Vai al contenuto
BRAVEHEART

CAPELLO......CHE FINE FARA'.....

Messaggi raccomandati

PREMETTO CHE NON HO MAI POTUTO SOPPORTARE IL SIG...(E GIA' FACCIO FATICA A RIVOLGERGLI TALE TITOLO :D ) FABIO CAPELLO....PER VIA DELLA SUA SUPPONENZA ...DELLA SUA SUPERBIA.....E PERCHE' STA' SEMPRE A PIAGNE CHE CE L' HANNO TUTTI CO' LA ROMA....INSIEME A QUELL' ALTRO CAPISCIONE DE SENSI CHE VEDE COMPLOTTI ANCHE A BIJARDINO........ ;) ...........PER I CITATI MOTIVI SPERO PROPRIO CHE DOMENICA(NON SO' COME :o )...LA ROMA NON BATTA IL MODENA......COSI' PENSO PROPRIO CHE DOPO LE LEGNATE COL BOLOGNA E COL REAL.....SENSI FAREBBE LA SUA PRIMA COSA BONA....MANDANDO CAPELLO A SPASSO...COSI' POTREBBE ALLENARE L' EQUIPE ROMAGNA......CHE E' IL SUO HABITAT NATURALE.....E ANNAMO...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a credire a quello che hai scritto.

Non credevo che esistesse sul pianeta terra che non si rendesse conto che Capello e' il miglior allenatore del campionato Italiano e di tutta Europa !

Lo Testimonia il fatto che ha sempre vinto ovunque allenasse, anche in una piazza come Roma duve vincere e' difficilissimo non per i complotti ma per un ambiente perticolare.

Non credo che succedera' mai che venga esonerato, daltronde non gli e' mai successo.

Capello e' un grande a fatto sempre bene, l'anno scorso e' riuscito a far rimenere la ROMA in corsa per il titolo fino all'ultima giornata pur non avendo nessun attaccante in forma, lo dimostra che nessuno ha fatto piu' di 14 Gol (Batistuta solo 6, pensa se ne faceva 10 che non e' un gran traguardo perlui)!!!!!!!!!

 

Mi dispiace ma non riesco ad accettare queste BESTEMMIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CALCIO E' BELLO PERCHE ' OGNUNO LA PENSA A MODO SUO...COMUNQUE L' ANNO SCORSO....LA ROMA CON QUELLA ROSA....DOVEVA VINCE IL CAMPIONATO CON 10 PUNTI SULLE ALTRE ...ED INVECE CON UNA SOLA VITTORIA ESTERNA.....(PROVA DI MANCANZA DI PERSONALITA' E SPREGIUDICATEZZA....) E' ARRIVATA SOLO....E SOTTOLINEO SOLO SECONDA....COMUNQUE RISPETTO LA TUA VISIONE...MA IO CREDO FERMAMENTE NELLA MIA........E ANNAMO.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che capello sia un grande allenatore non si discute.

 

l'unico sbaglio che ha fatto è stato rimanere quest'anno alla roma, dove un(mini)ciclo è evidentemente finito.

sensi è uno degli industriali più ricchi d'italia, ma se la lazio non avesse vinto lo scudetto la roma sarebbe rimasta sempre la provinciale di lusso che sta ritornando.

 

sensi non caccia più una lira, come evidente dal mercato ridicolo che ha fatto quest'anno. quindi attenzione che totti fra un paio di anni sta al nord Italia.

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi della Roma hanno un nome: FRANCO SENSI!

Dopo aver vinto lo scudetto gli bastava fare un solo acquisto l'anno e la squadra avrebbe dominato in Italia e in Europa e invece non ha comprato nessuno privandosi anzi di giocatori come Zanetti (l'anno scorso) e Assunçao (quest'anno). capello, che è il miglior allenatore del mondo, ha chiesto in due anni due giocatori: Cannavaro l'anno scorso e Davids quest'anno, chi gli ha comprato Sensi? Dellas,Sartor,Guardiola e Bombardini che messi insieme non fanno un decimo dei giocatori chiesti da Capello. In compenso Sensi contiunua a sostenere che la Roma è la più forte di tutte salvo rimediare due sconfitte su due in partite ufficiali.

A confronto delle altre il mercato della Roma è stato letteralmente ridicolo:

Milan: Rivaldo, Nesta, Seedorf.

Inter: Crespo, Cannavaro, Coco.

Juve: DiVaio

Roma: Sta minchia.

 

Altro che Capello e la sua boria, qui l'unico colpevole è Sensi che si sente ormai fra cazzo e pretende di comprare i giocatori al prezzo di un pacchetto di Lupini e sta riportando la Roma ad essere la Rometta di sempre.

