Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CLT

Messaggi raccomandati

1- se conosci lu calcetto sai BENISSIMO che le partite non se comprano solo co li sordi ma soprattutto co le CONOSCENZE..infatti lu perugia sapeva de avecce lu culu parato perchè campione d'Italia e co giocatori che se conoscono bene tra de loro...noi semo quilli neopromossi fiji de lu poro pozzi fan vomito

2- è inutile che parli de morale...calcio a 11 calcio a 5....li giochetti li conoscono tutti quindi fa poco lu stupidello e abbi la decenza de non fa lu picchietto su un forum de TERNANI che tifano fere e clt..

3-fatte li cazzi tua quanno dici che ce devono mette la grinta...sai un cazzo li problemi che c'emo noi e la fatica della madonna che avemo fatto pè aririvà fino a 28 punti...

4-come ti ha detto pedro..festeggia pure ma da un'altra parte..qui semo tutti civili e accogliemo tutti ma non credo che se possa transige su gente che vene a facce la morale o a dicce quello che dovevano fà.....

5-le paraculate te le piji tutte....me dispiace e te paraculo pure io, ma che veni a difenne l'indifendibile che noi se rischiamo de retrocede è colpa de na squadra de bastardi come la vostra che se poteva pure scansà l'urdimi minuti pè facce segnà

6-se hai visto la partita sai pue che a un certo punto se perdeva 0-6...quindi che cazzo fai a giustificà che l'arzignano l'urdimi 5 min ha fatto fà 5 gol...non ce potevano penzà prima e non fà 6 gol magari facennone 3...su daje a noi non c'hanno mai regalato niente...quindi me dispiace ma abbi la decenza de statte zitto e come ti ha detto purinum che cazzo intervieni in quel modo..che te voli sceglie le paraculate pasquali?? abbi la decenza de statte zitto per favore che noi stamo inkazzati neri...a sto punto potevamo pure annà a magnà insieme se se pareggiava......invece...se se resta in serie A il prossimo anno sto muto tutta la settiamana pè sarvamme la voce..pò je tiro a quei fiji ne mignotta una fascina de paraculate.....

812501[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

 

Anche perchè poi se chiamano GRIFO :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se uno si gioca l'intera stagione..ci mette la grinta..scusate ma non ho visto una squadra che doveva salvarsi.

buona fortuna per i play out

per lo scudetto...è già vinto dalla luparense..per cui non servono le paraculate.

812458[/snapback]

 

 

Ce n'avemo gia' uno de cretino ce manchi solo tu..................vatte a ripone va...

 

 

TONNO21?NO GRAZIE...MEGLIO MORTO...!!!

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso che succede? facciamo i playout contro l'altra squadra di A1 e la perdente deve affrontare la vincente dei playoff di A2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso che succede? facciamo i playout contro l'altra squadra di A1 e la perdente deve affrontare la vincente dei playoff di A2?

812596[/snapback]

 

semplice aspettiamo i primi di maggio e ce la giochiamo contro una delle 2 vincenti dei playoff della A2..grazie ancora arzignano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVANTI AZIENDALI!!!

pozzaro arde come la diavolina quelli dell'arzignano!!!pozzaro vince una gran ceppa de cazzo...se ero in loro pregavo che non ce salvamo...perchè tant'è che ce salvamo gliè tiramo direttamente tutto lu palazzetto!!! sti gran teste de cazzo...ce bastava lu pareggio...avoglia a di che non emo giocato bene...li panchinari che giovano avranno dato via anche il culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sabato stavo ad Arzignano ed i locali non si sono "ammazzati" per vincere...potevano segnare molti altri gol ed alla fine nemmeno pressavano più....considerate che abbiamo segnato il 7-4 loro hanno battuto perso subito palla e ci hanno fatto segnare il 7-5...

La colpa è tutta di quei bastardi maledetti con la giacca nera..e del rigore non assegnato, l'hanno ammesso tutti che quello era rigore anche Danilo l'autore del fallo di mano.

A fine partita li ho aspettati all'uscita dal palazzetto insieme a Lorenzo, il secondo portiere, e li abbiamo insultati come cani...

L'altra grande porcata l'hanno fatta quelli di Augusta, sabato xò al telefono gli abbiamo promesso una bella accoglienza la prossima volta che vengono a Terni.....

