Vai al contenuto
Manson

TERNANA

Messaggi raccomandati

ho palpitato fino al 95° col rischio di infarto dietro l'angolo e na gioia cosi nn la provavo da tempo memorabile FORZA FERE

 

Ps. Grazie Brini,nn sarai Capello ma sn sicuro ke con te in panchina ci salveremo molto presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sofferto come un cane dall'america

tra lu streaming della radio e il ritardo in tutto...

 

ho sofferto moltissimo...ma la tensione e' stata ben ripagata

magari tutte le settimane cosi'....

 

 

credo che nn si provava una cosa del genere, come dice lu dj, da ternana-treviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Manson!

Vittoria prestigiosa ed emozionante, forse paragonabile al 3-2 sulla Fiorentina, anche se la graduatoria è differente rispetto a quei tempi :( .

Ti faccio i miei complimenti (essendo nuovo nel forum) perchè sei veramente il golden boy del giornalismo ternano (comunque sia preferisco le golden-girls, a scanso di equivoci :P ).

Che spettacolo quando hai fatto quel contorto giro di parole per fa capì a Sala che forse era giunta l'ora de fà le valigie :lol::lol: , me sà che era il post-Bergamo e ancora ce sto a ride :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie FERE...ma non ce montamo la capoccia che de problemi ce n'avemo ancora tanti...comunque godiamoci sta vittoria..oh regà avemo vinto a BOLOGNA!!mica pizza e fichi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie FERE...ma non ce montamo la capoccia che de problemi ce n'avemo ancora tanti...comunque godiamoci sta vittoria..oh regà avemo vinto a BOLOGNA!!mica pizza e fichi!!

699773[/snapback]

veramente ogni gol me sembrava un sogno...nn ce se credeva!!!grazie gia un passettino avanti l'emo fattu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie FERE...ma non ce montamo la capoccia che de problemi ce n'avemo ancora tanti...comunque godiamoci sta vittoria..oh regà avemo vinto a BOLOGNA!!mica pizza e fichi!!

699773[/snapback]

veramente ogni gol me sembrava un sogno...nn ce se credeva!!!grazie gia un passettino avanti l'emo fattu!

699816[/snapback]

 

 

io metterei la faccia che ho fatto io sul terzo GOLLE!!!

 

:lol::lol::lol:

post-2096-1132521119_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che una rondine non faccia primavera e che quindi bisogna aspettare, ma ci voleva proprio una vittoria in questa maniera.

 

Quando c'è da criticare sono il primo a farlo, ma stavolta bisogna solamente complimentarsi con tutti i giocatori. Bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Manson!

Vittoria prestigiosa ed emozionante, forse paragonabile al 3-2 sulla Fiorentina, anche se la graduatoria è differente rispetto a quei tempi :( .

Ti faccio i miei complimenti (essendo nuovo nel forum) perchè sei veramente il golden boy del giornalismo ternano (comunque sia preferisco le golden-girls, a scanso di equivoci :P ).

Che spettacolo quando hai fatto quel contorto giro di parole per fa capì a Sala che forse era giunta l'ora de fà le valigie :lol:  :lol: , me sà che era il post-Bergamo e ancora ce sto a ride :D .

699753[/snapback]

 

GRAZIE VERAMENTE DI CUORE PER I COMPLIMENTI, MI FANNO SEMPRE MOLTO PIACERE.

 

GRAZIE ANCORA :);) .

 

 

 

P.S. poro Sala, me stava anche simpatico, rispetto a tanti altri "protagonisti" spocchiosi e irritanti dalla sua ha avuto (almeno) umiltà e capacità di ammettere i propri errori (molti, purtroppo...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Manson!

Vittoria prestigiosa ed emozionante, forse paragonabile al 3-2 sulla Fiorentina, anche se la graduatoria è differente rispetto a quei tempi :( .

Ti faccio i miei complimenti (essendo nuovo nel forum) perchè sei veramente il golden boy del giornalismo ternano (comunque sia preferisco le golden-girls, a scanso di equivoci :P ).

