Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

INSULTI A GRAZIANI

Messaggi raccomandati

Vado un secondo out-topic: severotte le pagelle eh :unsure: ?

Se non sono state un pò + alte questa volta (miglior partita degli ultimi 2 anni delle Fere, per me)..............................

Bah :o !

Torniamo al signorino Graziani :ph34r::ph34r::ph34r: .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scine!!!

da queidue funamboli di diretta sport!!! domenica... ;)

707618[/snapback]

Non ho assistito alla telefonata fatta da Graziani a TRT (e nn ho ancora capito se ha chiamato Cicciuzzo o lu fijo).

Si può sapere cosa è stato detto :blink: ?

Dico grazie ora a chi mi risponderà ;) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito è piuttosto ridicolo quando parla...ricordo a controcampo quest anno..parla sbiascicato ...si mangia la "S" che è una cosa assurda..come quando gioca ..in pratica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di solito è piuttosto ridicolo quando parla...ricordo a controcampo quest anno..parla sbiascicato ...si mangia la "S" che è una cosa assurda..come quando gioca ..in pratica..

707709[/snapback]

Sì, si atteggia a bravo ragazzo timidone, poi in campo provoca che è un piacere :ph34r: .

Comunque, beati voi, qualche gol decisivo pare lo abbia fatto :rolleyes: .

Certo, lu padre era incomparabilmente + forte de lui quando giocava (per quello che fa ora mi trincero dietro un classico no-comment :ph34r: ).

MA INSOMMA SE POLE SAPE' CHE HA DETTO A TRT?

Grazie

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che suo padre fosse meglio..lo dicono i fatti..è stato campione con l italia 82..certo il figlio nn è molto diverso ..secondo me è il calcio di allora che era piu lento e meno agonistico di adesso..pensare che è andato a giocare persino nell herta berlino ( a 20 anni..) con 8 presenze e 4 gol..ahahah.. i giornalisti tedeschi son venuti pure a trovarlo l anno scorso..mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Graziani e' un gran figlio di P****** me lo ha detto un mio amico tifoso bolognese che ha trovato da dire coi tifosi del Rimini ma a suo dire avevano ragione i romagnoli, da li mi e' scaduto!!!

707726[/snapback]

 

Bravo, sì, ricordo che segnò al Rimini e poi insultò i riminesi.

Ma evidentemente costui gode di buona stampa, in effetti durante gli hilights (se scrive cusci? :D:D ) di quel match fatti vedere, mi pare, da 90° minuto, il giornalista (ora non ricordo chi) disse più o meno: "E con questa esultanza Graziani zittisce i tifosi avversari che lo avevano insultato per tutta la partita".

 

Per il mantuano: dal punto di vista tecnico su Graziani ne sai + di me. Ad esempio non sapevo della sua esperienza tedesca. Mi ricordo che è stato una vita ad Arezzo e che è giunto in serie B un pò in ritardo. Il mio discorso è solo riferito al modo di porsi di Graziani (provocatore in campo :rosik: , angioletto negli studi televisivi :angel: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che sia provocatore ti do ragione..che sia figlio di put..quello bisogna chiederlo a mamma sua ahah...per il resto..ricordo che è maturato molto in quest anni...ad esempio ..fino all anno scorso..era mooolto piu scarso e nervoso..raccoglieva circa 2-3 espulsioni dirette all anno..e quasi un ammonizione a partita ( era un ammonizione a partita se non contiamo le giornate che era squalificato ahahah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIANI E' UNA PIPPA DE DIMENSIONI STRATOSFERICHE.

 

E' BONO SOLO A PROTESTA' CO LI GUARDALINEE.

 

AH, DIMENTICAVO... MANTOVA MERDA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, ma...per l'ultima volta... che ha detto a TRT Graziani nel bel mezzo del "luccichio", per me disdicevole, delle sciarpe biancorosse (del Perugia s'intende :ph34r::ph34r: )?

 

P.S. Per il mantovano: se vuoi una spiegazione sulla questione sciarpe leggi il topic + recente della sezione "Giornali, radio e tv" e capirai a cosa mi riferisco, che col Mantova non c'entra un cazzo.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...IO HO SENTITO SOLO L'ULTIMA PARTE DELLA TELEFONATA....IN CUI IL CONDUTTORE SE SBRODOLAVA X AVER PARLATO CON UN CAMPIONE DEL MONDO...E GRAZIANI CHE HA SALUTATO DICENDO "FORZA TERNANA".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può sapere cos ha detto? :)

707691[/snapback]

 

si e' lamentato x cose (cori) sentiti dalla moglie, rivolti al figlio....

e ha detto che quando si gioca al calcio bisogna lasciar stare madri padri mogli perche' nn c'entrano nulla.....

