Vai al contenuto
gino

IL BARBIERE DI IERI SERA

Messaggi raccomandati

CARO MINCIA E' VERO CHE CE LIBERTA' DI PAROLA E LA TUA TRASMISSIONE NE' E' LA CONFERMA PERO' CREDO CHE IERI SERA ED ANCHE NELLA PRECEDENTE AVETE UN POCHINO ESAGERATO. IO SONO UN UTENTE, COME CI CHIAMI ANCHE TU, E AVENDO SEMPRE SEGUITO LA TRASMISSIONE POSSO DIRE CHE QUEI TONI ESASPERATI DI IERI SERA CONTRO DS ED ALLENATORE VANNO OLTRE LA NORMALE DISCUSSIONE DI UNA PARTITA O DI UN INTERO CAMPIONATO. SE QUALCUNO VEDEVA LA TRASMISSIONE IERI SERA SENZA AVER SEGUITO UN CAMPIONATO PENSAVA CHE SI STAVA PARLANDO DI UNA SQUADRA ALLO SBANDO SENZA GIOCO E ANCHE RETROCESSA. NON MI SEMBRA CHE RISPECCHI MOLTO LA REALTA'.

BERETTA HA DEI LIMITI ED HA SBAGLIATO SU ALCUNE COSE SECONDO ME FONDAMENTALI COME PER ESEMPIO TAROZZI, GRAVA, FRICK, MA NON MI SENTO DI DICHIARARE CHE NON MERITA LA RICONFERMA.

HA MOLTI LIMITI MA ANCHE QUALCHE PREGIO MA NESSUNO NE' HA PARLATO.

IL RAGAZZO CON IL GIACCHINO DI JEANS HA PORTATO IL GUERIN SPORTIVO ELENCANDO GLI ACQUISTI DI SIENA E TERNANA , GLI VORREI DIRE CHE NON E' TUTTO COSI' MATEMATICO ED E' L'UNICA COSA BELLA CHE E' RIMASTA NEL CALCIO, CI SONO MOLTI ESEMPI CHE CONFERMANO QUESTO CHE HO DETTO, UNO SU TUTTI IL CHIEVO.

E IERI SERA SI E ARRIVATI ADDIRITTURA AD MINACCIARE LA SOCIETA' DI UNA PROTESTA PER UN EVENTUALE VENDITA DI GRAVA, ED ALTRE CAZZATE DETTE NEI CONFRONTI DI BERETTA.

 

CIAO GRAZIE E SCUSAMI PER IL "CARO" :D:D:D

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super d'accordo!!! Aggiungo che il ragazzo col giubbino di jeans ha dimenticato di citare le formazioni di: Napoli, una fra Palermo e Lecce, Cagliari, Bari, Vicenza! Nessuna di queste andrà in A con formazioni superiori alla nostra, come la mettiamo? A fare l'opinionista citando solo i dati che fanno comodo alla propria teoria sono tutti capaci! Altra considerazione: in questo forum sei partite fa il 95% di noi disse che comunque sarebbe andata la squadra, l'allenatore e il DS erano da ringraziare perchè ci avevano fatto accarezzare un sogno; a distanza di un mese è cambiato tutto, Beretta è diventato addirittura un somaro; allora al di là delle opinioni che sono tutte potenzialmente giuste o sbagliate mi domando: Ma che cazzo di uomini siete? Vi risulta tanto difficile rimanere della stessa opinione per più di un mese? Farfallina sì la mejo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok! Giuste osservazioni.

 

Ma venite a dirle in TV. L' accesso è libero a tutti.

 

Riconosciamo al ragazzo col giubbino e agli altri (almeno) il coraggio di mostrarsi in prima persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mincia! Solo che io conoscendo i miei limiti so di non essere un opinionista e soprattutto non direi mai di parlare "a nome del 95% dei tifosi". Poi io le opinioni posso non condividerle ma le mie critiche sono sempre morbidissime, mi fanno arrabbiare di più i voltagabbana, è vero che solo i paracarri non cambiano mai opinione però così forse è un pò troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok! Giuste osservazioni.

