Vai al contenuto
Manson

FERROVIE DELLO STATO...

Messaggi raccomandati

Regà, scioperi a parte... ma quanto so sporchi i treni!?

759488[/snapback]

 

fosse solo quello il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, scioperi a parte... ma quanto so sporchi i treni!?

759488[/snapback]

 

fosse solo quello il problema...

759576[/snapback]

Non è solo quello il problema... ma se si aggiunge questo fattore ai ritardi ed agli scioperi si delinea un quadretto per niente incoraggiante per coloro che vogliono viaggiare col treno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico solo una cosa

 

LE DONNE CAPOTRENO DEVONO SCOPA' DE PIU'

 

:angry:

759486[/snapback]

 

 

Sacrosanta verità :clap::clap::clap::clap::clap:

759816[/snapback]

 

sta mignotta acida.....

759855[/snapback]

 

 

so le peggio......rispondono male e sò contente de fatte la multa :angry::(:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico solo una cosa

 

LE DONNE CAPOTRENO DEVONO SCOPA' DE PIU'

 

:angry:

759486[/snapback]

 

 

Sacrosanta verità :clap::clap::clap::clap::clap:

759816[/snapback]

 

sta mignotta acida.....

759855[/snapback]

 

 

so le peggio......rispondono male e sò contente de fatte la multa :angry::(:P

759882[/snapback]

 

allora

 

ieri non mi andava tanto di scrivere, ero anche stanco.

In ogni modo racconto che mi è successo

Ero a Terni Fs ad attendere (insieme al papà di Peluso tra gli altri) il treno 2485, interregionale da perugia merda. Il suddetto treno è segnalato con 31 minuti di ritardo a Spello, i minuti arrivano a 55 a Foligno. L'altoparlante di Terni FS avverte che il primo treno utile per Roma è l'Eurostar 9333 delle 19.19 (il mio IR era previsto alle 18.55). Visto che io ho una vita, mi sentivo la febbre, e di prendere altro umido e freddo per strada non volevo, decido di prendere l'ES*, ovviamente con biglietto dell'Interregionale. Ovviamente so di essere a prescindere in torto, però essendo una situazione d'emergenza causata da un LORO disservizio mi auspicavo in una bontà tipica del capotreno medio, comprensivo di problemi così tali, inoltre in alcune regioni i passeggeri possono usufruire di IC (o ES* se non ci sono IC sulla linea, tipo Roma - Terni) in casi di così particolare disagio (un treno con circa un'ora di ritardo con l'eurostar che lo sorpassa credo sia una di queste). Attendo l'arrivo del Pendolino a metà marciapiede, così da poter vedere se il capotreno sia avanti o dietro. Mentre arriva c'è il capostazione di Terni al binario e gli chiedo se potessi fare questa eccezione. Lui mi dice di non aver nessun potere e che devo soltanto parlare con il capotreno (vai con lo scaricabarile). Insomma arriva il pendolino e non vedo capotreno in coda, la testa era troppo lontana per andargli a parlare e chiedergli l'eccezione. Preso dalla fretta salgo sull'eurostar che intanto parte. Mi faccio tutto il treno a piedi ed arrivo dal capotreno. Erano due (ora non so quale sia la differenza tra una e l'altra), fatto sta che erano due DONNE. Di cui, quella che teneva la tabella di marcia, quindi forse la titolare, tipica ragazzina di 25 anni con puzza sotto al naso, che svolge il lavoro di capotreno con la stessa rigidità con la quale un celerino picchia allo stadio o addirittura oserei dire con la stessa puntigliosità del restauratore. Però io non sono un comodino dell'800, sono una persona in difficoltà. Lei non sente ragioni, mi chiede i documenti, mi vuole fare pagare per forza il biglietto, io dico di non avere soldi (pensando a chissà quanto costa) e allora lei spinge per farmelo mandare a casa (sci lallero, si chiama MULTA mica so idiota). Dopo una decina di minuti di contrattazione scappa fuori che il biglietto non è altri che il solo supplemento, che essendo acquistabile solo sul treno perchè la biglietteria della stazione successiva, Orte, è a quell'ora chiusa, risulta essere di QUATTRO, 4, QUATTRO EURO. Cioè tutta questa pugnetta per quattro euro. Io ovviamente avevo gli spicci avanzati dalla giornata passata in terra ternana ed arrivo agli agognati 4.18 euro di supplemento. Dopo aver pagato la bambina è serena e con la sua acidità mi spiega che non può chiudere un occhio, che se ad esempio avessi avuto una coincidenza da prendere a Roma, e l'avessi persa, avrei avuto diritto anche ad essere portato in TAXI a destinazione da Trenitalia, a prescindere dalla causa del disservizio!!! Poi se n'è uscita che dovevo andare a chiedere in Assistenza Clienti a TERNI di poter prendere l'ES* al posto dell'interregionale, o al capostazione (si, lo stesso capostazione che mi aveva detto di non potermi aiutare) Si, ora a Terni hanno l'assistenza clienti di Trenitalia.. mah!! voleva saperne più di me che Roma - Terni - Roma la faccio da 4 anni... Proseguendo sulla scia della perfetta lavoratrice a tempo determinato che ha studiato bene il compitino dice che, in caso di perdita di coincidenza, avrei potuto chiedere aiuto (dicendo che, in caso di mancanza di treni, mi avrebbero messo a disposizione un taxi... si, magari fino a Siracusa!!) all'assistenza clienti di Roma Termini.. asserendo che è aperta VENTIQUATTR'ORE SU VENTIQUATTRO, quando anche i barboni sanno che Roma Termini a una certa ora si chiude... eh vabbè... capisco di essere in torto.. ma un pò di solidarietà... e se questa solidarietà non vuoi darmela perchè il maestro t'ha insegnato così... ALMENO NON ESSERE COSI' ACIDA!!

