Vai al contenuto
Depeche Mode

denunciamo ai giornali : IL NAPOLI SEGNA SOLO SU RIGORE!!!

Messaggi raccomandati

Io spero che ci sia partita vera. Se mandano Dattilo , o similari, gia' sappiamo in partenza che quella sara' una partita fasulla. Qua a Terni avete fatto veramente schifo e l'arbitraggio e' stato semplicemente scandaloso. Non e' coi rigori che vi dovevate salvare. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cuore di Napoli : Che Napoli sia una delle città più disastrate d italia.............è sentimento NAZIONALE!!!!

 

Che Napoli sia tra le peggiori città D'Italia in quanto a vivibilità : E'STATISTICA NAZIONALE!!!!

 

Che Poi Napoli sia una città meravigliosa ed i Cittadini Napoletani persone civili, io credo che nessuno lo discuta.........

 

Ma se tu provochi con battute e punzecchi con oservazioni ironiche, lo conosci il detto : CIASCUNO RACCOGLIE QUELLO CHE SEMINA!!!!!!

 

Quindi pretendere di venir a far lo spiritoso sul Forum Della ternana e pensare di uscirne con i complimenti era alquanto presuntuoso NON CREDI?????

 

Detto questo ti volevo far notare che la discussione da noi intavolata, al dilà degli sfottò più o meno pesanti, non era su Napoli città e Napoletani cittadini, ma su Napoli calcio e Ultras Napoletani : LA foto che hai utilizzato come spot contro la violenza a terni noi non l'abbiamo vista applicata visto che in ogni trasferta nella nostra città avete lanciato SEMPRE razzi, sassi, rubinetti scardinati dai bagni contro le persone sedute sulle tribune ferendo persone alla testa ed agli occhi......per non parlare di come avete devastato i tratti di starda che avete percorso arrivando allo stadio : Cassonetti bruciati, panchine divelte aiuole rase al suolo cabine telefoniche date alle fiamme, vetri delle abitazioni rotte etc etc.........SIETE UN TIFO VIOLENTO ED INCIVILE............sarà mica per questo che Vi odiano tutti i n Italia a discapito anche di quegli onesti Napoletani che tu tanto difendI????

 

Sul Calcio Napoli : STA FALSANDO IL CAMPIONATO!!!!!

Usufruisce di VERGOGNOSI E PALESI FAVORI diretti ad evitare che un bacino d'utenza enorme possa sparire in un calcio in crisi economica.......................4 goals su rigore dei cinque saegnati da Dionigi in queste ultime 6 partite????????

 

Permetti che uno si preoccupa, visto che stiamo ONESTAMENTE lottando per guadagnarci un posto in serie A????

 

SALUTI!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicciograbbi79 dice:ZINGARO , SCHIFOSO , MERDA, FROCIO, MENTECATTO..RUBAMOTORINI, MORTO DE FAME..CAMPO CO 1 EURO , DUE SO PURE TROPPI...forse sei mio fratello?mi conosci?NO!abbiamo mangiato nello stesso piatto?e non ti permetto di fare queste offese gratuite!!!!!!

dici ancora SARETE IN 50.000 PERCHE PAGATE UN EURO PELLE CURVE MERDA..SE DOVEVATE PAGA 10 EURI STAVATE TUTTI A CASA...

ti dico la situazione dei biglietti venduti in soli 2 GIORNI:Sono 10000 i biglietti venduti in vista della gara di sabato con la Ternana; di questi 1400 sono stati acquistati dagli abbonati a prezzo ridotto.(ogni abbonato solo per questa partita può acquistare un biglietto a prezzo ridotto da regalare a chi vuole)Si riportano di seguito i tagliandi a costo speciale e quelli a prezzo intero:

Curve: 1 Euro "speciale abbonato". 5 Euro intero.

Distinti: 2 Euro "speciale abbonato". 10 Euro intero.

Tribuna Nisida: 4 Euro "speciale abbonato". 14 Euro intero.

Tribuna Posillipo: 5 Euro "speciale abbonato". 20 Euro intero.