Che spettacolo quando hai fatto quel contorto giro di parole per fa capì a Sala che forse era giunta l'ora de fà le valigie :lol:  :lol: , me sà che era il post-Bergamo e ancora ce sto a ride :D .

699753[/snapback]

 

GRAZIE VERAMENTE DI CUORE PER I COMPLIMENTI, MI FANNO SEMPRE MOLTO PIACERE.

 

GRAZIE ANCORA :);) .

 

 

 

P.S. poro Sala, me stava anche simpatico, rispetto a tanti altri "protagonisti" spocchiosi e irritanti dalla sua ha avuto (almeno) umiltà e capacità di ammettere i propri errori (molti, purtroppo...).

699869[/snapback]

 

Certamente, caro Manson, Sala non ha avuto tutte le colpe; tuttavia lo reputo alla stregua di Facco, Guerini e Oronzo Canà: è stato una vera iattura in un contesto già di per sè difficile. Ovvio che Brini non sia un allenatore spettacolare (anzi), capisco anche quei giornalisti nostrani che si lamentano per delle risposte piccate da parte di Baffo Bialetti (d'altronde è marchiciano <_< ); tuttavia, Pringles conosceva la squadra e, se non altro, ha dato un'impostazione difensiva più accorta ad una compagine che con Sala andava all'attacco alla viva il parroco. Molti di voi sostengono che Brini sia un legatore di porco :lol: il che è vero... Ma ho sin da subito reputato questa soluzione l'unica possibile per migliorare la situazione in cui la Ternana, squadra senza tornanti e terzini di ruolo, si era venuta a trovare. Insomma, toccava fa mappo e sperà in qualche ripartenza di Supermario ;) . Anche se c'è voluto un pò di tempo, alla fine lu catenaccio c'ha fatto risalì un pò de posizioni.

E ora, dopo questa vittoria esaltante, se sti bardasci acquisiscono un pò de fiducia, si spera di vedere anche un calcio migliore e meno catenacciaro B-) . Perchè quando una squadra gioca con paura (come la Ternana fino a poche giornate or sono) tocca solo sperà in una vittoria de culo senza fa troppo gli esteti e i critici (anche se capisco la scontentezza di tifosi da anni delusi: uno sfogo ce pò sempre sta). Quindi ora godemoce sto meritato momento d'esaltazione bolognese e cercamo de incoraggià la maglia rossoverde nella proxime 2 gare interne.

P.S. Pò esse che sbajo le quote e le citazioni, è la prima volta che le faccio.

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da tanto tempo che non ci prendevamo una soddisfazione così

 

Avanti così e sabato sarebbe veramente il caso di riempire lo stadio contro la capolista che è giunto lu momento che perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa divertente è che a bologna da giorni stavano dicendo del rilancio della squadra sarebbe avvenuto con partite più facili, come quella contro la Ternana, considerata di livello bassissimo

hanno continuato a dire, anche dopo tre gol, che la Ternana è una squadra di un livello di c e allora loro che vanno verso il campionato dilettanti prossimo derby con il cervia

che coglioni! e quanto si meritano ste tre pere!

 

 

 

:flag::flag2::fumo::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI !!!

 

Una partita memorabile quella di Domenica!! per uno che vive co le merde bolognesi tutto l'anno poi che gia' sfottevano giorni prima della partita!! FORZA FERE ..grazie per le belle emozioni, IL CAMPIONATO INIZIA ADESSO !!!!!!!!!!

 

p.s. Grande Partita di Jimenez..la sua maglia un ricordo per quello che ci ha dato fino a mo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME CE' VOLUTO MEZZO POMERIGGIO PE CREDECE..... :D  :D

 

 

DAJE CHE SVOLTAMO STA CAZZO DE STAGIONE !!!

700026[/snapback]

 

M'ERO PREOCCUPATO, STAVO IN PENSIERO...

 

CREDEVO CHE ANCORA STAVI A SMALTI' LA SCIMMIA DOPO LA VITTORIA :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mettetela come cavolo ve pare...ma da quanno è artornato lu baffo qlcosa s'è mosso....se non c'era lui credo che avremmo rilanciato pure cz e bo.......

 

nonostante tutto.....daje baffo!

