Vai al contenuto
esseffe

Maran c5

Messaggi raccomandati

E la Maran vince con la Coar Orvieto per 9 a 4!!! La settima vittoria consecutiva, che ha visto il ParaRota pieno di gente (un migliaio di persone ;) ). Uno spettacolo unico, la società ha fatto stampare anche dei cappellini (bellissimi! :D) di cui anch'io mi sono appropriata. Ad un certo punto pensavo che qualcuno desse un cazzotto agli arbitri, visto che ci sono stati un sacco di casini! Il momento più bello è stato quando hanno espulso Pellegrini dell'Orvieto...stu mungu!

 

Alla fine ci ha fatto i complimenti anche il direttore generale del Clt (che però non ho capito...è venuto a Spoleto e s'è saltato la partita della sua squadra?? :blink: )

 

http://www.spoletonline.com/index.php?sezi...ebad080354c6564

 

Comunque l'acquisto di Paolucci è stato un gran colpo. Veramente bravo, poi s'è adattato subito bene, anche perché ci sono diversi ternani e gente che giocava nel Clt negli anni passati.

 

[attachmentid=18114]

post-2029-1131222007_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la Maran vince con la Coar Orvieto per 9 a 4!!! La settima vittoria consecutiva, che ha visto il ParaRota pieno di gente (un migliaio di persone ;) ). Uno spettacolo unico, la società ha fatto stampare anche dei cappellini (bellissimi! :D) di cui anch'io mi sono appropriata. Ad un certo punto pensavo che qualcuno desse un cazzotto agli arbitri, visto che ci sono stati un sacco di casini! Il momento più bello è stato quando hanno espulso Pellegrini dell'Orvieto...stu mungu!

 

Alla fine ci ha fatto i complimenti anche il direttore generale del Clt (che però non ho capito...è venuto a Spoleto e s'è saltato la partita della sua squadra?? :blink: )

 

http://www.spoletonline.com/index.php?sezi...ebad080354c6564

 

Comunque l'acquisto di Paolucci è stato un gran colpo. Veramente bravo, poi s'è adattato subito bene, anche perché ci sono diversi ternani e gente che giocava nel Clt negli anni passati.

 

[attachmentid=18114]

687245[/snapback]

 

 

 

OLTRE A DANIELE, DIETRO DI LUI, QUANTI AMICI ( CAVALLI, CAPOTOSTI ECC.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la Maran vince con la Coar Orvieto per 9 a 4!!! La settima vittoria consecutiva, che ha visto il ParaRota pieno di gente (un migliaio di persone ;) ). Uno spettacolo unico, la società ha fatto stampare anche dei cappellini (bellissimi! :D) di cui anch'io mi sono appropriata. Ad un certo punto pensavo che qualcuno desse un cazzotto agli arbitri, visto che ci sono stati un sacco di casini! Il momento più bello è stato quando hanno espulso Pellegrini dell'Orvieto...stu mungu!

 

Alla fine ci ha fatto i complimenti anche il direttore generale del Clt (che però non ho capito...è venuto a Spoleto e s'è saltato la partita della sua squadra?? :blink: )

 

http://www.spoletonline.com/index.php?sezi...ebad080354c6564

 

Comunque l'acquisto di Paolucci è stato un gran colpo. Veramente bravo, poi s'è adattato subito bene, anche perché ci sono diversi ternani e gente che giocava nel Clt negli anni passati.

 

[attachmentid=18114]

687245[/snapback]

 

 

 

OLTRE A DANIELE, DIETRO DI LUI, QUANTI AMICI ( CAVALLI, CAPOTOSTI ECC.)

687425[/snapback]

 

Anche Cavalli (Fabiano) è troppo ganzo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per i gol di Fabiano e di Daniele.

L'altro giorno scherzando con Daniele gli ho detto che se quest'anno faceva meno di 50 gol non gli avrei più parlato.

con l'italiano come se la cava Fbiano? l'anno scorso per parlarci era difficilissimo...

Comunque adesso la Maran ha un tifoso in più, un topic settimanale con un resoconto sulla partita non sarebbe una cattiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono contento per i gol di Fabiano e di Daniele.