 

Infine volevo ringraziare i tifosi e la dirigenza dell'Arzignano io stavo

tranquillamente in tribuna con i colori del CLT e nessuno mi ha detto niente...proprio come a Napoli o a Marcianise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già pronti 2 striscioni da portare al Palazzetto

 

15/4/2006 AUGUSTA-PERUGIA 2-2 INGIUSTIZIA E' FATTA

questo lo porterò in occasione della prima diretta televisiva

 

15/4/2006 TERNI NON DIMENTICA......

MO SO CAZZI VOSTRI

questo lo appendo fuori dal palazzetto la prima volta che l'Augusta viene a Tr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già pronti 2 striscioni da portare al Palazzetto

 

15/4/2006 AUGUSTA-PERUGIA 2-2 INGIUSTIZIA E' FATTA

questo lo porterò in occasione della prima diretta televisiva

 

15/4/2006 TERNI NON DIMENTICA......

MO SO CAZZI VOSTRI

questo lo appendo fuori dal palazzetto la prima volta che l'Augusta viene a Tr

812693[/snapback]

immenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io sabato stavo ad Arzignano ed i locali non si sono "ammazzati" per vincere...potevano segnare molti altri gol ed alla fine nemmeno pressavano più....considerate che abbiamo segnato il 7-4 loro hanno battuto perso subito palla e ci hanno fatto segnare il 7-5...

La colpa è tutta di quei bastardi maledetti con la giacca nera..e del rigore non assegnato, l'hanno ammesso tutti che quello era rigore anche Danilo l'autore del fallo di mano.

A fine partita li ho aspettati all'uscita dal palazzetto insieme a Lorenzo, il secondo portiere, e li abbiamo insultati come cani...

L'altra grande porcata l'hanno fatta quelli di Augusta, sabato xò al telefono gli abbiamo promesso una bella accoglienza la prossima volta che vengono a Terni.....

 

Infine volevo ringraziare i tifosi e la dirigenza dell'Arzignano io stavo 

tranquillamente in tribuna con i colori del CLT e nessuno mi ha detto niente...proprio come a Napoli o a Marcianise

812692[/snapback]

 

 

dov'eri seduto? in alto sulla sinistra? (guardando il campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io sabato stavo ad Arzignano ed i locali non si sono "ammazzati" per vincere...potevano segnare molti altri gol ed alla fine nemmeno pressavano più....considerate che abbiamo segnato il 7-4 loro hanno battuto perso subito palla e ci hanno fatto segnare il 7-5...

La colpa è tutta di quei bastardi maledetti con la giacca nera..e del rigore non assegnato, l'hanno ammesso tutti che quello era rigore anche Danilo l'autore del fallo di mano.

A fine partita li ho aspettati all'uscita dal palazzetto insieme a Lorenzo, il secondo portiere, e li abbiamo insultati come cani...

L'altra grande porcata l'hanno fatta quelli di Augusta, sabato xò al telefono gli abbiamo promesso una bella accoglienza la prossima volta che vengono a Terni.....

 

Infine volevo ringraziare i tifosi e la dirigenza dell'Arzignano io stavo 

tranquillamente in tribuna con i colori del CLT e nessuno mi ha detto niente...proprio come a Napoli o a Marcianise

812692[/snapback]

 

 

si Best ha ragione in pieno..solo che quelli dell'Arzignano non se giocavano una mazza dato che il nepi vinceva e hanno vinto cmq..anche se non se so ammazzati..il risultato ce condanna alla resa dei conti con la vincente dei playoff di A2...quindi aggiungiamo anche l'Arzignano tra le squadre bastarde, il contentino che ci hanno fatto rimontare alla fine non è servito a una mazza.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io sabato stavo ad Arzignano ed i locali non si sono "ammazzati" per vincere...potevano segnare molti altri gol ed alla fine nemmeno pressavano più....considerate che abbiamo segnato il 7-4 loro hanno battuto perso subito palla e ci hanno fatto segnare il 7-5...

La colpa è tutta di quei bastardi maledetti con la giacca nera..e del rigore non assegnato, l'hanno ammesso tutti che quello era rigore anche Danilo l'autore del fallo di mano.

A fine partita li ho aspettati all'uscita dal palazzetto insieme a Lorenzo, il secondo portiere, e li abbiamo insultati come cani...

L'altra grande porcata l'hanno fatta quelli di Augusta, sabato xò al telefono gli abbiamo promesso una bella accoglienza la prossima volta che vengono a Terni.....