 

ve pare normale????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può sapere cos ha detto? :)

707691[/snapback]

 

si e' lamentato x cose (cori) sentiti dalla moglie, rivolti al figlio....

e ha detto che quando si gioca al calcio bisogna lasciar stare madri padri mogli perche' nn c'entrano nulla.....

 

ve pare normale????? :blink:

708239[/snapback]

 

No.

Questi milionari (parlo in euro) sono pagati profumatamente e qualche insultino lo possono anche beccare. Il signor Capello (antipatico quanto vi pare, ma non discuto di questo) di insulti ne becca a iosa, senza per questo lamentarsi.

A Grazià (padre e fijo), beccateve l'inzurdi (scusa South Leith :P se parlo così, eh?), godeteve li sordi ma non ce roppete li cojoni.

 

P.S. Quando parlavo di Capello....volevo dire che non sono juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:
MA MO' PERCHE' ??....LI PARENTI DE GRAZIANI NON SE POSSONO NZURDA' ??  NON SO' COME TUTTI QUELL' ALTRI ??..CHE SO' MPARENTATI CO LU PAPA ???

708283[/snapback]

 

 

SO GRAZIATI :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

709205[/snapback]

 

dovrebbe fa ride? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:
MA MO' PERCHE' ??....LI PARENTI DE GRAZIANI NON SE POSSONO NZURDA' ??  NON SO' COME TUTTI QUELL' ALTRI ??..CHE SO' MPARENTATI CO LU PAPA ???

708283[/snapback]

 

 

SO GRAZIATI :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

709205[/snapback]

 

dovrebbe fa ride? :huh:

709207[/snapback]

 

 

APPUNTO HO MESSO LE FACCINE...

 

critinu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:
MA MO' PERCHE' ??....LI PARENTI DE GRAZIANI NON SE POSSONO NZURDA' ??  NON SO' COME TUTTI QUELL' ALTRI ??..CHE SO' MPARENTATI CO LU PAPA ???

708283[/snapback]

 

 

SO GRAZIATI :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

709205[/snapback]

 

dovrebbe fa ride? :huh:

709207[/snapback]

 

 

APPUNTO HO MESSO LE FACCINE...

 

critinu :lol:

709208[/snapback]

traditore stupetu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh tanto per farvi capire....il padre di graziani junior..sarà venuto a vedere suo figlio al martelli...diciamo..5 volte ( sto di manica larga dai..) in 5 anni...e calcola che allena da 2 anni..e per giunta la domenica mattina..indi per cui..se voleva poteva benissimo venire.. e forse quando veniva..non sentiva gli insulti quotidiani al ciccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto sono sicuro che alla fine i polentoni mantovani la A la vedranno col Binocolo! ci sono almeno 10 squadre piu' forti di loro che alla fine verranno fuori, e in piu' loro crolleranno perche' hanno na squadra che gioca male i punti raccolti sin d'ora sono merito piu' della fortuna (almeno una decina) che della qualita' espressa! Memorabile la partita col Torno dove siete stati assediati e a vete segnato con un tiro sporco!! e ancha col Rimini gli hanno annullato il gol regolare senno era 0-2 e col cavolo la ripijavate!! La classifica reale del mantova dovrebbe essere attorno alla 13/14 posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto sono sicuro che alla fine i polentoni mantovani la A la vedranno col Binocolo! ci sono almeno 10 squadre piu' forti di loro che alla fine verranno fuori, e in piu' loro crolleranno perche' hanno na squadra che gioca male i punti raccolti sin d'ora sono merito piu' della fortuna (almeno una decina) che della qualita' espressa! Memorabile la partita col Torno dove siete stati assediati e a vete segnato con un tiro sporco!! e ancha col Rimini gli hanno annullato il gol regolare senno era 0-2 e col cavolo la ripijavate!! La classifica reale del mantova dovrebbe essere attorno alla 13/14 posizione.

709632[/snapback]

 

mah, per carità, rispetto la tua opinione, magari alla fine avrai pure ragione...però io 10 squadre più forti non ne vedo e poi devi considerare due fattori che giocano a favore del mantova:

1- una squadra ben costriuta senza primedonne che gioca assime da parecchio

2- ENTUSIASMO che dalle parti delle conca non si è mai visto tranne in alcuni sprazzi di campionato

 

aggiungo che se il mantova ce la dovesse fare di certo mi farebbe piacere specie se la promozione fosse conquistata a scapito di una tra torino e brescia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.