Vai al contenuto
giove

Danotti

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma sapete in che condizioni è Danotti? è per caso infortunato,se si quanto sono i tempi di recupero e perchè non lo convocano piu' da 1 pezzo? :ph34r::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non capisco il senso... se sai qualcosa di quello che ho chiesto potresti dirmela?

Per caso qualcuno lo ha mai visto in giro in compagnia di qualche ragazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io volevo sapere solo se è stato mai avvistato in giro con qualche ragazza e poi se è infortunato. Mi risponde qualcuno a queste domande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se si allena regolarmente. Volevo sapere come mai se prima lo convocavano e stava in panchina, ora manco quello.E' infortunato o c'è qualche altro motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA STO DANOTTI MANCO SO COME E' FATTO DE FACCIA?

MA L'ABBIAMO PRESO PERCHE' E ' SANO?

E NON DEVE ESSERE RICOSTRUITO?

ACRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SPIEGACE UN PO' QUESTO ACQUISTO GENIALE?

ME VENE DA PIAGNE! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avviso per giove:

 

 

c'hai scassato li cojoni!!!!

 

o sei la ragazza de danotti e sei preoccupata che te metta le corna, oppure proprio non se capisce sta pugnetta. Daje na chiusa.

 

_________________________________________________

Calma,stiamo calmi!Che ragazza e ragazza!!Siccome si fa pettegolezzo volevo sapere se lo avevate visto in qualche locale con qualcuno,dato che alcuni lo hanno visto.Tutto qui! <_<:unsure::o:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avviso per giove:

 

 

c'hai scassato li cojoni!!!!

 

o sei la ragazza de danotti e sei preoccupata che te metta le corna, oppure proprio non se capisce sta pugnetta. Daje na chiusa.

738501[/snapback]

questo somiglia tanto a me nei primi tempi de forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avviso per giove:

 

 

c'hai scassato li cojoni!!!!

 

o sei la ragazza de danotti e sei preoccupata che te metta le corna, oppure proprio non se capisce sta pugnetta. Daje na chiusa.

738501[/snapback]

questo somiglia tanto a me nei primi tempi de forum

738512[/snapback]

 

 

eh si, perchè te pensi de esse migliorato adesso?

738515[/snapback]

bhè nzomma...so passati i tempi in cui chiedevo costantemente lu numero de maglia de curione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avviso per giove:

 

 

c'hai scassato li cojoni!!!!

 

o sei la ragazza de danotti e sei preoccupata che te metta le corna, oppure proprio non se capisce sta pugnetta. Daje na chiusa.

738501[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Calma,stiamo calmi!Che ragazza e ragazza!!Siccome si fa pettegolezzo volevo sapere se lo avevate visto in qualche locale con qualcuno,dato che alcuni lo hanno visto.Tutto qui! <_<  :unsure:  :o  :angry:

738511[/snapback]

 

Niente quistu è Montemari che gira llà pe li locali mentre cerca giocatori indisciplinati???? :lol::lol::lol::lol:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è bisex

 

ed il ragazzo è geloso della ragazza e viceversa

 

ma comunque so cazzi sui.(punto)

738765[/snapback]

scusa non ho fatto a meno de notà la firma tua

 

Ternana : Maggiolini = Inter : Roberto Carlos

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è bisex

 

ed il ragazzo è geloso della ragazza e viceversa

 

ma comunque so cazzi sui.(punto)

738765[/snapback]

scusa non ho fatto a meno de notà la firma tua

 

Ternana : Maggiolini = Inter : Roberto Carlos

 

:inchino:

738769[/snapback]

 

grazie della stima

io e mio fratello seguiamo spesso le trasmissioni tel del grosseto su tv9 perchè hanno un presidente folle che le combina di tutti i colori stile san gaucci,per farci due risate ......e tutti elogiavano sto maggiolini....dato che mi ricordavo che era nostro ogni tanto mi guardavo qualche partita e sinceramente credevo che fosse buono per la B.

per il ns mister nn è così e io mi auguro di aver sbagliato sennò sarebbe l'ennesimo buon giocatore mal valutato lasciato andare via...

 

comunqueforza fere sempre e comunque

:flag::flag2::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della stima

io e mio fratello seguiamo spesso le trasmissioni tel del grosseto su tv9 perchè hanno un presidente folle che le combina di tutti i colori stile san gaucci,per farci due risate ......e tutti elogiavano sto maggiolini....dato che mi ricordavo che era nostro ogni tanto mi guardavo qualche partita e sinceramente credevo che fosse buono per la B.

per il ns mister nn è così e io mi auguro di aver sbagliato sennò sarebbe l'ennesimo buon giocatore mal valutato lasciato andare via...

 

comunqueforza fere sempre e comunque

:flag::flag2::flag2::flag:

738829[/snapback]

 

 

semplicemente...quello che penso da un anno a sta parte su quilli bardascio....

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.