Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CLT

Messaggi raccomandati

1-1 ! :(

 

Cappella di Sonda sul gol loro (per il resto aveva pure fatto benino, stavolta) e parte del pubblico, memore delle cappelle precedenti e per questo esasperato, contesta civilmente.

 

Per il CLT momentaneo vantaggio su tiro dalla distanza di Marini, carambolato tra palo e portiere loro (ecchecazzo, mica solo lu nostro scappella! :D ). A sua volta, l'estremo difensore dei Ciucci si è presentato con una ridicola canottiera, ed è stato imperiosamente paraculato dalla folla :D:lol::P !

 

Comunque ho visto un Clt un po' deludente. Per fortuna i 4 punti fatti fuori casa nelle ultime 2 trasferte!

 

E ora il derby :ph34r:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima a perugia?

759711[/snapback]

 

si...a perugia e sarà una partita decisiva, se quei rincoglioniti ieri ce credevano e giocavano per vincere inkazzati potevamo andare a pg un anticchia piu' tranquilli, cmq ce sta da' di' che in trasferta il clt rende molto di piu' che in casa.......ben 10 punti su 16 se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima a perugia?

759711[/snapback]

 

si...a perugia e sarà una partita decisiva, se quei rincoglioniti ieri ce credevano e giocavano per vincere inkazzati potevamo andare a pg un anticchia piu' tranquilli, cmq ce sta da' di' che in trasferta il clt rende molto di piu' che in casa.......ben 10 punti su 16 se non erro

759716[/snapback]

poi in casa col nepi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima a perugia?

759711[/snapback]

 

si...a perugia e sarà una partita decisiva, se quei rincoglioniti ieri ce credevano e giocavano per vincere inkazzati potevamo andare a pg un anticchia piu' tranquilli, cmq ce sta da' di' che in trasferta il clt rende molto di piu' che in casa.......ben 10 punti su 16 se non erro

759716[/snapback]

poi in casa col nepi?

759719[/snapback]

yes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE !! SONDA NON SCAPPELLA !!!!!! SO LI PALLONI CHE SCOTTANO.......LASCIAAAAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DERBY SI GIOCA VENERDI 4 FEBBRAIO ALLE ORE 21 AL PALAEVANGELISTI

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL DERBY SI GIOCA VENERDI 4 FEBBRAIO ALLE ORE 21 AL PALAEVANGELISTI

760548[/snapback]

annamo a distruggeje quella merda de palazzetto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL DERBY SI GIOCA VENERDI 4 FEBBRAIO ALLE ORE 21 AL PALAEVANGELISTI

760548[/snapback]

annamo a distruggeje quella merda de palazzetto!!!!

760568[/snapback]

 

 

Ecco tu si lu primo a non venicce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA' SE ce organizzamo se potrebbe provà a organizza' un purmann pè perugia -clt magara se è importante se potrebbe aprì un topic su solo la ternana pè daje risalto..che ne direbbisti??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda l'anno scorso sono andato a vedere la prima finale dei play off scudetto perugia-roma (in mezzo a li perugini. :ph34r::ph34r::ph34r: )...e non ho pagato..era la finale, mo se non se so impaciti tutti de una botta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda l'anno scorso sono andato a vedere la prima finale dei play off scudetto perugia-roma (in mezzo a li perugini. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: )...e non ho pagato..era la finale, mo se non se so impaciti tutti de una botta.....

761804[/snapback]

 

perché ogni tanto leggo sul giornale sabato partita Pxxxxxx calcio a 5 con ... entrata 5€

visto che mi ricordavo che in passato si pagava (che però io non ho mai pagato)...volevo capirci qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo' essere che hanno cambiato e hai ragione tu che si paga...non saprei, cmq fa ridere...l'hanno scorso c'erano piu' di 2000 persone alla partita ed era gratis, quest'anno stanno facendo vomitare e fanno pagare probabilmente 5 euro.....pio' darsi che c'è ancora dietro gaucci per le ultime mosse vendicative contro il gnoccoman peruggese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato... si paga 5€, c'era scritto anche oggi sul giornale. Comunque a PG so proprio morti di fame! Che schifo... l'unico palazzetto in Umbria dove si paga per vedere un match di calcio a 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho controllato... si paga 5€, c'era scritto anche oggi sul giornale. Comunque a PG so proprio morti di fame! Che schifo... l'unico palazzetto in Umbria dove si paga per vedere un match di calcio a 5

763008[/snapback]

 

 

te quoto, c'hai pienamente ragione, mesà che io quella vorda non ho pagato perchè so arrivato co 2 ore de anticipo...tipo arrivai alle 7, loro giocavano alle 9 e io me aspettavo alle 8....che macellu :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda al palaevangelisti si paga, lo scorso anno ho visto la finale scudetto e quella volta non ho pagato in quanto infiltrato tra gli ospiti, x le finali di coppa campioni hanno voluto 5€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo lunga concertazione co l'utente incitoso e dopo aver guardato il sito del calcetto...pg-clt 4-2 e dopo sta cosa...mannaggia a tutta la chiesa protestante pozzano protestà pè na carestia che se li armagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Nepi (18.02) non ci saranno per squalifica SONDA CARPINELLI MARINI (espulsi) anche il mister verrà squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la so annata a vedè. Che dire... Li perugini so stati zitti per tutto il primo tempo e hanno iniziato a gracchiare quando abbiamo segnato. Dopo il gol gli animi si sono accesi e la partita si è incattivita di brutto. Sono fioccate espulsioni a nastro per il CLT soprattutto per proteste (l'unica doppia ammonizione è toccata al nostro portiere).

 

Da registrare che per entrare c'hanno fatto pagà 5€ (pijasse 1 gorbo) e che se vede subito che stanno per fallì. A un quarto del 2° tempo je so partiti entrambi i tabelloni perciò non ce se capiva 1 mazza. Comunque la partita più lunga della storia... Sarà finita intorno alle 23:10 viste l'espulsioni, i casini dei pappagalli sugli spalti e le varie proteste.

post-118-1139037888_thumb.jpg

post-118-1139037899_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dì dalla prossima volta annamo a da na mano a sti ragazzi gialloblu.........curva est - curva nord.....è un momento( spero) di grande difficoltà...... ieri so stati anche contenti sti brasiliani perchè qualcuno di noi era presente......ma non basta, lo sò che dopo la Ternana annà al palazzetto è da fiatone, l'orario è quello e non se pò cambià.

Nonostante la classifica ancora siamo in A, damoje na mano pe facceli restà !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero al Palazzetto: 4-2 per il Perugia, gara con 4 espulsi (Sonda per doppia ammonizione, Carpinelli, Lamers e Favetti per proteste), 9 ammoniti (5 per il Clt 4 per il Pg)....Marini a fine gara ha fatto un intervento da codice penale su Gonzalez....entrata a gembe tese sul giocatore in corsa...se lo pijava bene je spaccava tutte e due le gambe....

 

Classiifca:

Perugia 17

Clt 16

Ancona 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Nepi (18.02) non ci saranno per squalifica SONDA CARPINELLI MARINI (espulsi) anche il mister verrà squalificato.

764274[/snapback]

 

Marini non ci sarà perchè ammonito (era diffidato). Hanno espulso inoltre anche Favetti.

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.