Vai al contenuto
scarzo e nudo

CURVA EST AD 1 EURO

Messaggi raccomandati

io spero che chi non si incula le fere quando il biglietto costa 6 euro, non se le inculi neanche per questa partita che costa 1 euro.

691689[/snapback]

 

 

 

 

io dico solo..che non vedo l'ora di tornare a vedere la est piena cm lo era fino a poco tempo fa...

giusta decisione...

691703[/snapback]

 

 

anche io, ma la vorrei piena di gente che viene allo stadio per la fere, non perchè costa poco. il primo anno di B ero contento quando abbassarono per alcune partite il biglietto a 1000 lire, ma allo stadio tanta gente ce l'avresti vista comunque. quindi era conveniente perchè spendevi 1000 lire anzichè 15000 per qualcosa a cui tenevi, ma ne avresti spese 15000 con il cuore comunque perchè erano soldi spesi per le fere. adesso... vedi la partita con il cesena l'anno scorso: poco più di 5000 persone anzichè le solite 3500.

691705[/snapback]

 

 

me tokka fatte un altro applauso

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che chi non si incula le fere quando il biglietto costa 6 euro, non se le inculi neanche per questa partita che costa 1 euro.

691689[/snapback]

 

 

 

 

io dico solo..che non vedo l'ora di tornare a vedere la est piena cm lo era fino a poco tempo fa...

giusta decisione...

691703[/snapback]

avete ragione entrambi,però questo fatto che la genta venga solo ad un'euro è davvero brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che chi non si incula le fere quando il biglietto costa 6 euro, non se le inculi neanche per questa partita che costa 1 euro.

691689[/snapback]

 

 

 

 

io dico solo..che non vedo l'ora di tornare a vedere la est piena cm lo era fino a poco tempo fa...

giusta decisione...

691703[/snapback]

avete ragione entrambi,però questo fatto che la genta venga solo ad un'euro è davvero brutto...

691761[/snapback]

 

 

infatti è quello che dicevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che chi non si incula le fere quando il biglietto costa 6 euro, non se le inculi neanche per questa partita che costa 1 euro.

691689[/snapback]

 

 

 

 

io dico solo..che non vedo l'ora di tornare a vedere la est piena cm lo era fino a poco tempo fa...

giusta decisione...

691703[/snapback]

avete ragione entrambi,però questo fatto che la genta venga solo ad un'euro è davvero brutto...

691761[/snapback]

 

 

infatti è quello che dicevamo

691774[/snapback]

scusame ma non avevo letto la seconda pagina... ;)<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che chi non si incula le fere quando il biglietto costa 6 euro, non se le inculi neanche per questa partita che costa 1 euro.

691689[/snapback]

 

 

 

 

io dico solo..che non vedo l'ora di tornare a vedere la est piena cm lo era fino a poco tempo fa...

giusta decisione...

691703[/snapback]

avete ragione entrambi,però questo fatto che la genta venga solo ad un'euro è davvero brutto...

691761[/snapback]

 

 

infatti è quello che dicevamo

691774[/snapback]

scusame ma non avevo letto la seconda pagina... ;)<_<

691776[/snapback]

 

beh? me imbruttisci? ma guarda te... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che chi non si incula le fere quando il biglietto costa 6 euro, non se le inculi neanche per questa partita che costa 1 euro.

691689[/snapback]

 

 

 

 

io dico solo..che non vedo l'ora di tornare a vedere la est piena cm lo era fino a poco tempo fa...

giusta decisione...

691703[/snapback]

avete ragione entrambi,però questo fatto che la genta venga solo ad un'euro è davvero brutto...

691761[/snapback]

 

 

infatti è quello che dicevamo

691774[/snapback]

scusame ma non avevo letto la seconda pagina... ;)<_<

691776[/snapback]

 

beh? me imbruttisci? ma guarda te... :lol:

691786[/snapback]

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta qualcuno che magari ce viene perchè costa un'euro e non 6 che li cori ve li pò insegnà...

cercate ogni tanto de non fa polemica, vedrete che 5 minuti li passate anche meglio

 

evitate magari in futuro di sparlare a cazzo di persone che internet non sanno manco cos'è, ma la ternana si e anche i freak brothers, e che allo stadio adesso ce vengono na volta ogni morte de papa, sarebbe solo questione de rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta qualcuno che magari ce viene perchè costa un'euro e non 6 che li cori ve li pò insegnà...

cercate ogni tanto de non fa polemica, vedrete che 5 minuti li passate anche meglio

 

evitate magari in futuro di sparlare a cazzo di persone che internet non sanno manco cos'è, ma la ternana si e anche i freak brothers, e che allo stadio adesso ce vengono na volta ogni morte de papa, sarebbe solo questione de rispetto

691789[/snapback]

ti riferisci al topic più in voga al momento su giornali,radio e tv?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo è, un messaggio in codice?