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che il tacito oggi parta da Milano e non rimanga bloccato da qualche parte, come tanti altri treni oggi :(

758430[/snapback]

 

Ma possibile che in 2 giorni non ce stava un treno che faceva Milano - Spoleto? (O anche Milano - Roma) Aereoporti chiusi, treni soppressi... e ho dovuto fare la moderatrice di un convegno per colpa di trenitalia! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che il tacito oggi parta da Milano e non rimanga bloccato da qualche parte, come tanti altri treni oggi :(

758430[/snapback]

 

Ma possibile che in 2 giorni non ce stava un treno che faceva Milano - Spoleto? (O anche Milano - Roma) Aereoporti chiusi, treni soppressi... e ho dovuto fare la moderatrice di un convegno per colpa di trenitalia! :ph34r:

759936[/snapback]

 

 

INTERCITY 597

da MILANO CENTRALE

a TERNI

ultima staz. FIRENZE S.M.N.,

in ritardo di 9 min.

(rilevato il 29/01/2006 alle 21:40:00)

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che il tacito oggi parta da Milano e non rimanga bloccato da qualche parte, come tanti altri treni oggi :(

758430[/snapback]

 

Ma possibile che in 2 giorni non ce stava un treno che faceva Milano - Spoleto? (O anche Milano - Roma) Aereoporti chiusi, treni soppressi... e ho dovuto fare la moderatrice di un convegno per colpa di trenitalia! :ph34r:

759936[/snapback]

 

 

INTERCITY 597

da MILANO CENTRALE

a TERNI

ultima staz. FIRENZE S.M.N.,

in ritardo di 9 min.

