Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CLT

Messaggi raccomandati

credo che anche senza fininho vi giochereste lo scudetto fino alla fine, avete un certo Danilo, con lui dietro non si passa e poi Pinilla è strepitoso....certo quando scenderà in campo anche il fuoriclasse brasiliano saranno dolori per tutti.

 

Quest'anno ho visto praticamente tutte le partite del CLT e la squadra che mi ha impressionato di + è stata proprio l'Arzignano.

Sinceramente credevo che la Roma riuscisse a fare qualcosa di + visto la rosa che ha.

Volevo anche sottolineare l'atteggiamento dei giocatori dell'Arzignano che a fine partita sono venuti a darci la mano e ad augurarci buon natale. Questo è il bello del calcio a 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che anche senza fininho vi giochereste lo scudetto fino alla fine, avete un certo Danilo, con lui dietro non si passa e poi Pinilla è strepitoso....certo quando scenderà in campo anche il fuoriclasse brasiliano saranno dolori per tutti.

 

Quest'anno ho visto praticamente tutte le partite del CLT e la squadra che mi ha impressionato di + è stata proprio l'Arzignano.

Sinceramente credevo che la Roma riuscisse a fare qualcosa di + visto la rosa che ha.

Volevo anche sottolineare l'atteggiamento dei giocatori dell'Arzignano che a fine partita sono venuti a darci la mano e ad augurarci buon natale. Questo è il bello del calcio a 5

725525[/snapback]

 

danilo lanconi è arrivato da poco (da perugia), è molto utile in difesa insieme al capitano Marcio (38 anni), comunque credo che la Luparense sia ancora troppo forte per tutti, baste vedere quanti punti ha in classifica. Io spero che l'arzignano, che ha cambiato 3/4 di giocatori, inizi una lunga serie di vittorie e che arrivi ai playoff bello carico. Dovrebbe arrivare anche un portiere, si parla dell'ex Caio oppure del portiere titolare dell'argentina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si Pinilla il numero 10 è impressionante

veramente forte sembrava Ronaldinho

anche se alcune volte peccava troppo di classe perdendo la palla

cmq era un pericolo si fermava solo con i falli

725517[/snapback]

 

Sì, se vogliamo trovargli a tutti i costi una pecca, questa è la sola.

Comunque, l'unico dei nostri che ha cercato de daje "du arzate" è stato il numero 6 Cafè (insomma, l'unico che menava e che si incazzava quando Pinilla faceva sti giochetti deliziando il pubblico :D ).

Resta il fatto che Pinilla è un fenomeno :) .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto !!!!! Ma per vederlo giocare non so quanto bisognerà aspettare.............questa è la politica societaria e meno male che de italiani in squadra,da fà fori, non ce ne stanno più !

Manda un mp a Best11 poichè lui sa molte più cose di me !

post-84-1135960103_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E daje no PRIVATE MESSAGE o MESSAGGIO PRIVATO che cambia e daje no e non me le infilà tutte pure tu ........eh !

 

 

BUON ANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E daje no PRIVATE MESSAGE o MESSAGGIO PRIVATO che cambia e daje no e non me le infilà tutte pure tu ........eh !

 

 

BUON ANNO

733505[/snapback]

 

Non hai seguito la discussione di ieri... ormai è un tormentone... :lol::lol::lol:

 

Anche perchè in questo forum è esatto MP! :D

 

Leggi tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SABATO 07.01.2006 ORE 18 PALADIVITTORIO

C.L.T.  -  ROMA

734429[/snapback]

 

 

 

 

 

Daje intervenite numerosi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vedo che rogerio ce sta e pure ferreira e everton...famo una tripla macumba e speramo che se scocciano entro sabato.....DAJE SPACCATEVE COME COCCHI!!!!!!!!!!!!

