Vai al contenuto
cesenticerqua

LIVORNO: STRISCIONE DI AUGURI A STALIN

Messaggi raccomandati

Non mi pare di vedere una condanna per questo striscione di Livorno, da parte dei sinistroidi tranne qualche rara eccezione (quelli che hanno scritto in questo topic..... e gli altri?), come mai? Lu striscione fascista è diabolico, mentre quello comunista è angelico?  :lol:  :lol::D  :D  :D  :lol:  :lol:

729540[/snapback]

ripeto : " inneggiare a stalin in italia non è reato( purtoppo!) mentre inneggiare al fascismo si" è QUESTA LA PICCOLA DIFFERENZA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da persona di sinistra sono schifato x quello striscione...

Stalin è stato un delinquente e quelli ce lo inneggiano dei cretini

729650[/snapback]

 

:clap::clap:

Io direi che quelli che lo inneggiano sono degli ignorantoni che non sanno un cazzo di storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tifosi so un conto.

 

 

li giocatori co lu tatuaggio DUX, o del Che GUEVARA  e la paresi al braccio un altro.  :)

728546[/snapback]

hai ragione loro devono dare l'esempio, sono personaggi pubblici e non possono permettersi certi atteggiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto : " inneggiare a stalin in italia non è reato( purtoppo!) mentre inneggiare al fascismo si"  è QUESTA LA PICCOLA DIFFERENZA!!!!!!!!!!!

729654[/snapback]

 

Ok, la ragione di questo starebbe nel fatto che Stalin ha fatto i danni in URSS (ma anche altrove, come ad esempio in Spagna durante la guerra civile spagnola quando fece sterminare gli anarchici, come spiega il bellissimo film "Terra e libertà" di Ken Loach) e non in Italia** (dove i danni li ha fatti un regime di opposto colore ideologico, vallo a spiegare a certi fascetti attuali che difendono il signor Di Canio....), però non per questo occorre inneggiare a quel macellaio di Stalin!!

 

Io, da persona di sinistra quale sono, ho ben altri esempi rispetto a quello (se si può chiamare "esempio") di Stalin quando manifesto la mia appartenenza politica.

 

**di certo Stalin ha influenzato troppo anche molti comunisti italiani nel dopo-guerra (penso a Togliatti), ma il comunismo italiano nela storia ha dimostrato di sapersi distaccare dalle direttive di Stalin.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tifosi so un conto.

 

 

li giocatori co lu tatuaggio DUX, o del Che GUEVARA  e la paresi al braccio un altro.  :)

728546[/snapback]

hai ragione loro devono dare l'esempio, sono personaggi pubblici e non possono permettersi certi atteggiamenti

729659[/snapback]

 

Io invece la penso come il giornalista Michele Plastino (ho visto un suo interessante intervento su t9 recentemente) in questo.

Finchè pensiamo che i giocatori debbano fare da esempio stamo proprio messi male.

Ma che cazzo di storia insegnano a scuola gli insegnanti? Che cazzo fanno i politici (di ogni fazione) per migliorare la situazione del nostro paese? NULLA!!

E proprio questa gente dovrebbe fare da esempio, no i calciatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI UNISCO AI LIVORNESI PER GLI AUGURI A GIUSEPPE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...SCHERZO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI UNISCO AI LIVORNESI PER GLI AUGURI A GIUSEPPE

TOMMA SI SEMPRE LU PEGGIO!!!!!!!!! HIHIHIHI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...SCHERZO!  :D

729667[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: Mettetevi in fila bambini,anche voi Su Kabubi e amico,prendetevi per mano e attraversate la strada sulle strisce pedonali aspettando l'omino verde,vi raccomando,altrimenti in classe DIETRO LA LAVAGNA !!

729231[/snapback]

MA FA NU SBOCCO DE JANNA DE CERRU!!!!

729301[/snapback]

PARLA ITALIANO,ALTRIMENTI VERRAI BOCCIATO ALLE ELEMENTARI SCOLARO !!!!!!!!!!!!!!

729382[/snapback]

 

 

FA UN VOMITO!

ECCO TE IL MSG IN ITALIANO, TESTA DI CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FA UN VOMITO!

