Vai al contenuto
Bluesbrother

CHI HA CAPITO IL MOTIVO PER IL QUALE

COME DA TOPIC  

16 utenti hanno votato

  1. 1. COME DA TOPIC

    • SI
      6
    • NO
      10


Messaggi raccomandati

2 risposte: quella vera doveva fare una legge della compensazione...tutti glia rbitri lo sanno...alla Ternana non se regala mai niente neanche quando un rigore è netto e ce starebbe il rosso o giallo al portiere..quella triste: Di Deo dice Sommese ha mannato a fanculo lu padre de graziani come se ciccio fosse lu sicepolo predestinato del Dio pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo dice Sommese ha mannato a fanculo lu padre de graziani come se ciccio fosse lu sicepolo predestinato del Dio pallone...

706263[/snapback]

:lol::lol: Grande Di Deo!

Nonostante quel modo di parlare da bravo ragazzo davanti alle telecamere (intravisto una volta in quella merda di Controcampo), ieri il signorino Graziani mi è parso un bravo provocatore in campo :angry: . Chissà, forse lo farò entrare nel mio personale club di "falsi perbenisti" :angry: capeggiato dai signori Mazzone e Cosmi :ph34r::ph34r: .

Su Graziani giocatore (lu fijo :lol: ): che quest'anno stia facendo un ottimo (e aggiungerei sorprendente) campionato è sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto che ha mollato un paio de zampatoni da dietro. Ma forse l'ammonizione sarebbe stata più giusta. Vorrei rivedere il replay!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' BERTINI E' DE AREZZO COME GRAZIANI E SO ANCHE AMICI: L'ANNO SCORSO A CONTROCAMPO GRAZIANI PADRE DIFESE BERTINI CHE AVEVA FATTO UN ACCIACCO GROSSO SU UNA PARTITA DE SERIE A E MAURIZIO MOSCA JE RINFACCIO' CHE ERA DE AREZZO COME LUI E CHE ERANO AMICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE' BERTINI E' DE AREZZO COME GRAZIANI E SO ANCHE AMICI: L'ANNO SCORSO A CONTROCAMPO GRAZIANI PADRE DIFESE BERTINI CHE AVEVA FATTO UN ACCIACCO GROSSO SU UNA PARTITA DE SERIE A E MAURIZIO MOSCA JE RINFACCIO' CHE ERA DE AREZZO COME LUI E CHE ERANO AMICI

707177[/snapback]

Cazzo, c'hai ragione!

Sto aspettando il terzo indizio che fa una prova :angry::angry::angry: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè Bertini è cucì de suo....

SERVO DEL POTERE....

se ve dovessi raccontà gli arrosti de questo in serie A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE' BERTINI E' DE AREZZO COME GRAZIANI E SO ANCHE AMICI: L'ANNO SCORSO A CONTROCAMPO GRAZIANI PADRE DIFESE BERTINI CHE AVEVA FATTO UN ACCIACCO GROSSO SU UNA PARTITA DE SERIE A E MAURIZIO MOSCA JE RINFACCIO' CHE ERA DE AREZZO COME LUI E CHE ERANO AMICI

707177[/snapback]

Cazzo, c'hai ragione!

Sto aspettando il terzo indizio che fa una prova :angry::angry::angry: !

707192[/snapback]

Graziani di Arezzo!!?? :blink: Io mi ricordavo che era di sotto Roma, tipo ciociaro o giù di li!!!

Ma l'avete mai sentito come parla?? :huh:

Graziani l'Arezzo l'allenato qualche tempo fa, ma non credo ci sia nato! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE' BERTINI E' DE AREZZO COME GRAZIANI E SO ANCHE AMICI: L'ANNO SCORSO A CONTROCAMPO GRAZIANI PADRE DIFESE BERTINI CHE AVEVA FATTO UN ACCIACCO GROSSO SU UNA PARTITA DE SERIE A E MAURIZIO MOSCA JE RINFACCIO' CHE ERA DE AREZZO COME LUI E CHE ERANO AMICI

707177[/snapback]

Cazzo, c'hai ragione!

Sto aspettando il terzo indizio che fa una prova :angry::angry::angry: !

707192[/snapback]

Graziani di Arezzo!!?? :blink: Io mi ricordavo che era di sotto Roma, tipo ciociaro o giù di li!!!

Ma l'avete mai sentito come parla?? :huh:

Graziani l'Arezzo l'allenato qualche tempo fa, ma non credo ci sia nato! <_<

708285[/snapback]

 

Lu poru Graziani ha allenato l'Arezzo e, se è per questo, ne è stato pure presidente :paura: per un breve lasso di tempo (forse avrà pure un villone <_< ad Arezzo, chissà)!

Porettacci quegli etruschi come dovevano sta messi in quel periodo :D !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graziani [padre] ha iniziato la carriera proprio nell'Arezzo.

Graziani [figlio] quando ha segnato contro l'Arezzo quest'anno, non ha esultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.