Vai al contenuto
BuFERA

partita

Messaggi raccomandati

aaa cercasi:

 

per partita di calcio a sette, giorno venerdì 6 giugno, ore 18:00 circa (ora precisa da definire), giovani di bella presenza, esperienza nel settore, ambiziosi, possibilmente in minigonna... altrimenti va bene anche solo gente che sa che forma ha un pallone. iscrizioni aperte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito (sarà l'ora tarda...) la partita si farebbe tra le squadre del forum o tra di noi "tanto per.."?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè... la prima giornata di assunzioni giocatori è andata come è andata... aspettamo domani e martedì e se stamo ancora a sto punto, vengo io sotto il campetto de casa vostra col supertele, famo le porte co li sassi e li portieri fanno le squadre :P

 

io c'ho il problema che sto a terni solo da giovedì a domenica, e poi se ne riparla ad agosto, quindi più tardi non potrei.

 

ps: come già detto nell'altro topic non posso prenotare, ci pensate voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà, qui non arrivamo manco a quattro pe fa una briscola... se non è pe la gloria non gioca nessuno :P

famo che avemo scherzato va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bufe' ... io per il 6 ce so' ... credo che i senzatettu ce dovremmo esse ... io paro (perche' nun c'e' Asus ..) poi ce dovrebbe sta' Ciccio ...Berto ...Lu runciu .... Mancio (???) Bufalot (???) Murphi (???) ... mo' lo lancio anche sul topic dei senzatettu che tocca aderi' a 'sta amichevole !!! ;) Se semo solo 10 la giramo a calcetto !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.