L'altro giorno scherzando con Daniele gli ho detto che se quest'anno faceva meno di 50 gol non gli avrei più parlato.

con l'italiano come se la cava Fbiano? l'anno scorso per parlarci era difficilissimo...

Comunque adesso la Maran ha un tifoso in più, un topic settimanale con un resoconto sulla partita non sarebbe una cattiva

687884[/snapback]

 

 

Con l'italiano mi sembra abbastanza bene... c'ho scambiato poche parole comunque. Mitico Best, provvederò al topic settimanale! Ma sei venuto a vedere la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Maran vola a +5 dalla seconda in classifica! :) Anche oggi Forlì - Maran 1 -7, ottava vittoria consecutiva (su 8 :P ) B-)

E la settimana prox in casa contra il Palextra Fano, gran bella gara...si rischia parecchio sto giro!

 

http://www.spoletonline.com/index.php?sezi...om=&paginafrom=

 

 

(x otap: :P:P:P:P:P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho parlato con Paolucci e mi ha raccontato un po la gara, ha detto ke ha realizzato anche un goal.

Sabato se non vado a caserta a vedere il clt vengo a spolete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho parlato con Paolucci e mi ha raccontato un po la gara, ha detto ke ha realizzato anche un goal.

Sabato se non vado a caserta a vedere il clt vengo a spolete

693380[/snapback]

 

daje che sabato sarà una gran partita! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolucci è un grande! Sabato a Forlì si è reso conto di non riuscire a fare una gran partita (da Paolucci insomma!!!). Allora sbracciava, menava e più lo saltavano, più correva; quello che a Spoleto si aspettano da lui è questo!!! L'attaccamento alla squadra anche quando ti rendi conto, magari, che no riesci a fare il tuo meglio... GRANDE DANIELE: SABATO A QUEL MOSTRO DI PORTIERE DEL FANO GLIENE FARAI ALMENO UN PAIO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Magione mi è sembrata una buona squadra quando ha giocato con la Maran... troppo nervosa però: a occhio è la squadra con più espulsi del campionato. Poi chissà che credevano di fare... Con la squdra che hanno, l'anno scorso, facevi i play off, ma sono tante che hanno fatto lo stesso ragionemanto. Ti dico che ci sono 5-6 squadre che con il quintetto di quest'anno avrebbero superato l'Imola l'anno scorso, il livello è cresciutissimo. Pensa solo all'Orvieto: Delli Poggi, Teodori, i Lima, Capotosti, Pellegrini, Pazzaglia, Pirati!!! Ora è quinto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Magione mi è sembrata una buona squadra quando ha giocato con la Maran... troppo nervosa però: a occhio è la squadra con più espulsi del campionato. Poi chissà che credevano di fare... Con la squdra che hanno, l'anno scorso, facevi i play off, ma sono tante che hanno fatto lo stesso ragionemanto. Ti dico che ci sono 5-6 squadre che con il quintetto di quest'anno avrebbero superato l'Imola l'anno scorso, il livello è cresciutissimo. Pensa solo all'Orvieto: Delli Poggi, Teodori, i Lima, Capotosti, Pellegrini, Pazzaglia, Pirati!!! Ora è quinto!!!

695698[/snapback]

NON NE CONOSCO MANCO MEZZO...

 

Comunque io il Magione lo seguivo finchè ci giocavano i miei compaesani magionesi....lottavano sempre per retrocedere, ma mi divertivo proprio perchè ci stavano anche miei amici e si conoscevano quasi tutti...

 

adesso non se ne conosce piu uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho parlato con Paolucci e mi ha raccontato un po la gara, ha detto ke ha realizzato anche un goal.

Sabato se non vado a caserta a vedere il clt vengo a spolete

693380[/snapback]

 

Se vieni a spoleto sabato ha detto l'addetto stampa della maran di andare da lui che ti vuole conoscere (c'ha gli occhiali e una giacca a quadretti)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho parlato con Paolucci e mi ha raccontato un po la gara, ha detto ke ha realizzato anche un goal.

