Vai al contenuto
Asus79

UTENTE: "NOISETTE"

Messaggi raccomandati

-2 alla zikkiata !

-2 alla zikkiata !!! :D

 

ginè è la vorda bona !!!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti piacerebbe così tanto sventolare vicino al campo di calcio??non credo neanche che ci sia la guardalinee donna....

se vuoi ti accontento..basta che lo dici.. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

E guerra sia.... :ph34r::ph34r:

accetto....sabato..ore 19 fine della tregua...e guerra sarà!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti piacerebbe così tanto sventolare vicino al campo di calcio??non credo neanche che ci sia la guardalinee donna....

se vuoi ti accontento..basta che lo dici.. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

E guerra sia.... :ph34r::ph34r:

accetto....sabato..ore 19 fine della tregua...e guerra sarà!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Porca madosca la ragazza è agguerrita...!! :lol::lol::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOISETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... :D

 

se nn veni stasera o cambi curva sarai bannata !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A NOIS......CHE FRACICATA EH !??!?!?!?!?.....però mai fatto rimanè de merda...nn ti si incazzata nemmeno !!!! :(

 

 

vi racconto la scena....fine primo tempo so annato da cilio e me sò comprato una bottijetta d'acqua 1 euru..ke te pija un corbu...va beh ne è valsa la pena...je sò annato dietro quatto quatto, manzo manzo.....e splash...mezzo litro d'acqua su lu craniu....davanti allo stupore di parekie persone ....dopodichè "la vendetta" di capitan fracassa è stata quasi immediata...stavo di spalle e m'ha lavato ....ke te guasti !!....e foto...speramo che farfa la pole postà !! :D

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una delusione: ieri stavo già moggio moggio e riuscivo anche poco a tifare e poi non ho potuto vedere l'unica zicchiata a Noisette....che delusione ieri sera.....

 

Farfa spero che non hai fatto nemmeno una foto del nostro trenino.... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D c'ho le prove di tutto!!!! :D

 

 

però devo finire il rullino quindi dovrete pazientare per vederle...

spero di finirlo domani sera al torneo o al massimo alla cena di giovedì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D c'ho le prove di tutto!!!! :D

 

 

però devo finire il rullino quindi dovrete pazientare per vederle...

spero di finirlo domani sera al torneo o al massimo alla cena di giovedì!!

No bona......ma così me sputtani!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Chiedo l'intervento del Garante per far bloccare la pubblicazione di tali foto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A farfallì già te sei salvata dalla zicchiata ora osi infangare la mia sacra reputazione??!!?? :D:P

 

Aho ma quanti locali cambi in un anno....ieri quando sono entrato all'irish e ti ho vista ho fatto ad alcuni amici "No...non è posssibbbbile sta anche qui!!!Io me ne vado ragà...."Ahahahahaha ahahahahah No scherzo! Me ne sono andato perchè non c'era posto!!!

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D c'ho le prove di tutto!!!! :D

 

 

però devo finire il rullino quindi dovrete pazientare per vederle...

spero di finirlo domani sera al torneo o al massimo alla cena di giovedì!!

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Farfa non ce fa fa la fila per bere che li di solito aspetto un quarto d'ora bono...

 

dalle occhiate che je lanciavo ieri sera ha capito subito che DOVEVO BERE!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A farfallì già te sei salvata dalla zicchiata ora osi infangare la mia sacra reputazione??!!?? :D  :P

 

Aho ma quanti locali cambi in un anno....ieri quando sono entrato all'irish e ti ho vista ho fatto ad alcuni amici "No...non è posssibbbbile sta anche qui!!!Io me ne vado ragà...."Ahahahahaha ahahahahah No scherzo! Me ne sono andato perchè non c'era posto!!!

:P:P hai fatto bene ad andartene perchè altrimenti mi sarei rovinata la serata!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A farfallì già te sei salvata dalla zicchiata ora osi infangare la mia sacra reputazione??!!?? :D  :P

 

Aho ma quanti locali cambi in un anno....ieri quando sono entrato all'irish e ti ho vista ho fatto ad alcuni amici "No...non è posssibbbbile sta anche qui!!!Io me ne vado ragà...."Ahahahahaha ahahahahah No scherzo! Me ne sono andato perchè non c'era posto!!!

:P:P hai fatto bene ad andartene perchè altrimenti mi sarei rovinata la serata!!! :lol::lol::lol::lol:

Si...si...sei proprio simpatica....più che altro piacevole come un dito nel.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus79 mi sono giunte voci ke ti ha rifraciato con l'acqua della bottiglietta :o

sci.....x ben 2 volte...dopodichè la bottijetta è stata sequestrata immediatamente !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.