(rilevato il 29/01/2006 alle 21:40:00)

759938[/snapback]

 

Cazzata! Quel treno è stato annunciato con 2 ore di ritardo, dopodiché, al momento di partire, è stato soppresso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che il tacito oggi parta da Milano e non rimanga bloccato da qualche parte, come tanti altri treni oggi :(

758430[/snapback]

 

Ma possibile che in 2 giorni non ce stava un treno che faceva Milano - Spoleto? (O anche Milano - Roma) Aereoporti chiusi, treni soppressi... e ho dovuto fare la moderatrice di un convegno per colpa di trenitalia! :ph34r:

759936[/snapback]

 

 

INTERCITY 597

da MILANO CENTRALE

a TERNI

ultima staz. FIRENZE S.M.N.,

in ritardo di 9 min.

(rilevato il 29/01/2006 alle 21:40:00)

759938[/snapback]

 

Cazzata! Quel treno è stato annunciato con 2 ore di ritardo, dopodiché, al momento di partire, è stato soppresso!

759941[/snapback]

 

Sarè sto parlando di adesso ;)

 

cmq hai letto cosa è successo a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che il tacito oggi parta da Milano e non rimanga bloccato da qualche parte, come tanti altri treni oggi :(

758430[/snapback]

 

Ma possibile che in 2 giorni non ce stava un treno che faceva Milano - Spoleto? (O anche Milano - Roma) Aereoporti chiusi, treni soppressi... e ho dovuto fare la moderatrice di un convegno per colpa di trenitalia! :ph34r:

759936[/snapback]

 

 

INTERCITY 597

da MILANO CENTRALE

a TERNI

ultima staz. FIRENZE S.M.N.,

in ritardo di 9 min.

(rilevato il 29/01/2006 alle 21:40:00)

759938[/snapback]

 

Cazzata! Quel treno è stato annunciato con 2 ore di ritardo, dopodiché, al momento di partire, è stato soppresso!

759941[/snapback]

 

Sarè sto parlando di adesso ;)

 

cmq hai letto cosa è successo a me?

759942[/snapback]

 

 

ah ecco! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è tanto che non si scrivono lamentele qui, eppure i disagi i treni ne offrono sempre diversi :P:(:o

 

oggi per esempio mi sono fatto un bel viaggetto di ritorno con gran parte delle carrozze non funzionanti :o quindi:

- non funzionava l'aria condizionata: si erano surriscaldate al sole, i finestrini praticamente non esistono, era completamente pieno. Morale....se moriva soffocati e di caldo :(

- ovviamente buio totale nelle gallerie (e si sa che sono molte).....quindi non se poteva fa un cazzo(es. leggere)

- non funzionavano le porte interne (in questo treno ci sono quelle elettriche) quindi toccava sforzasse ed aprirle a mano :(

 

unica cosa positiva è che il treno era supersilenzioso :P:) ....e che il ritardo si è contenuto in 10 minuti, però sicurezza zero e una bella sudata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora è tanto che non si scrivono lamentele qui, eppure i disagi i treni ne offrono sempre diversi :P  :(  :o

 

oggi per esempio mi sono fatto un bel viaggetto di ritorno con gran parte delle carrozze non funzionanti :o quindi:

- non funzionava l'aria condizionata: si erano surriscaldate al sole, i finestrini praticamente non esistono, era completamente pieno. Morale....se moriva soffocati e di caldo :(

- ovviamente buio totale nelle gallerie (e si sa che sono molte).....quindi non se poteva fa un cazzo(es. leggere)

- non funzionavano le porte interne (in questo treno ci sono quelle elettriche) quindi toccava sforzasse ed aprirle a mano :(

 

unica cosa positiva è che il treno era supersilenzioso :P  :) ....e che il ritardo si è contenuto in 10 minuti, però sicurezza zero e una bella sudata :)

804227[/snapback]

 

ovvio... non ci sono i soldi...

