Vai al contenuto
ceccobit

CHI IL MIGLIOR ALLENATORE...

  

92 utenti hanno votato

  1. 1. CHI IL MIGLIOR ALLENATORE...

    • CUCCUREDDU
      1
    • GUERINI
      1
    • DEL NERI
      33
    • BOLCHI
      5
    • BURNICH
      1
    • AGOSTINELLI
      15
    • BERETTA
      20
    • SALA
      2
    • VERDELLI
      1
    • VAVASSORI
      2
    • BRINI
      4
    • TOBIA
      7


Messaggi raccomandati

con delneri si vinceva sempre

con beretta ci si divertiva, pero' il primo anno

agostinelli tanto de cappello il primo anno, me ricordo anche io quel 3-1 al venezia, sotto la pioggia e un ternana-pistoiese interrotto x grandine, vincevamo e abbiamo rivinto

 

cuccureddu me piaceva perche' giocava all'attacco...e soprattutto saltava co la curva quando je cantavamo SALTA DAI..SALTA DAI..SALTA CO LA CURVA..CUCCUREDDU..SALTA CO LA CURVA... :inchino:

 

VAVASSORI non si puo' giudicare, visto le partite che ha fatto

 

brini no comment

 

tobia lo terrei a vita a terni :D

 

cmq voto beretta

685218[/snapback]

 

QUello era l'anno prima, quando Agostinelli allenava la Pistoiese. A noi ci allenava Guerini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Beretta anche se onestamente le partite casalinghe con Agostinelli erano sicuramente le migliori (concordo che forse l'apice fu raggiunto con TERNANA-VENEZIA 3-1 con Grabbi e Schenardi incontenibili nell'occasione), però a mio avviso la squadra con Beretta era più compatta e questo dava i suoi frutti soprattutto nelle partite esterne (SAMPDORIA-TERNANA 1-2 e SIENA-TERNANA 0-1 con un grande D'Aversa) ma ricordo con piacere anche la bella prova di carattere nella partita con la Fiorentina.

 

Per quanto riguarda Del Neri, a mio avviso resta in assoluto, e soprattutto come capacità di leggere la partita in corso, il miglior allenatore che abbiamo avuto negli ultimi anni, però in serie B è stato ingiudicabile, come anche il mitico cinghiale resterà nel cuore di chiunque abbia vissuto l'annata 1989, ma in serie B, anche per le poche partite disputate, non si può certo dire che sia stato il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Neri, grande stratega, è stato l'ultimo grande allenatore delle Fere in senso assoluto(sempre a mio avviso, so che molti non lo vedevano di buon occhio perchè a detta loro non faceva spettacolo. Beh, in C1 e C2 di spettacolo è difficile da vedere, per me l'unica eccezione in merito a Terni furono Tobia e gli 11 leoni della mitica stagione 1988/89 ;) ).

Ma in questo sondaggio credo che Del Neri, come già scritto da altri, non c'entri nulla perchè la sua esperienza in B con le Fere fu talmente breve e disgraziata che si rilevò alquanto disastrosa, e non di certo per sue colpe (vero signor Tovalieri :angry::angry::angry: ????).

Resta il fatto che non saprei chi votare.

Ago nel primo anno ci fece godere in casa e bestemmiare fuori (secondo me perchè fuori casa, in B, doveva legare un pò + il porco). Nel suo secondo anno fu un disastro.

Beretta pure c'ha fatto divertì solo mezzo campionato per due stagioni, inventandose li mostri come Zampagna in panca (non è stato il solo colpevole delle due mancate promozioni, ma uno dei tanti colpevoli).

Tobia e Vavassori li reputo ingiudicabili.

Senza dubbio il peggiore è stato Oronz.. ehm Sala a braccetto con l'innominabile Guerini :paura::paura: (che in un derby casalingo di coppa schierò un 6-2-2 camuffandolo per 4-4-2 , lui sì che legava troppo lu porcu :lol::lol: )

Dirò una cosa forse assurda per molti: quelli che hanno fatto meno danni sò stati Bolchi (l'anno della retrocessione lui non poteva fa nulla se Ago-Ego aveva fatto il disastro prima) e e Brini :lol::lol: (nun me insultate :lol: ), che però aborro alla sola idea di votarli (soprattutto il secondo per aver tenuto in panca Luis e Frick al derby d'andata, mentre in quello de ritorno non era lui che poteva fa resuscità 11 morti che nun se chiamavano Taylor Forrester).

Ma un allenatore vero noi no, eh???

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi stupisce una percentuale così alta a quel soapman di agostinelli.....sta mejo a commentalle le partite

697768[/snapback]

 

 

Allora riguardate le partite che mesà che una stagione con il miglior calcio della serie B l'hai saltata !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi stupisce una percentuale così alta a quel soapman di agostinelli.....sta mejo a commentalle le partite

697768[/snapback]

 

 

Allora riguardate le partite che mesà che una stagione con il miglior calcio della serie B l'hai saltata !!!

