Vai al contenuto
raganella

stadio sabato con CAGLIARI

Messaggi raccomandati

Non vorrei dirti una cazzata, ma mi sembra d'aver sentito che dovrebbero essere agibili tutti i settori tranne la ovest, lo sentito su qualche tv....vedremo se è vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza delle precedenti partite dovrebbe esserci la nord. Ma non penso che saranno aperti tutti gli anelli superiori. Forse ai distinti B si ma sud e nord dovrebbero avere solo il primo e secondo anello. Infatti ricordo che in un intervista a chi si occupava dei lavori disse che i piani superiori sarebbero stati aperti con una frequenza di circa uno a settimana. Dato che con il Napoli erano ancora chiusi alla sud e ai distinti B penso che uno dei due almeno lo avranno completato. Più ovviamente sarà aperta la nord (anche qui forse senza il 3° anello). Bo' è un po' un rebus... ma la capienza dovrebbe essere sui 15/16 mila spettatori... il che basta e avanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERAMO CHE QUALSIASI SARA' LA CAPIENZA PER SABATO IL LIBERATI OFFRA UN COLPO D' OCCHIO DA VERE FERE.....IO GIA' STO' MALE A PENSA' CHE DEVO LAVORA'.....MANNAGGIA A ME E QUANDO CAZZO HO ACCETTATO DE FA' IL PORTIERE DI NOTTE.....C' HO L' MAGONE.....MA NUN ME POSSO PROPRIO LIBERA'....SETTEMBRE PER IL LAVORO E' UN MESE PIENO...E NON POSSO CHIEDE PERMESSI....SPERO PE' OTTOBRE DE RIUSCI' AD AVE' LI' SABATI CHE GIOCAMO IN CASA E SOPRATTUTTO CHE COME SI VOCIFERA DA NOVEMBRE SI RITORNA ALLA SACRA DOMENICA POMERIGGIO.........RITORNANANDO A SABATO.....FATIVE SENTI' E RIPRRIISTIINATE....IL TFO ALLA NORD.....CHE E' UNA GRAN CURVA....IO O PE' RADIO.....O SUL SITO......O PE' TELEFONO CO' QUARCUNO CHE STA' ALLO STADIO.....DALLE 20.30 ALLE 22.30.....NON CE SARO' PE' NESSUNO A LAVORO.........E ANNAMO....... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non hanno comunicato niente di ufficiale... non sarebbe il caso, da parte della società, di dire in anticipo i settori aperti e non e gli anelli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemo scommette che sabato me tocca incazzamme??

sono stra sicuro che arrivo davanti alla Nord e me tocca anna a lu primo anello perchè è tutto pieno..cosi al solito la partita me la vedo a cazzo!!

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i terzi anelli non li hanno finiti tutti. Hanno detto che li aprivano uno a settimana e penso che al massimo dalla gara con il Napoli ad oggi ne potranno aprire 1 o 2... (forse i dist. B?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH ALMENO IN CURVA NORD POTRESTE AVERE L'OCCASIONE DI CONCENTRARE + GENTE POSSIBILE AL SECONDO O PRIMO ANELLO IN MODO ALMENO DI FARE DELLE PROVE TECNICHE DI TIFO.......................................DAJE RAGA' LE FERE CHANNO BISOGNO DEL TIFO DE TUTTO LO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lu biondo, tu invece di pensare se si riempe la nord pensa di riempire la est...ehhehehhehehehhe, aooooo era una battuta, anche perchè anch'io so un ex-freak!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ANGELOOOOOO: tranquillo , ma se potessi riempì la est co le mani mie ce porterei tutti pe na recchia......PURE LI DEPORTATI E LI CARCERATI DE SABBIONE.

 

ps: alla nord c'andavo pure fino a quando le rekkie mie non ce lhanno fatta + a sentisse li commenti degli esperti del primo anello ( TUTTA GENTE CHE CONOSCO E CHE SALUTO CORDIALMENTE ).

 

PS2: IO NON FACCIO PARTE DEI FREAK ( almeno non partecipo attivamente alla loro attività ma durante la partita possono contà sempre su de me )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca allo stadio oggi pomeriggio ancora stavno facendo i lavori.

La ovest sarà sicuramente chiusa ed i terzi anelli di sud,nord e distinti B hanno ancora pale,calce,muratori.....

speriamo che ce la facciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera il Tg ha detto che la ovest rimarrà chiusa e la S.Martino riservata ai tifosi ospiti,mentre gli altri settori saranno dei tifosi rossoverdi.

Dei terzi anelli non ha detto niente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....perchè come ha scritto Mike i lavori sono FINALMENTE finiti e lo stadio è tutto nostro!!!

MO' riempimolo però!!!!

 

Avanti Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la notizia che riporta fcternana.com:

per sabato sera, i tifosi possono stare tranquilli: sarà infatti aperto tutto lo stadio ad eccezione della curva ovest, che dovrà essere totalmente risistemata. Saranno aperte quindi le curve est, sud e nord e i due distinti centrali (compresi i terzi anelli dei settori, ormai sistemati). I 200 tifosi del Cagliari saranno sistemati nella rinnovata Curva San Martino, in grado di contenere 2000 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Si, l'ho letto anche io su di un quotidiano locale.

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2200 persone alla san martino???? e do' li mettono??? me sa che contano pure li scalini d'accesso alla curva e l'interno della recinsione........però via.....se calcoli che tutto lo stadio porta 20095 posti.....forse ce pò pure sta che ala san martino ce ne vanno 2200.....come se mettono poi so cazzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.