 

Ma venite a dirle in TV. L' accesso è libero a tutti.

 

Riconosciamo al ragazzo col giubbino e agli altri (almeno) il coraggio di mostrarsi in prima persona...

TI RINGRAZIO DELL'INVITO, MA CHE DIFFERENZA CE PARLARNE LI IN TRASMISSIONE E QUI??

 

CHE LI MI VEDONO DI PERSONA?? TUTTI QUELLI IN TRSMISSIONE SANNO BENISSIMO CHI SONO. ENRICO SA' BENISSIMO CHI SONO PERCHE STIAMO TUTTI I FINE SETTIMANA A CENA INSIEME ED ANCHE A VEDERE LA PARTITA, F.F. MI HA CONOSCIUTO, CON ELISA CI SENTIAMO 2 VOLTE AL GIORNO, RESPIRO MI CONOSCE MOLTO BENE. QUESTO PER DIRTI CHE NON MI NASCONDO DIETRO UN NICK.

 

GUARDA CHE IO SONO STATO SEMPRE DACCORDO CON QUEL RAGAZZO CHE HO NOMINATO PRIMA ED ANCHE CON ENRICO E F.F., ANCHE PERCHE HO VISTO TUTTE LE PUNTATE DELLA VOSTRA TRASMISSIONE, HO DETTO SOLO CHE L'ESEMPIO DEL GUERIN SPORTIVO NON E ADEGUATO E NON RISPECCHIA LA REALTA' DEGLI ULTIMI ANNI.

 

QUELLO CHE HO DETTO LO PENSANO IN MOLTI DEI VOSTRI UTENTI E COMUNQUE NON VI DOVETE OFFENDERE PERCHE LE MIE SONO DELLE CRITICHE CHE SPERO VENGANO PRESE COME COSTRUTTIVE, SE COSI' NON E' MI DISPIACE MA RILEGGETE IL MIO POST.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando c'è la replica della trasmissione? A quanto pare quella che mi sono perso è stata una serata rovente

oggi alle 15 e 30 credo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, non c'è stato nulla di rovente solo che sembrava che si stesse parlando di una squadra che ha finito il campionato in zona retrocessione o quasi. Si è iniziato e chiosato parlando bene di Beretta, ma nel mezzo si è detto tanto di negativo per i miei gusti.

 

Sono d'accordo con Gino e Ruber. Non sono d'accordo però quando si parla di Frick, Grava e Tarozzi in quanto non credo che l'allenatore sia un pazzo. Semplicemente avrà avuto le sue buone ragioni, che cortesemente sarà invitato a spiegare a tutti quanti ala fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo però quando si parla di Frick, Grava e Tarozzi in quanto non credo che l'allenatore sia un pazzo. Semplicemente avrà avuto le sue buone ragioni, che cortesemente sarà invitato a spiegare a tutti quanti ala fine del campionato.

qui ti sbagli. secondo me e' l'unico caso in cui gli posso dire di essere un cojone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo però quando si parla di Frick, Grava e Tarozzi in quanto non credo che l'allenatore sia un pazzo. Semplicemente avrà avuto le sue buone ragioni, che cortesemente sarà invitato a spiegare a tutti quanti ala fine del campionato.

qui ti sbagli. secondo me e' l'unico caso in cui gli posso dire di essere un cojone.

Ma perché devi dire così scusa sa io non capisco, ma aspetta di sentire le sue spiegazioni no? Ma come puoi giudicare l'operato di una persona senza sapere i motivi che lo hanno spinto ad agire in un certo modo? Prima ascoltiamo cosa ha da dirci Beretta in merito e poi semmai se le delucidazioni non saranno esaurienti allora si potrà dire qualcosa, ma non prima. Ma che modo è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.