Vai al contenuto
Asus79

MATRIX

Messaggi raccomandati

large-smiley-003.gifreloaded_13.jpg

 

 

 

QUANTO E' ZOZZA...LA PAGANO X FA' SEMPRE LA FIGURA DEL MIGNOTTONE !!...

....ce stesse una volta ke fà una parte normale...su "il patto dei lupi" se scopa a sangue lu cavaliere, su matrix se ciuccia NEO e ke cazzo...c'ha una pikkia come un aspirapolvere !!

 

cmq grossi filmone matrix reloaded !! :)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di andare a vederlo.

 

A proposito, quel giornio che mi hai fatto aprire il cd-rom e il masterizzatore del computer mi hai fatto cagare sotto! :ph34r:

Pensavo fosse un errore di matrix... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo l'ora di andare a vederlo.

 

A proposito, quel giornio che mi hai fatto aprire il cd-rom e il masterizzatore del computer mi hai fatto cagare sotto! :ph34r:

Pensavo fosse un errore di matrix... :lol:  :lol:  :lol:

se vuoi posso fare peggio de matrix !!....te apro in 2 l'hard disk !!...te faccio un partition magic al volo !!!...ihihihihihihhi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a asusse....allora vale la pena andà a vede sto Matrix 2 rebooted??? siccome sto a roma, volevo fa l'investimento di una serata al Warner village.....che faccio li spendo sti euri a roma oppure mi accontento del Fedora a terni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a asusse....allora vale la pena andà a vede sto Matrix 2 rebooted??? siccome sto a roma, volevo fa l'investimento di una serata al Warner village.....che faccio li spendo sti euri a roma oppure mi accontento del Fedora a terni??

WARNER VILLAGE....è un altro pianeta !! ;) ...merita merita !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me fido.... B) ....che reboot sia!!!

 

X Aghy...naturalmente rebooted è una storpiatura pe ride... :) ..da computeristi..

di looool...sennò quisti normali nn capiscono !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me fido.... B) ....che reboot sia!!!

 

X Aghy...naturalmente rebooted è una storpiatura pe ride... :) ..da computeristi..

VISIONER FACCIAMO MATRIX DENTRO AL FORUM ??!!

 

tu je spanzi l'adsl !!...io je apro l'hard disk !!

 

dai dai...famolo !!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te dirò...che tutta impellata de nero...Trinity me ingrifa più de Monica nostra.... :wub:  :wub: ...vabbè..a quest'ora scappa fori il fetish...

2 marke italiane nel film:

 

le moto sono delle DUCATI...la gnokka è monica !!cmq damme retta trinity c'ha un okkiu + grosso de natro e sinceramente nn è un gran ke !!

 

LA MONICA C'HA 2 ZUKKE KE PARENO KE JE SCOPPIENO !!! :ph34r:

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello assoluto Monica vale 7000 Trinity....che fica!!! (se po dì no???).....

il Ducatone è mitico....il diavolo rosso che incubo dei giapponesi!! (anche se nel film me pare sia nera)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a livello assoluto Monica vale 7000 Trinity....che fica!!! (se po dì no???).....

in compenso MORPHEUS c'ha una bella NERKIA !! LOOOOOOOL!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se le infila tutte lui sotto sotto...altro che NEO..(ma niente niente se chiama così perchè al posto del pisellone c'ha un neo?? :blink::blink: )....vabbè dopo sta cazzata annamose a ripone!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco Carrie-Anne Moss a Monica Bellucci che me sa tanto da callarone, non nel senso che è brutta (ce mancherebbe, ce l'ho l'occhi), ma nel senso che è troppo... mignotteggiante.

Poi ognuno ha i suoi gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO visto il film ieri sera..................non faccio commenti, ma vi posso dire che ci sono dei momenti che ricordano : Bud Spencer in "lo chiamavano Trinità", Gemon in Lupin III, Fantozzi in TRagico Fantozzi, Ralph Macchio in Karate Kid 1, Amici miei nella Supercazzola........C'è anche un momento in cui mi è sembrato di rivivere le emozioni di Street Hawk il falco della strada!!! :huh:<_<:angry::(:blink::unsure::(:P:D:lol:

 

LA scena che vede protagonista Monica Bellucci..............fateme sta zitto va se no me linciate!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.