Vai al contenuto
FURIOUS

NON VENDETE SUPERMARIO!!!!

Messaggi raccomandati

FINO AD ORA E' STATO FONDAMENTALE... E LO SARA' FINO ALLA FINE, NE SONO CERTO...

 

NON LO CEDETE MARCHICIANI DEL CxxxO!!!!

 

SUPERMARIOFRICK

 

SUPERMARIOFRICK

 

SUPERMARIOFRICK

 

SUPERMARIOFRICK

 

SUPERMARIOFRICK

 

SUPERMARIOFRICK

 

:flag: :flag:

post-992-1132736808_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grabbi stà al Genoa...in perfetta forma....gioca titolare....e ha ricominciato anche a segnà....me pare 2 gol in 5 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obeso.jpg

 

GRABBI IN UNA FOTO CHE LO RAPPRESENTA DURANTE LE VISITA MEDICHE PRIMA DELLA FIRMA DEL CONTRATTO PROPOSTOGLI DAL GENOA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frikke è l'unico, con la sua velocità, a poter tagliare a fette le difese avversarie (soprattutto in una squadra disposta, come la Ternana di Brini, in modo accorto), e con questo non scopro di certo l'acqua calda. Sono contento che Di Deo a Bologna abbia spesso provato delle verticalizzazioni pe lu mesciato (almeno così ho visto dalle immagini dell'intera partita su Tef channel). Ste frasi ovvie alla Tosatti :angry: per dì che se lo vennono sò cazzi :ph34r::ph34r: E poi di Frick ho la maglia :P . Con questo non lo reputo uno stra-fenomeno (sennò senti Oracolo :lol::lol::P ), altrimenti giocherebbe in Ciempionse Leaggue (se scrive cuscì? :D:D ).

Tornando al presente, con un Di Deo in versione "primo-Di Biagio" (quello zemaniano a lu Foggia) e con un Frick versione-Bologna per me si può vincere contro sto Mantova che già me sta sul cazzo (scusate ma sarò invidioso del fatto che questi, appena arrivati, vanno su come Como e Modena anni fa mentre noi so anni che stamo a soffrì. Certo, facendo di + lo sportivo, se continuano così dovrò far loro soltanto i complimenti, ma sabato i complimenti spero che vadano alle Fere B-) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frikke è l'unico, con la sua velocità, a poter tagliare a fette le difese avversarie (soprattutto in una squadra disposta, come la Ternana di Brini, in modo accorto), e con questo non scopro di certo l'acqua calda. Sono contento che Di Deo a Bologna abbia spesso provato delle verticalizzazioni pe lu mesciato (almeno così ho visto dalle immagini dell'intera partita su Tef channel). Ste frasi ovvie alla Tosatti :angry: per dì che se lo vennono sò cazzi :ph34r:  :ph34r: E poi di Frick ho la maglia :P . Con questo non lo reputo uno stra-fenomeno (sennò senti Oracolo :lol:  :lol:  :P ), altrimenti giocherebbe in Ciempionse Leaggue (se scrive cuscì? :D  :D ).

Tornando al presente, con un Di Deo in versione "primo-Di Biagio" (quello zemaniano a lu Foggia) e con un Frick versione-Bologna per me si può vincere contro sto Mantova che già me sta sul cazzo (scusate ma sarò invidioso del fatto che questi, appena arrivati, vanno su come Como e Modena anni fa mentre noi so anni che stamo a soffrì. Certo, facendo di + lo sportivo, se continuano così dovrò far loro soltanto i complimenti, ma sabato i complimenti spero che vadano alle Fere B-) ).

703029[/snapback]

 

ma come parli??? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come parli??? :lol::lol::lol::lol::lol:

703185[/snapback]

Come me gira :lol::lol: !

In questo caso malissimo :D:D .

Posso sempre impegnarmi per fare di peggio :P !

Ti ascolto spesso in radio e ti faccio i miei sinceri complimenti ;)B-) (o preferisci cumblimendi :D ?)

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come parli??? :lol::lol::lol::lol::lol:

703185[/snapback]

Come me gira :lol::lol: !

In questo caso malissimo :D:D .

Posso sempre impegnarmi per fare di peggio :P !

Ti ascolto spesso in radio e ti faccio i miei sinceri complimenti ;)B-) (o preferisci cumblimendi :D ?)

703283[/snapback]

 

mah si ..lo so che puoi fare anche peggio di cosììììììì :lol::lol::lol::lol::lol:

a parte gli scherzi, grazie per i complimenti...col vecchio giova ce la mettiamo tutta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frikke è l'unico, con la sua velocità, a poter tagliare a fette le difese avversarie (soprattutto in una squadra disposta, come la Ternana di Brini, in modo accorto), e con questo non scopro di certo l'acqua calda. Sono contento che Di Deo a Bologna abbia spesso provato delle verticalizzazioni pe lu mesciato (almeno così ho visto dalle immagini dell'intera partita su Tef channel). Ste frasi ovvie alla Tosatti :angry: per dì che se lo vennono sò cazzi :ph34r:  :ph34r: E poi di Frick ho la maglia :P . Con questo non lo reputo uno stra-fenomeno (sennò senti Oracolo :lol:  :lol:  :P ), altrimenti giocherebbe in Ciempionse Leaggue (se scrive cuscì? :D  :D ).

Tornando al presente, con un Di Deo in versione "primo-Di Biagio" (quello zemaniano a lu Foggia) e con un Frick versione-Bologna per me si può vincere contro sto Mantova che già me sta sul cazzo (scusate ma sarò invidioso del fatto che questi, appena arrivati, vanno su come Como e Modena anni fa mentre noi so anni che stamo a soffrì. Certo, facendo di + lo sportivo, se continuano così dovrò far loro soltanto i complimenti, ma sabato i complimenti spero che vadano alle Fere B-) ).

703029[/snapback]

 

ma come parli??? :lol::lol::lol::lol::lol:

703185[/snapback]

 

Ternano puro della zona nord-est de terni

 

certo chi abita nella zona ovest forse non capisce un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come parli??? :lol::lol::lol::lol::lol:

703185[/snapback]

 

Ternano puro della zona nord-est de terni

 

certo chi abita nella zona ovest forse non capisce un cazzo

703648[/snapback]

Grazie Windom; senza che mi difendi, non ho voglia di fare alcuna polemica, anche perchè sono iscritto da pochissimo.

E poi non vorrei passare per "picchino", io.

P.S. Per fortuna quando mi sono dovuto sforzare :lol: per esprimere un italiano corretto sono stato apprezzato da "chi di dovere". Ma qui siamo in un sito ternano e trovo ovvio scivere col mio, anzi col nostro, dialetto.

Torniamo a parlare di Frick :) , anzi de lu mesciato Frikke :D:D:D

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPE' : SE PROMETTETE DE SCIAQQQQUAVVELA DA LI COGLIONI VOI E TUTTO IL VOSTRO BARACCHINO, VENNETE PURE FRICK, E ANNATEVENE A.... SAN BENEDETTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfacelo!!! Tocca sperà de venne 2 giocatori fondamentali per far andar via la società... come ce semo ridotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.