Vai al contenuto
F.Z.

Pagelle ufficiali TRUFFATORI

Messaggi raccomandati

PREMESSA

Scusandomi con T.Tad per aver postato nuove pagelle rispetto alle sue, faccio notare che ciò non compromette la serenità e l'unione dello spogliatoio truffaldino che anzi esce dalla finalina rafforzato e coeso. Nonostante ci siano stati tentativi di dividere il gruppo, fatti da direttori sportivi senza scrupoli (vedi il passaggio di Fax dai truff. ai figli de mignotta, oppure la cessione inopinata di Male, o ancora peggio la scomparsa de Lu Moro che in realtà c'aveva la patente farza come Eriberto e se chiama Marisa, tanto che pare che stia a Casablanca a cambià sesso...), la squadra si è ritrovata, ha dimenticato un passato fatto di sconfitte e ha cambiato marcia, ridicolizzando i giovani, inesperti e anche un po' spocchiosi fiji de mignotta guidati da un Ussaro che definirlo Pistamintuccia è un eufemismo. E ora, bando alle ciance, sotto con le pagelle professionali, ufficiali e per questo, come lu condono, tombali...

 

E questi, signori, sono i TRUFFATORI:

 

1 T.TAD - voto 7: la migliore partita da quando veste la maglia dei Truffatori. Guida la difesa con impeccabile sicurezza. Qualche incomprensione con i compagni di reparto sui rinvii, ma bastano pochi accorgimenti per sistemare le cose. Si esalta in uscita, salva il risultato in un paio di occasioni. Non ce vede a causa di una rara malattia del bulbo oculare, ma ha sviluppato tutti gli altri sensi, a comnciare dalle papille gustative con le quali assaggia il pallone prima del match rendendolo svivoloso per il controllo degli avversari. ASTUTO!

5 MARIONE - voto 7.5: Dà il meglio di sé quando si aquatta in un angolo e decide di svuotare la prostata. Una trovata geniale che lo fa diventare il beniamino della tribuna centrale. Il fatto di aver portato le maglie, poi, regalando un'identità ai truffatori lo rende ancora più professionale. E' ottimo in difesa nel primo tempo, decisivo da trequartista nel finale. I cori razzisti di una tifoseria becera come quella dei cosiddetti Fenomeni lo esaltano. Alla fine è stremato ma soddisfatto. Soprattutto per il laghetto giallo lasciato a bordo campo... SVUOTATO!

3 NEUROTIK - voto 7: Anarchico della difesa, eccede in dribbling e nel portare palla, ma è soprattutto nel primo tempo che dà consistenza e continuità all'azione sulla linea difensiva. Frenetico, inarrestabile, conferisce continuità e fluidità alla manovra. Fedele al nick, scapoccia nella ripresa e si lancia in avanti, richiamato da quellu fregnone de Alienetto che se comincia a lamentà. Così torna sulle sue, non cedendo alla nevrosi. PROZAC!

7 ALIEN - voto 7: Sulla fascia sinistra è una spina nel fianco della difesa avversaria. Scapoccia ad inizio ripresa temendo l'ennesima debacle e comincia a tempestare tutti con la frase: "Stiamo facendo lo stesso errore dell'altra volta", che ancora non s'è capito che errore è. Forse quello di essere venuti tutti al mondo? Bah, solo i saggi potranno dare una risposta. PESSIMISTA!

8 F.Z. - voto 7.5: Ruvido negli appoggi, ne sbaglia in serie una decina, esaltante nell'azione difensiva. Da "Romario della Pozzolana" si trasforma in "O'Animale della Val di Serra" e nella ripresa abbassa il baricentro della sua azione per posizionarsi in mezzo alla difesa.E' lì che fa vedere le cose migliori, stendendo un paio di avversari e lanciando un paio di invettive rivolte agli strati più alti della volta celeste, richieste peraltro a gran voce dalla folla. Esalta il pubblico con una doppia entrata della quale fa le spese il povero Freak, costretto ad uscire in barella (metafora de lo ginocchio che ancora je scricchiola in maniera sinistra), e quando lancia due bestemmioni alla coratella de lu padre del santo del giorno. CATERPILLAR!

10 TOMAS MILIAN - voto 7.5: Si trasforma, per l'occasione, in bomber. Segna due reti, ne potrebbe infilare altre alle spalle di un evanescente portiere Acidflash, che sembra la esilarante controfigura di Verderame. Solo con meno capacità tra i pali (e t'ho detto tutto me pare...)! Continuo sulla destra forma con Alien la coppia di ali più incredibile del Forum. Una sicurezza sulla fascia: FASCISTA!

9 AGHY - voto 7.5: E' l'autentica rivelazione della serata. Classe, fantasia e giocate al servizio del collettivo. Le sue invenzioni non sono mai fini a sé stesse, ma cercano sempre di mettee in azione il compagno meglio piazzato. Aiuta la squadra anche in difesa ed eleva un po' il tasso estetico di un gruppo altrimenti troppo brutto per essere vero.Nel finale si specchia un po' nella propria prestazione. FOTOMODELLO.

post-1-1053693643.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande ZAC!!! Sempre mitico!!!

 

...anche se nn ti 6 accorto che io giocavo a dx e Tomas a sx!!!!! :D:D

 

Cmq c'hai ragione: sò un fregnone!!! MA IERI CI TENEVO A VINCERE!!!!