 

cmq un viaggio uguale al tuo l'ho fatto in piena estate ad agosto che è leggermente peggio... ma che tipo di carrozze erano che non avevano i finestrini apribili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora è tanto che non si scrivono lamentele qui, eppure i disagi i treni ne offrono sempre diversi :P  :(  :o

 

oggi per esempio mi sono fatto un bel viaggetto di ritorno con gran parte delle carrozze non funzionanti :o quindi:

- non funzionava l'aria condizionata: si erano surriscaldate al sole, i finestrini praticamente non esistono, era completamente pieno. Morale....se moriva soffocati e di caldo :(

- ovviamente buio totale nelle gallerie (e si sa che sono molte).....quindi non se poteva fa un cazzo(es. leggere)

- non funzionavano le porte interne (in questo treno ci sono quelle elettriche) quindi toccava sforzasse ed aprirle a mano :(

 

unica cosa positiva è che il treno era supersilenzioso :P  :) ....e che il ritardo si è contenuto in 10 minuti, però sicurezza zero e una bella sudata :)

804227[/snapback]

 

ovvio... non ci sono i soldi...

 

cmq un viaggio uguale al tuo l'ho fatto in piena estate ad agosto che è leggermente peggio... ma che tipo di carrozze erano che non avevano i finestrini apribili?

804246[/snapback]

 

 

il treno quello blu con all'inizio e alla fine gli scompartimenti. ciòè i piccolissimi e pochissimi finestrini ce li ha ma non bastavano. poi sul lato dove pèicchiava il sole si preferiva abbassare la tendina che aprire il piccolo finestrino (entrambe le cose è quasi inpossibile averle :(:P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sarà pure chi si "diverte" scioperando, ma la maggior parte dei macchinisti lo fa perchè portare un treno è ormai un rischio. Perchè in Italia le Ferrovie vengono il più possibile ignorate dallo stato, favorendo le automobili, disincentivando il suo utilizzo... quindi un bel taglio ai fondi per le Ferrovie = meno soldi per riparare i treni = più treni che hanno guasti di svariato tipo = più ritardi = più bestemmie.

La cosa più grave è che, secondo me, le "alte sfere" di Trenitalia ed RFI fanno finta di essere disperati per i tagli della finanziaria, ma sicuramente hanno a che fare con le lobby automobilistiche... considerando, ad esempio, che quando i treni si rompono, i pulman sostitutivi dovrebbero essere della SITA, azienda del Gruppo FS.....

740269[/snapback]

 

Condivido tutto per filo e per segno................

Scusate e'......mica pe niente ma perche' secondo voi questi il diritto de sciopera' non ce l'hanno??????????Io lavoro all'acciaieria e quanno famo sciopero noi tutto va bene pero' se fanno sciopero questi de la ferrovia non va bene...........e' logico che quest'ultimi creano piu' problemi alle persone che usufruiscono del servizio gia' di per se scadente, pero' secondo voi che devono fa': sta zitti e lavora? se la pensate cosi per me non c'avete capito un emerito cazzo <_<

Tocca pijassela co l'amministrazione delle ferrovie no co li macchinisti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sarà pure chi si "diverte" scioperando, ma la maggior parte dei macchinisti lo fa perchè portare un treno è ormai un rischio. Perchè in Italia le Ferrovie vengono il più possibile ignorate dallo stato, favorendo le automobili, disincentivando il suo utilizzo... quindi un bel taglio ai fondi per le Ferrovie = meno soldi per riparare i treni = più treni che hanno guasti di svariato tipo = più ritardi = più bestemmie.

La cosa più grave è che, secondo me, le "alte sfere" di Trenitalia ed RFI fanno finta di essere disperati per i tagli della finanziaria, ma sicuramente hanno a che fare con le lobby automobilistiche... considerando, ad esempio, che quando i treni si rompono, i pulman sostitutivi dovrebbero essere della SITA, azienda del Gruppo FS.....

740269[/snapback]

 

Condivido tutto per filo e per segno................

