Vai al contenuto
Scoppea

CERCO TRENINI LIMA

Messaggi raccomandati

Qualcosa tengo... se convinco mio padre dovrei avere anche dei vecchi Rivarossi del '70. Plastico, treni, ecc. dovrebbero essere ancora da qualche parte. Che ti serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)  :lol:  :lol:  grazie a tutti e due...se me serve la pikkiaccia de gomma so dove rivolgermi... ;)

709304[/snapback]

guarda che qua a tr lu sexy shoppe l'hanno tolto 10 anni fa mo te devi spostà fori provincia per trovalli..te ne consiglio un paio:a orte in direzione terni prima dell'ingresso in superstrada ce sta un distributore de benzina con un negozietto de pikkiette finte e de cazzi de gomma (considera che è il fornitore ufficiale e preferito de zitto'mbo :lol::lol: )oppure a vt un negozio della catena cobra shop... :lol::lol: certo il problema è che cara te costa,te converrebbe buttatte sulla solita ed eterna fantasia mentale. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)  :lol:  :lol:  grazie a tutti e due...se me serve la pikkiaccia de gomma so dove rivolgermi... ;)

709304[/snapback]

guarda che qua a tr lu sexy shoppe l'hanno tolto 10 anni fa mo te devi spostà fori provincia per trovalli..te ne consiglio un paio:a orte in direzione terni prima dell'ingresso in superstrada ce sta un distributore de benzina con un negozietto de pikkiette finte e de cazzi de gomma (considera che è il fornitore ufficiale e preferito de zitto'mbo :lol::lol: )oppure a vt un negozio della catena cobra shop... :lol::lol: certo il problema è che cara te costa,te converrebbe buttatte sulla solita ed eterna fantasia mentale. :lol::lol::lol:

709738[/snapback]

 

 

urca madò m'hanno scoperto....

 

ho capito chi si allora....quillo che s'aggira sempre pè li scaffali co lu tranch zuzzu e l'occhiali da sole.......

 

bella gente che semo...sci sci....

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un pò di materiale, ma poche cose che potrei vendere, perchè le ho anche io a mia volta comprate da poco, perchè sto facendo un diorama che riproduce il 1° Bivio Orte Nord della direttissima tra Orte e Chiusi

 

anche io sono alla ricerca di ulteriore materiale ;)

 

X Scoppea: purtroppo è tutto materiale molto usato, che vale poco, e non guadagnandoci niente da un'ipotetica vendita, preferisco tenerlo

 

dalla costruzione del diorama potrebbero avanzare diversi binari, soprattutto scambi e incroci. Quando finisco di costruirlo vedo un pò cosa potrei rivendere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x redbaron: ti ringrazio, se trovi qualsiasi cosa della Lima (preferrisco magari paesaggistica al trimenti qualsiasi altra cosa) ci possiamo mettere d'accordo e vedere quello che mi puoi vendere, per la rivarossi ti ringrazio ma preferisco di no...ho avuto brutte esperienze con un vagone che me se è spanato quando l'ho sterzato sui binari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X redbaron: a me interesserebbe qualche locomotore FS, sia rivarossi che lima, anche non in buono stato... fammi sapere, come da PM

 

X scoppea: per la paesaggistica ti consiglio di vedere anche nei negozi di presepi... le stesse bustine di prato, erba, terra, arbusti, le ho trovate ad 1 euro l'una anzichè i 3-4 delle ditte (ladri) di paesaggistica per modellismo ferroviario. Se ti servono binari, guarda su ebay... ne vendono a iosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X FERA GRAZIE MILLE...VEDO CHE CE STAI A ROTA PURE TU..CONSIDERA CHE IO DA QUANDO AVEVO 5 ANNI CHE COLLEZIONO MODELLINI..NE AVRO' PIU' DI 60 TRA LOCO E VAGONI...MA HO BISOGNO TANTISSIMO DI BINARI( GRAZIE AL TUO CONSIGLIO MISA' CHE ORA SVALIGIO EBAY X NATALE..) E NON TI PREOCCUPARE CHE ANCHE SE NON CI GIOCO PIU' DA UNA VITA I TRENINI HANNO UN VALORE X CHI CI TIENE INESTIMABILE...SE MI INVITI A VEDERE IL TUO DIORAMA UN GIORNO MI FARESTI LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO.....

