Vai al contenuto
L'Osservatore Ternano

DOMANDA

Messaggi raccomandati

Sergio Chiatti non fa parte del nostro gruppo........perchè nu lu conosce niciuno

Ma chi si?

 

Leva sta foto dal sito perchè non fai parte del nostro gruppo.

 

Oltretutto ti sei appropriato di un nome senza chiedere minimamente l'autorizzazione a nessuno di noi.

 

In conclusione ti invitiamo cortesemente a togliere la foto

Modificato da larvone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci piace l'accostamento anche perchè noi ci siamo da sempre dichiarati APOLITICI, mentre il Sig. Chiatti è schieratissimo politicamente.

 

Lo invitiamo pertanto a rimuovere la foto o quantomento togliere il nostro logo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci piace l'accostamento anche perchè noi ci siamo da sempre dichiarati APOLITICI, mentre il Sig. Chiatti è schieratissimo politicamente.

 

Lo invitiamo pertanto a rimuovere la foto o quantomento togliere il nostro logo

706794[/snapback]

 

 

se vuoi ti puoi loggare anche con il mio nick.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci piace l'accostamento anche perchè noi ci siamo da sempre dichiarati APOLITICI, mentre il Sig. Chiatti è schieratissimo politicamente.

 

Lo invitiamo pertanto a rimuovere la foto o quantomento togliere il nostro logo

706794[/snapback]

 

 

se vuoi ti puoi loggare anche con il mio nick.... :lol:

706813[/snapback]

PASSWORD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci piace l'accostamento anche perchè noi ci siamo da sempre dichiarati APOLITICI, mentre il Sig. Chiatti è schieratissimo politicamente.

 

Lo invitiamo pertanto a rimuovere la foto o quantomento togliere il nostro logo

706794[/snapback]

 

 

se vuoi ti puoi loggare anche con il mio nick.... :lol:

706813[/snapback]

PASSWORD?

706818[/snapback]

 

 

:burt::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....

Io non so più nessuno perchè è un botto de tempo che non frequento più il gruppo come dovrei, ma sta cosa è assolutamente inaccettabile....

prima de tutto perchè, non conoscendo costui, me vene pure da chiede chi je dia il diritto de prendese meriti che poi so nostri, come le coreografie, le spese in soldi, in fatica e in salute, de un gruppo de persone del quale non credo il signore qui ne faccia parte.

Secondo poi... perchè se da il caso che noi stamo a fa l'impossibile pe fa capì che semo un gruppo totalmente Apartitico e Apolitico, dove la A sarebbe intesa come alfa (o alpha per i pignoli) privativa... e la presenza de una foto che in qualche modo coinvolge il nostro gruppo sul sito di una persona che poco tempo fa aveva tappezzato la città di suoi manifesti recanti un chiaro simbolo politico, ci mettono in condizioni di essere ingiustamente smentiti a causa delle azioni di qualcuno che con noi non ha nulla da spartire nè condividere.

Per cui prego di rimuovere immediatamente l'immagine dal sito, o quanto meno la scritta arduno de paci, che di base non è di nessuno, ma in realtà appartiene a poche persone che danno anima e corpo per una squadra simbolo di una città, senza pressioni provenienti da chissà dove, se non dal proprio cuore.

Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora....

Io non so più nessuno perchè è un botto de tempo che non frequento più il gruppo come dovrei, ma sta cosa è assolutamente inaccettabile....

prima de tutto perchè, non conoscendo costui, me vene pure da chiede chi je dia il diritto de prendese meriti che poi so nostri, come le coreografie, le spese in soldi, in fatica e in salute, de un gruppo de persone del quale non credo il signore qui ne faccia parte.

Secondo poi... perchè se da il caso che noi stamo a fa l'impossibile pe fa capì che semo un gruppo totalmente Apartitico e Apolitico, dove la A sarebbe intesa come alfa (o alpha per i pignoli) privativa... e la presenza de una foto che in qualche modo coinvolge il nostro gruppo sul sito di una persona che poco tempo fa aveva tappezzato la città di suoi manifesti recanti un chiaro simbolo politico, ci mettono in condizioni di essere ingiustamente smentiti a causa delle azioni di qualcuno che con noi non ha nulla da spartire nè condividere.

Per cui prego di rimuovere immediatamente l'immagine dal sito, o quanto meno la scritta arduno de paci, che di base non è di nessuno, ma in realtà appartiene a poche persone che danno anima e corpo per una squadra simbolo di una città, senza pressioni provenienti da chissà dove, se non dal proprio cuore.

Saluti!

707792[/snapback]

 

 

Te amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate non si può mandargli una mail chiedendo (almeno inizialmente) di togliere la scritta "Arduno de Paci" dalla home del suo sito.sul sito ce sta questo indirizzo mail per eventuali contatti:

 

info@sergiochiatti.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma già vi siete scordati che quando è venuto alla cena del forum ve l'aveva chiesto se poteva mette foto e nome sul sito suo?

 

E annamo no. Un pò di decenza. State tutti a dà i numeri.

 

Cmq fate come ve pare, io più de venì a vedè la partita non faccio puù per cui fate come vi pare.

 

Però prima de sparà a zero ricordateve quello che dite quando state lunghi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma già vi siete scordati che quando è venuto alla cena del forum ve l'aveva chiesto se poteva mette foto e nome sul sito suo?

 

E annamo no. Un pò di decenza. State tutti a dà i numeri.

 

Cmq fate come ve pare, io più de venì a vedè la partita non faccio puù per cui fate come vi pare.

 

Però prima de sparà a zero ricordateve quello che dite quando state lunghi!!!

708449[/snapback]

 

 

guarda enrì me sa che ti sbagli...io non ho mai avuto il piacere di conoscere sto tizio e l'altra sera ero a cena con larvone e cesenti che come me non c'hanno mai parlato...quindi non so chi può avergli detto di mettere il nostro nome sul suo sito.

magari quellu lungu alla cena era proprio lui :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel post si riferisce al fatto che una sera noi stavano a mangaiare una pizza nel post partita e lui si presentò accompagnato da Ussaro, Bambu e mi sembra un altra persona tutti reduci dalla sala stampa e con la giusta fame.

Visto che Bambu e Ussaro sono amici, si sono seduti allo stesso tavolo dove noi stavamo già un pezzo avanti, solo che più che chiedere mi è sembrato, visti anche gli sviluppi seguenti, che prendesse appunti e memorizzasse dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poesse che stavo talmente lungo da non ricordà....

però la metto in quest'altri termini, allora...

 

gradiremmo che il nostro nome non sia accostato ad una persona schierata politicamente, di qualsiasi partito essa sia....

Poichè, presumibilmente, chi di noi ha dato il suo parere in merito, forse neanche sapeva di un tale coinvoglimento politico da parte del titolare del sito di cui si parla, ora che si sa come stanno le cose, forse è il caso di chiedere gentilmente di rimuovere il nostro nome dal sito in questione.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio parte dell'Arduno, anche se mi ci sento, il discorso è: come si può fare una pagina web e piazzare in bella vista il nome di un gruppo di persone che non ti appartiene, la foto è un altro conto (se vede anche lo striscione mio B-) ) ma il nome lo deve togliere assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.