati di mezzi giocatori......

762141[/snapback]

NON MALE COME IDEA . . . MA BISOGNA SENTIRE CAPOZUCCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambu non può più venire...ho provato a sentire lubiondo ma non può. altre soluzioni?

762304[/snapback]

 

forse viene frikke

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

latin lover l'ho sentito e non può venire...

Cap idem

però ho trovato un fedelissimo che viene.... anche se non è un portiere :( !

70 telefonate porcaccio il clero....

comunque se bluesbrother trova un portiere è ESSENZIALE...

meglio che ce riposamo uno a turno che girà a porta...

daje blusbrò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........................................bambu..............................................

 

.....................chegue......................N3SPOL4................................

 

......tomas milian............pupponi..................neurotik....................

 

....................................capitan tsubasio.......................................

 

 

762076[/snapback]

NEURO MA TU NON ERI IL PIRLO :lol::lol::lol::lol::dito: hihihihhi

762252[/snapback]

 

 

se giusto pirlo, c'avrò si e no 7 minuti nelle gambe (e manco di corsa continua) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.