Scusate e'......mica pe niente ma perche' secondo voi questi il diritto de sciopera' non ce l'hanno??????????Io lavoro all'acciaieria e quanno famo sciopero noi tutto va bene pero' se fanno sciopero questi de la ferrovia non va bene...........e' logico che quest'ultimi creano piu' problemi alle persone che usufruiscono del servizio gia' di per se scadente, pero' secondo voi che devono fa': sta zitti e lavora? se la pensate cosi per me non c'avete capito un emerito cazzo <_<

Tocca pijassela co l'amministrazione delle ferrovie no co li macchinisti........

804671[/snapback]

 

CO LI STIPENDI CHE PIJANO, DOVREBBERO BACIA' PER TERRA E BASTA !

 

NON E' CONCEPIBILE DOVESSE SORBI' UNO SCIOPERO LU MESE !!! SE VA BENE !!!

 

UNA VORDA PE LU FRENO, UNA VORDA PERCHE' NON JE PIACE LU COLORE DE LI VAGONI, UNA VORDA PE LU PEDALE, UNA VORDA PE LU PAESAGGIO... ECCHECAZZO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sarà pure chi si "diverte" scioperando, ma la maggior parte dei macchinisti lo fa perchè portare un treno è ormai un rischio. Perchè in Italia le Ferrovie vengono il più possibile ignorate dallo stato, favorendo le automobili, disincentivando il suo utilizzo... quindi un bel taglio ai fondi per le Ferrovie = meno soldi per riparare i treni = più treni che hanno guasti di svariato tipo = più ritardi = più bestemmie.

La cosa più grave è che, secondo me, le "alte sfere" di Trenitalia ed RFI fanno finta di essere disperati per i tagli della finanziaria, ma sicuramente hanno a che fare con le lobby automobilistiche... considerando, ad esempio, che quando i treni si rompono, i pulman sostitutivi dovrebbero essere della SITA, azienda del Gruppo FS.....

740269[/snapback]

 

Condivido tutto per filo e per segno................

Scusate e'......mica pe niente ma perche' secondo voi questi il diritto de sciopera' non ce l'hanno??????????Io lavoro all'acciaieria e quanno famo sciopero noi tutto va bene pero' se fanno sciopero questi de la ferrovia non va bene...........e' logico che quest'ultimi creano piu' problemi alle persone che usufruiscono del servizio gia' di per se scadente, pero' secondo voi che devono fa': sta zitti e lavora? se la pensate cosi per me non c'avete capito un emerito cazzo <_<

Tocca pijassela co l'amministrazione delle ferrovie no co li macchinisti........

804671[/snapback]

 

CO LI STIPENDI CHE PIJANO, DOVREBBERO BACIA' PER TERRA E BASTA !

 

NON E' CONCEPIBILE DOVESSE SORBI' UNO SCIOPERO LU MESE !!! SE VA BENE !!!

 

UNA VORDA PE LU FRENO, UNA VORDA PERCHE' NON JE PIACE LU COLORE DE LI VAGONI, UNA VORDA PE LU PEDALE, UNA VORDA PE LU PAESAGGIO... ECCHECAZZO...

804677[/snapback]

 

Non lo so' quanto pijano sinceramente ma sicuramente meno de quilli che amministrano la baracca e siccome so' lavoratori come me che pagano le tasse come me(al contrario de molti italiani) c'hanno anche il diritto de sciopera' come me.............me dispiace pe chi ce rimette...ma tanto se sa ed e' pure banale scrivelo pero' chi se la pija in culo so' sempre li poracci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora è tanto che non si scrivono lamentele qui, eppure i disagi i treni ne offrono sempre diversi :P  :(  :o

 

oggi per esempio mi sono fatto un bel viaggetto di ritorno con gran parte delle carrozze non funzionanti :o quindi:

- non funzionava l'aria condizionata: si erano surriscaldate al sole, i finestrini praticamente non esistono, era completamente pieno. Morale....se moriva soffocati e di caldo :(

- ovviamente buio totale nelle gallerie (e si sa che sono molte).....quindi non se poteva fa un cazzo(es. leggere)

- non funzionavano le porte interne (in questo treno ci sono quelle elettriche) quindi toccava sforzasse ed aprirle a mano :(

 

unica cosa positiva è che il treno era supersilenzioso :P  :) ....e che il ritardo si è contenuto in 10 minuti, però sicurezza zero e una bella sudata :)

804227[/snapback]

 

ovvio... non ci sono i soldi...

