Vai al contenuto
mister

SE QUESTI LI VOGLIAMO ANCORA CONSIDERARE ITALIANI

Messaggi raccomandati

Tifa Italia, picchiato altoatesino

 

 

Bolzano, vittima di "teste rasate"

Cinque giovani appartenenti al gruppo delle "teste rasate" sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di violazione della Legge Mancino e lesioni personali aggravate ai danni di un ragazzo altoatesino, ferito lo scorso 27 luglio in una discoteca di Campo Tures, in provincia di Bolzano. A scatenare la furia dei 5 sarebbe stata la volontà del giovane di tifare Italia nelle partite di calcio contro la Germania.

L'estate scorsa, durante una serata in discoteca, René Zagler, un venticinquenne altoatesino di lingua tedesca, aveva dichiarato che in caso di partite di calcio tra Italia e Germania, avrebbe tifato per gli azzurri.

Questo ha scatenato la furia dei cinque appartenenti alle "teste rasate", che lo hanno colpito violentemente con pugni, calci e bottigliate, urlando anche lo slogan "Deutschland uber alles". In seguito all'aggressione il giovane ha riportato diverse lesioni alla tibia e alla mandibola, costategli 20 giorni di prognosi.

I cinque aggressori, rinviati a giudizio dal gup di Bolzano Carla Scheidle con l'accusa di lesioni personali aggravate, sono Manuel Catanzariti, di 25 anni; Amin Oberhofer, di 23; Christian Brunner, Patrick Oberhofer e Manuel Hellweger, tutti di 22 anni. A carico di quest'ultimo è stata confermata anche l'imputazione di violazione della legge sulla detenzione di armi.

 

 

 

io li manderei tutti a fa li terroni della germania e poi vorrei vedè come tornano a gambe levate qui in italia,dove tra parentesi c'hanno più agevolazioni e privilegi loro facendo parte di province a statuto speciale che noi che stamo in mezzo al petto dell'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROBA DA SPACCA' LE GAMBE A LORO :angry:

 

:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COME MI FA INCAZZARE STA' ROBA!!!!! :angry:

Modificato da The Big Lebowsky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifa Italia, picchiato altoatesino

Manuel Catanzariti, di 25 anni;

691163[/snapback]

691166[/snapback]

 

 

AHAHAHA è vero, e quello che tifa per l' Italia si chiama Renè Zagler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, giustamente, si devono cacciare via gli extracomunitari che delinquono, altrettanto deve essere fatto con questa gente, dato che, oltre a delinquere, non sono italiani e magari ci disprezzano pure. VIA DALL'ITALIA!!!! Annassero in Austria o do' cazzo je pare, ma via da qui!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è successo anni fa di stare nella zona di Bolzano, e mi sono accorto anch'io che d'italiano non c'hanno nulla nelle zone di trento e bolzano, anche al ristorante il nenù è scritto prima in tedesco e poi in italiano........e se parli con qualcuno ti dicono: Voi italiani..........(come se loro non lo fossero) :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeli' non è vero che a Trento non sentono la nostra nazionalità dai!!!A Bolzano concordo su tutto cio' che hai detto,ma per TN non la penso proprio cosi,anzi devo dire che il contrasto tra le due provincie in regione è altissimo. :)

Comunque ti ricordo che a Bolzano il bilinguismo è d'obbligo,non è una scelta fatta a caso...se noti tutto è in doppia lingua.

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io stavo a bolzano, però non credo che i trentini siano così attaccati all'Italia.......però a trento ci sono solo passato, mentre a Bolzano ci sono stato 2 giorni....... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ti ricordo che a Bolzano il bilinguismo è d'obbligo,non è una scelta fatta a caso...se noti tutto è in doppia lingua.