 

Sensi stattene a Visso a magnà le mortadelle!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo, e ne sono convinto, che Sensi con la sua politica (al risparmio) non pou' che fare bene al calcio italiano che se sta' andando in rovina e' colpa di quei presidenti che comprano campioni spendendo cifre incredibili e inpensabili fino a qualche anno fa' (quando il calcio era migliore a vista di tutti).

Ci sono squadre in europa che spendendo poco e puntando sul vivaio vincono molto' di piu' e giocano nettamente meglio (Liverpool e Valencia su tutte).

La Roma a mio parere sta' facendo questo, Totti non dovra' mai andare via per questioni di bilancio e voi sentirete presto parlare di D'Agostino, Aquilani, Lanzaro, Pepe e molti altri.

Per questo credo e spero che il ciclo aperto da Sensi e Capello non si chiudera' molto presto.

 

Sensi e' da 6 anni il presidente dalla Roma e e' solo grazie a lui che ora e' una grande squadra.

Mi piacerabbe veramente avere a Terni un signor presidente come lui che ama la sua squadra.

 

Forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MI ASPETTAVO CHE IL SIG. (PER RISPETTO VOSTRO CONTINUO A CHIAMARLO COSI'... ;) ) CAPELLO FOSSE TANTO STIMATO E GLORIFICATO.....MA D' ALTRONDE CREDO DI STARE PARLANDO CON TIFOSI ROMANISTI O EX MILANSTI A CUI INNEGABILMENTE IL SUDDETTO H REGALATO TANTE GIOIE....E VERSO CUI NON POTANNO MAI PARLARE MALE..... D' ALTRONDE IL TIFO E' BELLO PER QUESTO..... AL DI LA' DI TUTTO IO NON LO SOPPORTO PROPRIO...E NON LO REPUTO QUESTO FENOMENO DELLE PANCHINE....SCUSATEMI SE SBAGLIO....MA IO ACCETTO LA VOSTRA DI OPINIONE...ANCHE SE NON LA CONDIVIDO......VOI SFORZATEVI DI ACCETTARE LA MIA..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto la tua opinione e pur essendo romanista (e quindi grato a Capello) ti dico che è innegabile che le sue belle cazzate le fa anche lui.

Ad es. l'anno scorso si è intestardito a far giocare Batistuta che sembrava Cinello e a tenere in panca Montella che invece come giocava segnava.

Ha schierato una squadra a Liverpool da ergastolo. Non ha osato contro la Juve in 10 all'olimpico (avrebbe vinto lo scudetto....).

Però è innegabile che da quando è arrivato lui la Roma ha finalmente un gioco ed una sua identità/personalità, concetti che con Zeman, Bianchi e Mazzone non esistevano proprio (va per l'onore detto che quei tecnici avevano squadre nettamente più scarse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ???? Una squadra di stronzi ....Il Presidente Sensi?? un Coglione Piagnucolone , che non capisce una sega. Vole ritirà la squdra dal Campionato? lo facesse almeno senza la Roma stamo tutti mejo. C'ha ragione il Grande Don Moggi a dire ..e ora ritiriamo la Juve dalla Champions...ah ha h aha aha ah l'ha preso pure per il culo;..Forse non sapete che l'unico che comanda in Italia é solo Moggi e la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Roma ???? Una squadra di stronzi ....Il Presidente Sensi?? un Coglione Piagnucolone , che non capisce una sega. Vole ritirà la squdra dal Campionato? lo facesse almeno senza la Roma stamo tutti mejo. C'ha ragione il Grande Don Moggi a dire ..e ora ritiriamo la Juve dalla Champions...ah ha h aha aha ah l'ha preso pure per il culo;..Forse non sapete che l'unico che comanda in Italia é solo Moggi e la Juve

Sei solo un gobbo di merda! Juventino ciucciapiselli sei la fortuna della famiglia Agnelli.

Vaffanculo te, Torino, la FIAT, la mole antonelliana e li giandujotti.

 

BUFFONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non sapete che l'unico che comanda in Italia é solo Moggi e la Juve

BRAVO E CONFERMI LA TESI SOSTENUTA DA TUTTI QUELLI CHE NON TIFANO PER QUELLA SQUADRA DI MERDA:

 

SU 26 SCUDETTI 22-23 SONO STATI INDEGNAMENTE FURTATI!!!!!!!!!!!!!!

