Vai al contenuto
F.Z.

Il fallo su Freak? Una truffa...

Messaggi raccomandati

TERNI - Scoperta un'ingegnosa truffa alle assicurazioni. Durante una partita di calcio a sette, in un oratorio all'immediata periferia di Terni, un giovane spoletino che aveva da poco contratto una polizza "malus malus" con una nota compagnia assicurativa, fingeva di essersi fatto travolgere da un noto giornalista locale per poter intascare il premio.

Successive indagini condotte dagli uomini della squadraMobile, appuravano che tra i due c'era un segreto accordo per la spartizione del malloppo. Il giovane centrocampista, Tale Freak, avrebbe finto un grave infortunio al ginocchio causato dall'entrata assassina dell'esperto quanto implacabile cronista, che a sua volta avrebbe fatto pubblicare sulle cronache locali di un quotidiano la notizia dell'infortunio.

Con la rassegna stampa, poi, il Freak si saebbe presentato all'assicurazione per farsi liquidare il premio di circa 3000 euro che avrebbe diviso al 50 per cento con il complice. Ma sono arrivati prima gli agenti della Questura che, con un complesso giro di intercettazioni, che ha coinvolto anche tale Tomas Milian, hanno sgominato il vasto giro di truffe alle assicurazioni.

post-1-1053695187.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due truffatori verrano domani processati con rito breve davanti al giudice. L'avvocato difensore d'ufficio T. Tad afferma che " i due assistiti sono pienamente coscienti dei capi d'accusa a loro rivolti ma che si sentono estremamente tranquilli anche perchè hanno prove incontrastabili sulla loro innocenza"

Colleghi di lavoro dei due parlano di alcuni loro precedenti che però non vennero alla ribalta delle cronache e tra questi ci sono molti che pensano che questa volta ci sarà ben poco da fare. E' quasi certo, infatti, che i due truffatori verranno condannnati ai molti anni che il codice prevede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nego spudoratamente ogni accusa!!!! Voglio lu biondo nel clan di avvocati difensori!! Con F.Z. facciamo i conti in privato!!!

Pensieri prima,durante e dopo l'entrata assassina:

Prima:ma do' cazzo và quistu cuscì forte???

Durante:Te piasse un corbu,fermate che me massacri.....

Non me rialzo più,m'ha sfasciato!!!

Dopo:mo che me so rialzato lo devasto,do cazzo sta???? :ph34r::ph34r::D:lol::ph34r:

 

Vorrei precisare,che l'eventuale truffa è stata ingegnata da F.Z. e che doveva subire LUI il fallo da me durante un'azione di calcio d'angolo in cui me marcava (io alto 1,90 lui.....mah...).....però so innocente e azzoppato!!!!! Comunque dopo la partita s'è scusato davanti a testimoni,se eravamo d'accordo se ne annava,no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Zac, noto truffatore, s'è scusato solo per svià le indagini. Truffatori si nasce... Freak, prima de potè fregiatte de 'sto titolo devi da sbatte un po' lu culo pe le selle... :lol::lol::lol:

PS: so' basso circa 1.67 e me lu facevano marcà su li carci d'angolo. Robba da nun crede!!! (PS: questo la dice tutta sul perché li Truffatori non vincono mai...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sui calci d'angolo armanevamo io e te a centro area,ma io c'ho le ali come Sussi,crossano rasoterra con me in mezzo!!

Comunque ricordo che la sigla F.Z. sono anche le lettere del mio nome e cognome,per cui quando qualcuno dice che la truffa è stata organizzata da F.Z. deve specifica che se tratta del Gattuso dei Truffatori!!!!!!! :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Zac, noto truffatore, s'è scusato solo per svià le indagini. Truffatori si nasce... Freak, prima de potè fregiatte de 'sto titolo devi da sbatte un po' lu culo pe le selle...  :lol:  :lol:  :lol:

PS: so' basso circa 1.67 e me lu facevano marcà su li carci d'angolo. Robba da nun crede!!! (PS: questo la dice tutta sul perché li Truffatori non vincono mai...).

Lascialo stare Fz lui non è un truffatore...nun ce sa fa...è un fijo di mignotta... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora visto che stamo in tema de confessioni.....

al primo minuto del primo tempo ho trattenuto clamorosamente alien in area....lo preso pe un piede... poi siccome me sgusciava via l'ho preso pe la gamba.....

ebbene si lo ammetto... so colpevole......

ma Iddio mi ha punito facendome fa le peggio cappelle che mai dire gol nun m'avrebbe mandato in onda per rispetto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece in una mischia in area nel secondo tempo mi hai pijato pure pe una palla...se non era rigore quello! :D

e lo hanno visto pure i viziosi e i fenomeni dietro la tua porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a di la verità m'hanno detto che stavi a passà un periodo de depressione e quindi ho deciso de fatte segnà più de un gol pe non fatte deprime ancora de più....

comunque volevo anche far notare che per fare quel cazzo di fallo a alien me so sgarrato lu ginocchio porcaccio cane!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.