 

Infine volevo ringraziare i tifosi e la dirigenza dell'Arzignano io stavo 

tranquillamente in tribuna con i colori del CLT e nessuno mi ha detto niente...proprio come a Napoli o a Marcianise

812692[/snapback]

 

 

 

Ah allora quelli dell'Arzignano non se possono toccà............Mirko scusa ma so punti de vista ! E allora perchè c'hanno rifilato 6 gol in poco tempo, il Nepi già vinceva ma che cazzo se stavano a giocà.......ma nun me fate incazza' dai !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già pronti 2 striscioni da portare al Palazzetto

 

15/4/2006 AUGUSTA-PERUGIA 2-2 INGIUSTIZIA E' FATTA

questo lo porterò in occasione della prima diretta televisiva

 

15/4/2006 TERNI NON DIMENTICA......

MO SO CAZZI VOSTRI

questo lo appendo fuori dal palazzetto la prima volta che l'Augusta viene a Tr

812693[/snapback]

 

 

Io ne avrei un altro.....ma sono punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io sabato stavo ad Arzignano ed i locali non si sono "ammazzati" per vincere...potevano segnare molti altri gol ed alla fine nemmeno pressavano più....considerate che abbiamo segnato il 7-4 loro hanno battuto perso subito palla e ci hanno fatto segnare il 7-5...

La colpa è tutta di quei bastardi maledetti con la giacca nera..e del rigore non assegnato, l'hanno ammesso tutti che quello era rigore anche Danilo l'autore del fallo di mano.

A fine partita li ho aspettati all'uscita dal palazzetto insieme a Lorenzo, il secondo portiere, e li abbiamo insultati come cani...

L'altra grande porcata l'hanno fatta quelli di Augusta, sabato xò al telefono gli abbiamo promesso una bella accoglienza la prossima volta che vengono a Terni.....

 

Infine volevo ringraziare i tifosi e la dirigenza dell'Arzignano io stavo 

tranquillamente in tribuna con i colori del CLT e nessuno mi ha detto niente...proprio come a Napoli o a Marcianise

812692[/snapback]

 

 

 

Ah allora quelli dell'Arzignano non se possono toccà............Mirko scusa ma so punti de vista ! E allora perchè c'hanno rifilato 6 gol in poco tempo, il Nepi già vinceva ma che cazzo se stavano a giocà.......ma nun me fate incazza' dai !

812734[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ripeto Piè io la partita l'ho vista, loro ci venivano a pressare a metà campo poi ci lasciavano passare per farci trovare in superiorità numerica.....Pinilla se scartava tutti pure me che stavo in tribuna poi tirava fuori o si ritornava, noi abbiamo preso il 2 3 4 gol in contropiede dopo aver preso un palo con Patias sul 1-0....Forse i 6 gol sono un po troppi ma noi ci abbiamo messo del nostro....a Marcianise comunque il secondo tempo è iniziato con 40 minuti di ritardo, hanno staccato la corrente sti bastardi....

un applauso alla Roma ed all'amico Valerio Barigelli che si sono giocati, vincendo, la partita con il Prato, questo è lo sport, non quello che è successo ad Augusta o a Marcianise......

 

Per Tonno21 si ero quello col marsupio del CLT che stava nella penultima fila sulla sinistra guardando il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lo striscione Piè io ho pensato a questi....se voi ne avete in mente altri benvengano

 

La cosa più importante è che il 13 marzo il Paladivittorio dovrà essere un vero e proprio inferno.......

Saremo il sesto uomo in campo alla faccia di quelli che ci vogliono far retrocedere e chi ha seguito il CLT sa di cosa sto parlando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x lo striscione Piè io ho pensato a questi....se voi ne avete in mente altri benvengano

 

La cosa più importante è che il 13 marzo il Paladivittorio dovrà essere un vero e proprio inferno.......

Saremo il sesto uomo in campo alla faccia di quelli che ci vogliono far retrocedere e chi ha seguito il CLT sa di cosa sto parlando.....

812778[/snapback]

 

 

13 MAGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x lo striscione Piè io ho pensato a questi....se voi ne avete in mente altri benvengano

 

La cosa più importante è che il 13 marzo il Paladivittorio dovrà essere un vero e proprio inferno.......

