Vai al contenuto
tommyyes

Basta Frick e jimenez

Messaggi raccomandati

è di risposta al comportamento in campo di chi dovrebbe fare la differenza!

693525[/snapback]

 

 

 

e'vero....pero' se la squadra anche non li assiste...

e' vero che se sei bravo devi fa la differenza

ma se te fai un culo come un canestro, piji traversa e un tuo compagno de squadra fa na cazzata dietro e vene espulso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è di risposta al comportamento in campo di chi dovrebbe fare la differenza!

693525[/snapback]

 

 

 

e'vero....pero' se la squadra anche non li assiste...

e' vero che se sei bravo devi fa la differenza

ma se te fai un culo come un canestro, piji traversa e un tuo compagno de squadra fa na cazzata dietro e vene espulso....

693529[/snapback]

 

Un'autentica vergogna :angry: !!!

E dire che,prima della partita,avevano donato le loro maglie agli ultras... :(

Jimenez ha deciso la partita...stavolta...sbagliando un gol che anche un paralitico avrebbe realizzato e,Dio non voglia,potrebbe,così,aver determinato,in negativo,il nostro campionato.

Frick è,semplicemente,inguardabile...voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di difenderlo ancora... :angry:

Non ha toccato palla !

Continuate a difenderli...i vostri campioni...e ringraziateli per la salvezza dell'anno scorso... :lol::lol::lol::lol:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick c' ha 31 anni, e dopo i 30 anni il calo può avvenire in ogni stagione, male ha fatto la Ternana ad affidare l' attacco al solo Frick.

Jimenez tutte le volte che l' ho visto giocare quest' anno m' ha lasciato sconcertato, fa tutte quelle finte e controfinte, tutti quei tocchetti di classe ma alla fine non fa mai niente di concreto....si desse una svegliata il (presunto) campione.........

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sciacquassero presto da li cojoni...forse pe' lu cileno qualche speranza c'è ma pe' quill'andru...

Questa squadra ha bisogno della classe operaia : 11 manovali che sudano il loro...altrimenti sarà retrocessione...

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi hanno fatto una partita inguardabile, però loro sono l'anima della squadra, se e dico se riusciremo a toglierci da questa situazione, lo faremo con loro, perchè senza di loro siamo peggio del terzultimo posto a 11 punti dopo 15 gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sciacquassero presto da li cojoni...forse pe' lu cileno qualche speranza c'è ma pe' quill'andru...

Questa squadra ha bsogno della classe operaia : 11 manovali che sudano il loro...altrimenti sarà retrocessione...

693568[/snapback]

 

 

Orà, rispetto al passato oggi sono più d'accordo con te.... in effetti quei due dovrebbero fare la differenza e fin qui non la fanno. Io oggi allo stadio non c'ero e non so come abbiano giocato: mi fido di te che, sebbene prevenuto, è qualche anno che vai allo stadio. Ma resto della mia idea: se questi due si svegliano (e fin qui non si sono svegliati) possiamo salvarci senza problemi. Dipendiamo dalle loro magia, purtroppo. 11 manovali non bastano.

693581[/snapback]

 

 

Purinum...pure io,spesso,non sono d'accordo con te ma converrai che,quando hanno ben giocato l'ho sempre ammesso perchè a me interessa il bene della Ternana,come a te d'altronde...

Ma ti prego di credermi che,oggi,è stata una cosa invereconda...chi è stato allo stadio può testimoniare...

Frick andava sostituito con Dionigi lasciando avanzato lu cileno...Lu Mesciato è stato inguardabile...negare ciò significa essere in malafede... ;)

Quanto al gol fallito da Jimenez...guarda le immagini e giudica... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fate pena, schifo e compassione...

IN PANCHINA! :angry:

693515[/snapback]

 

 

MI DISPIACE CHE UN INTENDITORE DI CALCIO COME TE SI SCAGLI SUGL'UNICI 2 CHE CI POSSONO SALVARE DALLA SITUAZIONE CRITICA CHE S'E' CREATA....

 

CHE DIRE....SAI BENE CHE SE UNO GIOCA MALE...E' PERCHE' LA SQUADRA TUTTA GIOCA MALE...E NON LO METTE IN CONDIZIONE DI FARE MEGLIO....

 

JIMENEZ CREDO CHE ALLA FINE LA SUA PARTE L' HA FATTA....

