Vai al contenuto
cesenticerqua

LIVORNO: STRISCIONE DI AUGURI A STALIN

Messaggi raccomandati

PORTOBELLOOOOOOOO..... AL MERCATO PAZZERELLO DOVE TROVI QUESTO E QUELLO CI STA PURE UN PAPPAGALLO CO' LU PICCHIU CORTU..... E' BRIANZA LARIANA CHE C'HA IL CULO A MAGGIORANA LALALALALALALALALALAAAAAAAAAAAA...... LA LA LA LA LA LA LA LA LAAAAAAA LAAAAAAAA LAAAAAAAA......... UN BEL CULETTO A CUCU'...... VENUTO APPOSTA DAL PERUUUUU'.... LALLALALALAAAAAAAAA LA LA LA LALAAAAAAAAAAA..... LALALALALAAAALALALALAAAALAAAAALAAAAALAAAAAAAAAAA..........- HAHAHAAAAAAAAAA.........-

 

734084[/snapback]

oddio me sto a caccià li denti da lo ride.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

però a quello che ho scritto io è difficile rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORTOBELLOOOOOOOO..... AL MERCATO PAZZERELLO DOVE TROVI QUESTO E QUELLO CI STA PURE UN PAPPAGALLO CO' LU PICCHIU CORTU..... E' BRIANZA LARIANA CHE C'HA IL CULO A MAGGIORANA LALALALALALALALALALAAAAAAAAAAAA...... LA LA LA LA LA LA LA LA LAAAAAAA LAAAAAAAA LAAAAAAAA......... UN BEL CULETTO A CUCU'...... VENUTO APPOSTA DAL PERUUUUU'.... LALLALALALAAAAAAAAA LA LA LA LALAAAAAAAAAAA..... LALALALALAAAALALALALAAAALAAAAALAAAAALAAAAAAAAAAA..........- HAHAHAAAAAAAAAA.........-

 

734084[/snapback]

oddio me sto a caccià li denti da lo ride.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

però a quello che ho scritto io è difficile rispondere.

734122[/snapback]

BASTA POCO ALLORA PER FARTI RIDERE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORTOBELLOOOOOOOO..... AL MERCATO PAZZERELLO DOVE TROVI QUESTO E QUELLO CI STA PURE UN PAPPAGALLO CO' LU PICCHIU CORTU..... E' BRIANZA LARIANA CHE C'HA IL CULO A MAGGIORANA LALALALALALALALALALAAAAAAAAAAAA...... LA LA LA LA LA LA LA LA LAAAAAAA LAAAAAAAA LAAAAAAAA......... UN BEL CULETTO A CUCU'...... VENUTO APPOSTA DAL PERUUUUU'.... LALLALALALAAAAAAAAA LA LA LA LALAAAAAAAAAAA..... LALALALALAAAALALALALAAAALAAAAALAAAAALAAAAAAAAAAA..........- HAHAHAAAAAAAAAA.........-

 

734084[/snapback]

oddio me sto a caccià li denti da lo ride.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

però a quello che ho scritto io è difficile rispondere.

734122[/snapback]

BASTA POCO ALLORA PER FARTI RIDERE :)

734131[/snapback]

HAHAHAHAHAHAABBBHAUABBUBAHABUABHAUAAAAAAAAAAAAA...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scusi caro il superiore brianza lariana...

dato che lei è cosi superiore...

 

mi spiegherebbe perchè prende in giro noi poveri terroni che abbiamo un dialetto che vossignoria nn capisce...

 

 

ma nel contempo si definisce uomo di sinistra...

 

mi par che la lega sia una compagine di estrema destra....

 

poffarbacco pimpinello... nn capisco

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scusi caro il superiore brianza lariana...

dato che lei è cosi superiore...

 

mi spiegherebbe perchè prende in giro noi poveri terroni che abbiamo un dialetto che vossignoria nn capisce...

 

 

ma nel contempo si definisce uomo di sinistra...

 

mi par che la lega sia una compagine di estrema destra....

 

poffarbacco pimpinello... nn capisco

:blink:

734158[/snapback]

IO NON PRENDO IN GIRO NESSUNO,IRONIZZO SOLO PER RIDERE . CERTO CHE SONO DI SINISTRA !!!! LEGA= IPER-ESALTATI- NORDICI :)

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scusi caro il superiore brianza lariana...

dato che lei è cosi superiore...

