Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Zamperini alla Sambenedettese

Messaggi raccomandati

Dopo l’ufficializzazione dell’ingaggio di Ogliari la Sambenedettese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento in rossoblu di un altro difensore. Si tratta di Alessandro Zamperini, romano, classe 1982, proveniente dalla Ternana. Zamperini, cresciuto nella Roma, ha militato tra le fila del Modena, dell’Ascoli e dell’Acireale.

 

 

non se sa con quale formula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate me stanno a pij le madonne mo che ce ripenso.....CHE CAZZO L'HO HANNO PRESO A FARE?????????????????????????? a che cosa serviva????? queste sono le cose incomprensibili che mi fanno pensare ad un acri venditore di nocchie..me dispiace ma stavorda me ha fatto gira' li cojoni..e che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile tenello per fargli fare la riserva della riserva (montero), della riserva (peluso), della riserva (monaco),della riserva (ferrario)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te parlo de tenello..ma de pijallo....perchè pijallo...perchè??????????????????????????????????????? quanno lo pijammo la situazione a difensori era complicata ma brini se arrangiò alla grande....DIGGE' NON HA GIOCATO MANCO UN MINUTO....manco te saprei di' come è fatto de faccia.....volemo esse seri....su, certo mo è giusto mannallo a fasse l'ossa ma acri un minimo de cervello lo sa usa'??po' li freak quanno je scrivono va a fa li compiti...non c'hanno ragione, su ste cose se perde in un bicchiere de piscio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate me stanno a pij le madonne mo che ce ripenso.....CHE CAZZO L'HO HANNO PRESO A FARE?????????????????????????? a che cosa serviva????? queste sono le cose incomprensibili che mi fanno pensare ad un acri venditore di nocchie..me dispiace ma stavorda me ha fatto gira' li cojoni..e che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!1

733656[/snapback]

crede in lui e quindi l'ha preso e ora lo manda a farsi le ossa in c1 ;)

 

c'è da dire che bisogna mettecese de impegno per rimanere svincolati a 23 anni dopo che hai fatto la c1...un tifoso dell'acireale m'ha detto che si è svincolato apposta per andare al cervia....evidentemente nun l'hanno preso :ph34r:

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AVEMO PRESO, L'AVEMO TEUTO IN PROVA PER SETTIMANE E, EVIDENTEMENTE, PER NON RISCHIA' UN ALTRO "CASO-DANOTTI" L'AVEMO RITENUTO "ACERBO" PER LA B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione di mercato ( incomprensibile), degna del miglior acri............lo si tiene in prova per due mesi, si tessera e poi si cede in prestito senza farlo giocare un solo minuto.......assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che siamo entrati in un giro in cui certi movimenti vengono dettati "dall'alto", non necessariamente nell'interesse delle squadre che li effettuano. Altrimenti non si spiegano certe operazioni tipo questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PER FA L'AVVOCATO DIFENSORE DE NESSUNO (E CREDO SE SIA INTUITO COSA IO PENSI DE STA SOCIETA'...), MA NON ME PARE STO GRAN CASO, STA BOTTA.

 

PRENDI UN GIOVANE, LO TESTI, VEDI IN LUI DELLE POTENZIALITA' MA LO CONSIDERI ANCORA ACERBO PER UNA CATEGORIA COME LA B.

 

CHE FAI ? INTANTO TE LO ASSICURI, POI LO MANDI A FARSI LE OSSA IN C.

 

NO ? M'E' SFUGGITO QUALCOSA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sfugge il motivo per il quale dovresti prendere un giocatore che ha giocato solo in C1 e con risultati abbastanza scarsi (almeno a quanto dicevano sul forum dell'acireale), tra l'altro rimasto (chissà perchè) svincolato. Pò esse pure che c'ha delle potenzialità, ma me sa che le vede solo Acri... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sfugge il motivo per il quale dovresti prendere un giocatore che ha giocato solo in C1 e con risultati abbastanza scarsi (almeno a quanto dicevano sul forum dell'acireale), tra l'altro rimasto (chissà perchè) svincolato. Pò esse pure che c'ha delle potenzialità, ma me sa che le vede solo Acri... :lol:

733780[/snapback]

 

E FERRARIO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrario vorremmo vederlo in campo per più di mezz'ora possibilmente...

733787[/snapback]

 

A CATANZARO GIOCO' TITOLARE FORNENDO UN'OTTIMA PROVA, A BOLOGNA FU AUTORE DI ALMENO DIECI INTERVENTI DECISIVI ED E' ENTRATO NELLA FASE PIU' CALDA DELLA PARTITA.

 

MI BASTANO DUE INDIZI PER CONCEDERGLI QUANTOMENO IL BENEFICIO DEL DUBBIO.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe, mica ho detto che è struppio, anzi! Quello che ha fatto vedere fino ad ora è incoraggiante e mi sarebbe piaciuto vederlo in campo dall'inizio in più occasioni (magari al posto de troise che di cagate ne ha fatte diverse quest'anno).

Solo che stavamo a parlà de Zamperini... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ci mancherebbe, mica ho detto che è struppio, anzi! Quello che ha fatto vedere fino ad ora è incoraggiante e mi sarebbe piaciuto vederlo in campo dall'inizio in più occasioni (magari al posto de troise che di cagate ne ha fatte diverse quest'anno).

Solo che stavamo a parlà de Zamperini... ;)

733794[/snapback]

 

d'accordo, ma lu riferimento mio riguarda in generale la "futuribilità" di certi elementi... hai visto mai scappasse fori un bellu giocatore, tipo Peluso...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che siamo entrati in un giro in cui certi movimenti vengono dettati "dall'alto", non necessariamente nell'interesse delle squadre che li effettuano. Altrimenti non si spiegano certe operazioni tipo questa.

733764[/snapback]

 

Me sà che c'hai ampiamente ragione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate me stanno a pij le madonne mo che ce ripenso.....CHE CAZZO L'HO HANNO PRESO A FARE?????????????????????????? a che cosa serviva?????

 

 

mi verrebbe da dirti: GEA RULES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANCO SO COME E' FATTO DE FACCIA STO ZAMPERINI COSI' COME DANONE DANOTTI!ACRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MONTEMARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LONGARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ME VENE DA PI :lol: AGNE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saranno ceduti anche Maggiolini e Max Vieri alla Sambenedettese, appena se riaprono le liste.

734063[/snapback]

fonte?

734068[/snapback]

 

Facciol il giornalista di mestiere....c'è una trattativa in atto. Maggiolini a Terni sta a pascolare....di Vieri ne ho parlato con un collega di san Benedetto e mi ha confemrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.