 

 

CMQ RI-INVITO QUALSIASI PERSONA CHE SI VUOLE DISFARE DEI TRENINI DI FARMI SAPERE..MAGARI LIMA E NON CONSUMATI GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X FERA GRAZIE MILLE...VEDO CHE CE STAI A ROTA PURE TU..CONSIDERA CHE IO DA QUANDO AVEVO 5 ANNI CHE COLLEZIONO MODELLINI..NE AVRO' PIU' DI 60 TRA LOCO E VAGONI...MA HO BISOGNO TANTISSIMO DI BINARI( GRAZIE AL TUO CONSIGLIO MISA' CHE ORA SVALIGIO EBAY X NATALE..) E NON TI PREOCCUPARE CHE ANCHE SE NON CI GIOCO PIU' DA UNA VITA I TRENINI HANNO UN VALORE X CHI CI TIENE INESTIMABILE...SE MI INVITI A VEDERE IL TUO DIORAMA UN GIORNO MI FARESTI LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO.....

 

 

CMQ RI-INVITO QUALSIASI PERSONA CHE SI VUOLE DISFARE DEI TRENINI DI FARMI SAPERE..MAGARI LIMA E NON CONSUMATI GRAZIE

709960[/snapback]

 

ammazza 60....!!! non hai niente che puoi vendermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE TENGO PIU' A QUEI MODELLINI CHE A ME STESSO....OGNUNO DE LORO C'HA UNA PICCOLA STORIA....ME PIAGNE IL CUORE CHE STANNO LI IN CAMERA E NON CE POSSO GIOCA'....IL MIO SOGNO E' QUELLO DI COMPRA' UNA CANTINA E FINALMENTE COSTRUIRE UN PALSTICO..ECCO PERCHE' VORREI COMPRARE E NON VENDERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solo che la mia ragazza è gelosa dell'Etr232 che ho sulla mensola sopra la scrivania... è esposto lì mentre mio padre mi sta facendo, in legno, il "corpo" del diorama... nella prossima settimana tocca a me, lo arredo, gli metto i binari e poi i miei modellini possono avere vita. Ti ammiro, non sapevo che esistesse gente della mia età con la mia stessa passione. Tu considera che la maggior parte dei "fermodellisti" è gente di una certa età, ed è gente che sta davvero fori de capoccia, nel senso negativo... tipo se tu fai un plastico ambientato in un certo luogo (esempio direttissima Rm-Fi), devi metterci il materiale che davvero corre su quella linea!! Io sul precedente diorama, che è in corridoio su una mensola, raffigurante una parte di anello ferroviario di Roma abbandonato, c'ho messo su un Etr 450, roba che se lo vedeva un fermodellista serio sveniva... io lo faccio apposta... alla faccia loro.. sono un fermodellista ribelle e giovane :lol:

 

cmq, fatti una tavola di legno larga anche 30 cm e lunga un paio di metri... ti fai un bel diorama e ci metti i modellini sopra.. io sto bissando quest'anno, è il mio secondo diorama, e spero di fare meglio di quello dell'anno scorso, che non era il massimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che so tutti matti...considera che vicino casa mia c'era un signore che fece un plastico con piu' di 2 km di binari,....io svenivo ogni volta che lo vedevo e lui fece la stazione di Venezia S.Lucia e ci mandava solo ETR 500 e IC quelli vecchi nella stazione..le micette quelle x intenderci della TR-SULMONA le faceva passare solo su tratte riprodotte della TR-ANTRODOCO... so contentissimo che anche tu hai questa passione..ti ringrazio x i consigli ora vedrò' x il diorama....sai io sono nato con TRENI E TERNANA ogni volta che mi muovo impongo alle persone che stanno con me di andare a vedere la stazione della città dove siamo che sia TARQUINIA o FIRENZE SMNOVELLA....cmq sei un grande!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie... considera che un signore non m'ha voluto vende una E444 Rivarossi perchè gli ho detto che la usavo per un diorama, e lui esigeva che dovesse girare... m'ha cominciato a dì che dovevo fa un plastico no un diorama, che i treni so fatti pe camminà... e poi m'aveva chiesto oltre i 100 euro!!! un pazzo!! (come quelli che li vendono su ebay..)

