Vai al contenuto
BRAVEHEART

CAPELLO......CHE FINE FARA'.....

Messaggi raccomandati

Non credo proprio che tifare Roma sia un difetto, primo perche e' veramunte facile tifare per una squadra quando vince e fragersene quando perde, io tifo Roma dalla nascita anche se non era un piacere enorme acontentarsi di arrivare 5 ogni anno ma non mi sono mai vergognato di essere un tiforo della Roma, e' un onore tifare Roma!!!!

 

X Ciccio. Non credo che to possa dirlo x la juve (quante partite hai visto dal vivo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sensi e' da 6 anni il presidente dalla Roma e e' solo grazie a lui che ora e' una grande squadra.

Mi piacerabbe veramente avere a Terni un signor presidente come lui che ama la sua squadra.

 

VABBE' ENGLAND...MO' LAMENTANìMOCE PURE DE AGARINI.....MA PER FAVORE!!!! :o:ph34r:

Non ho mai criticato Agarini ho solo detto che vorrai un presidente che prima di tutto fosso tifoso, come Sensi!!!

Poi

Posso pure accettare che Capello ti stia sul cazzo, anche a me quando allenava il milan non stava simpatico ma l'ho sampre stimato, perche' i fatti parlano per lui.

Per quanto riguarda sta' sera spero che le tue gufate siano vane, e ne sono convinto.....

.....comunque ne riparliamo domani se ti andra' ancora.....OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Ciccio. Non credo che to possa dirlo x la juve (quante partite hai visto dal vivo?)

Forse ne avrà viste un paio all'olimpico, magari mimetizzato a fare finta di tifare roma o lazio!

grande englandrossoverde!

pensa che c'ho il doppio abbonamento (ternana e roma), quanto me piace il calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho viste una decina ...tre al delle Alpi , Due a Perugia , due a Firenze e tre all'Olimpico curva JUVE .....mi dispiace tanto deluderti ..

Comunque che Sensi é un piagnucolone ammettilo

Cerca di essere me no saccente chiaro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sensi e' da 6 anni il presidente dalla Roma e e' solo grazie a lui che ora e' una grande squadra.

Mi piacerabbe veramente avere a Terni un signor presidente come lui che ama la sua squadra.

 

VABBE' ENGLAND...MO' LAMENTANìMOCE PURE DE AGARINI.....MA PER FAVORE!!!! :o:ph34r:

Non ho mai criticato Agarini ho solo detto che vorrai un presidente che prima di tutto fosso tifoso, come Sensi!!!

Poi

Posso pure accettare che Capello ti stia sul cazzo, anche a me quando allenava il milan non stava simpatico ma l'ho sampre stimato, perche' i fatti parlano per lui.

Per quanto riguarda sta' sera spero che le tue gufate siano vane, e ne sono convinto.....

.....comunque ne riparliamo domani se ti andra' ancora.....OK?

england io non ce l' ho co' la roma...anzi de solito le italiane le tifo tutte all' estero e' solo che Capello nu lo reggo e lo vojo vede piagne !!! e' logico che per realizzare questo io debba anna' contro la roma !!! Comunque certo che ne riparliamo !!! In fondo la fede rossoverde ci accomuna alla grande e poi anche se fossimo di fedi diverse io sono per il dialogo tra persone corrette e posso senza dubbio affermare che tu lo sei !!!! qua la mano !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUA LA ZAMPA!!!!!!

finalmente ti vedo un po' distensivo.....!!!! vai ciccio che solo per il nick che porti nun me poi sta' antipatico....se poi ti sforzi de cerca' il dialogo diventeremo amiconi....!!!! ;) .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque che Sensi é un piagnucolone ammettilo

Cerca di essere me no saccente  chiaro??

Guarda ad essere sincero secondo me sensi sta letteralmente dando i numeri, anche se c'è un dato di fatto che non va trascurato: è uno dei tre presidenti che nella storia della roma ha portato la squadra allo scudetto!

 

SACCENTE?????????????????????????????????????

Era solo una battuta il fatto che forse avevi visto un paio di partite all'olimpico mimetizzato. E' che ne conosco diversi di juventini che non hanno mai visto una partita dal vivo!