 

mi spiegherebbe perchè prende in giro noi poveri terroni che abbiamo un dialetto che vossignoria nn capisce...

 

 

ma nel contempo si definisce uomo di sinistra...

 

mi par che la lega sia una compagine di estrema destra....

 

poffarbacco pimpinello... nn capisco

:blink:

734158[/snapback]

IO NON PRENDO IN GIRO NESSUNO,IRONIZZO SOLO PER RIDERE . CERTO CHE SONO DI SINISTRA !!!! LEGA= IPER-ESALTATI- NORDICI :)

734165[/snapback]

 

ah ok...

 

non è presa x il culo.. è ironia :ph34r:

non è fascismo... è un simbolo sportivo.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scusi caro il superiore brianza lariana...

dato che lei è cosi superiore...

 

mi spiegherebbe perchè prende in giro noi poveri terroni che abbiamo un dialetto che vossignoria nn capisce...

 

 

ma nel contempo si definisce uomo di sinistra...

 

mi par che la lega sia una compagine di estrema destra....

 

poffarbacco pimpinello... nn capisco

:blink:

734158[/snapback]

IO NON PRENDO IN GIRO NESSUNO,IRONIZZO SOLO PER RIDERE . CERTO CHE SONO DI SINISTRA !!!! LEGA= IPER-ESALTATI- NORDICI :)

734165[/snapback]

 

Tu sei il classico fighetto che fa il COMPAGNO, non sa un cazzo di storia, predica bene e razzola male, e soprattutto che va in giro con la macchina del PAPI!!!

 

Mi spiace per Morton che ci debba essere un coglione come te delle sue stesse, civilissime, parti, e che per "ironizzare" con l'inferiore ternano deve prenderlo in giro sul dialetto sia che parlato che scritto.

 

Esatto, scritto, dato che noi ci distinguiamo da quelli come te... siamo fuori dal coro.

 

Comunque sia vuoi inneggiare stalin come quell'altro idiota? Inneggia pure, sappi comunque che vai ad inneggiare un tizio che ha fatto peggio di Adolf HItler. Solo... che lo ha fatto di sotterfugio, 82 milioni di morti... pensaci bene prima di inneggiare per gente del passato come stalin, pensaci e non fare il sarcastico su queste cose, non è rispetto, non è credere in qualcosa, ma è pavoneggiarsi per far credere a tutti che tu credi in qualcosa. Beh caro mio ti sbagli.

 

Prima di rispondere a Blues con dire che "ironizzi" (scusaci se non l'abbiamo capito siamo terroni e tu democraticamente e da "uomo" di sinistra ce l'hai fatto notare) rispondi al quesito postoti da Lu Trejo, facci capire come la pensi perchè è troppo facile sventolare una bandiera e basta, è fin troppo facile spacciarsi di una fazione politica per far parte di un coro, esci fuori dal coro e spiegaci perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scusi caro il superiore brianza lariana...

dato che lei è cosi superiore...

 

mi spiegherebbe perchè prende in giro noi poveri terroni che abbiamo un dialetto che vossignoria nn capisce...

 

 

ma nel contempo si definisce uomo di sinistra...

 

mi par che la lega sia una compagine di estrema destra....

 

poffarbacco pimpinello... nn capisco

:blink:

734158[/snapback]

IO NON PRENDO IN GIRO NESSUNO,IRONIZZO SOLO PER RIDERE . CERTO CHE SONO DI SINISTRA !!!! LEGA= IPER-ESALTATI- NORDICI :)

734165[/snapback]

 

Tu sei il classico fighetto che fa il COMPAGNO, non sa un cazzo di storia, predica bene e razzola male, e soprattutto che va in giro con la macchina del PAPI!!!

 

Mi spiace per Morton che ci debba essere un coglione come te delle sue stesse, civilissime, parti, e che per "ironizzare" con l'inferiore ternano deve prenderlo in giro sul dialetto sia che parlato che scritto.

 

Esatto, scritto, dato che noi ci distinguiamo da quelli come te... siamo fuori dal coro.