Super Club: 5 Euro "speciale abbonato". 20 Euro intero.

Vip Club e Club dei 200: 10 Euro "speciale abbonato". 40 Euro intero.

COME VEDI NON SIAMO TIRCHI O POVERELLI COME DICI

 

asus79 dice che io pulisco i vetri delle auto.in verità quelli sono povera gente che vengono dalll'albania,romania,ex-urss ecc ecc con la speranza di un lavoro PER VIVERE O SOPRAVVIVERE e devono avere il massimo rispetto!!!!!se vuoi posso farti l'abbonamento per un autolavaggio.non ho problemi.

dici anke"tu sarai anke de napoli ma c'avrai li nonni de trieste e li zii de bari e sarai pure emarginato"

mi chiedo,anche tu sei mio fratello????non mi conosci,non conosci la mia vita,come ti permetti di pensare queste cose?premesso che la maggioranza degli emigranti è DI TUTTA ITALIA UMBRIA COMPRESA,non è colpa nostra se siamo in 4 milioni nella sola provincia...è logico che si deve trovà da vivere altrove!ma sappi che ci sono persone che si trasferiscono dal nord a vivere qui a napoli e a sud,anche per lavoro!

io cmq sono libero professionista,guadagno bene,onestamente e faticosamente,mi godo la vita,ho molti amici sparsi per l'italia,ho stima e rispetto di tutti coloro che hanno reciproca stima e rispetto di me.non è mia intenzione offendere chiunque per nessun motivo.questi sono i valori della vita...io li metto in pratica.

 

depeche mode crede che napoli sia sinonimo di espediente, vita ai margine e vergogna ,io gli indico un sito dove può travare una delle tante anime della napoletanità famosa IN TUTTO IL MONDO:http://www.netway.it/~defabio/ OPPURE SE TI PIACE IL DIVERTIMENTO http://www.innapoli.net/canali/tempolibero/eventi/ E http://www.nottambulando.it/ver31/index.html E http://www.pariare.com/default.asp...http:...w.edenlandia.it    FORSE TI RICREDERAI

 

cari amici,come volevasi dimostrare siete solo dei piccoli provinciali...o come dite da voi,dei BURINI!

per tutta risposta sapete solo offendere,perchè non avete motivazioni concrete per poter controbattere!

io sono intervenuto in un messaggio rispondendo al fatto che organizzavate la trasferta e ironicamente,senza offendere nessuna razza ideologia e bandiera,vi ho solo dato un consiglio,quello di portare i tappi per le orecchie;perchè 70000(settantamila)persone che fischiano sono assordanti.vi ho risposto simpaticamente che se venivate "vigili" era un toccasana per noi perchè di VIGILI a napoli ne abbiamo bisogno.una città di 1.200.000 abitanti e poco +,mettendoci pure i 700.000 turisti che vengono ogni settimana...bèh,un aiuto ai poveri vigili ci voleva!

come vedete non ho offeso nessuno,volevo simpaticamente sdrammatizzare l'evento,perchè si tratta di una partita di calcio!di SPORT!!!ma forse voi tra i monti non comprendete questi valori...

 

cmq si dice "molti nemici molto onore"...la nostra forza è che per ogni imbecille che odia,disprezza,offende napoli e i napoletani ce ne sono 5000 che al contrario amano,adorano RISPETTANO,in tutto il mondo!

 

con questo concludo salutandovi amichevolmente,ammesso che voi lo comprendiate!

Rispondo con i fatti...

 

 

Napoli purchè abbia una bella zona costiera e paesaggi apprezzabili è stata massacrata ambientalmente da un abustivismo edilizio. case e case messe là a casaccio perchè per secoli a Napoli non si è mai pagato nulla. Ne tasse e ne altro. Le bustarelle si. L'amministrazione nell'era di Craxi ( prima di Bassolino intendo) ha mangiato circa 200.000 milioni di lire prendendo come rito assodato una buona parte di bustarelle.

 

La mentalità a Napoli è stata sempre quella che rispecchia la teoria " campo arrangiandomi". Quando si può fregare in qualsiasi modo lo si fa. Specie se si parla calcio. Ferlaino docet.

