Vai al contenuto
scarzo e nudo

Fedayn Bronx Caserta

Messaggi raccomandati

Con ancora davanti agli occhi le bellissime giornate insieme ai casertani ai tempi della serie C e con la speranza di vederne tanti alla cena dei Freak,riporto quanto dicono riguardo noi nel loro sito (www.fedaynbronxcaserta.it):

 

Come già accennato e come probabilmente nel panorama ultras italiano è "strarisaputo" possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che l'unico nostro gemellaggio è quello con i "FREAK BROTHERS" Ternana.Un rapporto cominciato intorno al 1984 e che si è consolidato via via con il passar degli anni(ahimè...n.d.r.) e dei vari campionati che, tranne poche eccezioni e tranne gli ultimi dannati per noi anni, ci ha visto militare in serie C. I vecchi tifosi casertani ancora ricordano che negli anni 70 esisteva un' acerrima rivalita' tra le due tifoserie, ma noi oggi non possiamo che parlare bene di questi stupendi ragazzi ternani. Infatti, è consuetudine la presenza di elementi, ora di un gruppo, ora dell'altro, in occasione di partite importanti(non necessariamente l'incontro diretto fra casertana e ternana...) al fianco degli amici-gemelli per meglio sostenere l'obiettivo comune e poter rinverdire di volta in volta questa amicizia a dispetto degli immancabili "gufi" di entrambe le parti. E' questo un rapporto profondo e leale che nel tempo e' destinato a consolidarsi, segno di maturita' e rispetto che albergano nei cuori degli appartenenti ai due gruppi nel nome della tanto decantata "mentalita' ultra'" di cui molti sanno solo riempirsi la bocca ma che poi nel momento di metterla in pratica non hanno nemmeno la benche' minima conoscenza di dove o cosa essa sia.... un esempio per tutti: gli incontri tra la Casertana e gli odiatissimi Salernitani o viceversa quando le "Fere" affrontano i cuginastri del Perugia ed ancora tante altre occasioni, anche aldilà del puro fatto sportivo. Cercando di non cadere nel patetico questo rapporto e', senza ombra di dubbio, una vera amicizia fraterna in cui ogni occasione e'buona per passare dei giorni insieme. Basti questo a spiegare il perche' spesso a Perugia in prima fila con i "FREAK" sono presenti gli striscioni dei "FEDAYN" e "ALCOL CLAN" con alcuni dei componenti dei due gruppi che, spesso, anticipano la partenza da caserta per poter passare qualche giorno in più con i "compagni" Ternani. Così come ad esempio(vedi foto)in occasione di un Salernitana-Ternana, all'Arechi sono presenti fra i Ternani anche "Fedayn" con un proprio stendardo, Addirittura mitici sono diventati gli incontri durante qualche festeggiamento per ricorrenze speciali da parte di componenti del gruppo e davvero le feste diventano occasione di svago, sbornie, "viaggi onirici", e quant'altro...(a buon intenditor poche parole!). Concludendo possiamo affermare in tutta tranquillità che questo bellissimo rapporto debba essere preso ad esempio per tutti quei gruppi che tanto si onorano delle loro amicizie per essere poi pronti a spezzarle alla minima sciocchezza. Meditare un pò, per questi individui, farebbe sicuramente del bene........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FED AYN-FREAK BROTHERS FOREVER

SALERNO E PERUGIA MERDA

LIBERTA' PER GLI ULTRAS

TORNERETE GRANDI RAGAZZI DI CASERTA..VE LO STRAMERITATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la confusione tra Casertani e Cosentini " Nostri fratelli" nelle foto e un tempo un bel triangolo terni - caserta e Cosenza solo per curiosità alla festa di compleanno dei mitici freak quanti Casertani erano presenti??? Un abbraccio e un in bocca al lupo alla curva Est!!

 

Anche in ECCELLENZA la mia fede non fa differenza, ECCELLENZA o CADETTERIA la mia fede non ha categoria, lungo la strada ho trovato tre fratelli Terni, Avellino e Cosenza......Torneremo dove ci compete!!! CASERTANO E ME NE VANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte la confusione tra Casertani e Cosentini " Nostri fratelli" nelle foto e un tempo un bel triangolo terni - caserta e Cosenza solo per curiosità alla festa di compleanno dei mitici freak quanti Casertani erano presenti??? Un abbraccio e un in bocca al lupo alla curva Est!!