 

NON A CASO DI TUTTE LE COPPE CAMPIONI CHE AVETE GIOCATO NE AVETE VINTE SOLO 2 (e riguardo alla prima stendiamo un velo pietoso per rispetto di chi è morto), QUESTO A DIMOSTRAZIONE CHE DOVE NON ARRIVATE POLITICAMENTE........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capello sarà pure tanto bravo, me è antipatico, ammazza quanto

Salve a tutti quelli che mi hanno dato del pazzo quando ipotizzavo che stasera...la roma e Capello in prima persona rischiava....!!!! Eccovi serviti...ora la palla passa a Sensi che antipatico o meno che sia...e' il colmo che debba essere contestato dopo aver riportato la roma sul tetto d italia....a distanza di quasi 20 anni !!! Io spero ancora che lo cacci proprio a Capello anche perche' mi sembra che gli stiano sfuggendo molte cose di mano....e non si puo' appellare solo ai torti arbitrali (comunque il rigore al modena e' inconcepibile)!!! Magari ora avra' la prova d'appello in champions...ma credo che neanche in grecia avra' vita facile...e se fallisce ancora credo proprio che ritornera' nel suo amto friuli a bere grapin!!! IO NON ASPETTO ALTRO !!! E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensi e' da 6 anni il presidente dalla Roma e e' solo grazie a lui che ora e' una grande squadra.

Mi piacerabbe veramente avere a Terni un signor presidente come lui che ama la sua squadra.

 

VABBE' ENGLAND...MO' LAMENTANìMOCE PURE DE AGARINI.....MA PER FAVORE!!!! :o:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

A perché non la sapevi questa? Qui a Terni criticano pure Agarini e lo chiamano pure "lu monnezzaro" in senso dispregiativo, hai capito che gente che ci sta qui eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè molti Ternani (e a dire la verità l0ho pensato anche io), credono che AGarini abbia acquistato la ternana solo pe fa docili li ternani perchè voleva fa l'inceneritore......adesso quello che voleva l'ha ottenuto, ma me sembra he li sordi pe la ternana continua a sgancialli ringrazzianno Dio.

Comunque, lo spirito del tifoso Ternano è quello de rompe sempre li cojoni a tutti.......non so se ve ricordate il numero incredibile de paraculate tirate a borgobello nei campionati passati.....c'ho fatto a stiaffi 3 vorde pe difennelo.......

A Terni c'è sto problema......lu tifoso non è tifoso, ma è un ottimo :

 

1) ALLENATORE

2)DIRIGENTE SPORTIVO

3)PREPARATORE ATLETICO

4)GIOCATORE

5)POLITICO

6)AMMINISTRATORE

7)SCASSACOJONI

 

ovviamente le qualità del ternano le ho elencate in ordine sparso.....perchè è chiaro che, come dice il proverbio, gli ultimi (qualità citata a numero 7) saranno i primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti vorrei ricordare che gli interessi di agarini non sono legati all' inceneritore , quello e solo il punto di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione.....chi parla male d'Agarini è solo un pezzo de merda!!!!Ma cosa volete da lui?...ma possibile che a Terni non ce va mai bene un cazzo???AGARINI NON SI TOCCA, ha fatto e continua a fare tanto per la Ternana Calcio....dei suoi interessi nn me ne frega un cazzo!!!!Io seguo la Ternana da 30 anni, un Presidente così non l'abbiamo mai avuto........ma forse voi seguite la Ternana da più tempo di me mi potete fare qualche nome di Presidente migliore di questo????Ne dubito.Non c'è stato mai nessuno nella storia della Ternana, un Presidente migliore di lui!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....di interessi che possono minare la "salute" della città non mi pare che ce ne siano......Terni comunque non è che sia mai stata una città sana e priva di inquinamento.

Ha anche progetti che possono valorizzare alla grande la provincia come la città dello sport, la telemedicina (E VOLENDO JE DO NA MANO PUR'IO PRESIDE' CHE CE STO DENTRO), progetti per l'ospedale......

Ma magari ce fosse a ORTE gente de sto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei precisare che come presidente della Ternana Agarini va solo incensato (a parte le mega cazzate commesse l'anno scorso da lui o chi per lui), l'Agarini che non ci piace è quello imprenditore.

Bisogna essere ciechi per non accorgersi di che porcata è l'inceneritore:

forse non tutti sanno che Terni aveva già il suo inceneritore (dell'ASM) che era più che sufficiente per smaltire i rifiuti della città (tutti) e che avrebbe comportato una tassa rifiuti su cifre normali. Ebbene, non è mai stato fatto funzionare per creare disagi ai ternani che dovendo mandare i propri rifiuti a bruciare altrove hanno pagato tasse incredibili. Quand'ecco che arriva il salvatore Agarini che costruisce un impianto enorme a fronte delle modeste necessità dicendo però che ci brucia solo le biomasse (legna, erba e simili). Poi "stranamente" si scopre che di queste biomasse ce ne sono pochissime e che è uno "spreco" usare l'inceneritore al 10% delle sue potenzialità (ma una bella indagine preventiva no?) e allora giù a bruciare la qualunque con i risultati agli occhi di tutti: aumento dei fumi inquinanti in città accompagnati da una gradevole puzzetta di merda dolciastra.

