Vai al contenuto
guj65

precedenti brescia-ternana

Messaggi raccomandati

molto gradita...non avemo vinto mai contro de voi..ma che ce l'hai messi apposta??????? <_<<_< ...secondo me sabato vincete 15-0 buona partita ve lo auguro con tutto il mio cuore....buona caccia e buona pesca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sperando sia a voi cosa gradita, mi permetto di segnalarvi la pagina del nostro  (neonato) sito  www.bresciainrete.net dove abbiamo inserito tutti i precedenti di brescia-ternana.

in bocca al lupo

 

http://www.bresciainrete.net/dettagli_inco..._dettagli&id=35

712317[/snapback]

 

Ti avviso che il nostro mitico :P allenatore Brini sembra fatto apposta per sfatare le tradizioni (positive o negative).

Esempio: l'anno scorso abbiamo perso in casa col Merdugia (era successo solo 70 anni fa e a tavolino) e con il Bari (nei numerosi precedenti non aveva mai vinto a Terni) ma abbiamo vinto ad Arezzo (dopo più di 60 anni) e a Piacenza (dove non avevamo mai vinto,proprio come a Brescia :evil: )...quindi...in campana :evil: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto nel vostro sito che un vostro utente è molto interessato alle gesta di Agretti in maglia rossoverde...

Beh... Agretti era molto scarso,a parer mio,e non capii mai i motivi del suo acquisto.

Giocò a Terni due campionati (72-73,in A,73-74,in B).

Era stato acquistato dal Merdugia. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto nel vostro sito che un vostro utente è molto interessato alle gesta di Agretti in maglia rossoverde...

Beh... Agretti era molto scarso,a parer mio,e non capii mai i motivi del suo acquisto.

Giocò a Terni due campionati (72-73,in A,73-74,in B).

Era stato acquistato dal Merdugia. <_<

712361[/snapback]

 

Non parlare male di Agretti Mauro..mio omonimo che mencazzo :P a parte gli scherzi di Lui ho ricordi vaghi se non che si chiamava proprio come Me..comunque ricordo anche uno speciale sul Guerin Sportivo in riguardo di questo Agretti...della malora

 

Grazie per la tua gentile risposta ed in bocca al lupo per la partita che si va ad affrontare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel campionato di A al quale facevo riferimento nel post precedente,all'Olimpico,contro la Lazio,ci assegnarono due rigori contro (perdemmo 2-1,per la cronaca :angry: ).

Il tuo omonimo,dopo aver provocato il secondo rigore (l'unico dei due che c'era),fu colto da una crisi isterica e,piangente,voleva abbandonare il terreno di gioco.

Viciani non ci pensò due volte e,dopo averlo schiaffeggiato platealmente,lo rispedì in campo.

Ero presente all'Olimpico,quel giorno,insieme a migliaia di miei concittadini che gremivano la Curva Nord (i laziali,all'epoca,erano,ancora alla Sud...non c'era stata,ancora,la tragedia del povero Paparelli e la Nord era destinata agli ospiti,sia per le partite interne della Lazio che della Roma)... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma che ve sete impaciti?

pure li bresciani trattamo bene qua dentro???

 

 

BRESCIA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

CIAO SUINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure un mio amico di nome Zanin, quando stavamo in serie C2, ricopriva di lodi il suo omonimo, sparando in giro la cazzata che fosse un suo parente :lol::lol: ...D'altronde st'amico mio è sempre stato un gran cazzataro :D:P

Peccato che, dopo un buon inizio, l'allora attaccante delle Fere si eclissò, ed io iniziai a ricoprirli di insulti, i due Zanin :lol::lol:

 

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno si presenta in modo educato non vedo perché lo si debba insultare per forza!!!!!

 

:blink:  :blink:  :blink:

712390[/snapback]

 

e c'hai ragione pure tu, però da che monno è monno, li bresciani li considero come li perugini, quindi fatte un pò du conti.

anzi, questi so pure educati, ma che ce vuoi fa?

 

AVANTI DEA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo sei un cafone...  :lol:

712404[/snapback]

 

SEMO TERNANI

SEMO CAFONI

NON CE ROPPETE LI COJONI :D:D:D:D:D:D:D

712407[/snapback]

ti faccio dormire con indosso la maglia di tatanka hubner come pigiama quando vieni qua...tiè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo sei un cafone...  :lol:

712404[/snapback]

 

SEMO TERNANI

SEMO CAFONI

NON CE ROPPETE LI COJONI :D:D:D:D:D:D:D

712407[/snapback]

ti faccio dormire con indosso la maglia di tatanka hubner come pigiama quando vieni qua...tiè :lol:

712416[/snapback]

 

 

te porto la sciarpa del LECCO e te ce impicco :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo sei un cafone...  :lol:

712404[/snapback]

 

SEMO TERNANI

SEMO CAFONI

NON CE ROPPETE LI COJONI :D:D:D:D:D:D:D

712407[/snapback]

io pe na vorda che l'ho detto me so arrivati l'insurdi del tipo cafone sarai tu :lol:

 

cmq :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno si presenta in modo educato non vedo perché lo si debba insultare per forza!!!!!