 

ORA CHIARISCO QUELLO CHE ANDAVO URLANDO IERI NEL 2 TEMPO:

il ns costante errore è quello d sfaldarci, cioè d abbandonare le ns posizioni in campo e d fare un pò quel che cacchio ce pare!!! Esempio: nel secondo tempo Tomas è andato dietro, Neurotik avanti, Marione avanti, Aghy dietro, io non lo so 'do stavo!!!!! Invece nel primo tempo abbiamo tenuto costantemente le ns posizioni ed abbiamo ben figurato. Ahhh, ke fatica!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICHE!!!

 

No, tranquillo Zag il clima dello spogliatoio è ancora disteso....ci mancherebbe!!

E poi le mie pagelle verranno pubblicate su un'altro giornale ( il corriere dei piccoli, naturalmente).....Sono della concorrenza io non te lo dimenticare! ;);)

Cmq è proprio vero che i voti possono cambiare sensibilmente da un giornale ad un altro...!!! ;);) A darmi 7 ce ne vuole.....Grazie per la magnanimità!!

 

"Che voi fa? Semo giornalisti...."

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è che lu primo tempo stavo a centrocampo e co li rinvii improbabili de tommaso me toccava sta sempre spalle alla porta. Cucì me so' confuso.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle mitiche come sempre, si vede che de pallone ce capisci (eeeeeeeehh). Purtroppo ce capisci un pò meno di quale è la destra e quale è la sinistra, ma data la giovane età ti perdoniamo anche questa...

Grandi truffatori alè alè!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI RAGAZZI, siamo una squadra vera, il gruppo più unito. Basta pensare al modo in cui ci abbracciavamo ed esultavamo dopo un gol... :D

Mitica l'esultanza di stile "argentino" con Marione, Aghy e Alien (o Neurotik?) che andavano ad appiccasse sulle recinzioni e urlavano come bestie imbufalite...!

 

Come ha detto il buon vecchio Acid: "tutta colpa di quel gol a fréddo...".

Il risultato sbloccato da Aghy-"Beckham" :D dopo 10 minuti ha dato morale alla squadra che già stava disputando un'ottima gara senza eccessive sbavature. Un tocco di esterno destro sul 2do palo che non lascia scampo all'ortolano dai guanti insaponati!

Mitico l'intervento dell'arbitro Gino che consiglia ad Aghy di rivestirsi e ricomporsi perché il pubblico sugli spalti aveva mangiato da poco...

Il 5-5-5 dei fiji de mignotta ha cominciato a scricchiolare ed è stata una goleada!

Poi quei gol da fuori area, quel bolide impressionantedi Marione sotto la traversa in un momento delicato sul 4-4, il gol di T. Tad (record per un portiere) che non era autogol di Acid perché la palla sarebbe cmq entrata...(ma non famolo incazzà...) :lol::lol::lol:

F.Z., un motorino, non si ferma mai e non lo ferma nessuno, è onnipresente, davanti.dietro, là in mezzo...anticipi, scivoate, mozzichi...il "Ljungberg" della squadra!

T. Tad, uscite spettacolari, da capogiro!

Tomas, grande il suo apporto sulla fascia! A un certo punto parte dalla difesa alla Berti e si fa tutto il campo prima di scaricare un tiro di poco a lato.

Neurotik e Alien, che stile!

 

Si prospettano pesanti multe per l'invasione di campo a 5 minuti dalla fine da parte dei finalisti e per quei beceri cori di stampo razzista rivolte dalle tribune nei confronti di Marione. Siamo solidali con lui. MARIONE, SIAMO NERI COME TE.

 

TRUFFATORI

"THIS IS ROCCA SAN ZENONE ROAD"

YOU'LL NEVER WALK ALONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi per la vittoria e per la strameritata terza posizione!!!!! ho seguito la partita dal satellilte, in un pub, e sono dovuto arrivare due ore prima per avere un tavolo libero... lacrimuccia alle esultanze stellari!!! semplicemente grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mitica l'esultanza di stile "argentino" con Marione, Aghy e Alien (o Neurotik?) che andavano ad appiccasse sulle recinzioni e urlavano come bestie imbufalite...!

 

Ero io.... e momenti me scakkio una spalla!!!!

 

Grande Aghy, sul campo e sul forum!!!

 

E grande è il nostro spogliatoio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentati bandiera e mascotte dei truffatori.

 

Lu copyright ce l'ha la cordata de la fojetta!

post-14-1053954947.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO NOI

SIAMO SOLO NOI

QUELLI CHEEEE...

QUELLI CHE SBOCCAMO SEMPRE

E COMUNQUE ANDRA'

IL TORNEO SI VINCERAAAA' !!!!!!

post-14-1053955113.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO NOI

SIAMO SOLO NOI

QUELLI CHEEEE...

QUELLI CHE SBOCCAMO SEMPRE

E COMUNQUE ANDRA'

IL TORNEO SI VINCERAAAA' !!!!!!

COMINCIAMO A FA'...UN PO' DE MINACCIE !!!

 

SKIFOSI..MERDEEEEE....VE SCOCCIAMO TOMAS MILIAN...DOPO DO CAZZO ANNATEEEEEE !!!

RIDICOLIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

sto allestendo una squadra con li contro pistoniiii !!!!...preparateveeeeee !!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.