 

Anche in ECCELLENZA la mia fede non fa differenza, ECCELLENZA o CADETTERIA la mia fede non ha categoria, lungo la strada ho trovato tre fratelli Terni, Avellino e Cosenza......Torneremo dove ci compete!!! CASERTANO E ME NE VANTO

713568[/snapback]

 

 

 

4 O 5....NON ME RICORDO BENE.. E C'HANNO REGALATO NA BELLA TARGA PE I 25 ANNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte la confusione tra Casertani e Cosentini " Nostri fratelli" nelle foto e un tempo un bel triangolo terni - caserta e Cosenza solo per curiosità alla festa di compleanno dei mitici freak quanti Casertani erano presenti??? Un abbraccio e un in bocca al lupo alla curva Est!!

 

Anche in ECCELLENZA la mia fede non fa differenza, ECCELLENZA o CADETTERIA la mia fede non ha categoria, lungo la strada ho trovato tre fratelli Terni, Avellino e Cosenza......Torneremo dove ci compete!!! CASERTANO E ME NE VANTO

713568[/snapback]

 

 

 

4 O 5....NON ME RICORDO BENE.. E C'HANNO REGALATO NA BELLA TARGA PE I 25 ANNI.

713683[/snapback]

ce credo che non ricordi bene......stavi fatto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte la confusione tra Casertani e Cosentini " Nostri fratelli" nelle foto e un tempo un bel triangolo terni - caserta e Cosenza solo per curiosità alla festa di compleanno dei mitici freak quanti Casertani erano presenti??? Un abbraccio e un in bocca al lupo alla curva Est!!

 

Anche in ECCELLENZA la mia fede non fa differenza, ECCELLENZA o CADETTERIA la mia fede non ha categoria, lungo la strada ho trovato tre fratelli Terni, Avellino e Cosenza......Torneremo dove ci compete!!! CASERTANO E ME NE VANTO

713568[/snapback]

 

 

 

4 O 5....NON ME RICORDO BENE.. E C'HANNO REGALATO NA BELLA TARGA PE I 25 ANNI.

713683[/snapback]

ce credo che non ricordi bene......stavi fatto :lol::lol::lol:

713703[/snapback]

QUANTI ERAVAMO ALLA CENA????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte la confusione tra Casertani e Cosentini " Nostri fratelli" nelle foto e un tempo un bel triangolo terni - caserta e Cosenza solo per curiosità alla festa di compleanno dei mitici freak quanti Casertani erano presenti??? Un abbraccio e un in bocca al lupo alla curva Est!!

 

Anche in ECCELLENZA la mia fede non fa differenza, ECCELLENZA o CADETTERIA la mia fede non ha categoria, lungo la strada ho trovato tre fratelli Terni, Avellino e Cosenza......Torneremo dove ci compete!!! CASERTANO E ME NE VANTO

713568[/snapback]

 

 

 

4 O 5....NON ME RICORDO BENE.. E C'HANNO REGALATO NA BELLA TARGA PE I 25 ANNI.

713683[/snapback]

ce credo che non ricordi bene......stavi fatto :lol::lol::lol:

713703[/snapback]

 

 

 

SE VEDE CHE A ME COTTO PERDERO NON ME C'HAI VISTO MAI.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti di cuore alla Casertana per la vittoria del campionato!

Sono davvero felice e mi auguro che riusciate a risalire ancora e tornare nelle categorie che vi competono!!!

 

Complimenti al vostro giocatore che al gol si è levato la maglia e sotto aveva quella bianco con la scritta: "CIAO SPIK" in rossoverde-rossoblu.

 

GRANDE CASERTANA,GRANDISSIMI FB! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, quasi sicuramente il giorno 8 maggio allo stadio Flaminio di Roma affronteremo il Pontevecchio nella finale di coppa Italia nazionale di categoria visto che entrambe le formazioni abbiamo vinto la prima gara di semifinale in trasferta. Sicuramente ne siete a conoscenza ma ad ogni partita i FB81 fanno partire il coro SPICK E' QUI E CANTA PER GLI ULTRAS!!! In occasione della partita Caivanese - Casertana giocata in orario da oratorio ovvero ore 11 del mattino e questo è stata sempre l'ora delle partite lontane da Caserta in questa cayegoria la Ternana giocava di pomeriggio a Salerno e Caivano arrivarono i Freack!!! In Bocca al lupo anche a voi

 

CASERTANA E TERNANA un legame indissolubile!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao fratelli casertani siete stati bene il 25 spero di si un saluto dai ultras 07 e complimenti per la promozione un saluto a pugno chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le 11 del mattino???? pori noi...

1076392[/snapback]

 

 

be' è comudo, fai colazione compri la gazzetta, porti a spasso lu cane e vai a tira 2 paraculate :lol: ..................................a parte li scherzi è un macello

 

 

 

 

ps

considera che la loro finale di CI se gioca de martedi'....................cunsidera!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.