 

Persino sull'immondizia si è sempre ladrato facendosi bloccare pure dalla camorra che ci ha speculato. Ci sono moltissime discarche abusive nel territorio napoletano e per di più manca un adeguato servizio di netturbini ( operatori ecologici correttamente parlando). Sempre perchè i soldi non ci sono perchè da secoli si è sempre rubato.

 

Senza contare della camorra che fino alla fine degli anni '80 ha dominato a Napoli. Nel '2000 la media è di 20 omicidi. Cifre da terrore. Camorra che ha reso l'economiacmpana ancora più povera ma la colpa è in parte dello Stato perchè la mafia si genera e prolifera dagli abitanti di una certo territorio.

 

Ma il fatto che fa ancor più paura è l'atteggiamento che per anni hanno avuto i napoletani nei confronti dello Stato. Abituati ad essere sempre assoggettati dal padrone di turno ( i Borboni per ultimo) hanno sempre vissuto di stenti raramente riscattandosi. Sia politicamente sia economicamente. Hanno sempre permesso l'immobilismo economico perchè sono stati sempre inoperosi senza nessuna voglia di progredire ( anche civilmente). Un fatto eclatante è quando un noto politico antifascista Amendola di fare nella metà degli anni '20 volle fare la sua campagna politica in Campania dove ancora per vari motivi il fascismo non aveva ancora attecchito. Così molti suoi compagni. Poteva essere la svolta perchè anche il partito popolare era indeciso chi appoggiare ma non fu così perchè le masse che da sempre avevano seguito il comunismo e il socialismo non andarono a votare o meglio una cospicua parte andò a votare. Morale della favola: il fascismo prese piede e poi sappiamo tutticom'è andata a finire. Non voglio dire che sono la causa del fascismo ma che sono stati sempre un popolo inattivo su tutti i punti di vista. Sono quindi loro gli atrefici dei propri disagi. Il bello che dal dopo guerra in poi hanno sempre chiesto allo Stato dei contributi dando vita 'concretamente all'assistenzialismo. Che a dire la verità anche Terni ne ha usufruito e le conseguenze ancora le stiamo pagando.

 

E' quindi la mentalità di questa gente che ha portato malessere. Si diceva nei primi anni '90 che arrivavano più fondi al nord che al sud. Ci credo il Nord produce più del 60% del Sud.

 

M io mi chiedo come si fa a giudicare bene questa gente( non tutti certo, la maggiorparte)quandoin una notte hanno rubato un cacciatorpediniere attraccato nel porto di Napoli agli americani oppure quando i ragazzini andavano a "rapire"le divise dei miltitari chidendogli dopo un riscatto.

 

Come si fa agiudicare un popolo quando per anni mitizza un grande del calcio che però ha dimostrato di essere una persona senza cervello.

 

Come si fa ad apprezzare un popolo che ha tifato l'argentina quandonei mondiali '90 ha incontato l'Italia.

 

Come si fa a ritenerlo un popolo onesto quando dei 10 boss mafiosi ora in carcere 8 sono napoletani.

 

Qualcosa hanno di postivo: la pizza e il caffè...la simapatia no...quella no lo si è visto quando pochi anni fa in 2000 sono arrivati a Terni e dalla loro curva ci hanno tirato i coltelli. ( da loro invece i gatti morti dentro le buste di plastica) andandosi poi a lamentare al Maurizio Costanzo.

 

Se poi vanno allo stadio in 60.000 quello è apprezzabile ma non cancella assolutamente il loro pudridume interiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da scrivere un'enciclopedia su Napoli...

 

Ma basta il nome per farti venire in mente certe cose che oramai sono diventate, inevitabilmente, più di uno stereotipo.

 

Napoli è questa. Ed è irreversibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq da noi non si dice burini! questo termine lo usano nel lazio!

dalle nostre parti si dice contadinu , buzzurru, baienco (piu' verso amelia)

ecc..!

pero' sempre mejo burino che napolecano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.