Vai al contenuto
fogueres

UOMINI vs. DONNE

Messaggi raccomandati

....

 

Come bellezza secondo me hai ragione.

Ma aldilà di quelli che vanno incontro alla fregatura e sanno perfettamente che la stanno prendendo (vedi quelli che ci vanno a Cuba o in qualche nazione dell'est) , ci sono anche quelli che vedono le italiane sempre meno attraenti perchè oramai diventate troppo esigenti e rompipalle, oppure se la tirano come fotomodelle non appena c'hanno qualcuno che si interessa di loro.

1206358[/snapback]

A parte le cretine, che come le sciacquette le trovi dappertutto, le ragioni secondo me potrebbero essere altre: per esempio siamo semplicemente un pò più scafate, un pò più colte, e quindi meno malleabili, meno circuibili.....oppure siamo (di solito) economicamente indipendenti e quindi, visto che non abbiamo bisogno di chi ci "elrgisce" i soldi per le calze o il parrucchiere, tendiamo a trattare (e a voler essere trattate) da pari a pari.

In estrambe le ipotesi, il risultato non cambia: ci scartate perchè non siamo rassicuranti, non siamo gattemorte, non potete rigirarvi le frittate come vi pare perchè siamo in grado di stopparvi....

Avete pensato che anche noi abbiamo bisogno di essere rassicurate?

Ma che pensate, che se noi diamo un'occhiata tra le vostre file troviamo elementi rincuoranti?

Maddechè!!!!

Ma meglio lo straniero, che ti porta a cena fuori, ti apre lo sportello della macchina, ti tratta come una regina, per tutta la sera ha occhi solo per te e non per i vari culi che girano, esce anche con gli amici ma la prima scelta rimani sempre tu, ti accompagna a fare la spesa, esce con te e le tue amiche, vede qualsiasi tipo di film, parla con le tue amiche come se le conoscesse da sempre, ti ascolta quando parli (e ti risponde) non ti dà mai per scontata, ti coccola, ti capisce, ti fà sentire amata e protetta.

Da quando quella poretta de Eva s'è azzardata a magnà quel cazzo di pezzetto di mela in poi, la colpa è sempre stata nostra.

Vabbèh, sarà così. Tanto noi, almeno pscologicamente (e di solito), abbiamo le spalle più larghe....

1206459[/snapback]

scusa alternatì, ma stavolta non concordo...

un altro ragionamento che toccherebbe fa è pensà che ogni uomo e ogni donna è, in ogni caso, una persona... ed in quanto tale va presa in una maniera o in un'altra... perchè ragiona e reagisce in una maniera o in un'altra, avendo essa (la persona, di qualunque sesso e nazionalità) un carattere o un altro.....

E' normale che quando se parla de ste cose, se tende a generalizzà.... lo abbiamo fatto un po' tutti negli argomenti più svariati.

Però il comportamento umano è un po' troppo difficile da analizzare nello specifico.

1206828[/snapback]

 

 

infatti voleva essere una provocazione.

Mi spiego meglio: questo è il discorso, opportunamente rigirato al femminile, che io sento fare a tanti di quei cretini che tu non hai la più pallida idea.

Ho sperato che qualcuno (meno intelligente di te, e infatti il tuo discorso per me non fa una grinza) abbocasse all'amo, tutto quì.

Non te preoccupà ciccì, che gli unici due neuroni rimasti ancora funzionano abbastanza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è solo uno.... e cioè che il centro dell'universo è la picchia...

1206437[/snapback]

 

Ma la picchia de chi? :lol:

(mi sto involgarendo, chiedo scusa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è solo uno.... e cioè che il centro dell'universo è la picchia...

1206437[/snapback]

 

Ma la picchia de chi? :lol:

(mi sto involgarendo, chiedo scusa)

1207003[/snapback]

quella delle donne... quindi, per la proprietà transitiva... anche la tua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no la mia non conta, non comanda e non è centro de niente!!!!!!Era solo una battuta scema alla quale acid NON doveva rispondere!!!! ;)  :azz:

1207009[/snapback]

ormai è andata mafà...

e tanto non è la picchia che decide....

ce se piazza involontariamente, al centro dell'universo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no la mia non conta, non comanda e non è centro de niente!!!!!!Era solo una battuta scema alla quale acid NON doveva rispondere!!!! ;)  :azz:

1207009[/snapback]

ormai è andata mafà...

e tanto non è la picchia che decide....

ce se piazza involontariamente, al centro dell'universo.....

1207012[/snapback]

 

:lol:

Infatti è la forza centrifuga del giramento di palle che crea un vortice, percui "quella" và sempre a finì sempre al centro dell'universo

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.