Rilassati ciccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' anche vero che Sensi si lamenta un po' troppo, ( forse ha piu' motovi di altri), io sono il primo a dirlo certe volte , chi mi conosce lo sa'; questo pero' non gli toglie il gran merito che ha avuto nel creare una societa' con i contro coglioni e che a mio parere restera' per molto una delle migliori squadre di Italia.

Comunque non e' mia intenzione fare polemiche infondo la soddisfazione dello scudetto l'ho avuta (nel 81/82 ero troppo piccolo per ricordare) e non sara' l'unica (di questo ne sono certo);

ORA E' UN'ALTRA LA SODDISFAZIONE CHE VORREI TOGLIERMI LE FERE IN SERIE A CAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non e' mia intenzione fare polemiche infondo la soddisfazione dello scudetto l'ho avuta (nel 81/82 ero troppo piccolo per ricordare) e non sara' l'unica (di questo ne sono certo);

ORA E' UN'ALTRA LA SODDISFAZIONE CHE VORREI TOGLIERMI LE FERE IN SERIE A CAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK england you are every welcome !!!! ;) and let's go !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA E' UN'ALTRA LA SODDISFAZIONE CHE VORREI TOGLIERMI LE FERE IN SERIE A CAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh penso che sia una soddisfazione che vorrebbero togliersi tutti i frequentatori del forum!

E ANNAMO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifi la Roma ah questo é un gran difetto , dije al tuo Amico Sensi che se incontra Moggi ce pija quattro sberle e du zamapte che se le ricorda finche campa.

il difetto ce l'ha sul cervello chi t'ha installato internet a casa....

 

Riguardo a Capello,avrà fatto le sue cazzate...vedi Batistuta lo scorso anno al posto di Montella....ma è l'unico che ha fatto vincere e far vedere un gioco a roma negli ultimi anni (troppi,direi).

Sensi spende sempre male(bastava prendere Davids invece che dieci mezzi giocatori) e quest'anno è ritornato il BLA BLA BLA dei bei tempi....le paraculate che si sta beccando se le merita tutte!!!

 

Riguardo alla serie A delle fere...senza che dico nulla!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai criticato Sensi per lo scarso impegno economico e non credo affatto che sia mai stato da giudicare BLA BLA BLA. Se ci pensi beno in soli 6 anni ( e ripeto 6) ha portato a Roma Campioni del calibro di:

 

Candela

Cafu

Di Biagio

Di Francesco

Tommasi

Zago

Montella

Del Vecchio

C. Zanetti

Emerson

Batistuta

Samuel

Cassano

 

Scusa se e' poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Braveheart : Ce te pigliasse un bene!!!!

 

Al 47 del secondo tempo ho pensato per un attimo a te e alle tue gufate!

 

Scherzo naturalmente, infondo un punto fuori casa e' gia' qualcosa, spero solo che le tu gufatte non arrivino sempre a destinazione.

 

Qua la mano?

 

 

O.K. Qua la mano e forza FERE!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Braveheart : Ce te pigliasse un bene!!!!

 

Al 47 del secondo tempo  ho pensato per un attimo a te e alle tue gufate!

 

Scherzo naturalmente, infondo un punto fuori casa e' gia' qualcosa, spero solo che le tu gufatte non arrivino sempre a destinazione.

 

Qua la mano?

 

 

O.K. Qua la mano e forza FERE!!!!!!!!!!!!!!!

England avoja se je l' ho calamitata sul palo.... ;) ... pero' se c'evo sti poteri e quanno perdevano le fere.... presempio Suazo sarebbe inciampicato da solo sul pallone e se sarebbe rotto 'na caviglia!!! A parte li scherzi ho visto la sintesi su pressing dunque nun je l' ho potuta tira' in diretta ... comunque panucci se deve segna' che lo facesse in campionato che ce l' ho sul fantacalcio e col modena m' ha ammazzato je pijasse 'l morbillo ;) ha preso 4 di voto in piu meno 1 per l' espulsione ....ossia 3..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Sensi sia stato un gran Presidente per la Roma è fuori discussione, ma che ora dice che quei 40 che hanno contestato la squadra l'ha mandati Moggi.....ma che è impazzito????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dagli ultimi posts (s finale perchè è plurale), ho capito una cosa.........

ME SETE CALATI TUTTI DIO C..... Z.....