Non bastasse ciò adesso si parla di cittadella dello sport. Che male c'è direte voi? C'è che Agarini per costruirla vuole il terreno gratis (ripeto GRATIS) dal Comune (terreno comunale= terreno nostro che paghiamo le tasse). Non solo: lo stadio nuovo sarebbe di proprietà sua e chi sarà il nuovo presidente della Ternana (non penserete mica che il buon Luigi lo continui a fare a vita?) dovrà pagare l'affitto ad Agarini per farci giocare le Fere. Non solo: oltre allo stadio e a qualche altro impianto sportivo (di cui si dovrà a vita pagare l'affitto al sig. Agarini), il buon Luigi vorrebbe costruire una serie di palazzine per circa 100 appartamenti che poi rivenderebbe come e a chi preferisce percependo introiti sostanziosi. Quindi basta dire che è un benefattore, è un comunissimo imprenditore.

Non ci sarebbe niente di male alla fin fine perchè lo stadio nuovo serve come il pane (visto lo stato dell'attuale Liberati) e nuovi impianti sportivi e nuove case pure, ma allora io mi chiedo perchè non viene data agli imprenditori/costruttori ternani la stessa possibilità? Pensate forse che con il terreno gratis e le prospettive di guadagno future i vari Tonelli, Struzzi , Baldelli e compagnia bella si farebbero indietro? Perchè solo ad Agarini (che è di Livorno/Piacenza) si dovrebbero concedere questi vantaggi e ai nostri concittadini no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RITORNO AL SUCCO ORIGINALE DEL POST.....VOGLIO PROPRIO VEDE SE CAPELLO NUN VINCE NE' STASERA NE' A BRESCIA (COSA POSSIBILISSIMA VISTA LA ROMA ATTUALE CHE FINE FARA'....) IO ASPETTO E GUFO IN SILENZIO....... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensi non capello ...Sensi c'ha li capelli contati , se perde ancora je cascano tutti ....E POI LA JUVE NE AVRA PURE RUBATI 23 COOME DITE VOI ? MA NE HA 26 E SONO I NUMERI CHE CONTANO CIAO CICCI;;.....AH AH AH AH AH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE FINE FA' CAPELLO ? SE FA' DANCULO. BASTANO POCHE PAROLE.

GINO PE' TERNANA - VERONA (FINALMENTE CI SARO'..... :rolleyes:;) ) ...c' hai da beve pagato , la tua frase e' un opera d' arte.... !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio io e te condividemo le stesse passioni TERNANA e juve... (nella differenza di scrittura sta' la differenza dell' intensita' della mia passione!!!) ... ma nonostante cio' non condivido quasi niente de cio' che scrivi.... comunque sei libero di polemizzare co tutto e tutti ...ognuno ha un pensiero... io il tuo no' lo capisco proprio ... comunque vabbe' non c'e' problema !!! Ma credo che se offennessi meno la gente si potrebbe anche arrivare al dialogo...che tra due opinioni diverse puo' essere anche costruttivo !!! OPPURE CHIEDO TROPPO ??? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non offendo nessuno , ma se c'e qualcuno che me tira fuori le offese lo faccio e basta , per esempio quel borgobello je pare de esse lu capo qua dentro ma sta sbagliando di grosso e poi la cosa che diccono che la Juve ha rubato solo , beh lo dicono perche tutti gli altri tifano per squadre che non hanno mai vinto un emerito cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi la cosa che diccono che la Juve ha rubato solo , beh lo dicono perche tutti gli altri tifano per squadre che non hanno mai vinto un emerito cazzo

Se vai a rileggerti i vari post in ordine cronologico, puoi constatare che tu per primo hai detto che in Italia comandano solo moggi e la juve, che cosa pretendi che ti risponda, che siete bravi belli e buoni?

Ma fammi il piacere!

E poi chi tutti gli altri, io personalmente tifo roma ma credo ci siano persone che tifano altre squadre (milan, inter) che mi pare abbiano vinto qualcosina, o no?

Milan 16 scudetti , 5 coppe campioni (voi 2), etc. etc.

Inter 14 scudetti, 2 coppe campioni (come voi), etc. etc.

 

FAI PACE CO LU CERVELLO (senza offesa eh)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifi la Roma ah questo é un gran difetto , dije al tuo Amico Sensi che se incontra Moggi ce pija quattro sberle e du zamapte che se le ricorda finche campa

 

 

Comunque , a parte Milan e inter ........la Juve é la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifi la Roma ah questo é un gran difetto , dije al tuo Amico Sensi che se incontra Moggi ce pija quattro sberle e du zamapte che se le ricorda finche campa

 

 

Sensi non è mio amico.

In quanto alle sberle e le zampate confermi quello che sosteneva sopra anche braveheart: questo astio non ti permette di mantenere le discussioni su toni normali!mi sa che tra un po' te ritrovi a chiacchierà da solo.

Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.