Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

Perugia-pontedera

lecce frosinone

 

 

salernitana-perugia

frosinone-l'aquila

 

 

perugia-frosinone

riposa:lecce

hmmm credo che il perugia riesce a vincere contro il pontedera,mentre il frosinone sono molto scettico nella gara contro il lecce (penso che sia la squadra piu' in forma in questo momento)

 

a salerno invece credo che molto probabilmente sarà un inferno per i bavosi,ottima opportunità per il frosinone di distaccare le merde (ammettendo che riescano a vincere a lecce prima....hmmm vedremo)

 

perugia-frosinone.....se arrivano a pari merito con i punti..beh sarà una bella battaglia,ma vedo il perugia leggermente favorito in quanto gioca a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmmm credo che il perugia riesce a vincere contro il pontedera,mentre il frosinone sono molto scettico nella gara contro il lecce (penso che sia la squadra piu' in forma in questo momento)

 

a salerno invece credo che molto probabilmente sarà un inferno per i bavosi,ottima opportunità per il frosinone di distaccare le merde (ammettendo che riescano a vincere a lecce prima....hmmm vedremo)

 

perugia-frosinone.....se arrivano a pari merito con i punti..beh sarà una bella battaglia,ma vedo il perugia leggermente favorito in quanto gioca a casa

 

se arriveranno pari io al 90° vedo e prevedo un favasuli da eiaculazione precoce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se arriveranno pari io al 90° vedo e prevedo un favasuli da eiaculazione precoce!

Ma quale eiaculazione precoce vai dicenno, io sburrerei a picchio moscio, gazzu dici anchi tu!!! :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto meglio che vincesse il frosinone, anche perché, pur vincendo oggi, il lecce avrebbe comunque poche speranze di impensierire il perugia per il primo posto (visto che il lecce dovrà riposare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il campionato oggi... Il lecce deve riposare all'ultima giornata e le merde hanno il match point all'ultima in casa... Hanno sempre vinto 2-1 o 1-0 che je pozza pija un corbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente la classifica com'è?

solo il lecce deve riposare?

Perugia 62 Lecce 61 Frosinone 59,solo il Lecce deve riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia può vincere anche a Salerno in quel caso va a 65 ma se il Frosinone vince sia con l'Aquila sia a Perugia va a 65 e grazie a scontri diretti ci va il Frosinone in B,cmq io spero che perda a Salerno in quel caso tra i 2 litiganti sarà il Lecce a godere se il Perugia non vince contro il Frosinone...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia 62 Lecce 61 Frosinone 59,solo il Lecce deve riposare.

Perugia 62 Lecce 61 Frosinone 59,solo il Lecce deve riposare.

Quindi se la prox il perugia vince taglia fuori il Lecce che ha solo una partita.

Se il Perugia guadagna punti sul Frosinone alla prox e' matematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia può vincere anche a Salerno in quel caso va a 65 ma se il Frosinone vince sia con l'Aquila sia a Perugia va a 65 e grazie a scontri diretti ci va il Frosinone in B,cmq io spero che perda a Salerno in quel caso tra i 2 litiganti sarà il Lecce a godere se il Perugia non vince contro il Frosinone...vedremo

il lecce che lo consideri a fare che riposa....la sua vittoria vale solo x il miglior piazzamento ai play-off...il frosinone non doveva perdere e invece ha perduto, era pure piu fresco, ora sono costretti a vincere contro l'aquila...ovvio ci vuole un miracolo della salernitana..la quale salernitana sta a + 4 sul grosseto per l'ultimo posto play-off, non voglio credere che gliela lasciano...poi l'ultima cmq i cugini c'hanno 2 risultati su tre i ciociari solo uno....

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lecce che lo consideri a fare che riposa....la sua vittoria vale solo x il miglior piazzamento ai play-off...il frosinone non doveva perdere e invece ha perduto, era pure piu fresco, ora sono costretti a vincere contro l'aquila...ovvio ci vuole un miracolo della salernitana..la quale salernitana sta a + 4 sul grosseto per l'ultimo posto play-off, non voglio credere che gliela lasciano...poi l'ultima cmq i cugini c'hanno 2 risultati su tre i ciociari solo uno....

Vedremo.

Perche 2 su 3?

All,andata che hanno fatto? 1-1 mi pare

Il pg ha una migliore differenza reti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbria24.it/ultra-della-salernitana-faremo-un-agguato-ai-perugini-allarechi/277082.html

 

Intanto a Salerno si stanno preparando. quanto sia vera questa intervista e con chi hanno parlato. Praticamente ha svelato tutti i piani ed i gruppi che lo attueranno. Se qualcuno della mia tifoseria facesse una cosa simile l'avrei preso a mazzate immediatamente. Le cose se vuoi farle le fai senza dirle. Voglio sperare sulla fantasia dello scrittore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.