 

:blink:  :blink:  :blink:

712390[/snapback]

:D:D

 

IN ITALIA BNA

 

IN EUROPA HOOLIGANS

 

E NEL MONDO BERGAMASC...

 

AN S'E' SEMPER FO' DI STRASS..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi rivolgo agli utenti civili, gli altri non li calcolo.

decideranno gli amministratori di questo sito se accettarmi o meno.

se lo vorranno loro, saro' utente discreto, altrimenti me ne andro' in silenzio come sono venuto.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi rivolgo agli utenti civili, gli altri non li calcolo.

decideranno gli amministratori di questo sito se accettarmi o meno.

se lo vorranno loro, saro' utente discreto, altrimenti me ne andro' in silenzio come sono venuto.

ciao

712499[/snapback]

bresà ma tu sei di BS BS o BS prov.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel campionato di A al quale facevo riferimento nel post precedente,all'Olimpico,contro la Lazio,ci assegnarono due rigori contro (perdemmo 2-1,per la cronaca :angry: ).

Il tuo omonimo,dopo aver provocato il secondo rigore (l'unico dei due che c'era),fu colto da una crisi isterica e,piangente,voleva abbandonare il terreno di gioco.

Viciani non ci pensò due volte e,dopo averlo schiaffeggiato platealmente,lo rispedì in campo.

Ero presente all'Olimpico,quel giorno,insieme a migliaia di miei concittadini che gremivano la Curva Nord (i laziali,all'epoca,erano,ancora alla Sud...non c'era stata,ancora,la tragedia del povero Paparelli e la Nord era destinata agli ospiti,sia per le partite interne della Lazio che della Roma)... ;)

712384[/snapback]

 

..non sapevo di questa chicca.....comunque Agretti Mauro (il calciatore) è di Livorno mentre il sotoscritto è di Brescia Città

 

Viciani invece lo ricordo perfettamente ..grande uomo di sport...sono certo che non abbia avuto una carriera adeguata alle sue potenzialità

 

Paparelli lo ricordo purtroppo come fosse ieri da brividi... pensare di poter morire per una semplice partita di calcio è pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bresciani mancavano qui dentro e io sono contento che ce ne siano come Mauro...in questo caso la rivalità passa in 8° piano...io per BS c'ho il debole :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viciani invece lo ricordo perfettamente ..grande uomo di sport...sono certo che non abbia avuto una carriera adeguata alle sue potenzialità

 

 

Quando Viciani (tra mille anni ) morirà,a Terni dovremmo dedicargli una via,magari vicino allo stadio,o un impianto sportivo.

Quello che quest'uomo ha dato alla Ternana e,di riflesso,alla nostra città,meriterebbe,di gran lunga,questo riconoscimento ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Je l'hai allungata de sicuro.

Pensa...c'ho ancora il libro di Tarcisio Del Riccio sulla prima promozione in A,autografato dall'autore e da Viciani. :)

Lo comprai alla Festa della Promozione al Politeama,c'erano pure il grande Creonti e lu poro Taddei,la gente piagneva pe' la felicità.

Taddei disse :"Avevamo pure invitato il sig. Spagnoli (era l'allora Presidente delle Merde) ma non è venuto,forse aveva degli impegni".

Momenti viene giù il Politeama pe' li fischi e le paraculate a quelle merde etrusche... :lol:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Je l'hai allungata de sicuro.

Pensa...c'ho ancora il libro di Tarcisio Del Riccio sulla prima promozione in A,autografato dall'autore e da Viciani. :)

Lo comprai alla Festa della Promozione al Politeama,c'erano pure il grande Creonti e lu poro Taddei,la gente piagneva pe' la felicità.

Taddei disse :"Avevamo pure invitato il sig. Spagnoli (era l'allora Presidente delle Merde) ma non è venuto,forse aveva degli impegni".

Momenti viene giù il Politeama pe' li fischi e le paraculate a quelle merde etrusche... :lol:

712605[/snapback]

 

Oddio che tempi...ma perchè non m'hanno fatto nasce prima quelli struppi dei miei :angry: ?

Quando sento ste cose vorrei esse + :old: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.