Vai al contenuto
gino

RIUSCIAMO A FARE ANCHE DEI COMPLIMENTI

Messaggi raccomandati

SI BATTONO PER LEI??? Daie, non esagerare.

 

I leoni in campo sono altri, e si chiamano Giampa' Nicola Brevi D'aversa (che prima contestavo) Borgobello Paci Grava Kharja Scarlato Esposito e qualche altro.

 

Pure scarlato ha sbagliato qualche partita, ma non ha mai fatto un filotto come altri.

 

Ripeto: non esageriamo con il buonismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ce volemo rende conto che arrivà quinti o quint'ultimi è lo stesso?

Rigiocamo comunque in serie B!

A me non me va bene, quindi non ho nessun complimento da fare!

Ma te rendi conto de quello che dici o no?!?!?!?!?!?!?!?

 

Se arrivi quint'ultimo devi arfà la squadra, se arrivi quinto la deivi solo rittoccà.

 

Ma semo noi che prendemo per il culo le altre tifoserie (perugini in primis)? Io dico che semo un pubblico de merda. Sentendo 'sti discorsi me sorge il dubbio che Mr Novellino ha TUTTE le ragioni quando dice che Terni è una piazza presuntuosa.

 

Andare in A con questa mentalità è molto pericioloso, perchè troppa gente a Terni non se rende conto che tocca stà un po' anche con i piedi in terra e qui si farebbero drammi, si insulterebbero a priori tecnico e giocatori anche se si dovesse perdere con Inter, Milan Juve o Roma...

 

Me viene da pensà che semo un pubblico de MMMMMMERDA e che ce meritamo Fedeli presidente e Guerini come allenatore(grande legatore de porcu ce ce dice de annà a Barcellona), giocando tra C1 e C2 con qualche puntatina in serie D.

 

Senza offesa per nessuno ovviamente.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che questa squadra,questi ragazzi meritano solo applausi.

Dopo le delusioni dello scorso anno e dopo il disamoramento cittadino ci hanno rifatto ritornare in alcune occasioni anche in 15000 persone al Liberati,divertendoci e facendoci anche sognare.

Speriamo che questo gruppo venga mantenuto e che vengano apportati quei ritocchi giusti per lottare per la serie A.

Comunque,ci credo poco,ma non è ancora finita!

BRAVI RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come vedi gino non ti ha risposto nessuno, segno evidente che NO, NON CI RIESCONO.

 

abbiamo fatto un campionato anonimo..............................

 

abbiamo fallito la promozione per colpa di terni e beretta

 

questa squadra non è da lodare ma ha fatto soltanto il proprio dovere............NOI TIFOSI IL NOSTRO LO ABBIAMO FATTO???????

Si....bravi, bravi tutti

Ma bravi de che? che se sò impegnati?

Dammeli a me 100 milioni l'anno (e me tengo basso) vedi come corro e me impegno!

Ma ce volemo rende conto che arrivà quinti o quint'ultimi è lo stesso?

Rigiocamo comunque in serie B!

A me non me va bene, quindi non ho nessun complimento da fare!

sono arrivata a leggere solo il tuo post..quidni corro il rischio che già qualcuno ti abbia risposto...

 

arrivare quinti o quint'ultimi è la stessa cosa??

ma che cazzo dici??

ma vuoi mettere questo campionato con quello di alcuni anni fa in cui ci siamo salvati per il rotto della cuffia??

 

 

ci siamo divertiti allo stadio..abbiamo vissuto emozioni che non provavamo da molto tempo..ancora possiamo crederci...e ti lamenti??

ma perchè non andate(te e chi la pensa come te)a vedere la fortis..almeno lì potreste avere la speranza di vincere un campionato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè non andate(te e chi la pensa come te)a vedere la fortis..almeno lì potreste avere la speranza di vincere un campionato!!

Complimenti farfallina...tu sei una vera sportiva: l'importante non è vincere ma partecipare!

Non te incazzà, stavolta era solo una battuta.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i complimenti li faccio eccome!

Mi sono divertito e mi hanno fatto sognare.

Non che sabato mi sia spellato le mani dagli applausi,ma criticare quest'anno sti ragazzi è da folli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che i complimenti se li meritino eccome...a luglio siamo stati ripescati,ma nn ci meritavamo la B, oggi possiamo addirittura dire che abbiamo lottato per la A,e nn è ancora detto ke nn ce la faremo...e male che vada saremo qua perchè ce lo meritiamo!!!!

Ci sono stati alti e bassi, ma sono umani anche se guadagnano 100 milioni l'anno, nn sono delle macchine da gol!!!!

Grandi ragazzi, grandi TUTTIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.