Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

Pontedera e Salernitana devono lottare per andare ai playoff(il pontedera deve ancora riposare), vedendo la condizione dei conigli per me una delle 2 la sgarrano,poi bisogna vedere perugia frosinone come finisce

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pontedera e Salernitana devono lottare per andare ai playoff(il pontedera deve ancora riposare), vedendo la condizione dei conigli per me una delle 2 la sgarrano,poi bisogna vedere perugia frosinone come finisce

il frosinone mi sembra che deve incontrare anche il lecce....se è cosi il perugia deve per forza vincerle tutte perchè. frosinone-lecce non penso che finisca con un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il frosinone mi sembra che deve incontrare anche il lecce....se è cosi il perugia deve per forza vincerle tutte perchè. frosinone-lecce non penso che finisca con un pareggio

Lecce-Frosinone si giocherà domenica 13 aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce-Frosinone si giocherà domenica 13 aprile.

perfetto,se il perugia pareggia e il lecce vince lo sorpassa e divneterebbe terzo e dubito che i salentini dopo se fanno riprende,viceversa se il frosinone vince e il pg merda pareggia allunga....quindi li conigli anche se c'hanno le partite piu' facili so costretti a vincerle tutte e questo psicologicamente potrebbe pesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-1 in 5 minuti... Che campionato de merda, senza retrocessioni... E succede questo come conseguenza, chi ha un obiettivo gioca... Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-1 in 5 minuti... Che campionato de merda, senza retrocessioni... E succede questo come conseguenza, chi ha un obiettivo gioca... Bah

stanno disputando un campionato semi-amatoriale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, il perugia non sta in forma o con il pontedera o a salerno sgarra

anche perchè devono posizionarsi bene per fare i playoff perchè se non sbaglio l'8° e 9° posto se la devono vedere con la 2 e 3 in uno scontro secco per me alla fine ci andrà il lecce boh è una mia sensazione

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ocio che se prima si pensava solo una lotta a 2 (frosinone-cuniji) mo ce stà anche il lecce ;)

il lecce secondo me è fuori visto che riposerà l'ultima quando c'è perugia-frosinone....

poi ben venga ci mancherebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quei tifosi del perugia che IERI su E-45 per aver visto la mia macchina targata Terni mi stringevano e mi inchiodavano davanti rischiando l'incidente dico solo siete dei PEZZI DI MERDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quei tifosi del perugia che IERI su E-45 per aver visto la mia macchina targata Terni mi stringevano e mi inchiodavano davanti rischiando l'incidente dico solo siete dei PEZZI DI MERDA!!!!

Ma perché a me non capita mai di incontrare simili merde? A livello de battibecchi al volante non me la cavo male!!!

:forzuto::grev::grr::paciu::paciu::grr::grev::forzuto:

 

 

:shoot::shoot::shoot::shoot::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quei tifosi del perugia che IERI su E-45 per aver visto la mia macchina targata Terni mi stringevano e mi inchiodavano davanti rischiando l'incidente dico solo siete dei PEZZI DI MERDA!!!![/size]

 

Guarda, lungi da me il volerli scagionare....ma secondo me non lo facevano manco de proposito.

Li perugini (o almeno quelli che guidano macchine co quella targa) guidano proprio come andicappati (senza h).... Io x strada ce campo e quando li vedo tremo...frenate su li rettilinei, qua e la su le corsie co lu sguardo fisso davanti....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.