Vai al contenuto
gidi

VENDITA ABBONAMENTI

Messaggi raccomandati

Dopo ben due ore di fila (ero lìdalle 14.30)...NON sono riuscito a fare l'abbonamento per colpa dell'indecente organizzazzione della Ternana Calcio.

Alle ore 15,40 la linea telefonica a cui si collegano per fare gli abbonamenti si è interrotta e le circa 200 persone infila se ne sono dovute riandare visto che non sarebbe stata riattivata prima delle 17.30-18.

Siamo rimasti in una cinquantina fino alle 16.30 ma calma piatta e blocco totale.

Complimenti vivissimi a chi non ha dato più il persmesso alle tabaccherie e club di venderli in questi giorni creando file immense e facendo rinunciare tutta la gente che lavora a farlo.

Complimenti per non tener aperto la mattina e vendere le tessere in uno stanzino solo per 4 ore al pomeriggio.

Vistoche la mattina è troppa fatica stare a vendere gli abbonamenti almeno stampateli PER DIO!!!.....almeno evitate di creare serpentoni di gente.

Ma ormai che del rispetto del tifoso non gliene frega un cazzo ne abbiamo avuto prove a sufficienza.

Volete che la gente si abboni......non mi pare questo il modo.

Invito chi è a contatto con i giornali e con le emittenti locali ad informarli dell'accaduto in modo che si sveglino per i prossimi giorni.

....CHE VADANO AFFANCULO....SCANDALOSI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile parlare di grande società, di grande organizzazione e dello staff di Agarini se poi a livello organizzativo succedono queste cose indecenti... Spero che chi stava facendo la fila abbia comunque voglia di tornare a fare l'abbonamento ma sono d'accordo: questo non è il modo...

Non capisco perchè non fanno come lo scorso anno quando avevano già i tesserini prestampati e li consegnavano e basta senza intoppi... Una grande società si vede anche da queste cose e dall'approccio con il proprio pubblico. Poi certi giornalisti venissero a dire che a Terni si fanno pochi abbonamenti... prima devono imparare ad organizzarsi meglio... anche se ovviamente spero che i tifosi che non lo hanno potuto fare oggi lo faranno domani... alla fine la convenienza è sempre tanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la disorganizzazione sembra prendere piede quest'anno.

Con il Lanciano sono entrato con dieci minuti di ritardo per fare la fila al botteghino (30 min di fila col lanciano mi pare eccessiva)

Poi la storia dello stadio mezzo inagibile...

insomma tutelate il tifoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa imbestialire è che c'è gente che sono giorni che prova a farlo e non ci riesce.

C'è gente che prende ore di permesso dal lavoro.

L'orario è dalle 15 alle 19.30....beh,loro ieri alle 18,30 hanno chiuso il cancello esterno perchè c'era troppa gente in fila.

Ma porca troia....gli diamo i soldi o no?!?!?!

Cazzo,informiamo qualcuno!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER GIDI

Vuoi un suggerimento? Telefona SUBITO, perchè poi chiudono le varie edizioni, alle redazioni del Messaggero (0744/58041), Corriere Umbria (il numero non lo so), Nazione e Giornale Umbria. Ti presenti con nome e cognome e cerchi del Capo redattore (o un vice...) gli esponi con tranquillità ed educazione quello che ti è successo allo stadio (mi raccomando niente parolacce, insulti verso la Ternana o minacce...) raccontando per filo e per segno la tua disavventura. Probabilmente se ne parlerà domattina. Però telefona subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa' dirmi fino a quando e' possibile fare l'abbonamento ?

 

Grazie e FORZA FERE!!!!

Sarebbe meglio entro venerdì. Anche se poi penso che prolungano il periodo e chi si abbona, perdendo la partita con ii Cagliari (quindi da lunedì prossimo in poi) viene rimborsato con un biglietto omaggio per la prossima gara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho parole,io non riesco a farlo perchè lavorando non posso andarci!

Dato che non c'è scritto il nome lo puoi far fare anche da un amico o chiunque altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che parecchi giornalisti leggano questo forum e siano al corrente di ciò che è successo. Visto che mi pare una notizia abbastanza grave credo che ne parleranno sui giornali/tv nei prossimi giorni.

Se non sentiamo nulla vuol dire che c'e' qualche ragione per cui la notizia NON deve trapelare, mi pare abbastanza ovvio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcola che se disgraziatamente dovesse succedere che sabato vinciamo con il cagliari, la settimana prossima sarà ancora più infuocata per gli abbonamenti, quindi oltre alla prossima settimana terranno aperto una settimana ulteriore per coloro i quali non sono riusciti ad abbonarsi prima.....per questo credo che gli abbonamenti si faranno fino ad inizio ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a fcternana.com che ha immediatamente pubblicato la notizia.

 

Ora speriamo che chi di dovere prenda provvedimenti affinchè si riescano a fare questi cazzo di abbonamenti.