sto a parlà delle cazzate che state a scrive qui sopra e nell'altro topic

691792[/snapback]

non è un messaggio in codice,però visto che non volevi nomi su internet,il titolo del topic è con un nome,e dunque non ce l'ho messo,tutto qua...

comunque ce semo capiti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta qualcuno che magari ce viene perchè costa un'euro e non 6 che li cori ve li pò insegnà...

cercate ogni tanto de non fa polemica, vedrete che 5 minuti li passate anche meglio

 

evitate magari in futuro di sparlare a cazzo di persone che internet non sanno manco cos'è, ma la ternana si e anche i freak brothers, e che allo stadio adesso ce vengono na volta ogni morte de papa, sarebbe solo questione de rispetto

691789[/snapback]

 

 

Infatti io nn me riferivo certo ai Freak che stimo e rispetto ma a quelli che ce vengono solo perchè s'è fatta na vittoria o perchè nn c'hanno gnente da fa,o pe salì su lu carro dei vincitori(anke se mo nn è periodo)ce mankerebbe che me mettessi a critikà li Freak c'ho solo da imparà da loro questo è sikuro ma nn solo per cori ma anke nel vivere la curva e come mentalità!!!

Modificato da RUBBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta qualcuno che magari ce viene perchè costa un'euro e non 6 che li cori ve li pò insegnà...

cercate ogni tanto de non fa polemica, vedrete che 5 minuti li passate anche meglio

 

evitate magari in futuro di sparlare a cazzo di persone che internet non sanno manco cos'è, ma la ternana si e anche i freak brothers, e che allo stadio adesso ce vengono na volta ogni morte de papa, sarebbe solo questione de rispetto

691789[/snapback]

 

 

non hai capito. io porto rispetto a tutti (se se lo meritano) dico solo che non mi piace che la gente si ricordi delle fere solo quando costa poco. perchè li bardasci de 22 anni come me non c'hanno un cazzo da insegnamme se vengono allo stadio solo se costa 1 euro. poi per carità facessero come gli pare, il mio è solo uno sfogo non un ordine, ma sono convinto che tu come me preferisci poca gente che ci crede piuttosto che tanti che se ne sbattono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta qualcuno che magari ce viene perchè costa un'euro e non 6 che li cori ve li pò insegnà...

cercate ogni tanto de non fa polemica, vedrete che 5 minuti li passate anche meglio

 

evitate magari in futuro di sparlare a cazzo di persone che internet non sanno manco cos'è, ma la ternana si e anche i freak brothers, e che allo stadio adesso ce vengono na volta ogni morte de papa, sarebbe solo questione de rispetto

691789[/snapback]

 

 

non hai capito. io porto rispetto a tutti (se se lo meritano) dico solo che non mi piace che la gente si ricordi delle fere solo quando costa poco. perchè li bardasci de 22 anni come me non c'hanno un cazzo da insegnamme se vengono allo stadio solo se costa 1 euro. poi per carità facessero come gli pare, il mio è solo uno sfogo non un ordine, ma sono convinto che tu come me preferisci poca gente che ci crede piuttosto che tanti che se ne sbattono.

691801[/snapback]

:inchino::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che vole di,che nn se lamenta e tira avanti pensanno a quello che fa lui e nn a quello che fanno gli altri,mentre noi guardamo l'andri e poko quello che famo noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che vole di,che nn se lamenta e tira avanti pensanno a quello che fa lui e nn a quello che fanno gli altri,mentre noi guardamo l'andri e poko quello che famo noi!!!

691811[/snapback]

 

 

io guardo a me, infatti. sono contento di andare sempre allo stadio e di andare in trasferta quando posso. però vedere che a tanti non frega più nulla mi dispiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che vole di,che nn se lamenta e tira avanti pensanno a quello che fa lui e nn a quello che fanno gli altri,mentre noi guardamo l'andri e poko quello che famo noi!!!

691811[/snapback]

 

 

io guardo a me, infatti. sono contento di andare sempre allo stadio e di andare in trasferta quando posso. però vedere che a tanti non frega più nulla mi dispiace...

691812[/snapback]

 

Infatti pure a me sopratutto se rivedo le immagini dei primi anni 90 quando ero pikkolo e lo stadio era sempre pieno l'odore dei fumogeni e tanto altro ankora che pagherei oro per rivivere adesso,e vedere giovani come me che nn je ne frega + niente delle FERE o che se fanno vivi solo nelle partite de cartello me ce dispiace molto,pe me ce semo solo fraintesi perchè in fin dei conti stamo a di le stesse cose !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che vole di,che nn se lamenta e tira avanti pensanno a quello che fa lui e nn a quello che fanno gli altri,mentre noi guardamo l'andri e poko quello che famo noi!!!

691811[/snapback]

 

 

io guardo a me, infatti. sono contento di andare sempre allo stadio e di andare in trasferta quando posso. però vedere che a tanti non frega più nulla mi dispiace...

