Vai al contenuto
68rossoverde

IL MIO AVATAR E' MOLTO DI PIU'

Messaggi raccomandati

Io ci sono cresciuto con i Doors, e ho ancora tutti i vinili e i libri su Jim Morrison. L'ultimo, uscito l'anno scorso, fa anche luce sul 'mistero' della sua morte, se non l'hai letto te lo consiglio.

Un paio di anni fa sono stato anche a Pere Lachaise, ma con grossa delusione ho visto che non è rimasto niente della sua tomba. Nelle foto da te postate c'è un busto, c'è un blocco di marmo, ci sono fiori e scritte in tutte le lingue... Ora c'è solo una lapide con il suo nome e una scritta, comunque bellissima, che tradotta in italiano significa 'Fedele Al Proprio Spirito'.

713243[/snapback]

 

 

 

MA DAVERO ?? ..MA CHE SE SO' RUBBATO TUTTO ?? :(:(

 

IO CE SO' STATO 17 ANNI FA...

713250[/snapback]

 

Io ci andai durante la gita del quinto superiore (anno scolastico 1994/95) e già allora il busto non c'era + :huh: , tomba spoglia, solo una lapide... Ora non so se, durante questi 10/11anni, qualcosa sia cambiato :blink: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascolta, lo sai che ho in vinile un album dei Doors senza Morrison (fatta appena lui se ne andò a Parigi, se nn erro) intitolato "Full circle"? Fu un fiasco come vendite.

712609[/snapback]

 

 

Quello è addirittura il 2° disco dei Doors post Morrison. Proprio pochi mesi dopo la morte pubblicarono anche questo, ed ebbero pure il coraggio di intitolarlo "Other Voices".

 

other%20voices.jpg

 

Successivamente hanno pure pubblicato un paio di dischi in cui Morrison viene praticamente "riesumato": sono state utilizzate vecchie registrazioni in cui Morrison recita delle poesie, e sotto vi è stata aggiunta una base musicale fatta dai 3 superstiti. Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascolta, lo sai che ho in vinile un album dei Doors senza Morrison (fatta appena lui se ne andò a Parigi, se nn erro) intitolato "Full circle"? Fu un fiasco come vendite.

712609[/snapback]

 

 

Quello è addirittura il 2° disco dei Doors post Morrison. Proprio pochi mesi dopo la morte pubblicarono anche questo, ed ebbero pure il coraggio di intitolarlo "Other Voices".

 

other%20voices.jpg

 

Successivamente hanno pure pubblicato un paio di dischi in cui Morrison viene praticamente "riesumato": sono state utilizzate vecchie registrazioni in cui Morrison recita delle poesie, e sotto vi è stata aggiunta una base musicale fatta dai 3 superstiti. Bah...

713340[/snapback]

 

Ottimo Cronidur ;) !

E' sempre bello sentire delle precisazioni quando puoi aver scritto na puttanata B-) .

Ultimamente sto a perde colpi :old: !

Mi ero completamente scordato di "Other voices" (che coraggio a fà sto titolo) e, come temevo, ho detto una stronzata sul tempo in cui uscì "Full circle".

"An american prayer", invece, lo conosco bene e non è proprio malvagio.

Certo, relativamente allo scopo con cui i tre orfani di Morrison realizzarono questi lavori è legittimo avanzare qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq Ray Manzarek rimane un grande anche per avere prodotto una delle band migliori del punk californiano come gli x

 

los.jpg

713393[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

pensavo di essere una mosca bianca ad ascoltare sta roba....

Quel disco per me è tra i 10 poiù belli degli anni '80!

Se lo trovi procurati anche Live at Whiskey a go go con tutto il meglio della produzione della premiata ditta John Doe - Exene Cervenka suonato come una REVOLVERATA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.