Saremo il sesto uomo in campo alla faccia di quelli che ci vogliono far retrocedere e chi ha seguito il CLT sa di cosa sto parlando.....

812778[/snapback]

dajeeeeeeeee genteeeee!!!

 

dovemo sarvacce!!!aiutamo sti bardasci a vince x noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci di questi due arbitri (hanno arbitrato Arzignano - CLT):

Brambilla di Milano e Arnò di Reggio Emilia

B A S T A R D I

 

Perchè a volte ritornano.

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPETTANDO IL 6 E il 13 MAGGIO UNA DI QUESTE SQUADRE SARA', TRAMITE SORTEGGIO, L'AVVERSARIO DEL C.L.T.

 

Serie A2. Il ritorno dei play off

 

Unichimica Cornedo ad un passo dall’impresa – Pescara amministra il vantaggio dell’andata – Bisceglie di misura sulla Brillante – Il Torrino ai supplementari ribalta la sconfitta dell’andata ed elimina il Vesevo

 

Non sono mancate le emozioni nelle partite di ritorno del primo turno dei play off del campionato nazionale di Serie A2. Pronostici rispettati tutte le partite, che hanno registrato il passaggio alla semifinale di Marca Trevigiana, Ponzio Pescara, Bisceglie e Torrino.

 

- Per il Girone A passano il turno come da copione Marca Trevigiana e Ponzio Pescara, che si affronteranno nel turno successivo. I trevigiani di Ramiro Diaz se la sono vista brutta al Paladegasperi di Cornedo, dove i vicentini erano riusciti a riportare la situazione in parità dopo la vittoria di larga misura dell’andata. Alla fine risulterà decisivo un episodio, un autogol del capitano cornedese Frizziero, ad un minuto dal termine con la Marca avanti col portiere di movimento.

 

La Ponzio Pescara partiva dal larghissimo vantaggio della gara di andata in Sardegna, e sulla qualificazione della squadra di Marzuoli c’erano davvero pochi dubbi. Alla fine gli abruzzesi si sono limitati a contenere il vantaggio conquistato all’andata, ed hanno passato il turno senza troppi patemi d’animo.

 

- Nel Girone B due partite particolarmente intense e ricche di colpi di scena. A Bisceglie la squadra di Leopoldo Capurso ha superato la strenua resistenza di una Brillante che si è confermata come una delle più belle sorprese di questo campionato. Solo un gol di scarto in due partite per i pugliesi, che approdano così alla semifinale play off di Serie A2 al primo anno nella categoria.

 

E’ finita invece ai tempi supplementari la sfida tra Torrino e Vesevo, con i campani che partivano dal vantaggio di due reti conquistato all’andata. Vittoria per i padroni di casa di Piero Gialli, che rispettano il pronostico e riescono così a passare il turno successivo dove affronteranno il Bisceglie.

 

Questo il quadro completo delle partite

 

Girone A

Unichimica Cornedo-Marca Trevigiana 4-3 (3-6)

Pescara-Città di Quartu 6-5 (5-0)

Prossimo Turno: Marca Trevigiana-Ponzio Pescara

 

Girone B

Torrino-Vesevo 6-3 (7-9)

Bisceglie-Brillante 3-2 (4-4)

Prossimo Turno: Torrino-Bisceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedro io spererei nella vincente tra pescara e marca trevigiana....la romana o la pugliese la eviterei per mille motivi...cmq il 6 maggio si giocherà in trasferta il 13 ricordiamocelo tutti in casa e lì ci dovrà essere la bolgia peggio del derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pedro io spererei nella vincente tra pescara e marca trevigiana....la romana o la pugliese la eviterei per mille motivi...cmq il 6 maggio si giocherà in trasferta il 13 ricordiamocelo tutti in casa e lì ci dovrà essere la bolgia peggio del derby...

816389[/snapback]

 

DAJEEEEEEE DIO XXXX!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pedro io spererei nella vincente tra pescara e marca trevigiana....la romana o la pugliese la eviterei per mille motivi...cmq il 6 maggio si giocherà in trasferta il 13 ricordiamocelo tutti in casa e lì ci dovrà essere la bolgia peggio del derby...

816389[/snapback]

 

DAJEEEEEEE DIO XXXX!!!!!

816408[/snapback]

 

speramo che sia una bolgia dovemo mette paura....FINO ALLA VITTORIA!!!!