Sabato se non vado a caserta a vedere il clt vengo a spolete

693380[/snapback]

 

 

VENGO ANCH'IO !!!!!a_auto06.gif

A ME FATEME CONOSCE LA MOJE DELL'ADDETTO STAMPA !!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moglie dell'addetto stampa è fuori mercato!!! però se volete conoscere l'addetto stampa non è detto che avrà gli occhiali (visto che proverà le lenti...) Per la iacca a quadri, finchè porta bene... Esseffe è proprio deficiente, non je se po di niente che se 'rcaca subito tutto: che bardascia 'ncrdedibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La moglie dell'addetto stampa è fuori mercato!!! però se volete conoscere l'addetto stampa non è detto che avrà gli occhiali (visto che proverà le lenti...) Per la iacca a quadri, finchè porta bene...

697589[/snapback]

 

 

a stupido... e dillo che l'addetto stampa non c'ha una moglie ma tante ragazze che je girano intorno, no?! :P

:ph34r: Soprattutto tutta la dirigenza che mette in giro la voce che IO vado dietro a tale individuo... mah!!! :huh:

 

CHE IO SO DEFICIENTE, BRUTTO STRONZO, E' DA VEDE'!!! :angry::angry::angry:

 

Comunque domani chi viene si faccia riconoscere! Io ci sarò... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho parlato con Paolucci e mi ha raccontato un po la gara, ha detto ke ha realizzato anche un goal.

Sabato se non vado a caserta a vedere il clt vengo a spolete

693380[/snapback]

 

 

VENGO ANCH'IO !!!!!a_auto06.gif

A ME FATEME CONOSCE LA MOJE DELL'ADDETTO STAMPA !!!!!! :D

697584[/snapback]

 

 

La mia era solo una battuta.....vabbè ;) . Comunque io vengo a Spoleto, insieme a Best11 !Ci vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A che ora gioca?? Se torno presto ce vengo!! E dì all'addetto stampa che le lenti se portano 'na meraviglia!! :lol:

698551[/snapback]

 

0re 15 al palarota!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo io, se volete!

698800[/snapback]

 

critinu e stronzo!!!!!!!!!!! :angry:

 

Cmq la Maran ha vinto 5 - 0 anche oggi!!! B-)

 

Mitici pedro e best11 presenti alla partita!

Modificato da esseffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, purtroppo abbiamo portato sfiga a Daniele e Fabiano visto che non hanno segnato per lo meno l'altro nostro amico, Simone, non ha preso goal ed ha fatto anche un paio di belle parate. speriamo la prossima volta di portare fortuna a tutti.

Mi hanno impressionato parecchio cavalli junior ed algodao anche se di quest'ultimo me ne parlano bene da un po di tempo.

Mi potreste dare i risultati e classifica del vostro girone, visto che il sito italiacalcioa5 non funziona ormai da giorni?

Grazie

Noi a Spoleto ci siamo venuti adesso aspettiamo voi al paladivittorio a darci una mano con il tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella partita, purtroppo abbiamo portato sfiga a Daniele e Fabiano visto che non hanno segnato per lo meno l'altro nostro amico, Simone, non ha preso goal ed ha fatto anche un paio di belle parate. speriamo la prossima volta di portare fortuna a tutti.

Mi hanno impressionato parecchio cavalli junior ed algodao anche se di quest'ultimo me ne parlano bene da un po di tempo.

Mi potreste dare i risultati e classifica del vostro girone, visto che il sito italiacalcioa5 non funziona ormai da giorni?

Grazie

Noi a Spoleto ci siamo venuti adesso aspettiamo voi al paladivittorio a darci una mano con il tifo

699623[/snapback]

 

 

io qualche volta ci sono venuta a vedere il clt... è ora che comincio a tornarci però, hai ragione!

 

(ah, quello che stava accanto a me con gli occhiali, l'addetto stampa della maran, è quello stupido che sul forum se fa i complimenti da solo! :D )

 

Algodao è un fenomeno e considera che nelle ultime 2-3 partite non ha fatto i suoi soliti numeri perché non è in forma! Bruno Cavalli sta facendo un partitone dietro l'altro! :)

 

PS: ma perché conoscete Mario, il ragazzo con cui stavate parlando fuori dal palazzetto? :ph34r:

 

 

PPS: ma sui siti ilcalcioa5.com e divisionecalcioa5.it non ci vai mai?

