Vai al contenuto
tommyyes

Basta Frick e jimenez

Messaggi raccomandati

BRAU  :D  :lol:  :D

 

A proposito sabato sera Paiolo?  B-)

693862[/snapback]

Io mesà che dopo glie dò de pesce: Viareggio beach!!!!

Capirai, sabato sera resto a Firenze: domenica c'è fiorentina-milan ;)

693869[/snapback]

 

Ah però B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per chiarire a Purinum che non era allo stadio-

Jimenez ha giocato in un ruolo non suo come gli succede da quando la Ternana non ha a disposizione una punta centrale: ha comunque fatto prendere 3 ammonzioni e una espulsione ai giocatori del Crotone che, chiaramente, sapendo che è l'UNICO giocatore in grado di capire la differenza tra un pallone e un cocomero lo aggredivano in due o tre appena, spalle alla porta, riceveva un pallone.

Ha "sbagliato" un gol prendendo un palo.

Frick, che è comunque sottotono rispetto all'anno scorso, riceve dei palloni che non andrebbero passati manco a li porchi: queste due cose insieme spiegano la sua partita.

Io credo che con Dionigi prima punta e Frick e Jimenez nel suo ruolo naturale tutto andrà meglio.

Comunque non capisco l'accanimento: non mi pare che se ne sbattano i coglioni della maglia.

693614[/snapback]

d'accordo con te, ma non puoi minimizzare così il suo errore; oltre ad aver preso palo ha anche ignorato un compagno liberissimo che poteva appoggiare in gol di piattina; oltretutto ha preso palo dopo avè mirato e 4 finte

 

se dasse na svegliata pure lui che fino ad oggi non ha fatto praticamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che oggi lu fenomeno e lu mesciato abbiano reso al disotto e di molto rispetto alle loro potenzialità sono pienamente d'accordo, però ridurre il discorso salvezza sulla prestazione odierna dei due mi sembra riduttivo, cioè a mio avviso il discorso è molto più complesso e allo stesso tempo semplice...esaminiamo le variabili del calcio in maniera semplicistica...il calcio è formato da tecnica, atletica, tattica e personalità degli attori...bene....famoce er segno della croce e annamo a dormì che è meglio!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare Jimenez=EUTANASIA.

Per fortuna che a gennaio se ne va...:)

 

Su Frick invece sono d'accordo(almeno il Frick visto fino ad ora).

 

Mi permetto ancora una volta di dire che un male(tra i tanti) di questa squadra è senz'altro il tridente con i due molto larghi e al centro Jimenez(?!), con Frick soprattutto che gira molto al largo della porta e galasso che, privo certamente di un dribbling ubriacante e di un cross adeguato, messo lì è altrettanto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico subito che in tutta questa diatriba, IO STO CON PURINUM E TOSCANO!!!

 

Frick ieri è stato inguardabile (E IO AVREI TOLTO LUI AL POSTO DI CANDREVA SE PROPRIO AVESSI DOVUTO FARE QUELLA SOSTITUZIONE.... ASPETTARE NO???)

Jimenez s'è magnato un gol (UNICA OCCASIONE AVUTA IN TUTTA LA PARTITA)

 

però...

 

ci stanno una vagonata de però!!!

 

Innanzi tutto il cileno s'è rotto i cojoni de predicà nel deserto, de pijà zampatoni a vagonate e, oltre a vedersene assegnati la metà dagli arbitri incompetenti, de vedè che le poche palle giocabili vengono immancabilmente SPRECATE da gente che neanche il CAMPITELLO O LA MAROSO FAREBBERO GIOCARE NELLE RISPETTIVE SQUADRE...

 

però, come ha detto giustamente Bambu, anche i Bono, i Peluso, i Corrent giocano :paura: -vabbè, dicamo INDOSSANO - con la maglia delle FERE E ALLORA LI SOSTERRò SEMPRE!!!

 

quindi:

- la nostra speranza è che col rientro di qualcuno (Dionigi, Frara, il vero Giannone) se riesca a far sì che anche chi c'ha un po' più di classe la smetta di fare lo scoglionato e inizi a tirare la carretta per il verso giusto, verso una salvezza possibile e anche tranquilla....

- in tutto questo marasma il tecnico e la società (EUFEMISMI!!!) stanno facendo di tutto (ancora con il beneficio del dubbio sulla BUONA FEDE) per incasinare di più la delicata situazione....