 

SPERAMO BENE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo di attenzione prego. Parliamo della squadra Under 21.

 

 

Nell'andata degli ottavi di finale dei play off scudetto, il C.L.T. è travolgente a Montesicuro. Bene anche Afragola ed Alter Ego Luparense che si impongono di larga misura su Manfredonia e Unichimica Cornedo.

 

La Real Dayco Torino appare una delle principali candidate alla vittoria finale, e nell'andata degli ottavi espugna il difficile terreno di gioco della Domus Bresso. Sofferto ma meritato, invece, il successo del Romagna Iniziative Cesena in casa contro l'OMGM Imola.

 

Sorprende invece la battuta d'arresto casalinga della Lottomatica Roma contro il Chieti, mentre riesce il colpaccio al Cinecittà, che supera di misura in trasferta la Brillante.

 

Infine molto equilibrato il confronto tra Atletico e Reggio Calabria, coi siciliani in vantaggio dopo la gara di andata.

 

Questo il quadro dei risultati:

 

DOMUS BRESSO MI- REAL DAYCO CESANA TO 1 - 3

UNICHIMICA CORNEDO VI- ALTER EGO LUPARENSE 1 - 5

ROMAGNA INIZIATIVE CESENA- OMGM IMOLA 6 - 4

CHEVROLET MONTESICURO AN- C.L.T. 1 - 9

LOTTOMATICA ROMA- ECOSAVES CUS CH 1 - 2

LEVINSSON ROMA- CINECITTA’ 5 - 6

AFRAGOLA- MANFREDONIA 6 - 1

ATLETICO C5- LAB INFISSI REGGIO CALABRIA 3 - 2

 

Le gare di ritorno sono in programma, a campi invertiti, domenica 30 aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha soste il programma play off del campionato di Serie A2, con le quattro squadre rimaste in gioco che sabato saranno chiamate dalle partite valide come andata delle semifinali. Le due squadre che usciranno vincenti da questo doppio confronto si qualificheranno ufficialmente per lo spareggio decisivo contro C.L.T Terni e Marcianise, le due squadre di Serie A classificatesi per i play out.

 

- La semifinale della parte alta del tabellone metterà di fronte Marca Trevigiana e Ponzio Pescara. Entrambe le contendenti arrivano a questa partita al top della loro condizione, per cui ci si aspetta grande equilibrio e soprattutto spettacolo da due squadre che fanno della fase offensiva la loro arma migliore. La Marca arriva a questa partita dopo aver eliminato nel turno successivo l’Unichimica Cornedo, mentre il Pescara aveva fatto fuori la rivelazione Città di Quartu. Sarà sfida tra grandi bomber quella tra veneti e abruzzesi: Glaeser contro Di Muzio, ovvero quanto di meglio c’è attualmente in questa categoria.

 

- Nella parte bassa del tabellone, invece, il programma prevede la disputa di una doppia sfida sulla carta molto equilibrata tra Torrino e Bisceglie. Entrambe hanno lottato fino all’ultima giornata per la promozione diretta, ed ora si trovano una contro l’altra a caccia dello spareggio decisivo. Il Bisceglie di Leopoldo Capurso godrà di un piccolo vantaggio, cioè di potersi giocare la gara di ritorno in casa, al Paladolmen, davanti al solito grande pubblico. Ma il Torrino di Piero Gialli è squadra tremendamente esperta, e cercherà di smentire il pronostico che la vede leggermente sfavorita rispetto alla compagine pugliese.

 

Questo il quadro delle semifinali play off del campionato di Serie A2 – 25/04/2006

 

SEEP MARCA TV- PONZIO PESCARA ORE 18 De Felice (Molfetta) e Montesardi (BR)

VERATOUR TORRINO- BISCEGLIE ORE 16 Valle (MN) e Zennaro (VE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono giocate ieri sera le due partite valide come andata delle semifinale play off del campionato di Serie A2, che vedevano in campo da una parte Torrino e Bisceglie, e dall’altra Marca Trevigiana e Ponzio Pescara.