Modificato da esseffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B Gir. C - 9a giornata

 

Risultati

Acqua e Sapone Chevroleteam Montesicuro 8-3

S.S. Alma Juventus Fano C5 C5 Forli' 2-1

Castelbellino Coar Orvieto 5-3

Zugaroni Magione Calcio a cinque Edimac CSA C5 6-1

Maran Credit Spoleto Palextra Fano 5-0

Artigianvetro San Severino Real Gubbio 1998 4-5

Vigor Fabriano C5 Sangiorgese C5 1-5

 

 

CLASSIFICA P G V N P GC VC NC PC GF VF NF PF RF RS

Maran Credit Spoleto 27 9 9 0 0 5 5 0 0 4 4 0 0 58 23

Acqua e Sapone 22 9 7 1 1 5 4 1 0 4 3 0 1 47 26

Palextra Fano 17 9 5 2 2 5 4 1 0 4 1 1 2 35 20

Sangiorgese C5 17 9 5 2 2 4 3 0 1 5 2 2 1 35 25

Edimac CSA C5 15 9 4 3 2 4 3 0 1 5 1 3 1 34 24

Chevroleteam Montesicuro 15 9 4 3 2 5 3 2 0 4 1 1 2 34 30

Coar Orvieto 15 9 5 0 4 4 3 0 1 5 2 0 3 33 29

Vigor Fabriano C5 13 9 4 1 4 5 3 1 1 4 1 0 3 28 32

Zugaroni Magione Calcio a cinque 12 9 4 0 5 4 3 0 1 5 1 0 4 30 28

Castelbellino 10 9 3 1 5 4 2 0 2 5 1 1 3 25 34

C5 Forli' 7 9 2 1 6 4 1 1 2 5 1 0 4 19 33

Real Gubbio 1998 7 9 2 1 6 5 1 1 3 4 1 0 3 19 36

S.S. Alma Juventus Fano C5 3 9 1 0 8 4 1 0 3 5 0 0 5 27 60

Artigianvetro San Severino 1 9 0 1 8 5 0 1 4 4 0 0 4 22 46

 

Aggiornata il 20/11/2005

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh non c'ho capito niente!

Ho capito solo che esseffe  se vorrebbe magnà l'addetto stampa di non so quale squadra :lol:  :lol:

699748[/snapback]

 

ahaha!!! hai ragione...NON C'HAI CAPITO NIENTE!!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ahaha!!! hai ragione...NON C'HAI CAPITO NIENTE!!!!!!! :P

699749[/snapback]

Si, ho capito che non t'accontenti di una magnata, tranquilla...

solo che non volevo esse volgare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'addetto stampa della Maran non gliela dà vinta a S.F., nel senso che non si farà managiare, perchè ha ben altre grane, come noto ad S.F.!!! Me piace sto forum perchè poi dì le peggio paraculate e non frega un ca**o a nessuno. Volevo dire che sabato sera a Spoleto, dopo aver fatto il mio lavoro di addetto stampa, al ristorante, ho visto niente meno che supermario Frick (anzi fricche, visto che ce pensa sempre lui). bella la felpa da passeggio della Ternana. Si è mangiata una specie di zuppa e, per mangiarla, ha usato il cucchiaio che ha fatto a Pagliuca, eh eh!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'addetto stampa della Maran non gliela dà vinta a S.F., nel senso che non si farà managiare, perchè ha ben altre grane, come noto ad S.F.!!! Me piace sto forum perchè poi dì le peggio paraculate e non frega un ca**o a nessuno. Volevo dire che sabato sera a Spoleto, dopo aver fatto il mio lavoro di addetto stampa, al ristorante, ho visto niente meno che supermario Frick (anzi fricche, visto che ce pensa sempre lui). bella la felpa da passeggio della Ternana. Si è mangiata una specie di zuppa e, per mangiarla, ha usato il cucchiaio che ha fatto a Pagliuca, eh eh!!! :D

701423[/snapback]

Ah, sei tu la preda di esseffe.

La situazione si fa piccante :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.