ALLORA, mo ve spiego una cosa........

partendo dal presupposto che ve vojo bene a tutti (a cicciograbbi un po' de meno, però pure a lui, giuro), ma ve rendete conto de quello che state a dì???

Io tifo de qua, io tifo de là......quill'andri tifano su, quist'andri tifano giù.....

Ma porcaccia, nonchè siflitica e troia di una EVA!!!!!!

LA TERNANA!!!! SOLO LA TERNANA!!!!!!!

ancora je date l'audience ai vari 90° minuto, controcampo, pressing, domenica sportiva e compagnia bella?????

Ce sgolamo tanto pe faje capì che la serie B non è una merda e che ce la devono fa vedè de più e voi che cazzo fate???? Ve guardate pure la serie A perchè tifate, o simpatizzate altre squadre oltre alle fere?????

MA DIO C.....qua me pare de capì che se predica bene ma se razzola parecchio male.........

è ora de finilla co sta storia.....

Io domenica me so accorto che ce stava agostinelli a controcampo pe sbajo, perchè me so messo seduto sul telecomando e me se accesa la televisione durante un primo piano del biondo/roscio.........

LA SERIE A NON ESISTE SE NON C'E' LA TERNANA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dagli ultimi posts (s finale perchè è plurale), ho capito una cosa.........

ME SETE CALATI TUTTI DIO C..... Z.....

ALLORA, mo ve spiego una cosa........

partendo dal presupposto che ve vojo bene a tutti (a cicciograbbi un po' de meno, però pure a lui, giuro), ma ve rendete conto de quello che state a dì???

Io tifo de qua, io tifo de là......quill'andri tifano su, quist'andri tifano giù.....

Ma porcaccia, nonchè siflitica e troia di una EVA!!!!!!

LA TERNANA!!!! SOLO LA TERNANA!!!!!!!

ancora je date l'audience ai vari 90° minuto, controcampo, pressing, domenica sportiva e compagnia bella?????

Ce sgolamo tanto pe faje capì che la serie B non è una merda e che ce la devono fa vedè de più e voi che cazzo fate???? Ve guardate pure la serie A perchè tifate, o simpatizzate altre squadre oltre alle fere?????

MA DIO C.....qua me pare de capì che se predica bene ma se razzola parecchio male.........

è ora de finilla co sta storia.....

Io domenica me so accorto che ce stava agostinelli a controcampo pe sbajo, perchè me so messo seduto sul telecomando e me se accesa la televisione durante un primo piano del biondo/roscio.........

LA SERIE A NON ESISTE SE NON C'E' LA TERNANA!!!!!!!!!

Ti dico che vado a vedere la ternana nenanche mi ricordo da quale anno, poichè le prime partite a cui ho assistito avevo la famosissima feramascotte ed ero uno di quei bambini che facevano su e giù per le scalette del primo piano dei distinti b (mo me commuovo), considerato che ho passato già da qualche anno i 30, puoi provare ad immaginare da quanti anni vado allo stadio (tra le altre, abbonato anche in interregionale ai tempi di Fedeli).

Ora se oltre a questo amo il calcio come sport, credo che non ci sia niente di male a tifare o simpatizzare anche per un'altra squadra, considerando che la ternana purtroppo è stata in serie A solo due volte.

Ora se il caso vuole che tifo la roma e terni sta a un tiro di schioppo, quando posso vado anche a vederla, sempre che non giochi la ternana in casa e c'ho anche l'abbonamento così evito lo sbattimento per cercare i biglietti ogni volta (tanto per vedere le 5-6 partite più importanti se vai dai bagarini ti costa come un abbonamento).

Ti posso assicurare che questo non abbassa la passione e la malattia per le fere!!!!!!!

Cordialmente e ce vedemo alla nord ciao acid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semprefe'........ma io te credo, ce mancherebbe......solo che noooooooooooooooooooooooooooooo.....sto fatto de simpatizzà non esisteeeeeeeeee........................

io oltre che pe le fere posso dì che tifo pe la picchia e pe li spaghetti alla carbonara.......e poi se contento quanno le squadrette vincono co li squadroni...giusto pe faje abbassà le recchie a tutti.....per il resto.......NONSTANTE TUTTO TE STIMO MOLTISSIMO SEMPREFE', ma se si appassionato de calcio guardate la premier league o la liga spagnola, nun sta a perde tempo co la serie A italiana..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho perso l'occasione di vedire alcune tra le migliori squadre inglesi

per l'esattezza me so' visto

 

Chelsea-Manchester 2-2

Chelsea-Arsenal 1-1

Chelsea-Newcastle 3-0

 

x Acidflahs non tifo pure Chelsea ma conosco l'allenatore in seconda e me davi li biglietti agratis.