 

Nella prima partita valida successo del Torrino sul Bisceglie per 4-2. Vittoria meritatissima del Torrino che ha avuto sempre la partita in pugno, con Bisceglie che non è sembrato mai nella condizione di poter ribaltare il risultato. Decisivo per il gioco del Torrino il portiere Renan, che ha mantenuto possesso palla e creato pericoli giocando come quinto uomo di movimento. Il punteggio avrebbe potuto anche essere più ampio, se Di Benedetto non avesse effettuato un paio di interventi decisivi, specialmente nella ripresa. Il gol a trenta secondi dalla fine di Diego ha tenuto ancora in corsa il Bisceglie; per i pugliesi sarà dura ma la lotta per la finalissima è ancora aperta.

 

Nella seconda sfida in programma, quella che metteva di fronte due squadroni come Marca Trevigiana e Ponzio Pescara, poker dei trevigiani sugli abruzzesi: 4-2 il risultato finale. Primo tempo conclusosi con il risultato di 1-1, in virtù dei gol messi a segno dallo spagnolo Adelmo per la Marca e di Puzzi per la Ponzio Pescara. Sfida decisa nella ripresa in favore degli uomini di Ramiro Diaz grazie ad altri due gol di Adelmo ed uno di Glaeser. Per la Ponzio il gol della speranza lo segna ancora Puzzi.

VERATOUR TORRINO- BISCEGLIE 4-2 (3-1)

VERATOUR TORRINO: Renan, Rufo, Bolognese, Marcolin, Reinaldo, Beto, Ciaralli, Paulinho, Mello, Rubei, Rafael, Rossi Merighi. All. Gialli.

BISCEGLIE: Dibenedetto, Campagnaro, Di Trapani, Ricco, De Cillis, Pedone, Lavolpicella, Simon, Gemelli, Fornari, Diego, Spina. All. Capurso

ARBITRI: Valle (MN) e Zennaro (VE)

MARCATORI: 1° 33” e 1° 45” Rubei (T), 3° Diego (B), 6° Rafael (T) del p.t.; 2° Mello (T), 19° 29” Diego (B)

AMMONITI: Campagnaro, Marcolin, De Cillis, Dibenedetto, Paulinho

ESPULSI: Reinaldo

TIRI LIBERI: 0/0 e 0/0

 

SEEP MARCA TV- PONZIO PESCARA 4-2 (1-1)

SEEP MARCA TV: De Rose, Mussato, Contecote, Halimi, Gulizia, Pareira, Glaeser, De Jesus, Tavoloni, De Oliveira, Alessio, Miraglia. All. Diaz.

PONZIO PESCARA: Sferrella, Urbisaglia, Puzzi, Ribeiro, Muoio, Di Gregorio, Repetto, Bonvin, Di Muzio, Rosinha, Buccieri, Dragani. All. Marzuoli

ARBITRI: De Felice (Molfetta) e Montesardi (BR)

MARCATORI: 13° Pareira (TV) su t.l., 16° Puzzi (P) del p.t.; 9° Glaeser (TV), 11° Pareira (TV) 14° Di Muzio (P), 16° Pareira (TV)

AMMONITI: Gulizia, Tavoloni, Sferrella, Rosinha

ESPULSI: /

TIRI LIBERI: 1/1 e 0/0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocano oggi pomeriggio le partite di ritorno valide come semifinali dei play off promozione del campionato di Serie A2. Due partite ad alta tensione, tra quattro formazioni che nell’arco della stagione hanno dimostrato tutto il loro valore.

 

- Nel Girone A la Marca Trevigiana partirà con il vantaggio di due reti nella trasferta abruzzese sul terreno di gioco della Ponzio Pescara. I veneti partono coi favori del pronostico in virtù della vittoria dell’andata, ma il margine di due gol, e soprattutto il valore dell’avversario, non offre certo garanzie di passaggio al turno successivo.

 

- Nel Girone B, invece, sarà il Bisceglie a cercare la rimonta nel match casalingo al Paladolmen che vedrà partire i pugliesi partire con lo svantaggio di due reti contro il Torrino. I laziali all’andata sono riusciti a costruirsi un buon margine, ma il pubblico e la forza della squadra di Capurso fanno sì che il Bisceglie possa puntare con determinazione al passaggio al turno successivo.

 

Questo il quadro completo delle partite (tra parentesi il risultato dell’andata)

 

GIRONE A

PONZIO PE- SEEP MARCA TV ore 18 (and. 2-4) Arbitri: Granato (Frattam.) e Tassone (Taur.)

GIRONE B

BISCEGLIE- VERATOUR TORRINO ore 16 (and. 2-4) Arbitri: Cugliandro (RC) e De Cristofaro (PO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.