ECCO TE IL MSG IN ITALIANO, TESTA DI CAZZO!

729686[/snapback]

 

BISOGNAVA PRENDERMI AD INSULTONI PER SAPERE CHE SIGNIFICAVA IN ITALIANO QUEL "FRASETTONE?" :huh: KABUBI SEI UN MEGA-SIMPATICONE-EDUCATO!!!!!!!!BRAVOOOO(SCROSCIANO GLI APPLAUSI),BRAVOOOOOO.................. :blink::blink::blink:

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: Mettetevi in fila bambini,anche voi Su Kabubi e amico,prendetevi per mano e attraversate la strada sulle strisce pedonali aspettando l'omino verde,vi raccomando,altrimenti in classe DIETRO LA LAVAGNA !!

729231[/snapback]

MA FA NU SBOCCO DE JANNA DE CERRU!!!!

729301[/snapback]

PARLA ITALIANO,ALTRIMENTI VERRAI BOCCIATO ALLE ELEMENTARI SCOLARO !!!!!!!!!!!!!!

729382[/snapback]

A milanese de merda, ce si venuto qui a rompe il cazzo?

 

Lu bannamo sto faccia da cazzo che viene qui a pija' per culo i ternani e lu dialetto.

E porca mignotta

 

leggi lu labbiale

 

FIJO DE NA MIGNOTTA, VAFFANCULO, PEZZO DI MERDA

729568[/snapback]

MISS EDUCATION 2005 :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: Mettetevi in fila bambini,anche voi Su Kabubi e amico,prendetevi per mano e attraversate la strada sulle strisce pedonali aspettando l'omino verde,vi raccomando,altrimenti in classe DIETRO LA LAVAGNA !!

729231[/snapback]

MA FA NU SBOCCO DE JANNA DE CERRU!!!!

729301[/snapback]

PARLA ITALIANO,ALTRIMENTI VERRAI BOCCIATO ALLE ELEMENTARI SCOLARO !!!!!!!!!!!!!!

729382[/snapback]

 

hai cacato fori dal vaso eh!!!!!

 

 

PS: dx o sx non c'entra un cazzo. specifico.

ricorda che stai su un forum popolato, per lo più, da ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

PS: dx o sx non c'entra un cazzo. specifico.

ricorda che stai su un forum popolato, per lo più, da ternani. ------------------------ BENE, SE RICEVO UN'INSULTO INCOMPRENSIBILE IN TERNANO,VORREI ALMENO SAPERE CHE COSA MI è STATO DETTO,GRAZIE.

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

PS: dx o sx non c'entra un cazzo. specifico.

ricorda che stai su un forum popolato, per lo più, da ternani. ------------------------ BENE, SE RICEVO UN'INSULTO INCOMPRENSIBILE IN TERNANO,VORREI ALMENO SAPERE CHE COSA MI è STATO DETTO,GRAZIE.

729866[/snapback]

 

 

me pare che te non sia stato da meno...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruce dai una chiusa su,sto giro c'hanno ragione loro eh!Che cavolo ti metti a far le battutine sulla "lavagna e la maestra",dai cazzo è palese che li stai prendendo per il culo e stai tirando fuori tutto il tuo esser meneghino con il senso di superiorità,è anche normale che la gente si possa offendere.Siamo milanesi bauscia è vero,ma spesso il nostro modo di scherzare o far battute puo' esser mal interpretato e allora ci si ferma e ci si spiega.

E' accaduto anche a me tante volte,è giusto che sia cosi,anche se a noi non sembra di far male a nessuno.

Spirito di adattamento ricordi?Non fare tu il bimbo per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Bruce dai una chiusa su,sto giro c'hanno ragione loro eh!Che cavolo ti metti a far le battutine sulla "lavagna e la maestra",dai cazzo è palese che li stai prendendo per il culo e stai tirando fuori tutto il tuo esser meneghino con il senso di superiorità,è anche normale che la gente si possa offendere.Siamo milanesi bauscia è vero,ma spesso il nostro modo di scherzare o far battute puo' esser mal interpretato e allora ci si ferma e ci si spiega.