 

invece un altro signore, ormai mio amico, conosciuto ad una borsa-scambio di modellismo qui a Roma, per 100 euro m'ha venduto una E444.027 Rivarossi (ho provato il motore.. ada vede quanto corre!!), una E656.569 Lima, e la scocca della E444.002 Rivarossi... c'ho messo il telaio della mia E444.001 Lima e ora è uno spettacolo.. in pratica 33,33 euro l'una... per fortuna esiste ancora gente normale!!

 

p.s.: vatti a vedere il topic mio "DOPO UN MESE" che t'ho tirato su dall'anno scorso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un pò di materiale, ma poche cose che potrei vendere, perchè le ho anche io a mia volta comprate da poco, perchè sto facendo un diorama che riproduce il 1° Bivio Orte Nord della direttissima tra Orte e Chiusi

 

anche io sono alla ricerca di ulteriore materiale ;)

 

X Scoppea: purtroppo è tutto materiale molto usato, che vale poco, e non guadagnandoci niente da un'ipotetica vendita, preferisco tenerlo

 

dalla costruzione del diorama potrebbero avanzare diversi binari, soprattutto scambi e incroci. Quando finisco di costruirlo vedo un pò cosa potrei rivendere ;)

709911[/snapback]

guardate che qui se parla de picchie finte e cazzi de gomma mica de trenini,binari e ferrovie..annate su lu forum de trenitalia che voi sete quelli che avete contestato pure l'etr 500!!capito chi??l'etr 500!!!ciao belle jojeeeeeee :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X FERA:SE MI INVITI A VEDERE IL TUO DIORAMA UN GIORNO MI FARESTI LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO.....

 

 

709960[/snapback]

che schifosi che sete!!!poi scoppea non lo conosco,ma da te dà non me lo sarei mai aspettato!!chiedo l'intervento dei moderatori per buttare fuori i froci dal nostro forum!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X FERA:SE MI INVITI A VEDERE IL TUO DIORAMA UN GIORNO MI FARESTI LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO.....

 

 

709960[/snapback]

SCOPPEA NON TI PERMETTERE!! SONO GELOSO DEL MIO FERA7 E DI TUTTA LA SUA S.P.A.!!!

710177[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRANQUILLI RAGAZZI...A ME ME PIACE LA PISELLA....POZZA PIOVE PELO ALE' ALE'.... :P

 

 

ANCORA GRAZIE FERA E ANCORA COMPLIMENTI PER IL TRACCIATO CHE STA SUL TPOIC TUO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X redbaron: a me interesserebbe qualche locomotore FS, sia rivarossi che lima, anche non in buono stato... fammi sapere, come da PM

 

X scoppea: per la paesaggistica ti consiglio di vedere anche nei negozi di presepi... le stesse bustine di prato, erba, terra, arbusti, le ho trovate ad 1 euro l'una anzichè i 3-4 delle ditte (ladri) di paesaggistica per modellismo ferroviario. Se ti servono binari, guarda su ebay... ne vendono a iosa!!

709922[/snapback]

La paesaggistica si fa da soli.....che modellisti siete??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O QUALSIASI ALTRA COSA( CASETTE,BINARI,GALLERIE) A BUON PREZZO E SOPRATTUTTO IN BUONO STATO!!!!!!!!!!!  ;)

709270[/snapback]

lo voi l'etr 450 "pendolino"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.