691812[/snapback]

 

Infatti pure a me sopratutto se rivedo le immagini dei primi anni 90 quando ero pikkolo e lo stadio era sempre pieno l'odore dei fumogeni e tanto altro ankora che pagherei oro per rivivere adesso,e vedere giovani come me che nn je ne frega + niente delle FERE o che se fanno vivi solo nelle partite de cartello me ce dispiace molto,pe me ce semo solo fraintesi perchè in fin dei conti stamo a di le stesse cose !!!

691821[/snapback]

 

 

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè , non riesco ad essere così contento per l'anniversario dei 25 anni dei frek e mi spiego .

 

I freak nacquero dopo la retrocessione in C del campionato 79-80 e si trasferirono dalla nord alla est .

 

Beh , io quell'anno lo vissi proprio tutto e quella retrocessione ancora mi brucia da morire .

 

Avevamo una buona squadra , non era di sicuro da retrocessione , tutt'altro ...

 

Mi ricordo tutta la coppa Italia , la semifinale con la Roma e quello per noi fu fatale , non potevamo competere su due fronti e perdemmo di vista il campionato .

 

La nostra era una buona squadra , tant'è che molti di quei giocatori andarono in A e gli altri rimasero tutti in B .

 

A me questa celebrazione ricorda solo una grande delusione ...

 

E' chiaro che per un freak , ma io mi riferisco maggiormente a quelli "storici" , questa data assume tutto un altro significato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

691152[/snapback]

 

 

Con il massimo rispetto che posso portare verso coloro che da sempre si impegnano realmente per i colori rossoverdi(e non questi che chiacchierano su sto forum :P )

 

 

 

credimi, hai detto una cosa giustissima, la condivido in pieno!!! B-)

691252[/snapback]

 

peccato...perchè questa frase era ironica e sarcastica..la cosa reale e triste è purtroppo la seconda parte del post...

ma come al solito te piace legge quello che te pare....e non sei l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riesaminando a mente fredda il gesto della società non posso far altro che notare con piacere la disponibilità verso i tifosi dimostrata!!!!mi scuso per quanto detto con chi si è adoperato affinchè si materializzasse il suddetto evento!!!!

691502[/snapback]

 

 

 

te prego...non diventà servo del potere pure tu...

 

fino a ieri tutti a criticà sta società del cazzo...

 

oggi regalano i biglietti e tutti a lodalli...

 

ce vole poco per comprà i consensi...

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta sezione della curva est sta diventando molto triste......!!

 

x farfallina: me credi proprio deficente, avevo capito la tua ironia, non capisco l'astio che c'hai con persone che nemmeno conosci, forse faccio male io che ancora ti rispondo.......son rimasto l'unico, parli che sai dell'amici miei in curva, ma manco ci conosciamo.......ho parlato una volta solo con te al go che stavi con gino, c'hai sempre da ridì su tutto, parli male de tutti quelli del forum dimenticandoti che fai parte di un gruppo che alla nord s'è costituito grazie al forum...............insomma sei il top della contraddizione!!!Ribadisco, faccio male io che ancora quoto i tuoi post.....l'altri c'hanno rinunciato (e fanno bene :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riesaminando a mente fredda il gesto della società non posso far altro che notare con piacere la disponibilità verso i tifosi dimostrata!!!!mi scuso per quanto detto con chi si è adoperato affinchè si materializzasse il suddetto evento!!!!

691502[/snapback]

 

 

 

te prego...non diventà servo del potere pure tu...

 

fino a ieri tutti a criticà sta società del cazzo...

 

oggi regalano i biglietti e tutti a lodalli...

 

ce vole poco per comprà i consensi...

 

<_<

692066[/snapback]

 

dje devilman......resisti, non diventà servo del potere :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta sezione della curva est sta diventando molto triste......!!

 

x farfallina: me credi proprio deficente, avevo capito la tua ironia, non capisco l'astio che c'hai con persone che nemmeno conosci, forse faccio male io che ancora ti rispondo.......son rimasto l'unico, parli che sai dell'amici miei in curva, ma manco ci conosciamo.......ho parlato una volta solo con te al go che stavi con gino, c'hai sempre da ridì su tutto, parli male de tutti quelli del forum dimenticandoti che fai parte di un gruppo che alla nord s'è costituito grazie  al forum...............insomma sei il top della contraddizione!!!Ribadisco, faccio male io che ancora quoto i tuoi post.....l'altri c'hanno rinunciato (e fanno bene :D )

692072[/snapback]

 

preciso che non "parla male" (lei??) di tutti ma di pochissimi.

 

non vedo che ce sia de male a far parte de un gruppo non di ultras ma di amici formato su internet, di cui nessuno ha parlato male.

 

per quanto riguarda il topic, non l'ho letto tutto perche me interessa molto poco, ma dico solo che la societa' me fa schifo qualsiasi cosa faccia.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.