 

Comunque sia vuoi inneggiare stalin come quell'altro idiota? Inneggia pure, sappi comunque che vai ad inneggiare un tizio che ha fatto peggio di Adolf HItler. Solo... che lo ha fatto di sotterfugio, 82 milioni di morti... pensaci bene prima di inneggiare per gente del passato come stalin, pensaci e non fare il sarcastico su queste cose, non è rispetto, non è credere in qualcosa, ma è pavoneggiarsi per far credere a tutti che tu credi in qualcosa. Beh caro mio ti sbagli.

 

Prima di rispondere a Blues con dire che "ironizzi" (scusaci se non l'abbiamo capito siamo terroni e tu democraticamente e da "uomo" di sinistra ce l'hai fatto notare) rispondi al quesito postoti da Lu Trejo, facci capire come la pensi perchè è troppo facile sventolare una bandiera e basta, è fin troppo facile spacciarsi di una fazione politica per far parte di un coro, esci fuori dal coro e spiegaci perchè.

734171[/snapback]

 

 

bevemo lu chinotto co lu viparo :lol::lol::lol::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Volete spiegazioni filosofiche sul perchè sul percome.......ecc....Beh io vado a simpatia,come con i colleghi,quelli di sinistra solitamente sono gente altruista e aperta. Io non sono un fighetto , SONO UN GRANDE , UNO CHE SEMINA GESTI E COMPORTAMENTI CONCRETI DI BENE NEL QUOTIDIANO, UNO CHE ODIA LA PARLANTINA , LA GENTE CHE VA A CONVENIENZA,CHE AGISCE PER UN TORNACONTO :) Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Volete spiegazioni filosofiche sul perchè sul percome.......ecc....Beh io vado a simpatia,come con i colleghi,quelli di sinistra solitamente sono gente altruista e aperta. Io non sono un fighetto , SONO UN GRANDE , UNO CHE SEMINA GESTI E COMPORTAMENTI CONCRETI DI BENE NEL QUOTIDIANO, UNO CHE ODIA LA PARLANTINA , LA GENTE CHE VA A CONVENIENZA,CHE AGISCE PER UN TORNACONTO  :)

734177[/snapback]

 

e c'ho anche lu pikkio lungo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Volete spiegazioni filosofiche sul perchè sul percome.......ecc....Beh io vado a simpatia,come con i colleghi,quelli di sinistra solitamente sono gente altruista e aperta. Io non sono un fighetto , SONO UN GRANDE , UNO CHE SEMINA GESTI E COMPORTAMENTI CONCRETI DI BENE NEL QUOTIDIANO, UNO CHE ODIA LA PARLANTINA , LA GENTE CHE VA A CONVENIENZA,CHE AGISCE PER UN TORNACONTO   :)

734177[/snapback]

 

e c'ho anche lu pikkio lungo :ph34r:

734189[/snapback]

Ho bisogno della solita traduzione in italiano :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile fare un ragionamento con voi tanto io rimango della mia idea e voi rimanete della vostra solo che a differenza vostra IO non ho insultato nessuno. quindi se qualcuno deve essere bannato non è certo il sottoscritto.

forrei però fare una domanda soprattutto a quel simpaticone di borgobelloooo... perchè non insultate come avete insultato a me tutti quelli che fieramente espongono la falce e martello in curva est? che per caso avete paura e sapete fare i leoni solo davanti ad un computer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è inutile fare un ragionamento con voi tanto io rimango della mia idea e voi rimanete della vostra solo che a differenza vostra IO non ho insultato nessuno. quindi se qualcuno deve essere bannato non è certo il sottoscritto.

forrei però fare una domanda soprattutto a quel simpaticone di borgobelloooo... perchè non insultate come avete insultato a me tutti quelli che fieramente espongono la falce e martello in curva est? che per caso avete paura e sapete fare i leoni solo davanti ad un computer?

734210[/snapback]

:corn::inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap: IL SOLITO GRANDE :inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è al tuo livello, visto che ciò che ho scritto non ha ricevuto repliche.

734266[/snapback]

A volte la comprensione è la migliore medicina, con i fascisti non puo' esserci dialogo ma solo diverbi e scontri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quelli che la pensano diversamente da te, (e non parlano x slogan ma amano ragionare in libertà),sono fascisti, allora sono fascista pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se quelli che la pensano diversamente da te, (e non parlano x slogan ma amano ragionare in libertà),sono fascisti, allora sono fascista pure io.

734276[/snapback]

 

libertà e fascismo è un ossimoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non insultate come avete insultato a me tutti quelli che fieramente espongono la falce e martello in curva est? che per caso avete paura e sapete fare i leoni solo davanti ad un computer?

