Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

.... e pure stanotte ci ritroviamo in 2 a stare sul forum, io e lu poru ghino se si starà godendo una fresca serata in quel di Montreal!!!!

Beato lui, qui invece come al solito alle 3.43 fanno 31,2 gradi, e io bestemmio pe' lu callu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... e pure stanotte ci ritroviamo in 2 a stare sul forum, io e lu poru ghino se si starà godendo una fresca serata in quel di  Montreal!!!!

Beato lui, qui invece come al solito alle 3.43 fanno 31,2 gradi, e io bestemmio pe' lu callu!!!!

ma come c'hai callo ??...t'ho appena sputato adosso !!! :D:D:D

 

p.s. domani però nn me presento !! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... e pure stanotte ci ritroviamo in 2 a stare sul forum, io e lu poru ghino se si starà godendo una fresca serata in quel di  Montreal!!!!

Beato lui, qui invece come al solito alle 3.43 fanno 31,2 gradi, e io bestemmio pe' lu callu!!!!

ma come c'hai callo ??...t'ho appena sputato adosso !!! :D:D:D

 

p.s. domani però nn me presento !! :P

Codardo....!!! Quella bocconata di acqua tanto prima o poi ti andrà per traverso!!! Coniglio!!! <_<

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

 

 

La vendetta va SEMPRE servita su un piatto freddo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... e pure stanotte ci ritroviamo in 2 a stare sul forum, io e lu poru ghino se si starà godendo una fresca serata in quel di  Montreal!!!!

Beato lui, qui invece come al solito alle 3.43 fanno 31,2 gradi, e io bestemmio pe' lu callu!!!!

Non tanto fresca , piuttosto umida , so appena tornato dalla palestra e me so tuffato in piscina .

Ciai proprio ragione.....devi da crepa'.

Ciao Alessa'... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo sei un codardo e coniglio ma pure un vigliacco: sei connesso al forum come visitatore e ti logghi solo per scrivere i tuoi messaggini, poi torni a fare il visitatore....... Che gentaccia che frequento io! bleah!!!

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo sei un codardo e coniglio ma pure un vigliacco: sei connesso al forum come visitatore e ti logghi solo per scrivere i tuoi messaggini, poi torni a fare il visitatore.......  Che gentaccia che frequento io! bleah!!!

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

me lo aspettavo che dicevi sta cosa....COME SEI ADMI-CAZZONE.....c'ho un problema a li "biscottini" faccia da culo !! <_<

 

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biscottini?!??! MA che cavolo scrivi????

Vabbhè va, me ne vado a nanna io!

 

 

 

 

 

Ciao Ghino, appena ti recupero qualche altro pezzo degli altoforno te lo mando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biscottini?!??!  MA che cavolo scrivi????

Vabbhè va, me ne vado a nanna io!

 

 

cookie.....straccia de inzenzato !!!!....immagino che stai burro su lu lettu !!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARI DISCEPOLI DIO MORTON SI RITIRA PER DELIBERARE SOTTO LE LENZUOLA...BUONA NOTTE E NON SGNATEMI TROPPO EH :lol::lol::lol::lol::lol:

Figa se sono stanco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure stasera io crepo da lu callu e non riesco a dormire....

Mannaggialaputtanazozzaluridamajalaschifosatroja!!!!

 

In compenso ce sta ghino che se la ride dal fresco di una serata oltreoceano..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho sarò ripetitivo... ma come cazzo fate a dormire voiandri???

Ma ve rendete conto che il termostato dentro casa mia, con finestre e porta d'ingresso spalancate, fà 29.8° centigradi!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so'arvenuto mo' a casa,prima de dormì dovevo sapere che ha fatto la Ternana nel triangolere,mo posso pure anna'al letto,birra permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho ma comìè che fate tutti li splenditi e po a quest'ora l'unici che fanno le 4 e mezza semo io Park e Farfallina?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho ma comìè che fate tutti li splenditi e po a quest'ora l'unici che fanno le 4 e mezza semo io Park e Farfallina?!?!?!

GRAZIE AL CAZZO LA MATTINA TU E PARK DORMITE FINO ALLE 12, 30.

 

 

FATEVE DANCULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regà ma che è notte e non me ne so' accorto??? :blink:

No perchè scrivete tutti qui...ma qui non ce se dovrebbe scrive solo dopo una cert'ora???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente anche questa sera alle 4 del mattino gliunici sopravvissuti eravamo respiro park ed io...

 

la cosa che più mi stupisce è come sia possibile che respiro riesca a dormire ora dopo aver ingurgitato alle 3.40 un hot dog con ketchup,mayonese,senape,e crauti...

 

ma che c'hai al posto dello stomaco? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sto solo io sul forum... che noia!!

 

vabbè, vado a nanna, oggi ci sta la ricorrenza del bombardamento di Terni, mi dispiace molto, qui a Roma ci fu il bombardamento il 19 luglio 1944 allo scalo ferroviario di S. Lorenzo e nei pressi c'é ancora un palazzo rimasto troncato dalle bombe, rimasto lì, agghiacciante.... sto con il cuore a Terni in questa situazione, molte persone avranno perso i loro affetti in quei momenti, bisogna ricordarlo a chi ancora oggi "gioca" a fare la guerra....

 

baci a tutti e un abbraccio per il sessantenario!

 

Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
naturalmente anche questa sera alle 4 del mattino gliunici sopravvissuti eravamo respiro park ed io...

 

la cosa che più mi stupisce è come sia possibile che respiro riesca a dormire ora dopo aver ingurgitato alle 3.40 un hot dog con ketchup,mayonese,senape,e crauti...

 

ma che c'hai al posto dello stomaco? :P  :P

Ti annuncio che dopo la pizza delle 22 circa di stasera, ora alle 2.30 mi sto preparando un bel piatto di spaghetti aio oio e peperoncino con tanto parmiggiano grattato sopra.... MMMHHHH cha acquolina!!! :D

Qualcuno vuol favorire? Butto giù qualche filo di pasta in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che pure de sabato notte ci sono solo io?!?!? Mo riditeme che domattina vi svegliate presto per lavorare!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so fatto 2 belle risate con le cazzate de T.Tad e mo me ne vado felice e contento al letto.

Mo però co lu ride m'è passato lu sonno... Tadde' questa me la paghi!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.