 

 

P.S. non so' se avete mai visto gli stadi inglesi sono uno spettaco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

white hart lane: tottenham - sheffield wednsday

upton park: 2 volte westham - leicester; westham - manutd; westham - chelsea.Mi sarebbe piaciuto andare a vedere una partita a stamford bridge, magari questo weekend (chelsea - westham se non sbaglio),ma sto a Terni, peccato!

cmq caro England gli stadi inglesi sono da brivido.

Dato che stai a Londra se ti capita vai a white hart lane, è un po' lontanuccio dal centro (devi prendere anche le british railways), ma vale la pena, è nuovo (almeno quattro anni fa) ed è bellissimo.

Saluti e cmq FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio ma non credo di poterci andare perche' quasto fine settimana vado ad Amsterdam (in qualche modo mi dovro' pure svagare)

e la prossima settimana devo andare a trovare i parenti di mi regazza al nord (Newcastle) e poi tornero' nell'amata conca dalle amate fere, non so' se essere felice o no, ma non posso mica stare tutta la vita a cazzeggiare qua ormai l'inglese l'ho imparato ( o almeno lo so' mejo de prima)

 

Oggi e' il mio ultimo giorno di lavoro!!!!!

e annamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S. me dispiace solo che fino al mio ritorno non potro sta a discute con voi su questo fantastico forum, GRAZIE A TUTTI PER AVERMI FATTO SENTI A CASA E PER AVERMI INFORMATO SULLE FERE!!! CE VEDEMO AL LIBERATI FEREZA FERE ORA E OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno *calcistico* della mia vita sarebbe caro SempreFere farmi il giro degli stadi storici del nord Inghilterra:

Old Trafford (a quel punto pure al Maine Road un'occhiata gliela darei..)

Anfield Road.

 

Lì respiri calcio....ma te l'immagini i pub prima di Manutd-Liverpool o viceversa!!

 

Anche il vecchio Highbury Park non dovrebbe essere male...tra un pò l'abbattono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello è simpatico come un calcio nei coglioni, però a pensarci bene tutti sti simpaticoni , lassù dove osano le aquile, non li vedo.

 

Grosso allenatore, per dimostrare di essere davvero grande dovrebbe uscire con le proprie mani da una situazione come questa.

A Totti, cmq, "guarda che i capitani non servono solo per scambià i gagliardetti" non glielo avrei detto. Mi sembra voler dimostrare le palle a tutti i costi, sopratutto quando ora servirebbe un passo indietro, magari per essere apprezzato il doppio di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Totti, cmq, "guarda che i capitani non servono solo per scambià i gagliardetti" non glielo avrei detto. Mi sembra voler dimostrare le palle a tutti i costi, sopratutto quando ora servirebbe un passo indietro, magari per essere apprezzato il doppio di prima.

Sottoscrivo pienamente anche perche' credo che con il Modena nel disastro generico sia l' unico che ci abbia provato fino alla fine .... e poi nun me pare che non se dia da fa' ....boh....magari comunque ci sono cose che non sappiamo... oppure cosi' facendo almeno si scarica un po' di responsabilita'... !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Totti, cmq, "guarda che i capitani non servono solo per scambià i gagliardetti" non glielo avrei detto. Mi sembra voler dimostrare le palle a tutti i costi, sopratutto quando ora servirebbe un passo indietro, magari per essere apprezzato il doppio di prima.

Sottoscrivo pienamente anche perche' credo che con il Modena nel disastro generico sia l' unico che ci abbia provato fino alla fine .... e poi nun me pare che non se dia da fa' ....boh....magari comunque ci sono cose che non sappiamo... oppure cosi' facendo almeno si scarica un po' di responsabilita'... !!! ;)

Concordo pienamente!

Arrivare ad accusare Totti di scarso impegno mi sembra veramente troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.