Ciao a tutti

AVANTI FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa' dirmi fino a quando e' possibile fare l'abbonamento ?

 

Grazie e FORZA FERE!!!!

Sarebbe meglio entro venerdì. Anche se poi penso che prolungano il periodo e chi si abbona, perdendo la partita con ii Cagliari (quindi da lunedì prossimo in poi) viene rimborsato con un biglietto omaggio per la prossima gara!

Mike, sei sicuro di questa storia del biglietto gratis? Dove l'hai sentita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ho saputo sono stati puntuali....alle 17.30 hanno ripristinato il collegamento....

bella soddisfazione e complimenti ancora....

io e tutti quelli di oggi però saremo costretti a rifarci la nostra bella fila domani!!!

SPERAMO BENE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa' dirmi fino a quando e' possibile fare l'abbonamento ?

 

Grazie e FORZA FERE!!!!

Sarebbe meglio entro venerdì. Anche se poi penso che prolungano il periodo e chi si abbona, perdendo la partita con ii Cagliari (quindi da lunedì prossimo in poi) viene rimborsato con un biglietto omaggio per la prossima gara!

Mike, sei sicuro di questa storia del biglietto gratis? Dove l'hai sentita?

Gli altri anni hanno fatto così! Penso anche quest'anno sia uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intorno alle 18:50 c'erano ancora un centinaio di persone (la metà doveva cambiare il vecchio con il nuovo abbonamento e gli altri dovevano proprio farlo)... Penso che stiamo intorno alle 3500 tessere... non l'ho letto ma è solo unìimpressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A RadioAntennaMusica stasera MIchele Ritoliposi ha detto che si sono superati i 3000 tagliandi, ma non sapevano il numero preciso.

Credo che a 4000 ci arriveremo comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Anche io oggi (anzi ormai dovrei dire ieri) ero li in fila per cercare di fare l'abbonamento, ma ci ho dovuto rinunciare.

 

MA PERCHE' PORCA DI QUELLA PUTTANACCIA SMANDRAPPATA NON APRONO PIU' DI UNO SPORTELLO E POI ANCHE DI MATTINA? CHE CAZZO FANNO DORMONO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che i correntisti della CARIT possono fare l'abbonamento anche in banca presso le agenzie della CARIT. Non sono sicuro ma al 99% sembra così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete letto sul sito del comune di Terni?

Gli sportelli rimarrano aperti anche le mattine di venerdì e sabato.

Ciao a tutti...

Dove lo hai letto? Non riesco a trovarlo... Cmq se così fosse sono contento che le nostre proteste siano valse a qualcosa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamenti: tifosi in fila, ma niente tesserino!

In questi giorni, i tifosi stanno prendendo d'assalto i distinti A dello stadio per cercare di abbonarsi... ma ai più purtroppo non riesce. Innanzitutto molti lamentano il fatto che la mattina gli uffici non sono aperti. Il problema maggiore riguarda però l'organizzazione. Com'è possibile che l'unico posto dove sottoscrivere il tesserino sia quello dello stadio? Inizialmente le ricivetorie del lotto erano abilitate ma a quanto sembra non emettono più gli abbonamenti che possono essere sottoscritti dalle ore 15:30 alle ore 19 solo nei pressi dei distinti A dello stadio. L'ora delle 19 è purtroppo indicativa perchè nei giorni scorsi, vista la numerosa fila i cancelli sono stati chiusi in anticipo e non tutti hanno potuto sottoscrivere l'abbonamento. Il culmine si è raggiunto quest'oggi (mercoledì) quando più di 150 persone erano in fila per sottoscrivere l'abbonamento e introno alle 15:30 è caduta la linea che permette agli addetti della Ternana Calcio di stampare gli abbonamenti. Molti tifosi se ne sono così andati, altri hanno atteso un'ora e poi hanno dovuto rinunciare al tesserino! Inutile parlare dell'arrabbiatura dei tifosi che vogliono abbonarsi ma non ci riescono! Non sarebbe il caso di aprire gli uffici anche la mattina e di stampare questi abbonamenti anche in altri posti, come la sede della società? Speriamo vivamente, che nell'interesse della società e di tutti gli appassionati che vogliono seguire le fere, nei prossimi giorni venga migliorato il servizio ed esteso l'orario a tutto il giorno. Altrimenti non parliamo di grande società o non veniteci a dire che a Terni ci sono pochi abbonati...

 

--------fcternana.com------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orari abbonamenti:

 

oggi 19-09: dalle ore 15 alle 22

 

domani 20-09: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 22

 

sabato 21-09: dalle 9 alle 12.30

 

ce l'hanno fatta a capì!!!!

 

Per marione: fatte tan culo,ho lasciato detto che non voglio stare vicino a te,gli ho lasciato la tua foto!!!

ciao :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'HO FATTO!!!

:D

finalmente dopo 2 ore e 1/4 di fila l'ho fatto

 

Il famigliare per i distinti B

praticamente regalato, ogni partita ci costa 3.7 euro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.