 

cmq un viaggio uguale al tuo l'ho fatto in piena estate ad agosto che è leggermente peggio... ma che tipo di carrozze erano che non avevano i finestrini apribili?

804246[/snapback]

 

 

il treno quello blu con all'inizio e alla fine gli scompartimenti. ciòè i piccolissimi e pochissimi finestrini ce li ha ma non bastavano. poi sul lato dove pèicchiava il sole si preferiva abbassare la tendina che aprire il piccolo finestrino (entrambe le cose è quasi inpossibile averle :(:P )

804602[/snapback]

 

questo?

post-411-1144251586_thumb.jpg

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sarà pure chi si "diverte" scioperando, ma la maggior parte dei macchinisti lo fa perchè portare un treno è ormai un rischio. Perchè in Italia le Ferrovie vengono il più possibile ignorate dallo stato, favorendo le automobili, disincentivando il suo utilizzo... quindi un bel taglio ai fondi per le Ferrovie = meno soldi per riparare i treni = più treni che hanno guasti di svariato tipo = più ritardi = più bestemmie.

La cosa più grave è che, secondo me, le "alte sfere" di Trenitalia ed RFI fanno finta di essere disperati per i tagli della finanziaria, ma sicuramente hanno a che fare con le lobby automobilistiche... considerando, ad esempio, che quando i treni si rompono, i pulman sostitutivi dovrebbero essere della SITA, azienda del Gruppo FS.....

740269[/snapback]

 

Condivido tutto per filo e per segno................

Scusate e'......mica pe niente ma perche' secondo voi questi il diritto de sciopera' non ce l'hanno??????????Io lavoro all'acciaieria e quanno famo sciopero noi tutto va bene pero' se fanno sciopero questi de la ferrovia non va bene...........e' logico che quest'ultimi creano piu' problemi alle persone che usufruiscono del servizio gia' di per se scadente, pero' secondo voi che devono fa': sta zitti e lavora? se la pensate cosi per me non c'avete capito un emerito cazzo <_<

Tocca pijassela co l'amministrazione delle ferrovie no co li macchinisti........

804671[/snapback]

 

CO LI STIPENDI CHE PIJANO, DOVREBBERO BACIA' PER TERRA E BASTA !

 

NON E' CONCEPIBILE DOVESSE SORBI' UNO SCIOPERO LU MESE !!! SE VA BENE !!!

 

UNA VORDA PE LU FRENO, UNA VORDA PERCHE' NON JE PIACE LU COLORE DE LI VAGONI, UNA VORDA PE LU PEDALE, UNA VORDA PE LU PAESAGGIO... ECCHECAZZO...

804677[/snapback]

 

prendono il giusto, hanno la responsabilità di migliaia di persone, è un mestiere bellissimo quanto pericoloso, bisogna stare attenti per tante ore... ed un pedale da premere ogni 55 secondi è una follia, cacciata fuori da chi sui treni non c'è mai salito e parla tanto per parlare e decide per chi sui treni ci deve salire, con questi risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaah no aspè, ho capito... le Uic-X riqualificate per la Divisione Regionale.... si, quelle sono un macello, e senza soldi questa è la situazione

804778[/snapback]

 

esatto quelli che usano soprattutto per la linea firenze-roma.....se non mi sbaglio era il leonardo express :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVREBBERO PAGA' CHI CI SALE SU QUELLE MERDE DE TRENI...

 

TE LO DICE UNO CHE HA FATTO AVANTI E DIETRO TERNI-ROMA-TERNI PE CINQUE ANNI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVREBBERO PAGA' CHI CI SALE SU QUELLE MERDE DE TRENI...