E' STATO TARTASSATO DAI SUOI MARCATORI....E HA PORTATO ALL' ESPULSIONE IL SUO MARCATORE.....E CONSIDERIAMO ANCHE CHE MOLTI FALLI SONO STATI IGNORATI DALLA TERNA.....

 

FRICK?? IO SONO UNESTIMATORE...GUAI A CHI ME LO TOCCA....

VOGLIO VEDERE UNA PUNTA GIOCARE SU RILANCI DI 50 METRI...STOPPARE LA PALLA E FARE GIOCO E SEGNARE

 

NON E' FACILE....

 

 

LA SQUADRA IN TOTO NON E' ANDATA....NON BUTTIAMO LA CROCE SU NESSUNO....

COMPATTI E I RISULTATI VERRANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fate pena, schifo e compassione...

IN PANCHINA! :angry:

693515[/snapback]

 

 

MI DISPIACE CHE UN INTENDITORE DI CALCIO COME TE SI SCAGLI SUGL'UNICI 2 CHE CI POSSONO SALVARE DALLA SITUAZIONE CRITICA CHE S'E' CREATA....

 

CHE DIRE....SAI BENE CHE SE UNO GIOCA MALE...E' PERCHE' LA SQUADRA TUTTA GIOCA MALE...E NON LO METTE IN CONDIZIONE DI FARE MEGLIO....

 

JIMENEZ CREDO CHE ALLA FINE LA SUA PARTE L' HA FATTA....

E' STATO TARTASSATO DAI SUOI MARCATORI....E HA PORTATO ALL' ESPULSIONE IL SUO MARCATORE.....E CONSIDERIAMO ANCHE CHE MOLTI FALLI SONO STATI IGNORATI DALLA TERNA.....

 

FRICK?? IO SONO UNESTIMATORE...GUAI A CHI ME LO TOCCA....

VOGLIO VEDERE UNA PUNTA GIOCARE SU RILANCI DI 50 METRI...STOPPARE LA PALLA E FARE GIOCO E SEGNARE

 

NON E' FACILE....

 

 

LA SQUADRA IN TOTO NON E' ANDATA....NON BUTTIAMO LA CROCE SU NESSUNO....

COMPATTI E I RISULTATI VERRANNO

693591[/snapback]

 

proprio perchè sono gli unici 2 dotati di una marcia in + me ce incazzo

 

a parte la condizione fisica TRISTE... ce mettessero almeno la voja...

 

per quanto riguarda frick, quando veniva anticipato botta su botta non si trattava di lanci di 50 metri

 

dateje un succhetto de frutta a tutti e 2 che non se reggono in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi fido di te.... che non sei l'unico a dire queste cose. però da Frick non possiamo pretendere faccia l'unica punta. Lo sappiamo, non è nelle sue caratteristiche: ha bisogno di spazi e velocità, non è uno che spiazza la palla, che fa da sponda e butta dentro un rimpallo. Non è così che lu mesciato rende al massimo.

 

Col rientro di Dionigi, frick e jimenez potranno giocare alle sue spalle e avvalersi degli spazi che l'attaccante sarà in grado di aprirgli portando su di sèi difensori. Se ti ricordi bene, lo scorso anno Frick ha giocato allla grande quando in campo c'eraComandini che gli faceva questi movimenti. Speriamo che Dionigi sia tornato e che gli altri si sveglino.....

693589[/snapback]

 

Sull'analisi tecnica concordo in pieno.

Ma il problema reale,per me,è un altro.

Faccio un esempio : Jimenez non superà più,in dribbling,manco uno storpio,fa le sue due,tre veroniche a centrocampo,buone per gettare fumo negli occhi del pubblico meno accorto, e...poi..fine...

Questo non è riconducibile agli schemi o alla presenza di Dionigi...questo,amico mio,è riconducibile solo al fatto di soffiarci o meno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema principale non risiede nei singoli (anche se qualche fenomeno c'è, tipo Bono o Peluso) ma nella disposizione in campo della squadra. Abbiamo praticamente la stessa squadra dell'anno scorso (sulla carta, per me, siamo più forti), ma siamo messi troppo male in campo.

