Vai al contenuto
mister

SUGGERIMENTI DI MERCATO..

Messaggi raccomandati

avevo letto tempo fa che la fiorentina insieme ai 6 milioni metteva su lu piatto pure Maggio....io credo che alla fine per l'attacco rimarrà uno tra fanasca, adeshina, perna m., corvia e vieri ;)

720048[/snapback]

MAGARI MAGGIO!!!!!

720064[/snapback]

straquotissimo.... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente l'indiziato numero 1 è cordova..........

 

sono due anni e passa che non gioca. è rotto come un fiasco, avendo avuto almeno 5 infortuni da due anni a questa parte.

 

secondo me sarà lui il sostituito di jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo letto tempo fa che la fiorentina insieme ai 6 milioni metteva su lu piatto pure Maggio....io credo che alla fine per l'attacco rimarrà uno tra fanasca, adeshina, perna m., corvia e vieri ;)

720048[/snapback]

MAGARI MAGGIO!!!!!

720064[/snapback]

Pare che Brini sia favorevolissimo ad "armette" Maggio !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora leggeteve lu corriere dell'umbria de oggi

 

719968[/snapback]

appunto mo oltre che a non saper scrivere non sai neanche leggere???che ce sta scritto sul corriere?

719987[/snapback]

Piace Fini

719995[/snapback]

si ma perchè te fermi ai titoli,ce voli perde un paio d'ore e legge tutto l'articolo??se leggi ce sta scritto (breve riassuntino solo per te):piace fini ma purtroppo ha già rinnovato e quindi la pista appare impraticabile....ufff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè....però in quel ruolo ce sarebbe richetti

720113[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

720118[/snapback]

rido pure io pè non piagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora leggeteve lu corriere dell'umbria de oggi

 

719968[/snapback]

appunto mo oltre che a non saper scrivere non sai neanche leggere???che ce sta scritto sul corriere?

719987[/snapback]

Piace Fini

719995[/snapback]

si ma perchè te fermi ai titoli,ce voli perde un paio d'ore e legge tutto l'articolo??se leggi ce sta scritto (breve riassuntino solo per te):piace fini ma purtroppo ha già rinnovato e quindi la pista appare impraticabile....ufff

720190[/snapback]

appare hai dettu bene

 

e poi io non ho detto che PRENDEMO fini...ho detto che interessa..se voi te faccio solo per te lu riassuntino de quello che vole di interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora leggeteve lu corriere dell'umbria de oggi

 

719968[/snapback]

appunto mo oltre che a non saper scrivere non sai neanche leggere???che ce sta scritto sul corriere?

719987[/snapback]

Piace Fini

719995[/snapback]

si ma perchè te fermi ai titoli,ce voli perde un paio d'ore e legge tutto l'articolo??se leggi ce sta scritto (breve riassuntino solo per te):piace fini ma purtroppo ha già rinnovato e quindi la pista appare impraticabile....ufff

720190[/snapback]

appare hai dettu bene

 

e poi io non ho detto che PRENDEMO fini...ho detto che interessa..se voi te faccio solo per te lu riassuntino de quello che vole di interessa

720569[/snapback]

 

IO STO CO LU DIGGEI B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora leggeteve lu corriere dell'umbria de oggi

 

719968[/snapback]

appunto mo oltre che a non saper scrivere non sai neanche leggere???che ce sta scritto sul corriere?

719987[/snapback]

Piace Fini

719995[/snapback]

si ma perchè te fermi ai titoli,ce voli perde un paio d'ore e legge tutto l'articolo??se leggi ce sta scritto (breve riassuntino solo per te):piace fini ma purtroppo ha già rinnovato e quindi la pista appare impraticabile....ufff

720190[/snapback]

appare hai dettu bene

 

e poi io non ho detto che PRENDEMO fini...ho detto che interessa..se voi te faccio solo per te lu riassuntino de quello che vole di interessa

720569[/snapback]

allora diggè:piace fini lo scrivono pe l'allocchi come te che se fermano a legge il titolo sulla locandina e dicono:"oh cazzo ma alla ternana je piace fini sentimo 'mbo com'è sta storia..." poi vai ad aprì e che te dici l'articolo?ce piace ma non ce sta speranza perchè gioca titolare in a e ha appena rinnovato per due anni (mi pare).probabilità che vene a tr? 0.te faccio un esempiuccio tanto carino:se a te te piace la mejo fica de la scuola tua,ma quella sta con il più fico de la scuola,se la tira e non te degna de uno sguardo.ma tu si capoccione e ce voli provà lo stesso perchè te piace lu due de picche stampato in fronte,un amico tuo al quale hai rotto li cojoni per mesi te dice:"provace ma mi pare (appare c'ha più o meno lo stesso significato)difficile che te ce sta".quante probabilità c'hai secondo l'amico tuo??0.mo hai capito o te intosti ancora??

 

 

x bluesbrothers:sta un pò do te pare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.