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo ke uno dei problemi della ternana di quest'anno è l'assenza di un vero e proprio regista come karjha,ke l'anno scorso era mezza squadra. Oggi ho visto la partita la squadra nn ha un minimo di idee l'unico schema è il lancio lungo a jimenez o frick ke nn la prendeno quasi mai,nn essendo abili nel gioco fisico. se nn si prende regista nn andimo lontano poi nn credo sia molto di giovamento tirare la croce addosso a gli unici ke potrebbero regalarci qualche punto... poi ognuno è libero di vederla come vuole. Posso essere d'accordo quando qualcuno dice ke magari nn si impegnano al 100% ma la domanda mi sorge spontanea: se ti promettono ke a fine campionato ti vendono se salvi la squadra poi scopri ke ti hanno preso per il culo e nn ti danno neanke l'aumento di contratto promesso e se sei in scadenza di contratto a giugno a 31 anni sapendo ke poi andartene gratis xkè cmq una squadra la trovi, anke se è poco professionale, le motivazioni per rendere al massimo dove le trovi?????(inutile tirare fuori il discorso dell'attaccamento alla maglia ormai di maldini,di baresi di scirea ecc. nn ne esistono piu)

693715[/snapback]

Sono d'accordo con te, i problemi veri nascono a centrocampo secondo me, è vero che Jimenez e Frick non sono quelli dell'anno scorso (ma il cileno ieri l'ho visto meglio di altre volte quest'anno, a parte il gol sbagliato che è stato veramente clamoroso), però sono gli unici che possono fare la differenza e non possono fare miracoli se il centrocampo soffre maledettamente, in alcuni tratti è stato sovrastato dagli avversari...Si sente la mancanza di chi imposta il gioco. Che dire, speriamo nel pieno recupero di Giannone, l'unico a mio avviso che possa essere in grado di sostituire Kharja, e anche in quello di Frara che come cursore l'anno scorso si era rivelato molto utile.

In avanti, se Dionigi riesce a giocare con continuità, le cose non possono che migliorare, Frick potrà avere più spazio tornando a giocare nel suo ruolo naturale e anche Jimenez dietro le punte rende sicuramente di più (sempre che abbia voglia di giocare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de vedè che le poche palle giocabili vengono immancabilmente SPRECATE da gente che neanche il CAMPITELLO O LA MAROSO FAREBBERO GIOCARE NELLE RISPETTIVE SQUADRE...

694170[/snapback]

 

aho questa l'hai reciclata da quello che stava dietro a noi (che tra l'altro allenava i ragazzini del campitello)... t'ho sgamato!!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno s'è accorto che jimènez gioca centravanti :grr: e frick centrocampista di fascia con galasso?

i nostri esterni offensivi sono bono e peluso :king:

 

qualcuno si ricorda che l'anno scorso abbiamo fatto un sacco di punti con la difesa a 4 con due mediani più giannone che si allargava a sinistra e crossava da Dio con un CENTRAVANTI(salgado e purtroppo per poco comandini)che impegnava le difese e faceva spazio per frick e jimènez ce gli giocavano a ridosso.....e quando si accentravano erano cazzi per tutti :flag:

 

come ci siamo ridotti così??????? :tribola:

 

ora abbiamo una bella difesa a 5 con due esterni brasiliani :sbocco:

 

la statua di sale c-orren-t a disegnare geometrie di 2 metri alla velocità della luce spenta

 

jimènez puntero e due esterni così esterni che non vedono la porta manco col binocolo

 

io non so come usciremo da sta valle demmerda

 

sicuramente non dando addosso ai due migliori che abbiamo a cui chiediamo di salvare la baracca con giocate estemporanee.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a volte sembriamo (oppure lo siamo proprio) tifosi veramente paradossali.....se non ci prendiamo di petto ogni anno qualche giocatore su cui rovesciare eventuali stagioni, gironi o partite fallimentari, non siamo soddisfatti.

Fermo restando che, ogni anno, è vero, ci sono due o tre soggetti che, a vario titolo, mi fanno girare letteralmente le palle pure a me, vuoi per il rendimento (sic!) tecnico, vuoi per l'atteggiamento in generale, trovo la pratica del DAGLI ADDOSSO, veramente stucchevole, puerile e controproducente.

Sembra che la gara, specie qui nel forum, sia quella di prendersi de petto qualcuno ad inizio anno, sperare vivamente (roba da autolesionisti coglioni) che faccia una stagione di merda e ripresentarsi a fine campionato dicendo "l'avevo detto io!!".

Mi domando, a chi serve 'sto tiro a piattello su questo o quel giocatore?

 

Niente niente che, invece de da la caccia al capro espiatorio stagionale sarebbe il caso di rendersi conto che la gestione più fallimentare, da 2 anni a 'sta parte, è quella della società.....e basta??!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, a volte sembriamo (oppure lo siamo proprio) tifosi veramente paradossali.....se non ci prendiamo di petto ogni anno qualche giocatore su cui rovesciare eventuali stagioni, gironi o partite fallimentari, non siamo soddisfatti.

Fermo restando che, ogni anno, è vero, ci sono due o tre soggetti che, a vario titolo, mi fanno girare letteralmente le palle pure a me, vuoi per il rendimento (sic!) tecnico, vuoi per l'atteggiamento in generale, trovo la pratica del DAGLI ADDOSSO, veramente stucchevole, puerile e controproducente.

Sembra che la gara, specie qui nel forum, sia quella di prendersi de petto qualcuno ad inizio anno, sperare vivamente (roba da autolesionisti coglioni) che faccia una stagione di merda e ripresentarsi a fine campionato dicendo "l'avevo detto io!!".

Mi domando, a chi serve 'sto tiro a piattello su questo o quel giocatore?