 

La scelta più logica sarebbe il 4-3-1-2. Se continuiamo a giocare con Peluso, Russo e Bono esterni (difensivi ed offensivi) non andremo molto lontano.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Jimenez sfondi una porta aperta. la cosa triste è che je basterebbe giocà ad un cilindro per fare la differenza.... colpa sua che è un cretino. ma colpa anche di una situazione che nessuno è stato in grado di gestire arrivando allo scontro frontale col cileno, prima, e mettendo la polvere sotto il tappeto, poi, fingendo che non sia successo nulla. anche in questa vicenda, purtroppo, il dilettantismo di certi figuri che girano con i vestiti con lo stemma della Ternana sul taschino è evidente. e potenzialmente devastante per noi.

693602[/snapback]

 

 

"L'arte di nascondere la polvere sotto il tappeto" (citazione bergmaniana da "Scene da un matrimonio" :) ) : sì,sono d'accordo...è uno dei tanti errori di una società che continuo a preferire alle cordate-fantasma (magari ce ne fossero di vere...) ma che è,totalmente,priva di una strategia coerente....di questo passo retrocederemo...spero di sbagliarmi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per chiarire a Purinum che non era allo stadio-

Jimenez ha giocato in un ruolo non suo come gli succede da quando la Ternana non ha a disposizione una punta centrale: ha comunque fatto prendere 3 ammonzioni e una espulsione ai giocatori del Crotone che, chiaramente, sapendo che è l'UNICO giocatore in grado di capire la differenza tra un pallone e un cocomero lo aggredivano in due o tre appena, spalle alla porta, riceveva un pallone.

Ha "sbagliato" un gol prendendo un palo.

Frick, che è comunque sottotono rispetto all'anno scorso, riceve dei palloni che non andrebbero passati manco a li porchi: queste due cose insieme spiegano la sua partita.

Io credo che con Dionigi prima punta e Frick e Jimenez nel suo ruolo naturale tutto andrà meglio.

Comunque non capisco l'accanimento: non mi pare che se ne sbattano i coglioni della maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non capisco l'accanimento: non mi pare che se ne sbattano i coglioni della maglia.

693614[/snapback]

 

L'accanimeto deriva proprio dal fatto che secondo me se ne sbattono li cojoni

oggi je annava dato un succhitto de frutta

sembrava che giocavano da tre ore

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non capisco l'accanimento: non mi pare che se ne sbattano i coglioni della maglia.

693614[/snapback]

 

L'accanimeto deriva proprio dal fatto che secondo me se ne sbattono li cojoni

oggi je annava dato un succhitto de frutta

sembrava che giocavano da tre ore

:huh:

693632[/snapback]

Il resto del discorso invece come lo vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI..IL PROBLEMA X ME NON E' FRICK O JIMENEZ MA FABIO BRINI..VI GIURO MI VIENE DA PIANGERE..SO 15 ANNI CHE VADO ALLO STADIO MA MAI COME QUEST'ANNO MI STA PRENDENDO LO SCONFORTO..GUARDARE IL CAMBIO BONO-CANDREVA.....NON HO PAROLE NON CE NE SONO...SI SONO FATTI FARE 3 DRIBBLING IN AREA DA JEDA SENZA SCJARE BOCCIA POI C'HA PENSATO PELUSO....IO FACCIO UNA CONSIDERAZIONE: L'ANNO SCORSO BRINI POTEVA PERMETTERSI DI GIOCARE X IL PAREGGIO DATO CHE LE CIRCOSTANZE ERANO MIGLIORI...MAI SIAMO STATI ULTIMI O GIU' DI LI...QUEST'ANNO NON E' COSI'...ABBIAMO 11 PUNTI IN 15 PARTITE ABBIAMO VINTO 2 PARTITE CO 2 TIRI A PORTA...IN 15 PARTITE ABBIAMO FATTO 20 TIRI....NON HO MAI, DICO MAI, VISTO GIOCARE DECENTEMENTE LA SQUADRA....RAGAZZI NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI UNO CHE GIOCA X I PAREGGI...NON è LA MENTALITA' GIUSTA....E LO DICO NONOSTANTE DIFENDERO' SEMPRE LA TERNANA PERCHE' E' LA SQUADRA CHE AMO E X LA QUALE, COME TANTI DI VOI, CI CAMPO.....SCUSATE LO SFOGO MA CREDO CHE NON CI POSSIAMO PERMETTERE DI LEGARE LU PORCU..QUESTA VITTORIA ERA FONDAMENTALE..SE NON VINCIAMO QUESTE PARTITE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.