Vai al contenuto
RESPiRO

... a li cunti facemo li pianti!

Messaggi raccomandati

Se ... fosse la stampa locale ad essere cattiva....

Se ... fosse la gente di terni ad essere pessimista...

Se ... fosse il tifoso medio ternano ad avere sempre pregiudizi...

Se ... fosse questa società Ternana Calcio solida, energica, con programmi e idee chiare...

 

MI DITE COME MAI IN TUTTA ITALIA SI SCRIVE DI CESSIONI ECCELLENTI DALLA TERNANA IN GENNAIO?

MI SPIEGATE PERCHE' SI PARLA INSISTENTEMENTE DI POSSIBILI PASSAGGI DI PROPRIETA' A BREVE TERMINE?

MI SPIEGATE COME MAI IL SINDACO DI UNA CITTA' CHIEDE DI PARLARE CON LA PROPRIETA' DI UNA SQUADRA DI CALCIO E QUESTI DOPO AVER DECLINATO NUMEROSI INVITI, CONTINUANO A NON PRESENTARSI INVIANDO SOLO UN LORO RAPPRESENTANTE?

 

Tira aria di smobilitazione, e non per i presentimenti di alcuni ternani, ma per la stampa di tutt'italia che da qualche giorno a sta parte ha incominciato a scrivere di possibili partenze dalla Ternana di giocatori come Frara, Frick, Jimenez, ed altri. Ha cominciato ad ipotizzare possibili passaggi di proprietà....

 

Come si suol dire: se tutt'attorno trona, da che parte piove!

 

E quindi mi pare quantomai giusto, giustificato ed ovvio affermare che:

... la stampa locale non è cattiva nè scrive contro la Ternana (a differenza di quello che dicono da Via Aleardi!)

... la gente di terni non è pessimista, ma obiettiva e razionale: agli asini che volano non ci crede più da tempo (a differenza di quello per cui si lamentano in via Aleardi)

... il tifoso medio ternano non vive di pregiudizi, ma ha il naso lungo e lo ficca dappertutto, per sincerarsi e meglio informarsi sulle sorti di ciò che lo interessa (a differenza di quello che vorrebbero far credere in giro quelli di via Aleardi)

... questa Ternana Calcio non appare, almeno agli occhi dei più, una Soc. Calcistica forte, determinata, con programmi seri, ecc. (a differenza di quello che pretendono quelli che lavorano in via Aleardi!)

 

A CONTI FATTI CREDO SI POSSA DIRE CHE QUELLO CHE BLATERANO DA VIA ALEARDI NON CORRISPONDE AD ESATTEZZA!!!

 

Se un augurio posso auspicare pure io: spero che questi individui cambino aria il prima possibile, lasciandoci nelle mani di qualche imprenditore che conosca il significato della parola "imprenditore", e che soprattutto sia un onesto sportivo, non chiedo altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.