 

Niente niente che, invece de da la caccia al capro espiatorio stagionale sarebbe il caso di rendersi conto che la gestione più fallimentare, da 2 anni a 'sta parte, è quella della società.....e basta??!! :angry:

694295[/snapback]

 

Niente da dire: ragionamento ineccepibile. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Oscar,

c'è poco da essere paradossali : si esprimono opinioni,tutto qui.

La mia è che Jimenez e Frick saranno la rovina della Ternana.

Se fossero stati,a suo tempo,a cifre ragionevoli,ceduti,avremmo comprato giocatori validi di categoria come quelli che stanno facendo le fortune di squadre,sulla carta,inferiori a noi : questa è la colpa della società :angry: !

O forse l'Albinoleffe,il Vicenza,lo stesso Pescara sono superiori alla Ternana ?

Aggiungiamoci il ritorno di Brini a Terni e è facile non intravedere,con tutta la buona volontà,vie di salvezza.

Il nostro destino è segnato a meno di un allontanamento di certe "signorine grandi firme" e di una loro sostituzione con giocatori adatti alla bisogna.

Quali ?

C'è un DS lautamente pagato per questo. ;)

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fossero stati,a suo tempo,a cifre ragionevoli,ceduti,avremmo comprato giocatori validi di categoria come quelli che stanno facendo le fortune di squadre,sulla carta,inferiori a noi : questa è la colpa della società  !

su questo punto non so tanto d'accordo con te. guarda per esempio quello che c'ha fatto il bari con i soldi de cassano! stanno a un passo dalla c1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fossero stati,a suo tempo,a cifre ragionevoli,ceduti,avremmo comprato giocatori validi di categoria come quelli che stanno facendo le fortune di squadre,sulla carta,inferiori a noi : questa è la colpa della società :angry: !

694299[/snapback]

 

Avendo potuto osservare la campagna acquisti di giugno, come cacchio te viene in mente che i soldi di una eventuale cessione di jimenez e frick sarebbero stati reinvestiti nella squadra? Secondo me si sarebbero semplicemente presi altri 2 svincolati per sostituirli, magari qualche "ex grande nome" da idolatrare per le gesta passate, che alla fine avrebbe fatto solo ulteriori danni, e staremmo peggio di adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Oscar,

c'è poco da essere paradossali : si esprimono opinioni,tutto qui.

La mia è che Jimenez e Frick saranno la rovina della Ternana.

Se fossero stati,a suo tempo,a cifre ragionevoli,ceduti,avremmo comprato giocatori validi di categoria come quelli che stanno facendo le fortune di squadre,sulla carta,inferiori a noi : questa è la colpa della società :angry: !

O forse l'Albinoleffe,il Vicenza,lo stesso Pescara sono superiori alla Ternana ?

Aggiungiamoci il ritorno di Brini a Terni e è facile non intravedere,con tutta la buona volontà,vie di salvezza.

Il nostro destino è segnato a meno di un allontanamento di certe "signorine grandi firme" e di una loro sostituzione con giocatori adatti alla bisogna.

Quali ?

C'è un DS lautamente pagato per questo. ;)

694299[/snapback]

Il mio non era un ragionamento mirato a te, ma ad un andazzo generale del forum che esce fuori prepotentemente come li funghi dopo che è piovuto, ogni volta che la situazione delle Fere sta prendendo una brutta piega (leggi=da una cifra de tempo!).

La tua disanima prende in considerazione un'ipotesi che, ormai, non ha possibilità di riscontro....può darsi che per quest'anno tu abbia ragione, ma è fuor di dubbio che l'anno scorso la baracca l'hanno riaddrizzata loro.

E comunque, indirettamente, hai detto anche tu che la colpa è riferibile ad una mala gestione della società ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fossero stati,a suo tempo,a cifre ragionevoli,ceduti,avremmo comprato giocatori validi di categoria come quelli che stanno facendo le fortune di squadre,sulla carta,inferiori a noi : questa è la colpa della società :angry: !

694299[/snapback]

 

Avendo potuto osservare la campagna acquisti di giugno, come cacchio te viene in mente che i soldi di una eventuale cessione di jimenez e frick sarebbero stati reinvestiti nella squadra? Secondo me si sarebbero semplicemente presi altri 2 svincolati per sostituirli, magari qualche "ex grande nome" da idolatrare per le gesta passate, che alla fine avrebbe fatto solo ulteriori danni, e staremmo peggio di adesso...

694372[/snapback]

 

 

Io ho scritto quello che,a parer mio,si sarebbe dovuto fare.

Se poi la società avesse proceduto come tu immagini è un altro paio di maniche...anch'io penso che sarebbe accaduto quanto tu paventi ma non è un buon motivo per sopportare questo stato di cose in campo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, indirettamente, hai detto anche tu che la colpa è riferibile ad una mala gestione della società ;)

 

Non l'ho detto indirettamente,lo ribadisco chiaramente! ;)

Ma adesso le "signorine grandi firme" sono rimaste a Terni e ce devono soffià... :biastimo::biastimo::biastimo:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.