Vai al contenuto
ZITTIMBò

MA 'N'SARà CHE....

Messaggi raccomandati

Io veramente nn ce l'ho con Gallo...ma con la rovina degli anni d'oro della Ternana......Fabrizio Fabris

691402[/snapback]

fabrizio fabris....uhm..ah si quello che prima osannavano tutti come il grande capitano dopo modica e poi all'improvviso divenne un camorrista,capetto dello spogliatoio!!!ecco ora mi ricordo!!!grazie iorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego mister...fidati...quello che ho detto è verità e chi mi conosce bene sà che è da sempre che lo accuso di aver fatto 2 facce a terni !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io veramente nn ce l'ho con Gallo...ma con la rovina degli anni d'oro della Ternana......Fabrizio Fabris

691402[/snapback]

fabrizio fabris....uhm..ah si quello che prima osannavano tutti come il grande capitano dopo modica e poi all'improvviso divenne un camorrista,capetto dello spogliatoio!!!ecco ora mi ricordo!!!grazie iorio.

691420[/snapback]

 

io non l'ho mai potuto vedè!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Fabris...... un grande!!!!! Ha disputato dei campionati OTTIMI qui a Terni, mo' pure quistu dovete insultà? Ambeeeeeeeeee'........ ma semo sicuri che voi tifate per la Ternana? No perché me stanno a venì dei dubbi seri!!!!!!! :o:blink::o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Borgobè levati quel paraocchi e comincia a vedere le cose come stanno invece di0 essere convinto che sono come le vorresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Borgobè levati quel paraocchi e comincia a vedere le cose come stanno invece di0 essere convinto che sono come le vorresti

692306[/snapback]

Scusa, ma non possono essere delle semplici "voci" a far screditare uno o più giocatori secondo me. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non vorrei essere pugnettoso, ma siccome sono come S.Tommaso se non vedo non credo per cui siccome non ho occasione di parlare con i giocatori di quel periodo non posso credere a queste che per me sono chiacchiere da barre!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene fai come vuoi....io purtroppo ho avuto l'occasione di avere i fatti sbattuti in faccia e ho visto S. tommaso molto da vicino...tu comunque se vuoi un consiglio cercalo S. Tommaso così apri un pò gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che nn sono voci...sono dati di fatto....parla con i giocatori di quel periodo e senti cosa rispondono

692407[/snapback]

 

 

c'e' chi conosce fabris de persona...

 

chiedi a lui come sono andate le cose...poi prendi una decisione

senti tutte e due le parti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.