E' accaduto anche a me tante volte,è giusto che sia cosi,anche se a noi non sembra di far male a nessuno.

Spirito di adattamento ricordi?Non fare tu il bimbo per primo.

729975[/snapback]

SONO DISPOSTO AD ACCOLLARMI IL 50% DI COLPA :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare di vedere una condanna per questo striscione di Livorno, da parte dei sinistroidi tranne qualche rara eccezione (quelli che hanno scritto in questo topic..... e gli altri?), come mai? Lu striscione fascista è diabolico, mentre quello comunista è angelico?  :lol:  :lol::D  :D  :D  :lol:  :lol:

729540[/snapback]

ripeto : " inneggiare a stalin in italia non è reato( purtoppo!) mentre inneggiare al fascismo si" è QUESTA LA PICCOLA DIFFERENZA!!!!!!!!!!!

729654[/snapback]

 

 

sempre de merda stamo a parla..come la giri la giri....FORI LA POLITICA DA LI STADI. E BASTA. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bruce dai una chiusa su,sto giro c'hanno ragione loro eh!Che cavolo ti metti a far le battutine sulla "lavagna e la maestra",dai cazzo è palese che li stai prendendo per il culo e stai tirando fuori tutto il tuo esser meneghino con il senso di superiorità,è anche normale che la gente si possa offendere.Siamo milanesi bauscia è vero,ma spesso il nostro modo di scherzare o far battute puo' esser mal interpretato e allora ci si ferma e ci si spiega.

E' accaduto anche a me tante volte,è giusto che sia cosi,anche se a noi non sembra di far male a nessuno.

Spirito di adattamento ricordi?Non fare tu il bimbo per primo.

729975[/snapback]

 

[attachmentid=20153] [attachmentid=20153] [attachmentid=20153] [attachmentid=20153]

post-2517-1135637961.gif

Modificato da sum41rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bruce dai una chiusa su,sto giro c'hanno ragione loro eh!Che cavolo ti metti a far le battutine sulla "lavagna e la maestra",dai cazzo è palese che li stai prendendo per il culo e stai tirando fuori tutto il tuo esser meneghino con il senso di superiorità,è anche normale che la gente si possa offendere.Siamo milanesi bauscia è vero,ma spesso il nostro modo di scherzare o far battute puo' esser mal interpretato e allora ci si ferma e ci si spiega.

E' accaduto anche a me tante volte,è giusto che sia cosi,anche se a noi non sembra di far male a nessuno.

Spirito di adattamento ricordi?Non fare tu il bimbo per primo.

729975[/snapback]

 

[attachmentid=20153] [attachmentid=20153] [attachmentid=20153] [attachmentid=20153]

730913[/snapback]

 

 

ganza la firma:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bruce dai una chiusa su,sto giro c'hanno ragione loro eh!Che cavolo ti metti a far le battutine sulla "lavagna e la maestra",dai cazzo è palese che li stai prendendo per il culo e stai tirando fuori tutto il tuo esser meneghino con il senso di superiorità,è anche normale che la gente si possa offendere.Siamo milanesi bauscia è vero,ma spesso il nostro modo di scherzare o far battute puo' esser mal interpretato e allora ci si ferma e ci si spiega.

E' accaduto anche a me tante volte,è giusto che sia cosi,anche se a noi non sembra di far male a nessuno.

Spirito di adattamento ricordi?Non fare tu il bimbo per primo.

729975[/snapback]

 

[attachmentid=20153] [attachmentid=20153] [attachmentid=20153] [attachmentid=20153]

730913[/snapback]

 

 

ganza la firma:)

731171[/snapback]

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRUCIA ALL'INFERNO STALIN!!!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

732247[/snapback]

 

 

dice che domanda sempre di te... quando arriva borgobellooooo!!! e quanto mi fa aspettare borgobellooooo!!!...

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRUCIA ALL'INFERNO STALIN!!!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

732247[/snapback]

 

 

dice che domanda sempre di te... quando arriva borgobellooooo!!! e quanto mi fa aspettare borgobellooooo!!!...

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

732665[/snapback]

 

Impossibile.... io già c'ho lu postu mia in Purgatorio!!!!! Quella merda insulsa chiede sempre de te!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.