Vai al contenuto
Manson

TERNANA

Messaggi raccomandati

Scusate...ma di questo forum quanta gente vive a Bologna??

CIAO CIAO...

700539[/snapback]

 

Io no, ma Windom Earle de sicuro :P ! E fa la spola tra Bologna e Terni (voc. Tuillo rossoverde)!

Il DAMS di Bulagna ha sempre avuto un certo fascino sugli universitari ternani.

Spero che, chi di dovere, valorizzi quella sorta di DAMS presente nella nostra amata conca nelle zone di Maratta (ci andai qualche volta mentre preparavo la tesi - anche se non ho fatto il DAMS trovai casualmente lì dei libri e non mi fece buona impressione).

Ora basta che sto OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Civolani, si segnava le cose da dire su un post-it e lo leggeva davanti alla telecamera (ma lo fara' ancora...).

 

Eccellenti i suoi foulard.

700103[/snapback]

 

certo nelle trasmissioni televisive per ricordarsi le cose che deve dire

che grande

allora prima il bologna, poi la fortitudo, la virtus e altro ancora.... anche il baseball! :lol:

700109[/snapback]

 

Se sto tizio dice cuscì tante stronzate, spero che i Critical mass della tua firma possano fare qualche riunione-fiume in bici e bloccare stu poru cristiano prima di entrare in radio :D:D:D .....

Va beh, scherzo, continuasse a parlà del Bulagna, e se continuano a "giocà" cuscì non potrà far altro che parlarne male :lol::lol::lol: .

P.S. Ma Cazzola non era il presidente della Virtus <_< ? Beh, io ho sempre simpatizzato Fortitudo.

700521[/snapback]

 

 

 

non dice tante stronzate anzi è un tipo che non le manda a dire, ti dovrebbe piacere, è stato molto critico sul bologna

ma basta parlare del bologna

 

 

Forza Fere :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.