 

TE LO DICE UNO CHE HA FATTO AVANTI E DIETRO TERNI-ROMA-TERNI PE CINQUE ANNI...

804913[/snapback]

 

te lo dice uno che ha fatto la Roma - Cesano - Viterbo per 7 mesi e che sui treni c'abita... la colpa non è di chi porta il treno, ma di chi li gestisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVREBBERO PAGA' CHI CI SALE SU QUELLE MERDE DE TRENI...

 

TE LO DICE UNO CHE HA FATTO AVANTI E DIETRO TERNI-ROMA-TERNI PE CINQUE ANNI...

804913[/snapback]

 

te lo dice uno che ha fatto la Roma - Cesano - Viterbo per 7 mesi e che sui treni c'abita...

805031[/snapback]

 

FAI LU BARBONE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVREBBERO PAGA' CHI CI SALE SU QUELLE MERDE DE TRENI...

 

TE LO DICE UNO CHE HA FATTO AVANTI E DIETRO TERNI-ROMA-TERNI PE CINQUE ANNI...

804913[/snapback]

 

te lo dice uno che ha fatto la Roma - Cesano - Viterbo per 7 mesi e che sui treni c'abita...

805031[/snapback]

 

FAI LU BARBONE ?

805407[/snapback]

 

esatto, quindi stai a parlà co uno che ha il 100% di cognizione di causa su treni e ferrovie... i problemi delle ferrovie nascono prima di tutto da anni ed anni di noncuranza e nonamore dello stesso Stato che le gestiva sufficientemente, costruendo ed investendo, ma mai così profondamente come si sarebbe dovuto fare, bloccati, come dico sempre, dalla lobby dell'automobile e del petrolio e derivati ed indotto derivato. Quando lo stesso stato s'è rotto le palle s'è inventato questa finta privatizzazione che, ha prima di tutto rovinato i bellissimi colori originali dei treni, poi ha iniziato con i tagli (l'"uomo morto" è figlio di questi), poi sempre meno fondi alle ferrovie, quando questi dovrebbero essere aumentati, specialmente per le tratte pendolari, per decongestionare il traffico. Meno fondi = meno manutenzione = disservizi

 

e chi sui treni ci lavora, ci viaggia, ci vive... stanno tutti sulla stessa barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVREBBERO PAGA' CHI CI SALE SU QUELLE MERDE DE TRENI...

 

TE LO DICE UNO CHE HA FATTO AVANTI E DIETRO TERNI-ROMA-TERNI PE CINQUE ANNI...

804913[/snapback]

 

te lo dice uno che ha fatto la Roma - Cesano - Viterbo per 7 mesi e che sui treni c'abita...

805031[/snapback]

 

FAI LU BARBONE ?

805407[/snapback]

 

esatto, quindi stai a parlà co uno che ha il 100% di cognizione di causa su treni e ferrovie... i problemi delle ferrovie nascono prima di tutto da anni ed anni di noncuranza e nonamore dello stesso Stato che le gestiva sufficientemente, costruendo ed investendo, ma mai così profondamente come si sarebbe dovuto fare, bloccati, come dico sempre, dalla lobby dell'automobile e del petrolio e derivati ed indotto derivato. Quando lo stesso stato s'è rotto le palle s'è inventato questa finta privatizzazione che, ha prima di tutto rovinato i bellissimi colori originali dei treni, poi ha iniziato con i tagli (l'"uomo morto" è figlio di questi), poi sempre meno fondi alle ferrovie, quando questi dovrebbero essere aumentati, specialmente per le tratte pendolari, per decongestionare il traffico. Meno fondi = meno manutenzione = disservizi

 

e chi sui treni ci lavora, ci viaggia, ci vive... stanno tutti sulla stessa barca

805503[/snapback]

 

MA FAI LU BARBONE DAVERO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.