Vai al contenuto
ceccobit

CHI IL MIGLIOR ALLENATORE...

  

92 utenti hanno votato

  1. 1. CHI IL MIGLIOR ALLENATORE...

    • CUCCUREDDU
      1
    • GUERINI
      1
    • DEL NERI
      33
    • BOLCHI
      5
    • BURNICH
      1
    • AGOSTINELLI
      15
    • BERETTA
      20
    • SALA
      2
    • VERDELLI
      1
    • VAVASSORI
      2
    • BRINI
      4
    • TOBIA
      7


Messaggi raccomandati

io ho sempre avuto un debole per la gestione BERETTA

tante delusioni,ma in casa ci si divertiva di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

il 3-2 con la fiorentina poi è stato memorabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sondaggio veramente difficile....

sinceramente non saprei scegliere...

sicuramente nei gironi di andata direi senzadubbio Beretta!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo agostinelli quando giocavi in casa te faceva usci dallo stadio co le mano spellate su tutte me ricordo TERNANA-VENEZIA 3-1 con grabbi e schenardi fantasmagorici....

 

erano antri tempi :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccureddu per come faceva giocare la squadra [tutti all'attacco], Agostinelli e Beretta nei loro periodi migliori. Gli altri sono stati abbastanza tristi [a parte Tobia che non può essere preso in considerazione].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con delneri si vinceva sempre

con beretta ci si divertiva, pero' il primo anno

agostinelli tanto de cappello il primo anno, me ricordo anche io quel 3-1 al venezia, sotto la pioggia e un ternana-pistoiese interrotto x grandine, vincevamo e abbiamo rivinto

 

cuccureddu me piaceva perche' giocava all'attacco...e soprattutto saltava co la curva quando je cantavamo SALTA DAI..SALTA DAI..SALTA CO LA CURVA..CUCCUREDDU..SALTA CO LA CURVA... :inchino:

 

VAVASSORI non si puo' giudicare, visto le partite che ha fatto

 

brini no comment

 

tobia lo terrei a vita a terni :D

 

cmq voto beretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu cinghiale e Del Neri su tutti........non tanto per questi anni di serie B ma per quello che hanno dimostrato alla città di Terni..........Agostinelli anche se non si è dimostrato un genio è stato quello più amato dalla piazza in questi anni.......Vavassori un esempio di coerenza raro nel calcio moderno, peccato non averlo visto all'opera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei votato Del Neri, ma poi ho letto bene il titolo... di questi anni di B... allora me so detto... beh... Del Neri quando è tornato dopo la gestione Cuccureddu in 9 partite mi sembra che ha fatto 4 punti o giù di li e poi lo hanno esonerato. Dunque per punti e per partite divertenti e stravinte devo per forza votare Beretta e se avessi potuto anche Agostinelli, dove veramente ci si divertiva allo stadio, me ricordo quei Ternana-Pistoiese 4-1, Ternana-Ravenna 4-0, allora era molto divertente...avevamo però anche altre squadre piene di campioni strapagati e soprattutto MERCENARI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i migliori sono stati Tobia e Del Neri...

 

ho scelto Del Neri per i risultati ottenuti... 2 promozioni ed il ritorno in B dopo anni anni....

 

e poi purtroppo trattato malissimo (secondo me ingiustamente) da molti a Terni.. perchè non faceva divertire come Viciani e Tobia....

 

per me il voto se lo merita tutto..

 

 

 

per anche Cinghiale è stato mitico!!

 

Gambino assegna, Tobia Insegna e Doto segna..... come dimenticare....

 

:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente DEL NERI

686037[/snapback]

leggi bene il testo del sondaggio!!!!

Si parla di serie B e se ricordo bene Del Neri con noi durò sole poche partite non vincendone una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha votato Del Neri credo che non abbia letto bene il titolo del topic dove si parla del migliore allenato in SERIE B, non in C... Del Neri quando è stato richiamato dopo Cuccureddo fece 4 punti in 9 partite (tutti pareggi), non credo che in B sia stato il nostro miglior allenatore.

Che ci abbia fatto fare il doppio salto... questo è inconfutabile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO VOTATO AGOSTINELLI PER IL PRIMO ANNO DOVE SENZA TANTE AMBIZIONI SIAMO QUASI ANDATI IN A ;SE NON FOSSE STATO PER QUEL RIGORE NON DATO A GRABBI CONTRO IL TORO CHE ORMAI E' STORIA. QUELL'ANNO MO SO VERAMENTE DIVERTITO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PARTITA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beretta

 

agostinelli si...pero' con beretta abbiamo vinto partite togliendoci molte soddifazioni, ricordo con goduria un ternana-fiorentina 3-2 con gol di frick che va sotto la curva viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Neri, però Beretta e Agostinelli nei periodi migliori facevano giocare la Ternana benissimo e con grande gioco...peccato che nn so mai riusciti a mette insieme 1 andata e 1 ritorno di qualità altrimenti staremmo in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO HO VOTATO AGOSTINELLI PER IL PRIMO ANNO DOVE SENZA TANTE AMBIZIONI SIAMO QUASI ANDATI IN A ;SE NON FOSSE STATO PER QUEL RIGORE NON DATO A GRABBI CONTRO IL TORO CHE ORMAI E' STORIA. QUELL'ANNO MO SO VERAMENTE DIVERTITO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PARTITA !

687440[/snapback]

Quoto anche io . . .almeno ce divertivamo a lo stadio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'nndecisione era ta cuccureddo,agostinelli e beretta...alla fine ho votato per quest'ultimo :o

pensa un pò come stamo messi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti hanno risposto Del Neri ma è una risposta senza senso.

Del Neri,il miglior allenatore,dopo Viciani,mai visto a Terni,in B ci ha allenato per poche partite...

Quindi rispondo Bolchi che avrebbe,senz'altro,portato in A la Ternana se gli fosse stata affidata nell'anno del ripescaggio (ottenuto grazie a lui...oltre che grazie a Cecchi Gori...).

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuccureddu...

 

anche agostinelli e beretta...nei tempi migliori...

 

...del neri per rendimento...

 

...verdelli l'avrei voluto vedere di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuccureddu...

 

anche agostinelli e beretta...nei tempi migliori...

 

...del neri per rendimento...

 

...verdelli l'avrei voluto vedere di più...

694044[/snapback]

 

 

t'oh...

chi non more se rivede B-);)

 

bentornato e concordo su quello scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.