Vai al contenuto
fogueres

THE RING

Messaggi raccomandati

 

Visto al cinema anche io (il Verdi pero' ),momenti me addormentavo -_-

 

il solo horror che m'ha fatto VERAMENTE paura è stato L'enigmista,quindi è stato meraviglioso :wub:

710509[/snapback]

ma che Saw?

710515[/snapback]

 

Quello.Lo adoro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da paura, un altro che m'ha impressionato al Warner e' stato Gothica...non vedevo l'ora che finiva

710013[/snapback]

 

Visto al cinema anche io (il Verdi pero' ),momenti me addormentavo -_-

 

il solo horror che m'ha fatto VERAMENTE paura è stato L'enigmista,quindi è stato meraviglioso :wub:

710509[/snapback]

L' Enigmista molto carino . . . l'unico vero film degni di chiamarsi Horror o Capolavoro è L'ESORCISTA ;) Capolavoro fa cagare sotto solo la colonna sonora B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani già immagino le associazioni  genitori indignate per la prima visione in prima serata: ma io dico: ma xchè de solito non protestano prima dei film? Mica l'hanno deciso ieri quello che danno oggi... :lol:

709527[/snapback]

Guarda che le associazioni di genitori stanno protestando da diversi giorni per la messa in onda di the ring ieri sera ;) solo che solo certi giornali si limitano a pubblicare queste proteste (e ovviamente quando parlo io sapete di che tipo di giornali parlo :D)

 

Comunque io The ring non l'ho visto mai e mai lo vedrò!!!!!!!! C'ho paura de non dormì per un anno intero, preferisco evitare! (in certi pezzi m'ha un po' impressionato anche la sposa cadavere :unsure: )

709792[/snapback]

E' giusto che richiedano una tv migliore ma buona tv(semmai esiste...) non è solo quella dove non ci sono immagini violente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dall'horror...

I film horror vengono dati in prima serata solo se interpretati da qualche star o se distribuiti da qualche grande casa...alla faccia della qualità del film...

E pensare che i grandi horror gotici,che hanno contribuito a fare la storia del cinema,rappresentano,a mio avviso,uno dei momenti più alti della cinematografia.

Ma tant'è...anche l'horror è schiavo dell'Auditel. :(

709533[/snapback]

 

nn pensavo fossi un amante del genere... :P

i tuoi 5 titoli in assoluto?

 

Solo 5 ?

Vabbè...e chiedendo scusa ai non citati... :P

 

Nosferatu di Murnau

Il Vampiro di Dreyer

Dracula Primo di Browning

Le bambole del diavolo di Browning

Il bacio della pantera di Lewton (è citato come produttore ma fu il "vero regista" di questo capolavoro dell'horror). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto al cinema anche io (il Verdi pero' ),momenti me addormentavo -_-

 

il solo horror che m'ha fatto VERAMENTE paura è stato L'enigmista,quindi è stato meraviglioso :wub:

710509[/snapback]

ma che Saw?

710515[/snapback]

 

Quello.Lo adoro :D

710531[/snapback]

si, ma secondo me è un thriller e non un horror, a me non ha messo paura per nulla (anzi schifato a volte)......devo ammettere che l'ho capito solo alla fine, però è un film molto modesto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto al cinema anche io (il Verdi pero' ),momenti me addormentavo -_-

 

il solo horror che m'ha fatto VERAMENTE paura è stato L'enigmista,quindi è stato meraviglioso :wub:

710509[/snapback]

ma che Saw?

710515[/snapback]

 

Quello.Lo adoro :D

710531[/snapback]

si, ma secondo me è un thriller e non un horror, a me non ha messo paura per nulla (anzi schifato a volte)......devo ammettere che l'ho capito solo alla fine, però è un film molto modesto <_<

710553[/snapback]

 

Beh ci sono delle scene quasi "splatter" riconducibili piu' all'horror che al thriller...per questo fa paura due volte rispetto ad un horror propriamente e detto e inchioda sulla sedia molto piu' del solito thriller... bello bello BELLO! :ph34r::wub::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dall'horror...

I film horror vengono dati in prima serata solo se interpretati da qualche star o se distribuiti da qualche grande casa...alla faccia della qualità del film...

E pensare che i grandi horror gotici,che hanno contribuito a fare la storia del cinema,rappresentano,a mio avviso,uno dei momenti più alti della cinematografia.

Ma tant'è...anche l'horror è schiavo dell'Auditel. :(

709533[/snapback]

 

nn pensavo fossi un amante del genere... :P

i tuoi 5 titoli in assoluto?

 

Solo 5 ?

Vabbè...e chiedendo scusa ai non citati... :P

 

Nosferatu di Murnau

Il Vampiro di Dreyer

Dracula Primo di Browning

Le bambole del diavolo di Browning

Il bacio della pantera di Lewton (è citato come produttore ma fu il "vero regista" di questo capolavoro dell'horror). ;)

710547[/snapback]

 

STRA-QUOTO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.