691304[/snapback]

non lo sapevo questa Morton ;) , però ribadisco che ti dicono:voi italiani....... :rolleyes::rolleyes:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti io stavo a bolzano, però non credo che i trentini siano così attaccati all'Italia.......però a trento ci sono solo passato, mentre a Bolzano ci sono stato 2 giorni....... :P

691309[/snapback]

Credimi...è tutta un'altra cosa :)

Passa due giorni a TN e te ne accorgerai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo leggendo un articolo sul bilinguismo a bolzano e si diceva che senza la conoscenza della doppia lingua non puoi proprio lavorare a bolzano,non puoi nè se fai lo spazzino nè se fai il chirurgo.rilasciano addirittura dei patentini di conoscenza bilinguistica suddivisi in 4 categorie a,b,c,d e logicamente il chirurgo avrà il patentino a mentre lo spazzino quello d.però sempre italiano e tedesco devi conoscere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifa Italia, picchiato altoatesino

 

 

Bolzano, vittima di "teste rasate"

Cinque giovani appartenenti al gruppo delle "teste rasate" sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di violazione della Legge Mancino e lesioni personali aggravate ai danni di un ragazzo altoatesino, ferito lo scorso 27 luglio in una discoteca di Campo Tures, in provincia di Bolzano. A scatenare la furia dei 5 sarebbe stata la volontà del giovane di tifare Italia nelle partite di calcio contro la Germania.

L'estate scorsa, durante una serata in discoteca, René Zagler, un venticinquenne altoatesino di lingua tedesca, aveva dichiarato che in caso di partite di calcio tra Italia e Germania, avrebbe tifato per gli azzurri.

Questo ha scatenato la furia dei cinque appartenenti alle "teste rasate", che lo hanno colpito violentemente con pugni, calci e bottigliate, urlando anche lo slogan "Deutschland uber alles". In seguito all'aggressione il giovane ha riportato diverse lesioni alla tibia e alla mandibola, costategli 20 giorni di prognosi.

I cinque aggressori, rinviati a giudizio dal gup di Bolzano Carla Scheidle con l'accusa di lesioni personali aggravate, sono Manuel Catanzariti, di 25 anni; Amin Oberhofer, di 23; Christian Brunner, Patrick Oberhofer e Manuel Hellweger, tutti di 22 anni. A carico di quest'ultimo è stata confermata anche l'imputazione di violazione della legge sulla detenzione di armi.

 

 

 

io li manderei tutti a fa li terroni della germania e poi vorrei vedè come tornano a gambe levate qui in italia,dove tra parentesi c'hanno più agevolazioni e privilegi loro facendo parte di province a statuto speciale che noi che stamo in mezzo al petto dell'italia

691163[/snapback]

 

 

 

PURE LI NO... :ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::lol:

 

 

COMUNQUE SIA... INFAMI :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se, giustamente,  si devono cacciare via gli extracomunitari che delinquono, altrettanto deve essere fatto con questa gente, dato che, oltre a delinquere, non sono italiani e magari ci disprezzano pure. VIA DALL'ITALIA!!!! Annassero in Austria o do' cazzo je pare, ma via da qui!!!!!!!!

691259[/snapback]

 

 

Non te ne avè a male, ma non c'hai capitu unu cazzu! :D

 

Quello che tifava Italia era il sudtirolese Zigler;

 

Uno de quelli che l'ha menato se chiama Catanzariti (nome originario della Calabria Saudita)

 

 

E tu a lu poro Zigler je voi pure toje la carta d'identità?

 

 

Borgobè, ma va a lu cimena d'essai a vedè li firmi in lingua tedesca senza sottotitoli, va...

 

:nono1::nono1::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ti ricordo che a Bolzano il bilinguismo è d'obbligo,non è una scelta fatta a caso...se noti tutto è in doppia lingua.

691304[/snapback]

non lo sapevo questa Morton ;) , però ribadisco che ti dicono:voi italiani....... :rolleyes::rolleyes:;)

691311[/snapback]

 

E' la risposta corretta.

 

Nella provincia di Bolazano convivono Italiani, Sudtirolesi e Ladini. Per cui se parli con un sudtirolese o con un ladino è normale che si relazioni con te in tal modo.

 

Ciò non toglie che tutti gli appartenenti a questi tre gruppi siano cittadini della Repubblica Italiana.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.