Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

PAGLIUCA TE POSSO DARE DEL VOI???

Messaggi raccomandati

Ho ascoltato l'intervista di Pagliuca.

Mi dite che cosa avrebbe detto di tanto scandaloso ?

Forse che pensavano di vincere contro di noi ?

La classifica della Ternana,probabilmente,glielo aveva suggerito,in fondo in parecchi hanno vinto contro di noi.

Mi sembra abbia riconosciuto i nostri giusti meriti,magari doveva essere più autocritico sul primo gol subito.

Quanto al cucchiaio di Frick...credo sia stata una battuta infelice...Pagliuca non è un accademico della Crusca...dal suo ragionamento ho avuto la sensazione che si riferisse alla situazione di gioco dalla quale è scaturito il nostro terzo gol...

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me intendeva dì 'se ce famo pijà per culo dalla Ternana, voldì che stamo proprio alla frutta'. E tutti i torti non ce l'ha :D (per quanto il gol di Frick è tutto fuorchè una presa per il culo, magari se la metteva rasoterra lo sbajava pure).

699395[/snapback]

 

 

ancora questi discorsi? non mi importa se non ha tutti i torti, non deve permettersi di dire certe cose in tv, ma chi cazzo si crede di essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me intendeva dì 'se ce famo pijà per culo dalla Ternana, voldì che stamo proprio alla frutta'. E tutti i torti non ce l'ha :D (per quanto il gol di Frick è tutto fuorchè una presa per il culo, magari se la metteva rasoterra lo sbajava pure).

699395[/snapback]

 

 

ancora questi discorsi? non mi importa se non ha tutti i torti, non deve permettersi di dire certe cose in tv, ma chi cazzo si crede di essere?

699828[/snapback]

 

Io non concordo...pensasse a li cazzi de casa rossoblu' e facesse mea culpa sopratutto sul primo goal...e comunque noi non l'avemo presi per culo..l'avemo MARDATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto al cucchiaio di Frick...credo sia stata una battuta infelice...Pagliuca non è un accademico della Crusca...dal suo ragionamento ho avuto la sensazione che si riferisse alla situazione di gioco dalla quale è scaturito il nostro terzo gol...

per me non si riferiva alla situazione di gioco, ed è stata si una battuta infelice ma fatta anche con cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto al cucchiaio di Frick...credo sia stata una battuta infelice...Pagliuca non è un accademico della Crusca...dal suo ragionamento ho avuto la sensazione che si riferisse alla situazione di gioco dalla quale è scaturito il nostro terzo gol...

per me non si riferiva alla situazione di gioco, ed è stata si una battuta infelice ma fatta anche con cattiveria.

700259[/snapback]

 

 

esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ascoltato l'intervista di Pagliuca.

Mi dite che cosa avrebbe detto di tanto scandaloso ?

Forse che pensavano di vincere contro di noi ?

La classifica della Ternana,probabilmente,glielo aveva suggerito,in fondo in parecchi hanno vinto contro di noi.

Mi sembra abbia riconosciuto i nostri giusti meriti,magari doveva essere più autocritico sul primo gol subito.

Quanto al cucchiaio di Frick...credo sia stata una battuta infelice...Pagliuca non è un accademico della Crusca...dal suo ragionamento ho avuto la sensazione che si riferisse alla situazione di gioco dalla quale è scaturito il nostro terzo gol...

699689[/snapback]

Per me gliel'hai suggerita tu la battuta su Frick, apposta ora tenti di sdrammatizzare!!

Anzi, avrai chiamato Pagliuca sfottendolo e dicendogli che era stato veramente mungo se s'era addirittura fatto fa il cucchiaio da uno "finito" ed "evanescente", nonchè "signorina" come Frick...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me gliel'hai suggerita tu la battuta su Frick, apposta ora tenti di sdrammatizzare!!

Anzi, avrai chiamato Pagliuca sfottendolo e dicendogli che era stato veramente mungo se s'era addirittura fatto fa il cucchiaio da uno "finito" ed "evanescente", nonchè "signorina" come Frick...... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

J'ho detto solo che a Lumezzane (me pare,manco me ricordo più) e in qualche altra occasione il cucchiaio je l'aveva messo in bocca...tutto qui ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la moje de pagliuca ce lo sukaaaaaa

la moje de pagliuca ce lo sukaaaaaaaaaaaaaaaa

la moje de pagliuca

la moje de pagliuca

la moje de pagliuca ce lo sukaaaaaaaaaaa

700410[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sul CdS c'era un articolo sulla sua mega-papera (anche su quella di Taibi)... me sò strippato... a Pagliucaaaa me si calato... tuntu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.