 

 

VIVA LA SPORTIVITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SABATO 07.01.2006 ORE 18 PALADIVITTORIO

C.L.T.  -  ROMA

734429[/snapback]

 

 

 

 

 

Daje intervenite numerosi <_<

736142[/snapback]

 

 

DOPO LE FERE....DAJE

post-84-1136613929_thumb.jpg

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SABATO 07.01.2006 ORE 18 PALADIVITTORIO

C.L.T.  -  ROMA

734429[/snapback]

 

 

 

 

 

Daje intervenite numerosi <_<

736142[/snapback]

 

 

DOPO LE FERE....DAJE

738752[/snapback]

 

come al solito lo spostamento alle 18.30 era impossibile. giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo.

 

Comunque sul Messaggero ( sul Corriere dell'Umbria mi auguro di si) non c'è neanche una riga per ricordare ai lettori o meglio a chi piace il calcio a 5, che c'è la partita e ripeto non tutti visitano il forum <_<

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AUTOCITO

 

 

 

Ma l'ho notato solo io o il nostro portiere anzichè buttarsi, si appoggia a terra con una lentezza disarmante? Mi dà la stessa sicurezza che mi darebbe una Duna su una strada di montagna...

723910[/snapback]

 

sto cazzo di portiere (me pare se chiami sonda) è un vero spastico!!! e intanto Michelone se accomoda in tribuna.

 

vergognateve!

723949[/snapback]

 

 

 

Non me faccio problemi a dillo.......SONDA SEI UNA MERDA.SEI STATO PRESO PERCHE' DICEVANO CHE ERI FORTE CO LI PIEDI ( si a pistà l'uva) MA TOCCA ESSE FORTI DE CERVELLO. VA A VENNE LE BANANE MERDA E A FA LU CARNEVALE DE RIO !!!

723966[/snapback]

 

 

 

TOMMASSO SEI UN GRANDE

 

 

MICHELONE TITOLARE

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei quotare il-pedro pensiero che tante volte si è scagliato su vanderlei il portiere brasiliano del clt...abbiamo perso per colpa sua un'altra volta..mo basta, porco il clero vincevamo 3-1 e si è fatto fare 3 gol da idiota..l'ultimo quasi casco de sotto pè insultallo...stavano giocando alla grande sti ragazzi, tipo col pg tutto cuore, ma poi come cazzo fai a vince se lu portiere che è metà squadra fa certe cose????????????' me dispiace una cifra perchè sta squadra de merda c'ha pure avuto un bucio de culo de cervo incredibile....cmq arvojo michelone che non sara' un fenomeno co li piedi ma a parà non se batte.....mo basta e che cazzo!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SI PUO' PERDERE UNA PARTITA COSI'........NON SI PUO'........PROPRIO NON SI PUO'. E NON SI OFFENDANO I DIRIGENTI, I TECNICI SE NOI TIFOSI DICIAMO QUELLO CHE PENSIAMO..........PERCHE' TERNI SPORTIVA NON VUOLE VEDER SVANIRE LA SERIE A. IL PROBLEMA FORSE E'.............AVERE UN PALAZZETTO ADEGUATO ? ALLORA QUESTI DIRIGENTI BATTESSERO IL PUGNO NELLE SEDI ADEGUATE. TENGO A PRECISARE CHE, SECONDO ME, IL PALAZZETTO POLIVALENTE NON SERVE SOLO AL CALCIO A 5 ! :angry:

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dispiacere perdere così una partita per colpa di quel portiere da strapazzo :(:( .

Ancora non me ne capacito della sconfitta. Si vinceva 3-1 a poco dalla fine :(:( .

nel primo tempo i tre pali colpiti gridano ancora vendetta.

TOMASSO GRANDIOSO (sò quello che ti ha fatto i complimenti alla fine; penso che tu ti sia comportato in modo esemplare :) ).

Non sto al dentro delle cose del Clt, ma credo che le parole di Pedro siano condivisibili (almeno così io vedo da fuori).

Ora siamo tristemente penultimi :(:( , scavalcati di un solo punto da Napoli e Perdugia.

Sul resto non dico altro :mellow: .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre voi v'incazzate col portiere oggi il vostro Pierini ha salvato la striscia della Maran con tre quattro parate da grande e soprattutto bloccando il tiro libero ravvicinato (quasi un rigore!!!) a 5.4 secondi dalla fine... Paradossi. Comuque tranquilli... Ce salvamo sicuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.