Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Escono due giocatori entrano due gol

Messaggi raccomandati

I fatti mi cosano!

 

Quando quei due non giocavano abbiamo fatto piu' punti e subito meno gol... o no???

Ma a Bari chi è che ha fatto una figura di merda e si è fatto bere da D'Agostino come un bicchier d'acqua? GRAVA!!!! Questo per dire che tutti sbagliano e che nel calcio non hai sicurezze e non puoi parlare a posteriori.

Anche io preferisco Grava a Terni,ma non credo che uno sia dio e l'altro il diavolo!

E a Vicenza chi è che si è fatto pisciare da Margiotta? Terni

E da quale parte avemo preso più gol? da la parte de Terni

Non facciamo il paragone Grava/Terni, è improponibile!

 

Non sono un ipocrita e continuo a dire che Terni non doveva e non deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora sto Beretta ce capisce o non ce capisce un cazzo?!?! :lol::lol:

Ahò,è una battuta,non v'agitate...era per stemperare gli animi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps Cristian non te la prendere , ma con quello che guadagni qualche fischio dal pubblico te lo puoi anche sentire.... o non siamo liberi manco di fare questo?

 

 

Però i soldi che guadagna non possono essere una scusante per un comportamento ingeneroso del pubblico nei suoi confronti e nei confronti di tutta la squadra!

parole sante....

 

 

allora un bancario o un imprenditore può ricevere insulti personali solo perchè guadagna un sacco di soldi??

 

mi piace sta tecnica!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che non legge il forum,sennò Silvio lo porta come prova di persecuzione e ricusa i giudici un'altra volta!! (oggi Previti j'ha ardato un'andra vorda con la recusazione,quante volte l'avrà chiesta?!?!?!?!?!?!?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a Bari chi è che ha fatto una figura di merda e si è fatto bere da D'Agostino come un bicchier d'acqua? GRAVA!!!! Questo per dire che tutti sbagliano e che nel calcio non hai sicurezze e non puoi parlare a posteriori.

Anche io preferisco Grava a Terni,ma non credo che uno sia dio e l'altro il diavolo!

E a Vicenza chi è che si è fatto pisciare da Margiotta? Terni

E da quale parte avemo preso più gol? da la parte de Terni

Non facciamo il paragone Grava/Terni, è improponibile!

 

Non sono un ipocrita e continuo a dire che Terni non doveva e non deve giocare

Io se leggi bene non ho detto che Terni è meglio di Grava, ho solo detto che non è una merda come tu vuoi far credere.In altri post ho scritto che anche io preferisco Grava a Terni,ma penso che comunque ultimamente le prestazioni del nostro terzino sinistro non siano state affatto male,anzi!

E mi piace anche come si propone in avanti.

 

Più che questione di ipocrisia mi sembra questione di paraocchi e di pregiudizi.Ormai avete deciso che Terni è brocco e anche se sfoderasse una prestazione degna di Roberto Carlos direste che cmq non sa giocare.

Mi ricordano certi atteggiamenti della chiesa cattolica,quando Galileo invitava a guardare nel cannocchiale e gli alti prelati clericali si rifiutavano di farlo e gli mettevano all'indice i libri che scriveva.

La differenenza è che qui siamo nel 2003, lì nel 1600...

Sono ARCIsicuro che se Terni avesse giocato così nelle prime partite di campionato si sarebbe portato dietro gli elogi fino all'ulima partita.MA COME SI FA A COMPORTARSI COSI'?

W Borgobello (quello farso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....l'ipocrisia è solo paragona Grava a Terni cioè ora perche ha fatto due partite decenti è diventato meglio di Grava o che cmq si merita l'occasioen di giocare al suo posto???!!! bha io sarò di parte che adoro Grava ma questa proprio nn la volevo senti.....NON è giusto da sempre addosso ai giocatori e averci i paraocchi ma quest'anno a volte si sono sentite troppe scusanti (vedi zaniolo, frick d'aversa) si è vero hanno fatto un bel campionato ma la A era (spero sia) a portata di mano e qualche scivolone di troppo lo hanno fatto gli stessi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....l'ipocrisia è solo paragona Grava a Terni cioè ora perche ha fatto due partite decenti è diventato meglio di Grava o che cmq si merita l'occasioen di giocare al suo posto???!!! bha io sarò di parte che adoro Grava ma questa proprio nn la volevo senti.....NON è giusto da sempre addosso ai giocatori e averci i paraocchi ma quest'anno a volte si sono sentite troppe scusanti (vedi zaniolo, frick d'aversa) si è vero hanno fatto un bel campionato ma la A era (spero sia) a portata di mano e qualche scivolone di troppo lo hanno fatto gli stessi giocatori.

Sono d'accordo,non ho detto che Terni è meglio di Grava,ho solo detto che ultimamente non si merita tutte le critiche che gli vengono fatte perchè sta giocando meglio.Anche per me Grava dovrebbe giocare titolare al posto di Terni.Anzi,c'è anche un certo Tarozzi....boh!Ma che fine avrà fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI FISCHIA NON E' DEGNO DELLA TERNANA!!!! VE RICORDATE CHE VE DICEVO FIN DAI TEMPI DE TERNIWEB? ANNATE A LU CIMENA CHE E' MEGLIO.

 

:angry::angry::angry::angry:

 

PS.: naturalmente mi riferisco a chi fischia, raglia, ulula ed insulta i giocatori ed il tecnico della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.