734210[/snapback]

perche' qui stamo sul forum non in curva est

qui ce stanno delle regole

alla Est altre regole

 

se non te stanno bene le regole qui te ne poli anna'

a me non stanno bene le regole della est, infatti dal '93 non ce vado piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è al tuo livello, visto che ciò che ho scritto non ha ricevuto repliche.

734266[/snapback]

A volte la comprensione è la migliore medicina, con i fascisti non puo' esserci dialogo ma solo diverbi e scontri :)

734268[/snapback]

troppo comodo eh? quanno nun sai che rispondeglie a uno, gli dici fascista,eh?

magari je busseresti? :blink: allora il fascista chi è ,tu o lui? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è al tuo livello, visto che ciò che ho scritto non ha ricevuto repliche.

734266[/snapback]

A volte la comprensione è la migliore medicina, con i fascisti non puo' esserci dialogo ma solo diverbi e scontri :)

734268[/snapback]

troppo comodo eh? quanno nun sai che rispondeglie a uno, gli dici fascista,eh?

magari je busseresti? :blink: allora il fascista chi è ,tu o lui? :angry:

734296[/snapback]

IO FASCISTA NO SICURAMENTE,QUINDI PER ESCLUSIONE.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è inutile fare un ragionamento con voi tanto io rimango della mia idea e voi rimanete della vostra solo che a differenza vostra IO non ho insultato nessuno. quindi se qualcuno deve essere bannato non è certo il sottoscritto.

forrei però fare una domanda soprattutto a quel simpaticone di borgobelloooo... perchè non insultate come avete insultato a me tutti quelli che fieramente espongono la falce e martello in curva est? che per caso avete paura e sapete fare i leoni solo davanti ad un computer?

734210[/snapback]

Te sbaji de grossu lellu..... tu si arrivatu da pocu e le cose no' le sai. In passato ho avuto a che fare anche con loro non ti preoccupare.

 

Tu non hai insultato? Ah m'è cojoni... uno che inneggia ad un infame bastardo che ha causato milioni di morti secondo te non è un insulto bello e buono nei confronti dell'umanità intera?

 

Ma va a spala' la merda ghiacciata delle renne siberiane va!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è al tuo livello, visto che ciò che ho scritto non ha ricevuto repliche.

734266[/snapback]

A volte la comprensione è la migliore medicina, con i fascisti non puo' esserci dialogo ma solo diverbi e scontri :)

734268[/snapback]

Tu parli che sei lu più fascista? Hahahahahaaaaaaaaaa..........- Che fai te insulti da solu e manco te ne accorgi? Hahahahahaaaaaaaa.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è inutile fare un ragionamento con voi tanto io rimango della mia idea e voi rimanete della vostra solo che a differenza vostra IO non ho insultato nessuno. quindi se qualcuno deve essere bannato non è certo il sottoscritto.

forrei però fare una domanda soprattutto a quel simpaticone di borgobelloooo... perchè non insultate come avete insultato a me tutti quelli che fieramente espongono la falce e martello in curva est? che per caso avete paura e sapete fare i leoni solo davanti ad un computer?

734210[/snapback]

Te sbaji de grossu lellu..... tu si arrivatu da pocu e le cose no' le sai. In passato ho avuto a che fare anche con loro non ti preoccupare.

 

Tu non hai insultato? Ah m'è cojoni... uno che inneggia ad un infame bastardo che ha causato milioni di morti secondo te non è un insulto bello e buono nei confronti dell'umanità intera?

 

Ma va a spala' la merda ghiacciata delle renne siberiane va!!!!!

734318[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

goditelo st'applauso che difficilmente succede nandra vorda :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che a prescinde dal fatto de di se sono d'accordo o no co chi augura buon compleanno a Stalin,penso che sia importante di che sò ternano e che chi me pija per culo per come scrivo e come parlo me fa girà li cojoni quindi caro brianza lariana FATTE D'ANCULO TE,TUTTA COMO,MILANO,CHE TE POZZANO CACà SU LA CAPOCCIA TUTTI LI PICCIONI DE PIAZZA DUOMO!

 

p.s. sono comunque d'accordo sul fatto che fa l'auguri a Stalin sia sbagliato pur essendo politicamente schierato da quella parte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.