Vai al contenuto
Pakito

Vivere.........

Messaggi raccomandati

DIMOSTRARE, DIMOSTRARE, IO ME SO' ROTTO IL CAZZO DE DOVE' DIMOSTRA' SEMPRE QUALCOSA, QUANDO E' CHE LA VITA ME DIMOSTRERA' CHE NE VALEVA LA PENA??????? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prete di religione alle superiori faceva questa domanda: " Quale è lo scopo della vita?". La risposta giusta è: "La morte". Non dovrei essere triste perché un cattolico convinto dovrebbe essere contento, ma io non so perché non ci riesco proprio. :(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prete di religione alle superiori faceva questa domanda: " Quale è lo scopo della vita?". La risposta giusta è: "La morte".  Non dovrei essere triste perché un cattolico convinto dovrebbe essere contento, ma io non so perché non ci riesco proprio. :(  :(  :(  :(  :(  :(

692384[/snapback]

 

Non devi esse triste,infatti,Borgobe'...

Pensa che,all'inferno,dove,certamente,finirai :lol: ,troverai tantissimi comunisti da mannà affanculo... :lol:

Anzi,te dirò...se,peccasu,incontrerai quillu bastardo de mi' zio,che s'è speso tutto pe' la dentiera,mannalo affanculo da parte mia... ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prete di religione alle superiori faceva questa domanda: " Quale è lo scopo della vita?". La risposta giusta è: "La morte".  Non dovrei essere triste perché un cattolico convinto dovrebbe essere contento, ma io non so perché non ci riesco proprio. :(  :(    :(

692384[/snapback]

 

Non devi esse triste,infatti,Borgobe'...

Pensa che,all'inferno,dove,certamente,finirai :lol: ,troverai tantissimi comunisti da mannà affanculo... :lol:

Anzi,te dirò...se,peccasu,incontrerai quillu bastardo de mi' zio,che s'è speso tutto pe' la dentiera,mannalo affanculo da parte mia... ;):lol:

692410[/snapback]

 

Sci contento un cazzo... metti che Satana è comunista pure issu? :o:o:lol::lol:

 

Ma po' perché tu do pensi de anna', pe' li tetti???? :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prete di religione alle superiori faceva questa domanda: " Quale è lo scopo della vita?". La risposta giusta è: "La morte".  Non dovrei essere triste perché un cattolico convinto dovrebbe essere contento, ma io non so perché non ci riesco proprio. :(  :(    :(

692384[/snapback]

 

Non devi esse triste,infatti,Borgobe'...

Pensa che,all'inferno,dove,certamente,finirai :lol: ,troverai tantissimi comunisti da mannà affanculo... :lol:

Anzi,te dirò...se,peccasu,incontrerai quillu bastardo de mi' zio,che s'è speso tutto pe' la dentiera,mannalo affanculo da parte mia... ;):lol:

692410[/snapback]

 

Sci contento un cazzo... metti che Satana è comunista pure issu? :o:o:lol::lol:

 

Ma po' perché tu do pensi de anna', pe' li tetti???? :lol::lol::lol:

692658[/snapback]

 

D'esse rosso è rosso,poi bisogna vede' quanto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successa una cosa assurda!!!!!!!!! :lol:

 

oggi in treno stavo leggendo un articolo su un quotidiano, non ricordo se era Il Messaggero o Il Corriere dell'Umbria, comunque sia era su una pagina "nazionale".

 

c'era un topic sul fenomeno dei suicidi nell'UE, con la percentuale di suicidi ogni 100.000 abitanti.

prima è la Lituania con 44 virgola qualcosa addirittura che stacca tutti... Grecia con il minor numero (3 e qualcosa) e Italia penultima (4 e qualcosa).

 

comunque sia c'era un articolo vicino nel quale si commentava l'ultima "tendenza" degli aspiranti/provetti suicidi di annunciare il loro atto su un sito internet, su un forum o su un blog...

 

ebbene, tra i 3-4 titoli esempio c'era ANCHE IL TITOLO DI QUESTO TOPIC!!!!!!

 

di sicuro sarà un caso di "omonimia di topic"... però insomma... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è successa una cosa assurda!!!!!!!!! :lol:

 

oggi in treno stavo leggendo un articolo su un quotidiano, non ricordo se era Il Messaggero o Il Corriere dell'Umbria, comunque sia era su una pagina "nazionale".

 

c'era un topic sul fenomeno dei suicidi nell'UE, con la percentuale di suicidi ogni 100.000 abitanti.

prima è la Lituania con 44 virgola qualcosa addirittura che  stacca tutti... Grecia con il minor numero (3 e qualcosa) e Italia penultima (4 e qualcosa).

 

comunque sia c'era un articolo vicino nel quale si commentava l'ultima "tendenza" degli aspiranti/provetti suicidi di annunciare il loro atto su un sito internet, su un forum o su un blog...

 

ebbene, tra i 3-4 titoli esempio c'era ANCHE IL TITOLO DI QUESTO TOPIC!!!!!!

 

di sicuro sarà un caso di "omonimia di topic"... però insomma... :lol:

692763[/snapback]

 

 

Fatte danculo aghy :D , c'è anche chi riesce a ragionà senza fasse travolge

 

Topic serio ma non troppo

Cosè che la mattina vi dà la forza di affrontare la giornata? Cosè che vi spinge a stringere i denti e non mollare tutto davanti ad un problema? Forse il titolo del topic è troppo pesante perchè la vita è bella comunque però vorrei sentì le vostre opinioni.....buona notte

 

E' l'alcool che te fà ragionà strano, è che uno arriva a 34 anni, se guarda indietro e dice "che cazzo ho combinato?Che ho costruito?

Sia chiaro, non stò da suicidio per carità  è solo che ogni tanto me pija un senso de tristezza.......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.