703176[/snapback]

 

ammetto di aver sbagliato a votare del neri (non avevo letto che riguardava solo la serie b) infatti la sua esperienza in serie b con le fere non fu molto felice....ma non c'era un bell'ambiete.

poi iorio non ho detto che agostinelli è stato il peggiore, anzi un anno abbiamo fatto bene, ma mi stupiva la percentuale così alta. meglio di lui hanno fatto sicuramente Beretta, Brini e Bolchi......e ovviamente Tobia (anche se non è molto giudicabile)

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL NERI su tutti.....immagino anke chi cazzo ha votato brini uahuauhhua cmq ce se poteva mette anke silva visto ke ce sta cuccucreddu e me domando pure chi cazzo lo vota..mha! Un allenatore che se faceva comprà la gazzetta da fabris e faceva giocare grabbi con le stampelle.......... (e ce ne stanno altre altre altre auha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto subito che ho votato beretta e spiego il perchè

 

 

 

 

 

riferiti solo agli anni di b sicuramente beretta, visto che del neri non fece proprio benissimo quando arrivo a sostituire cuccureddu...

 

il miglior calcio sicuramente quello visto con agostinelli, prima che perdesse di mano la situazione e cominciò a farci precipitare verso l'inferno della c...

 

d'altro canto pure beretta ha fallito il suo obiettivo, ma credo che lì siano pesate più che altro colpe della società, anche se un allenatore col carattere vincente forse avrebbe gestito la situazione in maniera diversa, senza farsi travolgere dagli eventi...

 

per il resto se dobbiamo valutare il più pratico merita una citazione pure brini che sarà antipatico e non spettacolare, ma ci ha salvati con largo anticipo lo scorso anno e adesso ci sta tirando pian piano fuori da una crisi che sembrava irreversibile...

 

no comment sui vari cuccureddu, guerini, burgnich, sala e verdelli

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato il secondo voto per BRINI in questo sondaggio e non me ne vergogno.....DEL NERI un grande ma non in serie B, AGOSTINELLI e BERETTA hanno fatto discretamente ma in tempi di vacche grasse, se guardiamo cosa ha fatto BRINI l'anno scorso con un gruppo dopolavoristico e come sta rimettendo in piedi la baracca quest'anno con un altro manipolo di pseudo giocatori e gli unici buoni che sono o scocciati o se ne stanno per andare, anche se non è il massimo della simpatia non posso non dargli il voto, per me sta dimostrando di saperci fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilmigliore allenotore in serie b è senza dubbio Sala.....................MONS!!!! :paura::paura2::sbocco::sbocco::vomito::prr:,scherzi a arte la migliore stagione,la + divertente a mio avviso è stata quella con Agostinelli e Ciccio Grabbi :king::inchino::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come meglio allenatore passato da Terni negli ultimi anni dico Del Neri, che però ha meriti solo per i campionati di C2 e C1 perchè in B è come se non ci fosse stato, le nove partite del dopo Cuccureddu senza vittorie non fanno testo per un giudizio in questo sondaggio, quindi voto Agostinelli, la sua Ternana giocava veramente bene e faceva divertire, non era stata costruita per vincere e per poco non ci portava in A.

Per quanto riguarda beretta....beh per lui i campionati durano troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beretta del primo anno è stato formidabile come così il primo annoo di agostinelli

certo che se il topic era sul migliore in assoluto avrei detto sicuramente Gigi Del Neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto alcun dubbio: Gigione Del Neri...anche se quello ammirato a Terni si concentrava tutto sulla fase difensiva tralasciando un po' quella offensiva...ma la squadra stava in campo da Dio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho avuto alcun dubbio: Gigione Del Neri...anche se quello ammirato a Terni si concentrava tutto sulla fase difensiva tralasciando un po' quella offensiva...ma la squadra stava in campo da Dio  B-)

718242[/snapback]

 

Bambu...se parla de B ;) !

Non te sarai montato la capoccia co' tutti li complimenti de 'sti giorni :o ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilmigliore allenotore in serie b è senza dubbio Sala.....................MONS!!!! :paura:  :paura2:  :sbocco:  :sbocco:  :vomito:  :prr:,scherzi a arte la migliore stagione,la + divertente a mio avviso è stata quella con Agostinelli e Ciccio Grabbi  :king:  :inchino:  :clap:

716161[/snapback]

 

Te sei di stroncone!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei voluto votà agostinelli per come faceva giocà la squadra ma ho scelto beretta perchè emozioni come ternana-fiorentina 3-2 toccherà aspettà parecchio prima che tornino e in panca c'era lui... comunque anche guerini quanno ha dato quillu zampatone la lu culo a mancini non m'è dispiaciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agostinelli.... BEL DIVERTIMENTO NON VINCE MAI....4 esoneri in 4 anni DISASTRO

 

sala ... ma chi l'ha votato?

 

cuccureddu... se faceva rimborsa' anche lu caffe all'aereoporto!! scandaloso

 

bolchi...quanto se vantava de aveì fatto 31 punti,..peccato che ne serviva uno in piu' pe sarvasse!! PORACCIO

 

guerini.. non aveva tutti i torti quando ci invitava ad andare a vedere il barcellona!!

 

burnich.. un gentil uomo...peccato che pele' l'ha scioccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.