Vai al contenuto
ZITTIMBò

SEMPLICITà

Messaggi raccomandati

Da un mese a sta parte la mattina quanno me sveglio sto benissimo perchè

 

DAL 1 GENNAIO 2006 TORNO FINALMENTE A VIVERE E LAVORARE NELLA MIA AMATA TERNI :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto bene quando so che a casa stanno tutti bene;

Sto bene quando lavoro xkè c'ho dei colleghi spettacolari;

Sto bene quando esco con i miei amici;

Sto meglio quando esco con le mie amiche; ;):P

Sto bene quando vincono le FERE;

Sto bene quando...09/08/05; :lol::lol:

Sto bene quando mi dicono ti voglio bene;

Sto bene quando le persone apprezzano le cose che faccio;

Sto bene quando torno nella mia TERNI;

Sto bene quando vedo un bambino piccolo che ti guarda e ride;

Sto bene quando mi sento dire: persone come te non se ne trovano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...in un periodo in cui tutti vanno de prescia....tutti provano a inculatte....tutti se fanno li cazzi loro.....volevo dì:

 

 

STO BENE QUANDO ARTORNO DA ROMA, ME FERMO AL GIORNALAIO DE VIA BRAMANTE A COMPRAMME LE SIGARETTE, E LUI COL SORRISO ME DA IL RESTO DICENDOME "CON UNA BUONA SERATA"

 

STO BENE QUANDO A UN INCROCIO FACCIO PASSà UNO (ANCHE SE LA PRECEDENZA è MIA) E QUESTO ME RINGRAZIA Cò LA MANO

 

STO BENE QUANDO ENTRANDO IN UN NEGOZIO APRO LA PORTA E PRIMA DE ENTRA LASCIO USCIRE CHI STAVA PER FARLO

 

STO BENE QUANDO ME FERMO CO LA MACCHINA Pè FA ATTREVERSà QLCUNO SU LE STRISCE CHE TUTTI QUELL'ANTRI INVECE DE RALLENTà ACCELERANO

 

STO BENE CO POCO......

 

:D  :D  :D

696689[/snapback]

 

 

:):):):):):):)

 

So' cose che ti mettono davvero in pace col mondo ;)

 

Sto bene quando arrivo in centro la mattina presto e il signore della Caffetteria mi da il buongiorno

 

Sto bene quando mi chiama papa' perchè litiga col computer e capisco da chi ho preso :D

 

Sto bene quando riesco a distrarre le persone dai loro problemi con una battuta troppo scema per non riderne

 

Sto bene quando mangio rotelle alla liquirizia srotolandole :lol:

 

Sto bene quando dico ad una persona con cui ho litigato tempo fa che le voglio bene come prima se non di piu'...

696719[/snapback]

 

 

 

è una cosa ganzissima infatti, e che incazzatura quando si rompe mentre la srotoli... :lol:

696763[/snapback]

 

Questione di tattica ed esperienza...e poi se sono Haribo...mmm... B-)

696791[/snapback]

Anche haribo se rompe, però è bonissima...

696799[/snapback]

 

Era al gusto infatti che mi riferivo,per non romperle ci si affida solo alla tecnica,o Principe delle Tenebre! :ph34r::D

696819[/snapback]

L'altra settimana ne ho comprato un pacco, ma so durate pochissimo... ce vado a rota..

so quasi peggio de me, ti ottenebrano la mente

696848[/snapback]

 

Comprato un pacco giusto l'altra domenica per mangiarle alle Est...credo vedranno anche la trasferta di Bologna...W HARIBO! :wub:

696906[/snapback]

Domani parto, me le porto anche in spagna,alla faccia della sangria e de la paella.....

Modificato da satana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto bene quando mi tuffo nei miei ricordi di ragazza...

 

sto bene quando mi dedico a dipingere e creare ...

 

sto bene quando preparo il pranzo o la cena...

 

sto bene quando vengo su a terni e sto in vostra compagnia...

 

sto bene quando riesco a dare consigli...

 

sto bene quando i miei bambini stanno bene...

 

sto bene quando penso che sta bene il mio ex marito...

 

sto bene quando penso che infondo ...sono proprio na brava persona

 

sto bene quando mi accorgo che qualcuno mi cerca...

 

sto bene quando faccio il bagno rilassante ascoltando new-age e riempiendo bagno e corridoio di candele

 

sto bene quando leggo il forum e mi fate sorridere con le infinite battute che fate...siete forti!

 

Grazie a tutti! Grazie a Zittimbò per il topic...sto bene!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma li maschietti non dicono

 

 

STO BENE QUANDO NA PICCHIETTINA ME LA DA'?

 

essu'....spada daje ;) pensace te

 

STO BENE QUANDO NON ME DOLE NIENTE E I MIEI STANNO BENE

STO BENE QUANDO PARLO COI MIEI CO MSN AD UNA DISTANZA DE 10500KM

STO BENE QUANDO PARLO CO MI NONNA VIA MSN, PERCHE' PENSA CHE A 83ANNI RIESCE AD USA' IL PC, ME RIEMPE DE GIOIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai proprio ragione!

soprattutto se stà bene (non solo quello che hai detto tu, che sono cose semplici ma allo stesso tempo ti fanno sentire bene) il venerdì, perchè anche se non c'hai niente di particolare da fare sai che starai bene anche solo fosse con 4 amici!!!

 

W LE COSE SEMPLICI!!!!! :D

696695[/snapback]

 

 

:D:D:D

 

ANCHE IN VERSIONE DA STADIO: FAMO LE COSE SEMPLICI!!! (ANCHE PERCHè QUEST'ANNO NON JE SE POLE CHIEDE ANDRO....)

 

:D:D:D

696698[/snapback]

 

 

ehehehehehe

anch'io sto bene co voi......

 

 

no scherzi a parte a Terni se vive veramente bene, non la cambierei con nessuna città al mondo.

 

Terni è a misura d'uomo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto bene facendo le cose semplici..me alzo..colazione...me leggo il forum e vado a lavora'..torno e  me rileggo il forum....perche' qui e' l'unico posto dove posso sta a contatto con gli amici..visto che tanti non me se connettono

 

me piace fa le cose semplici..mettese una tuta e usci..sta co l'amici invece de vestisse strafirmati, devi sta attento a do te metti a sede.....co l'amici vai in pizzeria..te magni mezzo metro de pizza, un litro de birra e rutto libero(pyppozzy..te ricordi che tempi?)

 

e poi scappi e te ce metti a chiacchiera' su una panchina...

696764[/snapback]

 

E' proprio vero Lubà.

 

Stavamo da Dio! Senza un pensiero, passavamo le ore sane a di le cazzate ce facevamo le 4 de mattina e quando ve lasciavo non vedevo l'ora che arrivasse la sera dopo per ristare ancora insieme.

 

E comunque:

 

sto bene quando la domenica mattina mi alzo e con tutta la calma vado a fare colazione.

 

sto bene quando vedo sorridere una persona.

 

sto bene quando fisso la mia ragazza e vedo la fortuna che ho ad avere una ragazza cosi vicino.

 

sto bene anche quando mi sento poco bene perchè c'è gente che purtroppo ha dei mali incurabili.

 

sto bene quando viaggio da solo con la macchina e mentre ascolto della buona musica navigo nei miei ricordi piacevoli o meno.

 

sto bene quando sto su questo forum.

 

sto bene quando il sabato pomeriggio prima di andare a prendere la mia ragazza gioco con il computer e guardo la tv senza impegni ne pensieri.

 

sto bene con i miei amici.

 

 

 

Bellissimo topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.