 

AVANTI TERNANA

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2:

 

(MO SENTIRAI LE PARACULATE...... :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI !!!

 

Una partita memorabile quella di Domenica!! per uno che vive co le merde bolognesi tutto l'anno poi che gia' sfottevano giorni prima della partita!! FORZA FERE ..grazie per le belle emozioni, IL CAMPIONATO INIZIA ADESSO !!!!!!!!!!

 

p.s. Grande Partita di Jimenez..la sua maglia un ricordo per quello che ci ha dato fino a mo'

700034[/snapback]

 

 

ti capisco anche il mio amico bolognese è sparito per non farsi vedere, dopo mesi che mi prende per culo

cmq troppo diveretente ha telefonato in radio a civolani urlando e coprendo d'insulti i giocatori

che ridere due partite consecutive in casa del bologna che la Ternana vince e vai

 

 

fere alè fere alè fere alè fere alè

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME CE' VOLUTO MEZZO POMERIGGIO PE CREDECE..... :D  :D

 

 

DAJE CHE SVOLTAMO STA CAZZO DE STAGIONE !!!

700026[/snapback]

solo mezzo pomeriggio? :huh:

io ho "festeggiato" fino a notte fonda e, domenica mattina c'avevo paura che fosse stato solo un sogno.....solo il televideo m'ha riportato il sorriso!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..SUL SITO UFFICIALE..col FlashMedia ce stanno delle foto troppo belle...MA NN RIESCO A SALVARLE!!!

 

BUTTATE LE FOTO cHE C' AVETE SU STO FORUM .dai!!

 

grazie a tutti FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
civ.jpg

 

 

io posto la foto di civolani bolognese doc che sta ancora a rosicà :rosik:

 

 

 

vai civ forza fere  :P  :lol:  :lol:

700074[/snapback]

 

 

civolani secondo me e' un ottimo giornalista!!!

 

sara' pure bolognese, ma quando scriveva sul cordellosport me piaceva!

 

p.s. preferisco la picchietta a fianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
civ.jpg

 

 

io posto la foto di civolani bolognese doc che sta ancora a rosicà :rosik:

 

 

 

vai civ forza fere  :P  :lol:  :lol:

700074[/snapback]

 

 

civolani secondo me e' un ottimo giornalista!!!

 

sara' pure bolognese, ma quando scriveva sul cordellosport me piaceva!

 

p.s. preferisco la picchietta a fianco

700092[/snapback]

 

si è vero

poi è forte perchè parla di tutti gli sport

parla anche di politica e fatti di cronaca e raramente dice grosse stronzate anche perchè qui a bologna di stronzate ne dicono tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Civolani, si segnava le cose da dire su un post-it e lo leggeva davanti alla telecamera (ma lo fara' ancora...).

 

Eccellenti i suoi foulard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Civolani, si segnava le cose da dire su un post-it e lo leggeva davanti alla telecamera (ma lo fara' ancora...).

 

Eccellenti i suoi foulard.

700103[/snapback]

 

certo nelle trasmissioni televisive per ricordarsi le cose che deve dire

che grande

allora prima il bologna, poi la fortitudo, la virtus e altro ancora.... anche il baseball! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Civolani, si segnava le cose da dire su un post-it e lo leggeva davanti alla telecamera (ma lo fara' ancora...).

 

Eccellenti i suoi foulard.

700103[/snapback]

 

certo nelle trasmissioni televisive per ricordarsi le cose che deve dire

che grande

allora prima il bologna, poi la fortitudo, la virtus e altro ancora.... anche il baseball! :lol:

700109[/snapback]

 

Se sto tizio dice cuscì tante stronzate, spero che i Critical mass della tua firma possano fare qualche riunione-fiume in bici e bloccare stu poru cristiano prima di entrare in radio :D:D:D .....

Va beh, scherzo, continuasse a parlà del Bulagna, e se continuano a "giocà" cuscì non potrà far altro che parlarne male :lol::lol::lol: .

P.S. Ma Cazzola non era il presidente della Virtus <_< ? Beh, io ho sempre simpatizzato Fortitudo.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.